Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2016, 08:13   #861
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Io ho ancora una Yamaha RGX 121 nera: la mia prima chitarra elettrica.
Dopo ventitré anni fa ancora il suo lavoro, e bene! Anzi: dopo quattro ore di jam con un amico di lunga data, abbiamo convenuto che forse non occorre neanche risistemare i tasti!
I segni dell'età ci sono: il palissandro della tastiera è un po' rovinato. Ma la versatilità rimane incredibile, soprattutto vista la fascia di prezzo.
Uniche modifiche finora: capotasto in TUSQ bianco, e abbassacorde nuovi, anche per terza e quarta corda.
Io vorrei montare un capotasto in TUSQ nero, un tremolo nuovo Wilkinson WVP6CR SB (che ho già comprato su ebay a 48€ spedito e mi sta arrivando), un humbucker al manico e un singlecoil al centro (sono moooolto indirizzato sui pickup IronGear che mi sembrano eccellenti oltre ad essere molto economici) e delle meccaniche nuove perchè quelle che ci sono fanno pena, sono anche rotte (girano a vuoto...). Per le meccaniche sono indeciso però, vorrei prendere delle Sperzel autobloccanti che ho trovato nella mia città a 74€ nuove, tanto male che vada in futuro posso pure spostarle su un'altra chitarra di più alta qualità (ho intenzione di autocostruirmene una con legni di qualità).
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 12:57   #862
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16174
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Io vorrei montare un capotasto in TUSQ nero, un tremolo nuovo Wilkinson WVP6CR SB (che ho già comprato su ebay a 48€ spedito e mi sta arrivando), un humbucker al manico e un singlecoil al centro (sono moooolto indirizzato sui pickup IronGear che mi sembrano eccellenti oltre ad essere molto economici) e delle meccaniche nuove perchè quelle che ci sono fanno pena, sono anche rotte (girano a vuoto...). Per le meccaniche sono indeciso però, vorrei prendere delle Sperzel autobloccanti che ho trovato nella mia città a 74€ nuove, tanto male che vada in futuro posso pure spostarle su un'altra chitarra di più alta qualità (ho intenzione di autocostruirmene una con legni di qualità).
Le Sperzel andranno benissimo. Forse è il caso di montare un abbassacorde generale subito dietro il capotasto.
Gli IronGear sono i pickup cui avevo pensato io quando accarezzavo l'idea di cambiarli. La combinazione sarebbe stata Dirty Torque al ponte, Pig Iron al centro, e Alchemist 90 al manico.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 13:07   #863
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Le Sperzel andranno benissimo. Forse è il caso di montare un abbassacorde generale subito dietro il capotasto.
Gli IronGear sono i pickup cui avevo pensato io quando accarezzavo l'idea di cambiarli. La combinazione sarebbe stata Dirty Torque al ponte, Pig Iron al centro, e Alchemist 90 al manico.
In realtà non so se montare un abbassa corde, visto che le Sperzel già di loro hanno diverse altezze, cioè MI e LA sono alti, RE e SOL sono medi e SI e MI sono bassi, vedrò dopo averli provati.

Per i pickup pensavo alla combinazione DiMarzio Evolution al ponte visto che già è li e mi va benissimo, al manico un Dirty Torque e al centro un single coil, ma non so quale. Volevo qualcosa che suonasse bene nei puliti con un effetto "twang", forse un Pig Iron?
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB

Ultima modifica di DenFox : 24-08-2016 alle 13:11.
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 12:08   #864
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Ed in questi giorni mi sono messo a upgradare la Yamaha ERG 121

Attualmente ho sverniciato la chitarra prima col cannello per togliere la vernice e poi con la levigatrice per torgliere la base in resina. La vernicerò con anilina e acqua (azzurro trasparente), per poi passarci sopra la gomma lacca per un effetto lucido. Il ponte sarà un tremolo Wilkinson che mi ha costretto a chiudere i fori esistenti e riforare con le sue misure. Domani darà un'ultima passata con la carta vetrata finissima e poi vernicio il tutto. Vernicerò anche la parte frontale della paletta, in seguito.

__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB

Ultima modifica di DenFox : 02-09-2016 alle 12:10.
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 12:21   #865
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Bel lavoro complimenti
Avrai usato una levigatrice orbitale immagino; per curiosità, quante ore di lavoro hai impiegato per portare il corpo a legno?
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 12:50   #866
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Beh che dire... complimenti, anche per la voglia che ci stai mettendo.
Non vedo l'ora di ammirarla al completo.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 12:51   #867
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16174
Wilkinson a sei viti come sulla Pacifica 510, o a due pioli come sulla mia verdona? (Rileggendo il tuo post, direi sei viti.)
Attenzione anche che, a quanto ricordo, il blocco metallico del Wilkinson è più grosso di quello del classico Fender.

Ah, ovviamente: il ponte, lo regolerai che poggia sul corpo, o un pochettino sollevato?
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10

Ultima modifica di Ziosilvio : 02-09-2016 alle 12:56.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 13:14   #868
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Bel lavoro complimenti
Avrai usato una levigatrice orbitale immagino; per curiosità, quante ore di lavoro hai impiegato per portare il corpo a legno?
Per portare a termine il lavoro ho usato sia una "normale" levigatrice per la prima passata grossa, che una rotorbitale per le passate più fine. Ho impiegato circa 1 ora per sverniciarla a fuoco usando una spatola e un cannello, veniva via facilmente, mentre poi per levigarla e togliere la resina ho impiegato circa 6 ore.

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Beh che dire... complimenti, anche per la voglia che ci stai mettendo.
Non vedo l'ora di ammirarla al completo.
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Wilkinson a sei viti come sulla Pacifica 510, o a due pioli come sulla mia verdona? (Rileggendo il tuo post, direi sei viti.)
Attenzione anche che, a quanto ricordo, il blocco metallico del Wilkinson è più grosso di quello del classico Fender.

Ah, ovviamente: il ponte, lo regolerai che poggia sul corpo, o un pochettino sollevato?
Il ponte che ho preso è un Wilkinson WVP6CR steel block version, ed è questo:



È un sei viti stile vintage, per la regolazione lo farò poggiare sul corpo, come l'originale. Comunque la differenza qualitativa e di peso tra quello che montava in origine (cinesata) e il Wilkinson è abissale, e l'ho pagato solo 48€ spedito!
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 09:55   #869
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Dannazione, i fori delle meccaniche sulla paletta sono da 8mm, mi tocca allargarli...
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 21:14   #870
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Prima mano di vernice fatta. Ho mescolato 200ml di acqua con un bustina di anilina e un tappo di ammoniaca. Il risultato è un bicchiere di colore con il quale ci verniciate 3 chitarre almeno! E dire che le bustine le ho pagate 1,30€ in un brico legno, economicissime . Domani mattina faccio la seconda ed ultima passata e poi vado a ricomprare la gommalacca visto che il tizio che me l'ha venduta ha sbagliato e mi ha dato la gommalacca non trasparente ma giallognola per un effetto mobile antico...

__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 22:48   #871
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Mi sono dimenticato! Ti avrei detto "prendi un bel vascone di plastica, riempilo di acqua e colori tipo quelli per le unghie e fai un bel swirl!"
Non perchè sia meglio e solo perchè è un mio vecchio pallino e ancora non l'ho fatto ma deve essere bello farlo....
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 23:10   #872
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Mi sono dimenticato! Ti avrei detto "prendi un bel vascone di plastica, riempilo di acqua e colori tipo quelli per le unghie e fai un bel swirl!"
Non perchè sia meglio e solo perchè è un mio vecchio pallino e ancora non l'ho fatto ma deve essere bello farlo....
Ahahah beh, sarebbe interessante vedere il risultato! Comunque ho un piccolo dubbio sulle meccaniche: ho notato che le Shaller, Sperzel ecc. non hanno diametro 10mm, ma 9,6-9,8 o giù di li. Ma se il foro, visto che è piccolo, lo devo allargare e fare da 10mm, dentro non ballano un po'? Capisco che non possono essere proprio 10mm anche loro perché altrimenti fanno fatica a entrare, figurarsi a girare, ma 9,6 non è troppo più piccolo?
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 23:50   #873
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Esistono punte da 9,7mm che dovrebbero essere perfette per le sperzel. Non so però se si trovino da legno con facilità, da ferro di sicuro.

Edit: non avevo fatto caso che devi allargare non forare, tanto vale usare la punta da ferro se la trovi

Ultima modifica di FunnyDwarf : 04-09-2016 alle 23:53.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 12:05   #874
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Piccolo aggiornamento: meccaniche arrivate, fori sulla paletta allargati con punta da 10mm (calzano perfettamente), chitarra finita di verniciare ad acqua, passato la polvere di pomice (turapori) e cominciata finitura con gommalacca, attualmente ho messo 3 mani, domani continuo, prevedo di fare max una decina di mani (ci vado leggero).

__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 09:52   #875
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Ho bisogno di un consiglio su un paio di cose.

Avete presente il ponte vintage delle Telecaster? Ho una American Special che monta quel ponte e vorrei sostituirlo con uno uguale ma senza i bordi rialzati. Questo è quello classico:



Ho trovato questo che farebbe al caso mio, ma è un pò costosetto (ABM 3455):


Conoscete delle alternative?

Poi... pickup al ponte.
Io suono principalmente country quindi ho bisogno di un pickup al ponte chiaro, squillante, twangy "abbestia".
Il mio Texas Special fa il suo dovere ma è un pò scuretto e troppo compresso per i miei gusti, quindi vorrei sostituirlo con un altro a prezzi ragionevoli. Per il momento ho adocchiato questi:
- Fender Nocaster
- Fender Vintage Tele o Pure Vintage
- Di Marzio Twang King
- Di Marzio Area T
- Seymour Duncan STL1 or STL1-B
Consigli?
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 10:14   #876
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16174
Se no, un ponte Wilkinson a tre sellette compensate?
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 11:18   #877
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Premesso che è difficile comprendere esattamene il tipo di suono voluto ma... un' i-spira serie tws?
Dovrebbe essere un p.u. con le caratteristiche che cerchi.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2016, 14:48   #878
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Hai presente il tipico suono delle vecchie Tele anni '50/'60?
Chiaro, tagliente, pochi bassi, medi spinti, alti a palla.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 08:31   #879
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Ragazzi mi sta venendo in mente di farmi costruire su mie specifiche una chitarra da qualche fabbrica cinese su negozi tipo aliexpress, alibaba ecc. Come la vedete come cosa? Ultimamente mi sono informato su queste fabbriche e ho visto qualche video, mi sembra che la qualità in alcune di loro sia buona!
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 12:48   #880
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
In settimana dovrei riprendere la mia Telecaster (American Special) che ho lasciato al mio liutaio di fiducia.
A parte il ponte postato sopra, ho fatto sostituire i due pickup (Texas Special) con due Seymour Duncan.
Al ponte ho messo un Vintage '54 Tele e al manico un 59 humbucker. Visto che lo scasso per l'humbucker era già fatto ho approfittato, tanto il pickup al manico non lo usavo quasi mai perchè è un pò mosciarello per i miei gusti.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v