Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2019, 22:55   #881
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
ma infatti queste custom a questo prezzo che senso hanno?
Io penso di prendere questa:




e' pure in offerta
Questa è pura follia....Su amazon per dire si trovano le triventole della MSI o robe simili a 599Euro che è cmq tanto ma nn quel prezzo

Il discorso è sempre lo stesso pagare una RX5700xt dai 500 ai 550euro per delle buone custom nn so quanto senso abbia ora come ora...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 23:38   #882
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da panaboy Guarda i messaggi
ah quindi 490 sono tanto sotto i 500 previsti.
ROTFL
la cifra di 20€ di spedizione l'ho sparata a caso, possono essere 20 come 10-12, sinceramente non lo so e ora come ora non mi interessa

480-490 spedito sono meno dei oltre 500€ non spedito che si leggeva sui forum nel mese scorso, fine della discussione
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 07:18   #883
folken84
Senior Member
 
L'Avatar di folken84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
Messaggi: 1104
Quote:
Originariamente inviato da Babbius Guarda i messaggi
Problema di sfiga avuto ieri.. dopo aver montato il kit nzxt kraken g12 sulla mia rx 5700xt il dissipatore (un corsair h80i v2) mi ha abbandonato..

Ahimè era vecchio e malandato :|

Dato che non mi sono abbattuto, ho montato un altro dissipatore che avevo, ma stavolta senza il kit hybrid della nzxt!

Ho notato che questo dissipatore, (un deepcool da 120mm, combaciava tranquillamente con i buchi della scheda.

Quindi, mi sono bastate 4 viti e tac, una rx 5700xt hybrid 2.0 hahaha



Ecco una foto ^^



https://ibb.co/cD3zMpZ
A vedere queste soluzioni mi viene voglia di comprare una reference e montarci l'accelero triventola che ho sulla 480! Il "fai-da-te" per me ha sempre il suo fascino😁
Per curiosità il dissipatore che hai sulla CPU (wraith prism) è tanto rumoroso in game? Sovrasta il tumore dell'aio?
Comunque le prime custom arriveranno a prezzi assurdi, bisogna aspettare fine settembre per aver un quadro dei prezzi sensato


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
__________________
Corsair Carbide 600c, Amd ryzen 7 5800x3d, Kraken x62, Asus x570 TUF wi-fi, 2x16gb gskill trident neo 3600 CL16, Gigabyte rtx 2070 super, LG 32gk850g, Crucial mx500 240+2tb, Corsair hx 650watt, logitech Z5500
folken84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 07:32   #884
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18481
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Questa è pura follia....Su amazon per dire si trovano le triventole della MSI o robe simili a 599Euro che è cmq tanto ma nn quel prezzo

Il discorso è sempre lo stesso pagare una RX5700xt dai 500 ai 550euro per delle buone custom nn so quanto senso abbia ora come ora...
A parte il fatto che le asus costano sempre di più, chi ha detto 550 euro di amd?
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 07:50   #885
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
A parte il fatto che le asus costano sempre di più, chi ha detto 550 euro di amd?
Secondo me alcune ci possono tranquillamente arrivare a quella cifra...
Se consideri il mercato "custom" e la prima parte iniziale in cui usciranno tutte le varie versioni ci sarà sicuramente la versione OP da 550Euro con le lucette fighe e il boost.
Quindi le scelte saranno molte: quella venduta da AMD a 440euro, le versioni "poracce" con doppia ventola e superplasticose a salire fino a raggiungere i 500euro e infine le versioni Top che potranno sicuramente arrivare a 550euro tenendosi bassi...

Poi se mi dici che ci saranno "offerte lampo" su siti particolari a meno, quello esiste da sempre, ma nn è la prassi e nn si valuta così il mercato.
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 07:58   #886
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18481
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Secondo me alcune ci possono tranquillamente arrivare a quella cifra...
Se consideri il mercato "custom" e la prima parte iniziale in cui usciranno tutte le varie versioni ci sarà sicuramente la versione OP da 550Euro con le lucette fighe e il boost.
Quindi le scelte saranno molte: quella venduta da AMD a 440euro, le versioni "poracce" con doppia ventola e superplasticose a salire fino a raggiungere i 500euro e infine le versioni Top che potranno sicuramente arrivare a 550euro tenendosi bassi...

Poi se mi dici che ci saranno "offerte lampo" su siti particolari a meno, quello esiste da sempre, ma nn è la prassi e nn si valuta così il mercato.
Non dovete applicare i paramentri nvidia ad amd, amd ha molte meno custom e come qualità media sono superiori, con sapphire che resta il top a prezzi modici
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 09:12   #887
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
ma infatti queste custom a questo prezzo che senso hanno?
Io penso di prendere questa:




e' pure in offerta
Poi però non lamentarti o fare la vittima se arriva come lo chiamate voi l'esercito verde a flammare, visto che sei andato a pescare una vga 2070 super della asus ad un prezzo no sense, quando apri trovaprezzi e la trovi tranquillamente a 150/200€ in meno

Quote:
Originariamente inviato da folken84 Guarda i messaggi
A vedere queste soluzioni mi viene voglia di comprare una reference e montarci l'accelero triventola che ho sulla 480! Il "fai-da-te" per me ha sempre il suo fascino😁
Per curiosità il dissipatore che hai sulla CPU (wraith prism) è tanto rumoroso in game? Sovrasta il tumore dell'aio?
Comunque le prime custom arriveranno a prezzi assurdi, bisogna aspettare fine settembre per aver un quadro dei prezzi sensato


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ragazzi a chi interessa la 5700 XT e ha un minimo di dimistichezza, l'accelero è la soluzione più buona che c'è per ora...a settembre invece avrete delle custom valide intorno ai 500€ o qualcosa meno da poter valutare.
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 09:48   #889
Cebra
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Ragazzi a chi interessa la 5700 XT e ha un minimo di dimistichezza, l'accelero è la soluzione più buona che c'è per ora...a settembre invece avrete delle custom valide intorno ai 500€ o qualcosa meno da poter valutare.
Perchè continui a scrivere "custom a 500€" se le hanno già annunciate a 399$ che in euro fa 435€ ivati?

Poi ti lamenti di quello che scrive Zerotre, secondo me lo ha fatto apposta a prendere un prezzo assurdo per dimostrare che volendo d prezzi assurdi ne trovi sempre.
Cebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 10:00   #890
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Basterebbe anche prendere una qualche custom di una vecchia serie, gli swappi il dissi e voilà ti sei fatto la custom

il rossino che adoro se l'era fatta in casa su una 5700 prendendo il dissi di una 390 (se non ricordo male), tanto sti vrm si grattano......o meglio ancora un aio se proprio volete i brividi dei 2200 sul core ( in attesa di occare le ram)

per le sparate sui prezzi c'è già tom's.it , non toglietegli articoli clickbait
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 10:03   #891
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
dove la compro quella camicia (a msrp si intende)
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 10:07   #892
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18481
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Basterebbe anche prendere una qualche custom di una vecchia serie, gli swappi il dissi e voilà ti sei fatto la custom

il rossino che adoro se l'era fatta in casa su una 5700 prendendo il dissi di una 390 (se non ricordo male), tanto sti vrm si grattano......o meglio ancora un aio se proprio volete i brividi dei 2200 sul core ( in attesa di occare le ram)

per le sparate sui prezzi c'è già tom's.it , non toglietegli articoli clickbait
La 390 ha un tdp più alto e quindi il dissipatore è sovradimensionato imho
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 10:17   #893
Andy1111
Senior Member
 
L'Avatar di Andy1111
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2419
https://www.reddit.com/r/Amd/comment...phire_5700_xt/

sbirciando qua sembra che le sapphire saranno presentate il 16 agosto
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 10:32   #894
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da Cebra Guarda i messaggi
Perchè continui a scrivere "custom a 500€" se le hanno già annunciate a 399$ che in euro fa 435€ ivati?

Poi ti lamenti di quello che scrive Zerotre, secondo me lo ha fatto apposta a prendere un prezzo assurdo per dimostrare che volendo d prezzi assurdi ne trovi sempre.
Già annunciate custom a 399 ? mi sa che mi sono perso qualcosa
Link?
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 10:33   #895
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18481
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
https://www.reddit.com/r/Amd/comment...phire_5700_xt/

sbirciando qua sembra che le sapphire saranno presentate il 16 agosto
Che poi è la data di uscita di tutte le altre più o meno, strano non si siano ancora viste...
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 10:36   #896
SpongeJohn
Senior Member
 
L'Avatar di SpongeJohn
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1388
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Già annunciate custom a 399 ? mi sa che mi sono perso qualcosa
Link?
https://www.pcgamer.com/custom-radeo...erence-models/
__________________
I'm gonna do a thing...
SpongeJohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 10:40   #897
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Non dovete applicare i paramentri nvidia ad amd, amd ha molte meno custom e come qualità media sono superiori, con sapphire che resta il top a prezzi modici
Ma nn è vero... ancora con questa storia, l'ho spiegato chiaramente.

Prendi esempio dalle Vega64 quando uscirono, avevi le versioni AMD che avevano lo stesso identico prezzo di quanto costa ora una 5700Xt sul sito AMD 448euro e le custom andavano dai 500Euro ai 550euro primi periodi su Amazon...

Poi ripeto ognuno può sfruttare le magagne esistenti su Trovaprezzi con rischi e non rischi, magari tentando acquisti con negozi poco raccomandati e che non fan pagare l'IVA ma lo stesso discorso vale anche per Nvidia, le stesse offerte le trovi anche li, anzi diciamo che la scelta è maggiore dato che hai molte più Custom a disposizione, soprattutto quelle del mercato indiano o cinese che tiran fuori prezzi fuori di testa rispetto alle controparti conosciute. Ma poi? hai un prodotto tra le mani poco rivendibile, magari con sopra roba cheap e che crea qualche problemuccio non calcolato...

Prima di spendere queste cifre, e non stiamo parlando di poco, io preferisco sempre andare sul sicuro e valutare bene quanto mi conviene o meno risparmiare, perchè la via migliore per risparmiare è comprare la controparte "originale" ed evitare le "custom" ma con AMD questo discorso per via della scheda con quel citofono è abbastanza difficile da fare.

Quindi continuare con la storiella "si troveranno schede a 420euro custom", sicuramente come trovi le 2080super a 650euro della -Manli- su siti poco raccomandati, sta a noi poi fare la scelta e soprattutto se fare l'acquisto.
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 10:40   #898
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
La 390 ha un tdp più alto e quindi il dissipatore è sovradimensionato imho
bhe meglio no?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 10:44   #899
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18481
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
bhe meglio no?
I dissipatori delle custom saranno tarati sul tdp esatto
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 10:47   #900
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6608
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Ma nn è vero... ancora con questa storia, l'ho spiegato chiaramente.

Prendi esempio dalle Vega64 quando uscirono, avevi le versioni AMD che avevano lo stesso identico prezzo di quanto costa ora una 5700Xt sul sito AMD 448euro e le custom andavano dai 500Euro ai 550euro primi periodi su Amazon...

Poi ripeto ognuno può sfruttare le magagne esistenti su Trovaprezzi con rischi e non rischi, magari tentando acquisti con negozi poco raccomandati e che non fan pagare l'IVA ma lo stesso discorso vale anche per Nvidia, le stesse offerte le trovi anche li, anzi diciamo che la scelta è maggiore dato che hai molte più Custom a disposizione, soprattutto quelle del mercato indiano o cinese che tiran fuori prezzi fuori di testa rispetto alle controparti conosciute. Ma poi? hai un prodotto tra le mani poco rivendibile, magari con sopra roba cheap e che crea qualche problemuccio non calcolato...

Prima di spendere queste cifre, e non stiamo parlando di poco, io preferisco sempre andare sul sicuro e valutare bene quanto mi conviene o meno risparmiare, perchè la via migliore per risparmiare è comprare la controparte "originale" ed evitare le "custom" ma con AMD questo discorso per via della scheda con quel citofono è abbastanza difficile da fare.

Quindi continuare con la storiella "si troveranno schede a 420euro custom", sicuramente come trovi le 2080super a 650euro della -Manli- su siti poco raccomandati, sta a noi poi fare la scelta e soprattutto se fare l'acquisto.
a parte che quando usci vega si era in piena "crisi" cryptomining, una manli, innohit, gainward, non e' proprio comparabile ad una sapphire, powercolor xfx asrock ecc al di la del negozio
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Imbattibile Laresar: la scopa elettrica ...
Black Semiconductor, la startup che usa ...
Torna a 469€ per utenti Prime il portati...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v