Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2007, 13:54   #861
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
E' veramente un peccato , anche perchè a me la licenza scade a dicembre, quindi devo già guardarmi intorno e decidere su quale antivirus gratuito andare

Che dite, quale può essere il sostituto ideale per chi usava AVS ? Antivir ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 13:57   #862
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
[...]

Che dite, quale può essere il sostituto ideale per chi usava AVS ? Antivir ?
sempre le solite domande... la risposta è si
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 14:03   #863
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
sempre le solite domande... la risposta è si
scusa se ho fatto "la solita domanda" ma è un anno che uso questo antivirus e prima usavo kaspersky, quindi non sono aggiornato sulla situazione attuale
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 14:32   #864
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5662
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
scusa se ho fatto "la solita domanda" ma è un anno che uso questo antivirus e prima usavo kaspersky, quindi non sono aggiornato sulla situazione attuale
C'è un 3D dedicato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post18522172
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 14:33   #865
eldemasiado
 
Messaggi: n/a
Dunque, se non ho capito male ci sono dei problemi con la disinstallazione?
Io sono coperto fino a febbraio 2008, vorrà dire che al prossimo formattone cambierò AV.
Peccato, perchè il prodotto era davvero valido...
Mai un problema con virus, falsi positivi o robaccia del genere...
Mi consigliate di acquistare la suite KAV o pensate sia sufficiente ANTIVIR gratis?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 15:00   #866
demi@n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 895
Parere personale: di Karspersky, se proprio dovessi acquistare, comprerei soltanto l'antivirus. Della suite di KIS non adoro il firewall. C'è di meglio!

Antivir vorrei tanto provarlo, ma ha una gradissssssssima pecca: non scansiona le mail. E sta storia non mi garba troppo...

Se hai soldi da spendere, parere personale; kasperky antivirus + comodo firewall (quest'ultimo gratis)
demi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 15:43   #867
Fabio Ryan
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
Messaggi: 345
Quote:
Originariamente inviato da demi@n Guarda i messaggi
Parere personale: di Karspersky, se proprio dovessi acquistare, comprerei soltanto l'antivirus. Della suite di KIS non adoro il firewall. C'è di meglio!

Antivir vorrei tanto provarlo, ma ha una gradissssssssima pecca: non scansiona le mail. E sta storia non mi garba troppo...

Se hai soldi da spendere, parere personale; kasperky antivirus + comodo firewall (quest'ultimo gratis)
quoto, soprattutto perchè l'internet security è pesantissima, e kaspersky anti-hacker non è il migliore
Fabio Ryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 16:51   #868
Gekker
Senior Member
 
L'Avatar di Gekker
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Messaggi: 7930
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
start-esegui
scrivi
C:\WINDOWS\system32\drivers\etc
dai l'invio
apri HOSTS con il blocco note e aggiungi alla fine del listone
127.0.0.1 download.newaol.com
salva con nome ti verrà fuori HOSTS.txt,tu levi HOSTS originale e mettici il nuovo HOSTS.txt levando il .txt.
Aggiornamento eseguito!
Grazie mille!
__________________
★★★ www.h2onews.org ★★★
Gekker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 17:29   #869
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1995
Quote:
Originariamente inviato da demi@n Guarda i messaggi

Antivir vorrei tanto provarlo, ma ha una gradissssssssima pecca: non scansiona le mail. E sta storia non mi garba troppo...
aia...una pecca non da poco per un antivirus...
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 17:42   #870
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Ryan Guarda i messaggi
quoto, soprattutto perchè l'internet security è pesantissima, e kaspersky anti-hacker non è il migliore
niente di più sbagliato: kaspersky se volessi lo potresti rendere leggero come antivir.
l'antihacker è uno dei migliori firewall in circolazione, sta sotto comodo se lo imposti su "alta sicurezza".

Ultima modifica di c.m.g : 04-09-2007 alle 09:02.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 17:52   #871
Fabio Ryan
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
Messaggi: 345
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
niente di più sbagliato: kaspersky se volessi lo potresti rendere leggero come antivir.
l'antihacher è uno dei migliori firewall in circolazione, sta sotto comodo se lo imposti su "alta sicurezza".
certo che lo puoi rendere leggero...con l'installazione personalizzata installi quello che ti pare...e puoi pure mettere la protezione non molto alta...si c.m.g. secondo te vale la pena acquistare un prodotto in cui è incluso un firewall che non è il migliore quando c'è comodo che è molto leggero e per di più è gratuito e + potente? l'antispam non è fondamentale (io apro la posta direttamente da un browser e di spam non ne ho mai ovviamente), poi stavo vedendo ci sono un sacco di servizi che se si è tranquilli non servono a molto...puoi anche comprare l'internet security e installare l'antivirus e basta, fatto sta che una protezione molto alta rallenta parecchio, e l'ho provato sul mio pc in firma...
Fabio Ryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 17:59   #872
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5662
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
aia...una pecca non da poco per un antivirus...
Dipende da chi usa il PC ... per i niubbi sicuramente !!!
Se uno è appena un po' scafato e non apre allegati sospetti ... IMHO può farne a meno.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 18:19   #873
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1995
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Dipende da chi usa il PC ... per i niubbi sicuramente !!!
Se uno è appena un po' scafato e non apre allegati sospetti ... IMHO può farne a meno.
sì sì certo però se c'è è meglio...
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 18:22   #874
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Ryan Guarda i messaggi
certo che lo puoi rendere leggero...con l'installazione personalizzata installi quello che ti pare...e puoi pure mettere la protezione non molto alta...
puoi installare tutti i moduli, non era questo il sistema che intendevo, e per ogni modulo, alleggerire la sensibilità dell'euristica che impatta molto sul sistema (questo sulla versione 7).

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Ryan Guarda i messaggi
[...]si c.m.g. secondo te vale la pena acquistare un prodotto in cui è incluso un firewall che non è il migliore quando c'è comodo che è molto leggero e per di più è gratuito e + potente?
certo, comodo è un ottimo firewall è gratuito ma anche quello del kis non è da meno, te lo posso garantire. una premessa per capire ciò:

ogni tipo di firewall software ha:

a- una protezione bassa: per non avere mille finestre che ti appaiono a chiedere cosa devi fare;

b- una modalità training (o modalità apprendimento - per intendeci quello con le finestre che ti chiede sempre cosa devi fare) ma a proposito di ciò, se te rispondi in maniera errata a quelle domande, è ovvio che rendi la funzione del firewall inutile;

c- la modalità "alta sicurezza" che ti permette di avere un firewall mooolto simile come protezione a comodo ma a patto che si sia creato regole per ogni applicazione in modo corretto, altrimenti è pregiudicata la navigazione.

in definitiva è ovvio che i risultati potrebebro essere diversi a default.

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Ryan Guarda i messaggi
l'antispam non è fondamentale (io apro la posta direttamente da un browser e di spam non ne ho mai ovviamente), poi stavo vedendo ci sono un sacco di servizi che se si è tranquilli non servono a molto...puoi anche comprare l'internet security e installare l'antivirus e basta, fatto sta che una protezione molto alta rallenta parecchio, e l'ho provato sul mio pc in firma...
l'antispam non serve a tutti ma ad alcuni si
i servizi che te non ritieni fondamentale hanno reso il kis la più completa e sicura suite del mercato, e scusami se è poco! oggigiorno la sicurezza non è mai troppa.
per il fatto di rallentare o meno il tuo pc in firma,. se mi avessi chiesto come fare ti avrei reso la suite mooolto leggera.

tutto questo ovviamente IMHO.

Ultima modifica di c.m.g : 03-09-2007 alle 18:26.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 18:58   #875
Fabio Ryan
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
Messaggi: 345
com'è che faresti per rendere kaspersky leggero? la configurazione che si può fare mi sembra elementare
Fabio Ryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 20:40   #876
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5662
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Ryan Guarda i messaggi
com'è che faresti per rendere kaspersky leggero? la configurazione che si può fare mi sembra elementare
Ragazzi, non vorrei fare il guastafeste, ma questo mi sembra il 3D di AVS, non di Kasperski.
Penso che ci sia un 3D più adatto ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 20:54   #877
demi@n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Ragazzi, non vorrei fare il guastafeste, ma questo mi sembra il 3D di AVS, non di Kasperski.
Penso che ci sia un 3D più adatto ...
Beh... fai anche il guastafeste... che importa oramai?!
Intanto AOL c'ha scaricati... indi per cui poscia: il guastafeste l'hanno fatto loro (= KSP + AOL)... fanc..o!!! Che dici?!!!

I soliti accordi commerciali del ca..o, o del cav.lo (fai tu... dipende dal tuo bon ton! )


demi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 21:16   #878
demi@n
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
niente di più sbagliato: kaspersky se volessi lo potresti rendere leggero come antivir.
l'antihacher è uno dei migliori firewall in circolazione, sta sotto comodo se lo imposti su "alta sicurezza".

Il firewall di KIS???

Naaaa.... rispetto all'antivirus (si fa pr dire... seguo solo le statistiche, a me non ha mai rilevato una cippa, nemmeno scansionando da altre partizioni o col cd di BurtPE!!! ... non vorrei che fosse soltanto una leggenda... ovviamente commerciale! ), il firewall è veramente ridicolo!

Ho usato per tanto tempo Outpost, sia free che pro (entrambi validi), e come minimo mi dava - per ongi tipo di intrusione - 4 possibilità di scelta:

1: permetti
2: nega
3: permetti una volta
4: nega una volta

Comodo, invece, soltanto 2.

Sapete... non è roba da poco!!

Non solo: i log di Oupost (soprattutto quelli della versione pro) manifestano chiari sintomi, e NEI DETTAGLI!, che a volte rivelano moooooolto più di un antivirus (i virus sono roba quasi del passato ormai...) schifezze indesiderate di molti generi!

Io priviligerei un buon firewall, con log MOOOOLTO dettagliati (impostabili a propria scelta) e potente come Outpost (che ti fa anche capire qualcosa!!), che un antivirus, buono sì, ma quasi obsoleto per le tecniche "contagiose" attualmente esistenti...

Insomma... antivirus sì (male non fa, come dicono in molti), ma un buon firewall rileva e rivela di più di un ottimo (ma ormai obsoleto) antivirus.

Io la penso così.
demi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 09:24   #879
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Ryan Guarda i messaggi
com'è che faresti per rendere kaspersky leggero? la configurazione che si può fare mi sembra elementare
hanno ragione, contionuiamo nel tread giusto, nel frattempo ti linko la soluzione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2100
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 10:05   #880
Johnnybgood
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Gekker Guarda i messaggi
Aggiornamento eseguito!
Grazie mille!

Io noooo!

Ave forum, sono una new entry e spero possiate darmi una mano.
Ho anche io lo stesso problema di altri utenti dal giorno 31/8... la soluzione proposta sembra buona e l'ho seguita nei minimi dettagli, con una unica eccezione: nella mia cartella etc non è presente alcun file HOSTS!!!
solo una sorta di file guida denominata hosts1.bak

In che modo posso ovviare al problema?

Grazie 1000
Johnnybgood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v