Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2014, 09:03   #881
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Il problema, ricordati, è che se fai un'immagine di un sistema con SecureBoot ON, allora NON potrai mai più ripristinarlo se lo avvii con SecureBoot OFF. O almeno l'utility di recovery di Microsoft su questo non transige.

Capisco dunque il tuo sentimento di partire subito da SecureBoot OFF così che le immagini possano essere ripritinate sempre e comunque (nel senso che alcuni prodotti di recovery con SB ON non si avviano, mentre viceversa funziona sempre).

Mi domando se mai tu dovessi ripristinare l'immagine Dell (quella fatta con Dell Backup Free) se anch'essa ti costringerebbe a ripristinare SB ON (Perché è molto probabile che così sia stata preparata)..

Ad ogni modo io ho avviato la chiavetta fatta da Dell e dopo l'avvio mi ha chiesto se avessi voluto continuare usando i dati sulla partizione di ripristino o l'immagine della chiavetta. Poi ho stoppato. Quando avessi bisogno di quei GB di spazio credo proprio che la partizione di recovery Dell sul disco la dismetterò, facendo attenzione a non perdermi la chiavetta.

Fammi sapere come va a finire con Macrium..

Cambiando tema, parliamo di Connected Standby
Voi avete capito cosa succede se chiudiamo la slim keyboard sul display? Ok, il display si spenge. Ma.. va in Standby? A me pare di no (stacco una chiavetta USB e sento l'audio di disconnessione..). E allora per mandarlo in standby come si fa? Premendo brevemente il tasto Power? Ho visto che anche così il sistema ci mette un niente a riaccendersi, davvero immediato (alla stregua di un riaccendi schermo). Possibile che lo Standby Connect sia così veloce??
Ovviamente ho fatto fare un evaluation test con powercfg da shell e dice che è tutto a posto, etc. etc., e in Profilo energetico ho che coperchio e tasto di accensione fungono da SOSPENSIONE...
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 09:04   #882
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Mi diresti per cortesia il codice EAN che ha la stilo A01? Perché essendo il P/N lo stesso della A02, credo che l'EAN sia l'unico numero (oltre alla Rev.) a differenziarle..
Up..
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 10:30   #883
ciubek73
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 62
Ieri mi è arrivato lo stylus Rev A02 da Monclick, ho fatto un pò di prove con onenote e quello che ho constatato è che se la tengo perfettamente dritta sul display non ha nessun tipo di incertezza ma se provo ad inclinarla un pò vedo che continua a scrivere ma poi magicamente si interrompe.
Avete notato anche voi che avete preso lo stylus un comportamento del genere?
Che test si possono fare per capire se è da restituire o no?

Tornando al tablet invece un'altra cosa che ho notato in questi giorni è che se provo a pigiare sul bordo destro del display, in coincidenza con le porte usb e micrusb, sento degli scricchiolii e la porta microusb si muove... A qualcuno capita la stessa cosa?

saluti a tutti..
ciubek73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 11:55   #884
Geppo Smart
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Il problema, ricordati, è che se fai un'immagine di un sistema con SecureBoot ON, allora NON potrai mai più ripristinarlo se lo avvii con SecureBoot OFF. O almeno l'utility di recovery di Microsoft su questo non transige.

Capisco dunque il tuo sentimento di partire subito da SecureBoot OFF così che le immagini possano essere ripritinate sempre e comunque (nel senso che alcuni prodotti di recovery con SB ON non si avviano, mentre viceversa funziona sempre).

Mi domando se mai tu dovessi ripristinare l'immagine Dell (quella fatta con Dell Backup Free) se anch'essa ti costringerebbe a ripristinare SB ON (Perché è molto probabile che così sia stata preparata)..

Ad ogni modo io ho avviato la chiavetta fatta da Dell e dopo l'avvio mi ha chiesto se avessi voluto continuare usando i dati sulla partizione di ripristino o l'immagine della chiavetta. Poi ho stoppato. Quando avessi bisogno di quei GB di spazio credo proprio che la partizione di recovery Dell sul disco la dismetterò, facendo attenzione a non perdermi la chiavetta.

Fammi sapere come va a finire con Macrium..
Non mi sembra che il problema di SecureBoot stia esattamente così. Diciamo che non lo puoi attivare se il tuo sistema non è stato installato per supportarlo, ma non viceversa.
Ad esempio adesso io lo ho disattivato e il sistema funziona regolarmente, ma se provassi ad attivare il SecureBoot in un sistema che lo prevede, ma senza aver rispettato tutta la catena di requisiti, non riuscirei ad avviare il PC.

Con Macrium sono riuscito a fare una chiavetta di boot funzionante.... in parte. Tutto OK il boot, come pure il software, ma c'è ancora qualcosa che non va nei driver e soprattutto me ne mancano alcuni.
A parte la wireless che al momento non viene vista (in realtà mi interessa poco, visto che conto di eseguire il trasferimento tramite un adattatore USB/Gigabit), la cosa perfida è che dopo 5 minuti dal boot perdo completamente il controllo, probabilmente disconnette la tastiera e non avendo messo il supporto per il touch, l'unica è un brutale spengimento.
Sto provando ad integrare alcuni driver in più per vedere di risolvere il problema.

Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Cambiando tema, parliamo di Connected Standby
Voi avete capito cosa succede se chiudiamo la slim keyboard sul display? Ok, il display si spenge. Ma.. va in Standby? A me pare di no (stacco una chiavetta USB e sento l'audio di disconnessione..). E allora per mandarlo in standby come si fa? Premendo brevemente il tasto Power? Ho visto che anche così il sistema ci mette un niente a riaccendersi, davvero immediato (alla stregua di un riaccendi schermo). Possibile che lo Standby Connect sia così veloce??
Ovviamente ho fatto fare un evaluation test con powercfg da shell e dice che è tutto a posto, etc. etc., e in Profilo energetico ho che coperchio e tasto di accensione fungono da SOSPENSIONE...
Secondo me va in standby, ma il connected standby è una cosa un po' particolare, il termine "connected" non è casuale, significa che nonostante lo standby il gingillo è in grado di ricevere notifiche, quindi non è "morto". Inoltre, se sul tuo sistema c'è applicata la patch di tastiera, come credo che fosse nativamente installata nel mio, le/alcune periferiche USB non vanno mai in stanby "profondo", ma in uno stato intermedio.
Io ho fatto qualche prova in merito, con e senza patch di tastiera e mi sembra di aver postato i risultati relativi al consumo batteria.
Se non ricordo male, senza la patch di tastiera, ha consumato circa il 3% in 12 ore, quindi mi sa che si può senz'altro chiamare standby......
Geppo Smart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 14:58   #885
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da Geppo Smart Guarda i messaggi
Non mi sembra che il problema di SecureBoot stia esattamente così. Diciamo che non lo puoi attivare se il tuo sistema non è stato installato per supportarlo, ma non viceversa.
Ti spiego cosa intendessi. Avevo un DVD di Win8 (Technet). Volevo provare a lanciarlo su un PC Uefi per fargli provare il recovery di un'immagine che stava su un disco esterno.

Ebbene, non è stato possibile, perché il DVD di Win8 non ha il bootsector compatibile con UEFI (minc%iata Microsoft) e dunque per farlo partire bisognava sospendere il S.B. A quel punto partiva, MA, non appena si chiedeva di ripristinare l'immagine di Windows, esso diceva:"Peccato, l'immagine è stata fatta su un PC con Secure Boot ON, non posso ripristinarla su una tecnologia diversa (Secure Boot OFF) ".
Risultato, o si va di chiavetta USB, o ci si attacca.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 15:08   #886
Geppo Smart
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Fammi sapere come va a finire con Macrium..
Adesso dovrebbe funzionare. Dico dovrebbe perchè al momento non ho un hub USB libero per potere connettere il disco di boot USB e il convertitore USB/Gigabit, ma sono fiducioso. Adesso vedo anche la SD.
Il problema della disconnessione della tastiera sembra risolto, mentre per il supporto wireless ci vuole un package aggiuntivo e comunque l'autenticazione va eseguita da linea di comando, a meno di non provare ad installare anche un package tipo PENetwork, ma non so se avrò voglia di perderci tempo, visto che comunque le performance sono schifosette.....

Per la cronaca le partizioni viste da Gestione Disco sono 5, Mentre Macrium Reflect vede anche uno spazio di 128MB non partizionato tra la partizione 2 e la 3. Le prime due sono FAT32, le altre NTFS, con la partizione di ripristino Dell come ultima.

Nei prossimi giorni, tempo permettendo, proverò a creare un'immagine, poi mi sa che sono quasi fermo, posso provare il restore solo su una VM, giusto per vedere se nascesse qualche problema nel ripristino, ma come prova vale ben poco. Del resto non ho voglia di rischiare di suicidarmi per provare a vedere se funziona la pistola....
Geppo Smart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 15:24   #887
Geppo Smart
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Ti spiego cosa intendessi. Avevo un DVD di Win8 (Technet). Volevo provare a lanciarlo su un PC Uefi per fargli provare il recovery di un'immagine che stava su un disco esterno.

Ebbene, non è stato possibile, perché il DVD di Win8 non ha il bootsector compatibile con UEFI (minc%iata Microsoft) e dunque per farlo partire bisognava sospendere il S.B. A quel punto partiva, MA, non appena si chiedeva di ripristinare l'immagine di Windows, esso diceva:"Peccato, l'immagine è stata fatta su un PC con Secure Boot ON, non posso ripristinarla su una tecnologia diversa (Secure Boot OFF) ".
Risultato, o si va di chiavetta USB, o ci si attacca.
Si, mi sembra di aver letto delle note Microsoft sulla procedura da seguire per risolvere il problema. In questo caso il problema dovrebbe essere nel tuo supporto di avvio.
Si, comunque è proprio per questo che probabilmente il Secure Boot rimarrà disattivato. Sono vissuto abbastanza bene fino ad oggi senza e non credo che sarà questa novità a cambiare le carte in tavola.
Pur essendo da una vita che mi occupo di S.O. Microsoft, sono molto critico rispetto alle diverse scelte operate da diversi anni e Windows 8.x fa parte di queste. Mi sbaglierò, ma anche se in misura diversa, mi ricorda un po' le scelte oculatissime fatte da BlackBerry che ha trovato il modo di perdere rapidamente praticamente tutta la clientela che viceversa sarebbe stata disposta anche a rinunciare a molte "novità" pur di continuare ad avere i servizi che la avevano resa grande.
Geppo Smart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 15:45   #888
Geppo Smart
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Ebbene, non è stato possibile, perché il DVD di Win8 non ha il bootsector compatibile con UEFI (minc%iata Microsoft) e dunque per farlo partire bisognava sospendere il S.B. A quel punto partiva, MA, non appena si chiedeva di ripristinare l'immagine di Windows, esso diceva:"Peccato, l'immagine è stata fatta su un PC con Secure Boot ON, non posso ripristinarla su una tecnologia diversa (Secure Boot OFF) ".
Risultato, o si va di chiavetta USB, o ci si attacca.
Ho provato a riattivare il Secure Boot nel bios e a fare il boot dal disco USB PE5 creato........ si avvia ugualmente. Questo sembra significhi che Macrium Reflect è in grado di creare un disco di boot USB compatibile con Secure Boot.....
Geppo Smart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 16:54   #889
niko96
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 391
ragazzi , è grave il limite della tastiera di 117°? Si riesce a vedere lo schermo senza problemi?
O conviene comprare una non di serie?
__________________
trattative positive : stratobau, fabioniko, angerlo, Ciccio_Frank
niko96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 16:57   #890
Geppo Smart
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da niko96 Guarda i messaggi
ragazzi , è grave il limite della tastiera di 117°? Si riesce a vedere lo schermo senza problemi?
O conviene comprare una non di serie?
Secondo me è accettabile....
Geppo Smart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 17:02   #891
niko96
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 391
grazie, dato che sarei interessato a prendermi la versione con l'i3 o l'i5 sapete se c'è qualche sito che lo ha scontato?
Perche usati ne ho trovati 0
__________________
trattative positive : stratobau, fabioniko, angerlo, Ciccio_Frank
niko96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 17:25   #892
gigios71
Member
 
L'Avatar di gigios71
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da niko96 Guarda i messaggi
grazie, dato che sarei interessato a prendermi la versione con l'i3 o l'i5 sapete se c'è qualche sito che lo ha scontato?
Perche usati ne ho trovati 0
Se vai qui puoi trovare delle offerte: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2647449 da parte di un utente del forum che si propone come fornitore dei prodotti Dell.
gigios71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 18:51   #893
niko96
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da gigios71 Guarda i messaggi
Se vai qui puoi trovare delle offerte: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2647449 da parte di un utente del forum che si propone come fornitore dei prodotti Dell.
non mi sembrano tanti scontati questi prodotti
__________________
trattative positive : stratobau, fabioniko, angerlo, Ciccio_Frank
niko96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 19:38   #894
dariett
Member
 
L'Avatar di dariett
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da niko96 Guarda i messaggi
non mi sembrano tanti scontati questi prodotti






Cerca su trovaprezzi... io per esempio ho acquistato il 5130 su giunglainformatica con ritiro a Roma e mi sono trovato bene.
dariett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 10:04   #895
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
vorrei mandare il mio 5130 in assistenza a causa degli scricchiolii che presenta sul lato destro...visto anche che le nuove unità sembrano esenti dal problema.
qualcuno ha esperienza in merito ai tempi di sostituzione/riparazione?
inoltre è consigliabile ripristinarlo prima dell'invio?
fatto un backup dei dati su microsd, le app con relative impostazioni sono ripristinabili tramite l'account microsoft vero?
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 10:42   #896
Seraph84
Senior Member
 
L'Avatar di Seraph84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da niko96 Guarda i messaggi
non mi sembrano tanti scontati questi prodotti
ciao, sono il venditore, l'inserzione era nata come vendita di accessori dell, per i tablet i prezzi che ho sono quelli e il margine è anche risicato, infatti all'inizio non li avevo neanche inseriti, poi su richiesta l'ho fato...per gli accessori invece i prezzi mi sembrano interessanti anche a fronte delle offerte su internet.
__________________
THE BLACK COSMOS Liquid Cooled By Ybris
HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz;
SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 17:05   #897
Ludov1co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 90
Qualcuno vuole comprarsi il mio 5130? Vorrei solo cambiarlo per la versione 3g. Tutto perfetto immacolato.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Ludov1co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 17:11   #898
niko96
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da Seraph84 Guarda i messaggi
ciao, sono il venditore, l'inserzione era nata come vendita di accessori dell, per i tablet i prezzi che ho sono quelli e il margine è anche risicato, infatti all'inizio non li avevo neanche inseriti, poi su richiesta l'ho fato...per gli accessori invece i prezzi mi sembrano interessanti anche a fronte delle offerte su internet.
capito, non te ne passano qualcuno usato?
__________________
trattative positive : stratobau, fabioniko, angerlo, Ciccio_Frank
niko96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 20:41   #899
ciubek73
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Beren-jrr Guarda i messaggi
vorrei mandare il mio 5130 in assistenza a causa degli scricchiolii che presenta sul lato destro...visto anche che le nuove unità sembrano esenti dal problema.
qualcuno ha esperienza in merito ai tempi di sostituzione/riparazione?
inoltre è consigliabile ripristinarlo prima dell'invio?
fatto un backup dei dati su microsd, le app con relative impostazioni sono ripristinabili tramite l'account microsoft vero?
il lato destro intendi quello dove è presente l'hdmi?
Il mio ha iniziato a fare scricchiolii dalla parte delle porte usb...
Se peggiora lo rimando subito per il cambio!
ciubek73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 10:26   #900
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
si però scricchiola nella parte alta, in corrispondenza dello speaker destro e anche un po' sul lato superiore...
il mio a dire il vero l'ha sempre fatto, il tuo ha cominciato a farlo dopo un po' di tempo?

edit: quando hai preso il tablet? la mia è una delle prime unità, ma di recente ne avevo avute per le mani altre due che erano esenti da qualsiasi problema quindi ho pensato che la cosa fosse da imputare ai primi esemplari messi in commercio...
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...

Ultima modifica di Beren-jrr : 04-06-2014 alle 13:30.
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Tornano i prodotti Tado a prezzo super: ...
HUAWEI MatePad 11.5'' S disponibile ades...
Un bel portatile tuttofare Lenovo a 419€...
Nissan ha iniziato a provare le tecnolog...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (giugn...
Apple MacBook Air M3 da 15 pollici in of...
Aspirano, lavano, 4000Pa: 2 robot sconta...
Top 5 Amazon besteller; Google Pixel 8, ...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v