Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2011, 21:58   #9081
_asphalto_
Senior Member
 
L'Avatar di _asphalto_
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
Messaggi: 432
giusto per informazione... ho giocato al nuovo test drive unlimited 2 con settaggi tutti al massimo compreso anti-aliasing e gpu cloccata a GT540 M
la temperatura massima è stata di 73 gradi come potete vedere



ora posso uscire, buona serata a tutti
__________________
_asphalto_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 22:10   #9082
luciottolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da -Lord- Guarda i messaggi
ragazzi io vorrei risolvere un problema: praticamente se installo avira antivir FREE mi va in crash l'installazione nella fase di preparazione dell'installazione. non c'è stato niente da fare cambiando le opzioni di compatibilità. ho anche riportato il sistema alle impostazioni di fabbrica e ho eseguito l'installazione come prima cosa ma nulla da fare, sempre stesso crash. ovviamente l'ho scaricato all'ultima versione uscita...

forse potrebbe essere legato alla funzione di protezione esecuzione programmi che il processore supporta al livello hardware. però boh ho aggiunto il programma alle eccezioni ma niente..

qualcuno può farmi la gentilezza di provare a installarlo e vedere se va in crash allo stesso modo mio? ci si mettono due secondi e l'antivirus è free..il mio note è in firma..
Nel frattempo che ti risponda qualcuno che ha lo stesso portatile.
Potrebbe esservi un conflitto con l'antivirus MCAFEE preinstallato sul Dell.
Proverei a disinstallare MCAFEE dal Pannello Controllo; successivamente userei l'apposito Tool della MCAFEE "MCPR (MCAFEE PRODUCTS)" per completare la disinstallazione.
Disinstalla completamente l'Avira di prima, con il tool di Avira registrycleaner (AVIRA REGISTRY CLEANER -Tutte le edizioni).
Un po' di pulizia del registro, magari con CCleaner.
Infine, reinstalla Avira....e via

Ultima modifica di luciottolo : 26-03-2011 alle 22:19.
luciottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 22:20   #9083
Patrick-12
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da -Lord- Guarda i messaggi
ragazzi io vorrei risolvere un problema: praticamente se installo avira antivir FREE mi va in crash l'installazione nella fase di preparazione dell'installazione. non c'è stato niente da fare cambiando le opzioni di compatibilità. ho anche riportato il sistema alle impostazioni di fabbrica e ho eseguito l'installazione come prima cosa ma nulla da fare, sempre stesso crash. ovviamente l'ho scaricato all'ultima versione uscita...

forse potrebbe essere legato alla funzione di protezione esecuzione programmi che il processore supporta al livello hardware. però boh ho aggiunto il programma alle eccezioni ma niente..

qualcuno può farmi la gentilezza di provare a installarlo e vedere se va in crash allo stesso modo mio? ci si mettono due secondi e l'antivirus è free..il mio note è in firma..
Stesso identico problema, l'ho formattato e istallato win 7 ultimate e ora avira va perfettamente
__________________
La bestia : XPS 17 I7 2720, 17,3 FHD 3D WLED, GT555M 3Gb, 20GB DDR3, 500GB, TV TUNER DVB-T, INTEL ADVANCED-N 6230.
Patrick-12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 07:41   #9084
metamuro
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
P.S.: qualcun'altro (oltre a INFECTED che mi ha già gentilmente risposto) mi può cortesemente dire quanto tempo è passato tra il pagamento con carta di credito e la conferma dell'ordine per pagamento ricevuto?
io ho ricevuto la notifica dell'addebito nell'immediato dalla banca e 4 ore dopo da dell.

Itanto rinnovo la domanda:

Quote:
Originariamente inviato da metamuro Guarda i messaggi
qualcuno sa se è possibile disattivare i tre tasti touch?

Ultima modifica di metamuro : 27-03-2011 alle 09:50.
metamuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 09:47   #9085
rescen
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 82
io ho aggiornato bios e driver,
il bios ora è A01 e i driver ora sono tutti di marzo 2011,
ho smontato la parte di alluminio scura su cui si poggiano i polsi
per accedere ad una cerniera dello schermo che stava un pò storta,
per togliere la parte di alluminio bisogna togliere una vite sotto la batteria
e sempre sotto la batteria spingere verso su due levette in plastica
poi si inizia a tirare verso l'alto il mascherino che piano piano viene via,
tutto ad incastro insomma...
confermo quindi che cambiare la tastiera non è complesso..
le cerniere che escono dalla base del notebook e reggono il display
non sono in plastica ma in alluminio verniciato di nero...
ho trovato il filo dei tasti a sfioro che parte dal touch pad tutto accartocciato
(cinesi di m____) comunque poi lo ho sistemato per bene..
se qualcuno volesse smontare/cambiare l'hard disk deve fare la stessa cosa
che ho fatto io perche si trova in pratica sotto il "polso" sinistro di fianco
il touch pad, da sotto non è accessibile..
__________________
xps 15; i3-2310; display 720p; ram 4Gb; hd 320Gb; Nvidia 525; TvTuner; wireless N6230+B; 6 celle.
rescen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 09:50   #9086
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da metamuro Guarda i messaggi
io ho ricevuto la notifica dell'addebito nell'immediato dalla banca e 4 ore dopo da dell.
Grazie della risposta, la cosa mi inquieta parecchio perchè non mi è mai successo di non ricevere nell'immediato la richiesta di addebito dall'azienda della carta di credito la quale tra l'altro mi ha confermato che per loro è tutto a posto ma non hanno evidenza di questa transazione. Da venerdì 25/03 alle 12:30 quando ho fatto l'ordine fino a questo momento non ho ancora ricevuto nessuna conferma di pagamento nonostante Dell mi abbia mandato subito la conferma di ordine ricevuto (ordine ancora in elaborazione in attesa di convalida pagamento). Per il momento l'unica spiegazione che mi posso dare è l'aver fatto l'acquisto di venerdì e che gli uffici Dell chiusi nel weekend prendano in carico il mio ordine, con relativa richiesta di pagamento, solo dal lunedì successivo...
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 09:56   #9087
metamuro
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
Messaggi: 236
RECENSIONE

Ecco la mia recensione, su falsa riga di quella di SimoxTa.
I test sono nell'ordine di quelli già pubblicati, ma per considerazioni prestazionali adeguate è ancora presto. Intanto questa è la configurazione:

Quote:
XPS 15 L502X

I7 2720
GF 540 2gb ddr3
8GB 1300
FHD
500gb 7200
6 celle
intel 6230
GPS

|ASSISTENZA CLIENTI COMMERCIALE| VOTO – -10

Quote:
rivolgetevi ai commerciali solo per necessità strane, tipo la 6 celle sul 17. per il resto statene alla larga perchè fanno perdere solo tempo (tranne poche eccezioni).
|TEMPISTICA| VOTO – 9
Quote:
con pagamento via CC il note era a casa dopo 9 giorni.
(10 giorni in più con il bonifico)


|MATERIALI| VOTO – 8

Quote:
Poggiapolsi e coperchio sono in alluminio.
Per quanto riguarda il primo è di un grigio più scuro, satinato e poco incline alle ditate, quindi ottimo. Nota semi negativa è che la parte destra si percepisce sempre fredda mentre la sinistra rimane tiepida a causa della dissipazione. Non so come sia scriverci in estate. Preciso che l’effetto è limitato, non siamo di certo ai livelli dell’hp envy con i7 sia chiaro.
Il coperchio invece è di un alluminio più chiaro, anch’esso satinato. A prima vista non pare incline a graffi e ditate ma questa cosa è da verificare nel tempo.
La tastiera ad isola ha i tasti annegati in una plastica nera lucida, pessima scelta perché riflettente.
La parte con i tasti touch e l’accensione ha un rivestimento in plastica ed una stampa a specchio, questo è purtroppo il massimo per lasciare ditate in giro!
Nel complesso la qualità costruttiva mi pare oggettivamente ottima, assemblaggio preciso e luci molto contenute, inoltre non ci sono scricchiolii nella base e la tastiera (cosa ottima) non flette assolutamente ed è, barra spaziatrice a parte, molto silenziosa.
Voto 8 (ma vista la fascia di prezzo anche 9)
|ESTETICA| VOTO – 7
Quote:
Il note ha un design necessariamente sbagliato e controcorrente. Nell’ era dello “slim” e del minimale (apple, che si voglia o meno, in questo campo insegna) disegnare degli angoli così stondati significa o non aver capito nulla oppure osare un po’ troppo. Dico questo perché il note sembra un giocattolo (e non per i materiali), il suo design lo fa apparire più grosso e pesante di quello che è; per farvi un esempio vi dico che prendendo separatamente il mio vecchio vaio serie FE (più grosso per via del semi 4:3 e pesante) e l’xps, quest’ultimo sembra più alto e tozzo. Se messi insieme inspiegabilmente il dell ha le stesse dimensioni, se non più piccolo! (vedi foto). Ecco il perché del fatto che molti dicono “dal vivo è un’altra cosa”, bisogna essere bravi a fotografarlo ed in dell hanno fatto il massimo ma oggettivamente è impossibile farlo apparire “magro”.
Per rimarcare le rotondità hanno pensato bene di inserire una modanatura lucida attorno al pad, alla parte touch ed in tutto il perimetro. Beh non è il massimo.
Di positivo personalmente mi piace molto l’arretratezza delle cerniere rispetto al bordo, un buon espediente dettato dalle proporzioni dello schermo che praticamente si è rimpicciolito, rispetto alla vecchia generazione, in altezza al contrario della base.
7 con riserva.
|AUTONOMIA| VOTO - 7.0

Quote:
Tre ore con prestazioni al massimo (luminosità, reparto audio e video) e batteria a 6 celle.
Temo che andrà calando, ma non è un fattore che considero. Preciso che ho scelto la sei celle per via del prezzo minore (70 euro) e del fatto che sono abituato ad usarlo quasi sempre in rete. Alla dissipazione poi preferisco pensarci io con vari espedienti collaudati invece che ricorrere alla 9 celle.
|CONNESSIONI| VOTO - 8.0
Quote:
Mancano a mio avviso una usb (in tutto sono tre) ed un’uscita video analogica. Ma l’ultima scomparirà presto quindi ben venga l’hdmi. La loro disposizione è ottimale, tutte nel retro o nei fianchi laterali in alto, non si può chiedere di meglio. Alla fine la dotazione per un 15’ è accettabile e nella media.
|TASTIERA| VOTO - 9.5
Quote:
Ad isola, non bellissima ma silenziosa e soprattutto solida. Non flette da nessuna parte!
|TOUCHPAD| VOTO - 9.5
Quote:
Grande, tasti morbidi (forse un po’ troppo) e base ottima per le funzioni avanzate. Inolte è disattivabile.
|TOUCHBAR| VOTO - 2
Quote:
Oscena, è troppo vicina alla tastiera, sarà l’abitudine o le mani alla Gianni Morandi ma ogni volta che mi avvicino al CANC è una tragedia. I tre tasti funzione (prestazioni, audio e BONUS) sono utili ma troppo sensibili, se fossero stati normali sarebbe stato meglio.

|PRESTAZIONI| VOTO – n.d.

Quote:
Per ora non posso fare troppe considerazioni. Ho preso questa configurazione per applicazioni Grafiche e CAD, rendering e montaggio video. Conosco già le possibili limitazioni dell’hardware del comparto grafico ma non ho ancora fatto un test approfondito (sessione da lavoro), posso però dire che l’aspetto che più mi interessava prima di fare un eventuale recesso era la dissipazione degli i7, e poi il comportamento della ventola. Passare da un core duo 2 ad un i7 si sente, ma in alcuni casi troppo e mi spiego:
La ventola con un utilizzo base (mozilla, player audio, office) è ferma o costante al minimo (tipo ora mentre scrivo) ed emette aria fredda.
Sotto carico diventa abbastanza rumorosa, ma non eccessiva. Preciso che l’aria fuoriesce anche dalla base quindi un note rialzato migliora le cose.
Per ora non ho notato comportamenti anomali o partenze improvvise, e ciò mi fa ben sperare.
Mi aspettavo di meglio dall'hd a 7200 rpm.
|CONCORRENZA|
Quote:
Su un altro livello rispetto alla serie envy dell’hp; per quest’ultima posso dire che la ventola sembra un phon, il design una copia infedele dei mac, e la dissipazione mal progettata. Un note con i7 mi si è letteralmente gonfiato per il calore (90 gradi) ed è andato in protezione più volte. Non si può tenere sulle gambe perché freeza ed in fase di gioco la tastiera scotta.
Se la gioca con il sony serie F (che era la mia seconda scelta ma non è ancora stato aggiornato); il display del sony, pur illuminato a lampada, è opaco e questo per chi fa grafica è un fattore importante.
Ho però notato che l’xps ha una calibrazione di base migliore. Ottimi entrambi per angoli di visualizzazione e luminosità. Sony vince per design e per il display opaco, ma la ventola mi pare più irrequieta. L’xps ha di suo una migliore disposizione delle porte e delle dimensioni un minimo più ridotte. Inoltre un imbattibile rapporto QUALITA'/PREZZO.
|GALLERIA|
Quote:


VOTO FINALE 8
(con riserva prestazioni)

Ultima modifica di metamuro : 27-03-2011 alle 10:03.
metamuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 10:05   #9088
gneo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: roma
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Grazie della risposta, la cosa mi inquieta parecchio perchè non mi è mai successo di non ricevere nell'immediato la richiesta di addebito dall'azienda della carta di credito la quale tra l'altro mi ha confermato che per loro è tutto a posto ma non hanno evidenza di questa transazione. Da venerdì 25/03 alle 12:30 quando ho fatto l'ordine fino a questo momento non ho ancora ricevuto nessuna conferma di pagamento nonostante Dell mi abbia mandato subito la conferma di ordine ricevuto (ordine ancora in elaborazione in attesa di convalida pagamento). Per il momento l'unica spiegazione che mi posso dare è l'aver fatto l'acquisto di venerdì e che gli uffici Dell chiusi nel weekend prendano in carico il mio ordine, con relativa richiesta di pagamento, solo dal lunedì successivo...
Tranquillo, siamo nelle stesse identiche condizioni....!
il sabato non lavorano a Milano.
__________________
Asus N53SV-SZ222V
gneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 10:17   #9089
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da gneo Guarda i messaggi
Tranquillo, siamo nelle stesse identiche condizioni....!
il sabato non lavorano a Milano.
Grazie, mi tranquillizzi non poco, fin'ora su questo thread ho sempre letto che pagando con CC la conferma arrivava nel giro di mezza giornata. Evidentemente siamo in pochi ad aver fatto la furbata di ordinare di venerdì .
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 10:29   #9090
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
..dunque...pensavo di configurarlo con

i7
2x4gb ram 1333
nvidia 555
rete intel 6200 o 6300
batteria 9 celle
monitor base da sosituire con qello dell'asus
disco base base ( poi mettero un ssd sata 3 e un disco da 640-750gb )

il sistema di dissipazione è all'altezza ?

aggiungo altre domande...
-gli slot sono 4 se scelgo l'i7 2720QM ?
-il monitor 3d che particolari caratteristiche ha ? a me ne servirebbe uno con una buona copertura adobe rgb...
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 10:49   #9091
tacchan23
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
aggiungo altre domande...
-gli slot sono 4 se scelgo l'i7 2720QM ?
-il monitor 3d che particolari caratteristiche ha ? a me ne servirebbe uno con una buona copertura adobe rgb...
gli slot ram sono 4 solo se ordini:
processore quadcore + gt555 + schermo fullHD 3d

Ultima modifica di tacchan23 : 27-03-2011 alle 11:09.
tacchan23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 11:16   #9092
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1273
Quote:
Originariamente inviato da power96 Guarda i messaggi
Quoto la mia domanda
Foto postate, da diverse angolazioni
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 11:29   #9093
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
Quote:
Originariamente inviato da metamuro Guarda i messaggi
Ecco la mia recensione, su falsa riga di quella di SimoxTa.
I test sono nell'ordine di quelli già pubblicati, ma per considerazioni prestazionali adeguate è ancora presto. Intanto questa è la configurazione:




|ASSISTENZA CLIENTI COMMERCIALE| VOTO – -10



|TEMPISTICA| VOTO – 9



|MATERIALI| VOTO – 8



|ESTETICA| VOTO – 7


|AUTONOMIA| VOTO - 7.0



|CONNESSIONI| VOTO - 8.0


|TASTIERA| VOTO - 9.5


|TOUCHPAD| VOTO - 9.5


|TOUCHBAR| VOTO - 2


|PRESTAZIONI| VOTO – n.d.



|CONCORRENZA|


|GALLERIA|




VOTO FINALE 8
(con riserva prestazioni)
ciao volevo chiederti che tipo di espedienti adotteresti per far durare di più la batteria?...sai xps 15 sarà il mio primo notebook e non ho molta esperienza in questo campo,dovrei prenderlo uguale al tuo,però il dilemma è sempre batteria 6 celle o 9 celle
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 11:35   #9094
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da tacchan23 Guarda i messaggi
gli slot ram sono 4 solo se ordini:
processore quadcore + gt555 + schermo fullHD 3d
hai idea di che caratteristiche abbia lo schermo per essere definito 3d ? è a specchio oppure opaco ?
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 11:39   #9095
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1273
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
hai idea di che caratteristiche abbia lo schermo per essere definito 3d ? è a specchio oppure opaco ?
ci deve essere tutta la circuiteria sotto, non basta solo lo schermo, anche la scheda video e i cavi. Per continuare c'è bisogno dell'emettitore IR che è incluso nella scocca del PC.
La caratteristiche del monitor è la frequenza da 120Hz
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 11:40   #9096
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
ci deve essere tutta la circuiteria sotto, non basta solo lo schermo, anche la scheda video e i cavi. Per continuare c'è bisogno dell'emettitore IR che è incluso nella scocca del PC.
La caratteristiche del monitor è la frequenza da 120Hz
perfetto , grazie mille

dimenticavo..opaco o glossy ? Hai idea della copertura adobe rgb o srgb che ha questo pannello ?
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 11:46   #9097
tacchan23
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
perfetto , grazie mille

dimenticavo..opaco o glossy ? Hai idea della copertura adobe rgb o srgb che ha questo pannello ?
glossy, sia quello normale che quello 3d
__________________
NXZT Phantom 630 - i7 3770k - ASRock Z77 Extreme4 - SAPPHIRE HD 7950 3GB OC - XFX ProSeries 750W - Dell U2713HM
tacchan23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 11:53   #9098
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1273
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
perfetto , grazie mille

dimenticavo..opaco o glossy ? Hai idea della copertura adobe rgb o srgb che ha questo pannello ?
Ha una buona copertura, ma non ho a disposizione una sonda quindi non ti so dare dati.
Nella sezione discussioni generali ho messo delle foto del pannello, se ti interessa puoi vederle lì
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 11:58   #9099
power96
Member
 
L'Avatar di power96
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
ci deve essere tutta la circuiteria sotto, non basta solo lo schermo, anche la scheda video e i cavi. Per continuare c'è bisogno dell'emettitore IR che è incluso nella scocca del PC.
La caratteristiche del monitor è la frequenza da 120Hz
Grazie mille per le immagini. Gli angoli di visualizzazzione non sono male, per non parlare dei colori. Cmq che cosa è questo emettitore ir? Se io dovessi comprare questo schermo, e magari in un futuro mi compro il kit Nvidia 3D Vision, il trasmettitore è inutile perchè ce lo avrei già incorporato?

Ti allegon un immagine per farti comprendere di cosa parlo: Immagine
__________________
Con beruby puoi guadagnare visitando, registrandoti o effettuando acquisti presso i siti che promuovono!

Hp Envy 17: Intel Core i5 460m | ATI Radeon Mobility 5850 | RAM 8 GB | Display 1080p | HDD 500 GB
power96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 12:30   #9100
-=ZoNiX88=-
Member
 
L'Avatar di -=ZoNiX88=-
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trento
Messaggi: 116
|CONNESSIONI| VOTO - 8.0

L'unico punto che non condivido! 3 usb sono poche in posizioni scomode per attaccarci un mouse.
Posizione scomodissima anche per delle eventuali cuffie, secondo me sul davanti cuffie e 1 usb ci poteva stare.
Inguardabile poi il lettore di SD, quello si messo inspiegabilmente davanti...
__________________
Trattative concluse con: fabrizioq
XPS 15 i2720, FullHD, 2x4gb RAM, Tastiera UK Backlit, batteria 6 celle, SSD Samsung 840pro 256gb + 500gb HD 7200rpm, nvidia 540m
-=ZoNiX88=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v