Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2008, 13:07   #861
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da goldenboy-z Guarda i messaggi
Io questo fossi in te non andrei a dirlo a gente come i Chemical Brother..
Una frequenza è una frequenza, e merita lo stesso trattamento indipendentemente dalla fonte generata: questa è la differenza di qualità tra gli apparecchi
Non per essere irriverente... ma la tua affermazione fa abbastanza ridere...anzi, decisamente ridere...

Lo sanno anche i bambini che ogni genere musicale ha la sua cassa.. è una delle prime cose che si impara, è proprio la base dell'hi-fi.. Se vai in un centro serio, la prima cosa che ti chiedono è che cosa devi ascoltarci.. una cassa per la classica e una per il rock hanno caratteristiche totalmente diverse... cose come una cassa per relax e una per il monitoring audio... oppure una per l'home cinema, sono tutte differenti... (io solitamente do per scontato queste cose basilari, ma forse sopravvaluto alcune persone)

Sono io a consigliarti di non andare in giro a dire certe cose, specialmente se ti trovi tra persone preparate.. perchè le risate potrebbero seppellirti.. Le casse non sono assolutamente tutte uguali, anzi sarebbe giusto dire che nessuna è uguale all'altra, e che ogni cassa è adatta ad un genere..

E' normale che una frequenza è una frequenza... ma non credi che ogni cassa esalti in modo diverso le frequenze?.. (anche questa cosa la darei per scontata, tra persone preparate) questa non la sanno i bambini, la danno per scontato addirittura i neonati..

Secondo me, i kit da supermercato vi hanno atrofizzato il cervello..

Prima di scrivere mega castronerie...pensate... e se non avete una minima base, inutile fare intervento che non fanno altro che confondere gli utenti, poco preparati (ma umili e che hanno voglia di ascoltare e imparare cone nuove) che vogliono capirci qualcosa..

Esempio:
Come ho detto facendo anche un esempio personare ho delle Cizek, avidissime di corrente, che vengono mosse da un bastione da 150watt e 20 kili che sono un'opera d'arte con le orchestre, ma non sono niente di che con il rock duro.. quindi, evitiamo di parlare solo perchè si ha la bocca..

Per mauro picotto: ti faccio notare che sono ancora di buon umore.. te il cattivo umore nemmeno lo immagini...

Saluti
Paolo

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 12-01-2008 alle 13:13.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:15   #862
goldenboy-z
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 216
Scusami, ma non sono andato al "Corso Base per comprendere l' Alta Fedeltà"

Il suono è una scienza, non una religione, anche se troppi la trattano come quest' ultima..
Gradirei capire in cosa si differenzia una cassa da Home Cinema da una relax, e da una per la classica.. come dire che se nel film c'è uno spezzone di concerto devi cambiare cassa...
goldenboy-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:24   #863
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da goldenboy-z Guarda i messaggi
Scusami, ma non sono andato al "Corso Base per comprendere l' Alta Fedeltà"

Il suono è una scienza, non una religione, anche se troppi la trattano come quest' ultima..
Gradirei capire in cosa si differenzia una cassa da Home Cinema da una relax, e da una per la classica.. come dire che se nel film c'è uno spezzone di concerto devi cambiare cassa...
Credo si dia per scontato che la risposta un frequenza di una cassa sia diversa da un'altra giusto?? almeno io lo credo scontato...

Quindi direi che capire che ogni cassa suona differentemente dall'altra sia una semplice conseguenza..

Comunque non ho affatto voglia di spiegare certe cose, a chi crede di sapere tutto e fa battute stupide sull'argomento come te sopra..

Forse Giogio o altri sono disposti a darti lezioni.. ma io non perdo il mio tempo con i casi inutili, se vuoi puoi fare come tutti, fare ricerce, leggere, fare acquisti sbagliati e giusti, fare esperienza... e magari poi capirai quanto sono sbagliate le cose che affermi..

Io posso solo dirti che da che mondo è mondo ad ogni cassa il suo genere musicale, e il suo utilizzo. (ho gia perso tempo...e l'umore peggiora inesorabilmente)

Saluti
Paolo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:28   #864
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da Leonarth Guarda i messaggi
...quando sento una canzone non riesco a mettere il volume a più della metà della corsa della rotellina controlla-volume perchè altrimenti i bassi sparano troppo e diventano fastidiosi (sembra anche che si rovina qualcosa... ke dite? se metto i bassi troppo al max si rovina il sub?) questo con la rotellina dei bassi puntata sul max!
non c' è un modo x rimediare a ciò, lasciando i bassi al massimo??

nn so se sn stato kiaro...
grazie

Rodaggio, Rodaggio, Rodaggio, e ancora Rodaggio.
Un minimo, almeno; altrimenti rischi di danneggiarle e poi torni per dirci che fanno schifo.
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:37   #865
valegtc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da mauro picotto Guarda i messaggi
Sono indeciso, BOH!!! Le vostre indicazioni sono molto sensate, ma vorrei avere un'opinione un pò più generale; secondo alcuni di voi l'acquisto deve essere rapportato alla tipologia di musica che si intende ascoltare e ho ricevuto diversi consigli a tal proposito.


Adesso vorrei spostare la discussione ad un ambito più generale: supponendo che io sia appassionato a tutti i generi musicali,senza prediligerne uno in particolare,quale sarebbe il miglior compromesso? Tra i modelli elencati all'inizio del thread quali sarebbero secondo voi i migliori o addirittura il migliore in assoluto??



Thanks.
nn hai fatto un pensierino alle bose companion 3?????prezzo 295 euro
__________________
asus p5n32 sli premium-CPU intel core 2 duo e 6400-VGA:POWERCOLOR 4870-RAM 4x512MB 667 corsair-HD seagate barracuda 500gb-DISSIPATORE blueorb fx -CASE centurion 5 BOSE COMPANION 3!!!![COLOR="Red"][/color]
valegtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:37   #866
goldenboy-z
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Credo si dia per scontato che la risposta un frequenza di una cassa sia diversa da un'altra giusto?? almeno io lo credo scontato...

Quindi direi che capire che ogni cassa suona differentemente dall'altra sia una semplice conseguenza..

Comunque non ho affatto voglia di spiegare certe cose, a chi crede di sapere tutto e fa battute stupide sull'argomento come te sopra..

Forse Giogio o altri sono disposti a darti lezioni.. ma io non perdo il mio tempo con i casi inutili, se vuoi puoi fare come tutti, fare ricerce, leggere, fare acquisti sbagliati e giusti, fare esperienza... e magari poi capirai quanto sono sbagliate le cose che affermi..

Io posso solo dirti che da che mondo è mondo ad ogni cassa il suo genere musicale, e il suo utilizzo. (ho gia perso tempo...e l'umore peggiora inesorabilmente)

Saluti
Paolo
La risposta in frequenza di una cassa deve essere sempre la stessa:

LINEARE lungo tutta l'estensione della gamma di frequenze a cui quell' altoparlante è addetto.

Può non essere lineare per 2 motivi:

scelta in progettazione: in questo caso si va a gusto di chi ha progettato l'altroparlante

errore non voluto: in questo caso o è per economia, oppure hanno toppato in progettazione

In entrambi i casi non parliamo di Alta Fedeltà, perchè il suono emesso dall' altoparlante non rispecchia la creazione musicale in tutto per tutto..

Gli altoparlanti sono diversi tra loro, ma lo scopo da raggiungere è sempre lo stesso: risposta in frequenza costante e lineare rispetto alla gamma di riproduzione
Il suono non va riprodotto più caldo, più freddo, più tiepido... Deve essere riprodotto fedelmente, senza nulla aggiungere di personale (per quanto è possibile)

Probabilmente non sono io che ho bisogno di imparare, sei tu che ti riempi la bocca con paroloni come "Risposta in Frequenza" senza cognizione di causa..

Ultima modifica di goldenboy-z : 12-01-2008 alle 13:40.
goldenboy-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:50   #867
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da goldenboy-z Guarda i messaggi
La risposta in frequenza di una cassa deve essere sempre la stessa:

LINEARE lungo tutta l'estensione della gamma di frequenze a cui quell' altoparlante è addetto.

Può non essere lineare per 2 motivi:

scelta in progettazione: in questo caso si va a gusto di chi ha progettato l'altroparlante

errore non voluto: in questo caso o è per economia, oppure hanno toppato in progettazione

In entrambi i casi non parliamo di Alta Fedeltà, perchè il suono emesso dall' altoparlante non rispecchia la creazione musicale in tutto per tutto..

Gli altoparlanti sono diversi tra loro, ma lo scopo da raggiungere è sempre lo stesso: risposta in frequenza costante e lineare rispetto alla gamma di riproduzione
Il suono non va riprodotto più caldo, più freddo, più tiepido... Deve essere riprodotto fedelmente, senza nulla aggiungere di personale (per quanto è possibile)

Probabilmente non sono io che ho bisogno di imparare, sei tu che ti riempi la bocca con paroloni come "Risposta in Frequenza" senza cognizione di causa..
Ma dove le trovi queste cavolate??

La risposta in frequenza di una cassa deve essere sempre la stessa?? Ma se nemmeno dei monitor da studio da 10mila euro riescono a darti una risposta in frequenza totalmente lineare!!

Il suono non va riprodotto più caldo, più freddo??? questa è un'altra cavolata... quarda che non parliamo di linguaggio macchina fatto da 0 e 1..
E dire che credevo scontato che tutto sapessero delle casse con amplificazione valvolare dessero suoni più caldi.. che dei transistor dessere suoni più freddi, e che i mosfet una via di mezzo..

Comunque essendo te, non sono ignorante (sull'argomento), ma anche arrogante su un argomento che non conosci, ti lascio con le tue ridicole convinzioni che le casse devono avere tutte la stessa risposta in frequenza... se ne sei convinto tu..

L'audio non è fatto solo di numeri.. altrimenti sarebbe facilissimo produrre l'altoparlante perfetto.. Guarda che strano non esiste al mondo nessul altoparlante con riproduzione totalmente piatta, ma si riesce a produrre una navicella spaziale.. alla fine secondo la tua teoria sono solo calcoli giusto?... allora forse chi progetta casse dovrebbe prendere 3 e ripassare la matematica stando alle tue teorie..
Come detto l'audio non è fatto da numeri.

A quanto vedo Giogio ha fatto finta di niente, non si è nemmeno scomodato per rispondere o spiegarti.. mi sa chè farò così anche io seguendo il suo giusto esempio.. Altrimenti perso solo tempo.. Ignorare è la parola d'ordine da adottare con certi personaggi.

Pazienza ormai persa.. (sei nella mia lista dei presuntuosi da ignorare)
Paolo.

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 12-01-2008 alle 13:58.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:50   #868
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Calma

Cerchiamo di usare toni pacati e di non aggredire il proprio interlocutore.

Primo (ed ultimo) avviso. Poi si sospende.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:01   #869
goldenboy-z
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
..cut..
Pazienza ormai persa.. (sei nella mia lista dei presuntuosi da ignorare)
Paolo.
Il che è tutto dire
goldenboy-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:02   #870
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Calma

Cerchiamo di usare toni pacati e di non aggredire il proprio interlocutore.

Primo (ed ultimo) avviso. Poi si sospende.
Si Signore Anche perchè non ho tempo da buttare..

Però lo devi ammettere, si vede particolarmente che sono di buon umore non ho ancora mandato a quel paese nessuno.. ihih.. e mi sono trattenuto anche con l'ironia maligna che umilia l'utente.. Sto imparando a fare il bravo ragazzo come da ordini moderatoriali

Saluti
Paolo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:03   #871
valegtc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Si Signore Anche perchè non ho tempo da buttare..

Però lo devi ammettere, si vede particolarmente che sono di buon umore non ho ancora mandato a quel paese nessuno.. ihih.. e mi sono trattenuto anche con l'ironia maligna che umilia l'utente.. Sto imparando a fare il bravo ragazzo come da ordini moderatoriali

Saluti
Paolo
6 il mio idolo!!!!!
__________________
asus p5n32 sli premium-CPU intel core 2 duo e 6400-VGA:POWERCOLOR 4870-RAM 4x512MB 667 corsair-HD seagate barracuda 500gb-DISSIPATORE blueorb fx -CASE centurion 5 BOSE COMPANION 3!!!![COLOR="Red"][/color]
valegtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:18   #872
mauro picotto
Member
 
L'Avatar di mauro picotto
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi

Per mauro picotto: ti faccio notare che sono ancora di buon umore.. te il cattivo umore nemmeno lo immagini...

Saluti
Paolo

...io però lo vorrei immaginare!!!!
mauro picotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:19   #873
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
.......... molte info, alcune giuste, alcune sbagliate.
Quote:
....non parliamo di Alta Fedeltà
Ho estrappolato la frase più giusta che è stata detta; la più giusta perchè ci fà ricordare che qui, non siano sul forum di Lucio Cadeddu; qui parliamo di "semplici" 2.1 per pc.

Saltuariamente, queste discussioni escono fuori ed è giusto, ogni tanto, ricordare che l'alta fedeltà, stà di casa da un'altra parte; ed è giusto, sopratutto, quando questo, rischia di scadere in flame non utile a nessuno.

Consiglio:

,
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:22   #874
mauro picotto
Member
 
L'Avatar di mauro picotto
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da valegtc Guarda i messaggi
nn hai fatto un pensierino alle bose companion 3?????prezzo 295 euro

Grazie Valegtc ci avevo pensato, però essendo io a dover spendere, non capisco perchè la "BOSE" si ostina a non fornire le specifiche tecniche dei suoi prodotti. Un' azienda che si comporta così la scarto sin da subito.
mauro picotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:32   #875
valegtc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da mauro picotto Guarda i messaggi
Grazie Valegtc ci avevo pensato, però essendo io a dover spendere, non capisco perchè la "BOSE" si ostina a non fornire le specifiche tecniche dei suoi prodotti. Un' azienda che si comporta così la scarto sin da subito.
anke io prima di acqustarle avevo quasi la tua stessa idea.......dopo me ne sono fatta un'altra....ki sceglie la bose nn va x vedere quanti watt sn rispetto ad un altro ma va a "colpo sicuro" e questo è un punto;l'altro motivo x cui bose nn mette i watt credo sia x le falsità ke scrivono altre marche dove si vedono watt rms sparati qua e là ke alla fine nn risultano proprio veritieri......allora bose dovrebbe scrivere falsità x essere acquistata???oppure essere scartata x i veri watt rms scritti inferiori a tanti kit dv i watt sono gonfiati???? io le possiedo e sn troppo soddisfatto!!!!
__________________
asus p5n32 sli premium-CPU intel core 2 duo e 6400-VGA:POWERCOLOR 4870-RAM 4x512MB 667 corsair-HD seagate barracuda 500gb-DISSIPATORE blueorb fx -CASE centurion 5 BOSE COMPANION 3!!!![COLOR="Red"][/color]
valegtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:48   #876
mauro picotto
Member
 
L'Avatar di mauro picotto
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da valegtc Guarda i messaggi
anke io prima di acqustarle avevo quasi la tua stessa idea.......dopo me ne sono fatta un'altra....ki sceglie la bose nn va x vedere quanti watt sn rispetto ad un altro ma va a "colpo sicuro" e questo è un punto;l'altro motivo x cui bose nn mette i watt credo sia x le falsità ke scrivono altre marche dove si vedono watt rms sparati qua e là ke alla fine nn risultano proprio veritieri......allora bose dovrebbe scrivere falsità x essere acquistata???oppure essere scartata x i veri watt rms scritti inferiori a tanti kit dv i watt sono gonfiati???? io le possiedo e sn troppo soddisfatto!!!!


...Considerando che non ho ancora deciso, tu che le possiedi come ti trovi in generale?? Mi interesserebbe conoscere i materiali con cui sono assemblati isatelliti e il subwoofer e inoltre le dimensioni (AxLxP) del subwoofer.

Hai qualche foto ??
mauro picotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:58   #877
Leonarth
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Messaggi: 1858
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi

Rodaggio, Rodaggio, Rodaggio, e ancora Rodaggio.
Un minimo, almeno; altrimenti rischi di danneggiarle e poi torni per dirci che fanno schifo.
rodaggio x le casse?!??!?!

nn lo sapevo!!
__________________
ho concluso positivamente trattative con gli utenti : eangelo, KK89, mambomassacro, fiorigic, Miccell, tecno00, franzgranata, ELSAVIO87, spinaspina88, patrik_in, Puma88, oldbelle
Leonarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:59   #878
valegtc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da mauro picotto Guarda i messaggi
...Considerando che non ho ancora deciso, tu che le possiedi come ti trovi in generale?? Mi interesserebbe conoscere i materiali con cui sono assemblati isatelliti e il subwoofer e inoltre le dimensioni (AxLxP) del subwoofer.

Hai qualche foto ??
allora in generale t posso dire ke sia cm qualità e sia cm potenza mi hanno sorpreso moltissimo....e dire ke vengo da un 5.1 digitale.....nn c'è paragone......le senti presenti e pulite a basso volume,le senti bilanciate a volume moderato e le senti forte e senza distorsioni anke al massimo.....cm costruzione io nn sn esperto e posso dirti ke sn assemblate cn cura e anke i dettagli sn curati,cioè nn trovi alcuna imperfezione......le dimensioni del sub sono:21,7 cm (A) x 17,2 (L) x 34,8 (P) qui c'è una foto http://www.botman.com/images/product...n-3_silver.png
__________________
asus p5n32 sli premium-CPU intel core 2 duo e 6400-VGA:POWERCOLOR 4870-RAM 4x512MB 667 corsair-HD seagate barracuda 500gb-DISSIPATORE blueorb fx -CASE centurion 5 BOSE COMPANION 3!!!![COLOR="Red"][/color]
valegtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:04   #879
Leonarth
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Messaggi: 1858
Quote:
Originariamente inviato da mauro picotto Guarda i messaggi
Ciao e complimenti per l'acquisto. Ho da farti alcune domande:

1) le hai acquistate on line o presso un rivenditore?? (se le hai prese on line, mi daresti in MP il link?)

2) mi interessa sapere la dimensione (AxLxP) del subwoofer e se il sub e i satelliti sono costruiti con MDF.


Grazie
le ho acquistate al negozio... 150€ (stavano a 180 ma gli ho dato le casse vecchie indietro), x le dimensioni ora non ho la riga ma quelle riportate in internet dovrebbero essere esatte... (correggetemi se sbaglio) Dimensioni (LxPxA) Subwoofer : 27.9 cm x 38.1 cm x 27.9 cm

nn so cos' è l'mdf.... scusa
__________________
ho concluso positivamente trattative con gli utenti : eangelo, KK89, mambomassacro, fiorigic, Miccell, tecno00, franzgranata, ELSAVIO87, spinaspina88, patrik_in, Puma88, oldbelle
Leonarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:12   #880
mauro picotto
Member
 
L'Avatar di mauro picotto
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 69
Grazie ad entrambi
mauro picotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v