Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2013, 13:08   #861
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6704
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
nel multi di BF però il procio conta eccome
Mai avuto nessun problema nè con l'i5 nè tantomento con il pentium da 50 euro.

Tra l'altro i benchmark che sono in giro sono quasi tutti riferiti a test in multiplayer. Anche in beta c'erano molti grafici (e la beta è stata parecchio sistemata) che mostravano uno scaling pessimo lato cpu.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 13:10   #862
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14554
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Perchè è BF..BF non ha mai scalato con la cpu, neanche il 3:

cut

Io pure con un pentium g860 mi sono fatto senza alcun problema la beta di BF 4 in ultra senza alcun problema con il pc in firma a 1080p.

Ma perchè BF è uno di quei giochi che non scala con la cpu.
appunto, invece di dire "caxxo, magari facessero tutti i giochi in quel modo" visto che hai un Pentium, trovi sempre qualcosa da ridire...

Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Mai avuto nessun problema nè con l'i5 nè tantomento con il pentium da 50 euro.
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 13:12   #863
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6704
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
appunto, invece di dire "caxxo, magari facessero tutti i giochi in quel modo" visto che hai un Pentium, trovi sempre qualcosa da ridire...
Non è che trovavo qualcosa da ridire.
Stavo constatando che dire che una cpu sia buona per gaming basandosi sui bench di BF non è affidabile poichè è storicamente un bench poco adatto alle cpu.

Da possessore di Pentium so benissimo che in alcuni giochi fra la mia cpu e altre ci passano anche il 30/40 % di differenza in full hd.


Quote:
Ora dico al mio computer di laggare quando loggo fra mezz'ora e faccio due spari a Lancang Dam.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 13:22   #864
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
@Lurenz

adesso l'ASIC lo puoi vedere allora

si discuteva dall'altra parte della ipotetica 780ti, che da rumors avrebbe memorie da ben 7 gigi nonostante il buon bus a 384 . La cosa mi fa continuare a dire che AMD ha davvero "volato basso" con il clock di quelle memorie che imho dovevano partire dai 6ghz di default, 512bit o meno . (ma soprattutto, si occano davvero poco in media, cosa piuttosto deludente imho)

Domanda da un fantastilione di dollari: secondo voi arriverà una risposta (tipo forno a microonde ) alla 780ti?

Beh ma considera che il bus a 512bit di fatto rende -almeno su questa architettura- quasi inutile l'overclock delle memorie e sencondo me è proprio questo il punto, ragioniamo ancora come quando le schede video della precedente generazione o quella prima ancora erano assai piu' influenzate dal clock della vram, in questo caso penso che, salvo raggiungere overclock veramente ragguardevoli, l'aumento della frequenza delle ram incida POCHISSIMO sugli fps, quindi mi domando, perche' amd avrebbe dovuto rendere le ram più veloci -quindi piu' calore e piu' consumo su 4GB di ram video- per avere incrementi prestazionali ridicoli?

Semplice: non ha senso.

Non serve pompare le ram su questa scheda video, o cmq serve veramente, veramente poco, di conseguenza a parte chi fa l'overclocker di mestiere vedere il numerino alto sulle frequenze delle ram porta piu' svantaggi che vantaggi, al contrario avere invece la possibilita' di occare il core porta enormi vantaggi, quindi se mi permetti, se sono un overclocker cerchero' sempre il massimo in entrambe le situazione -frequenza di clock core e memorie- ma se non lo sono penso che il dovermi concentrare solo sul core per tirare fuori il piu' possibile sia solo piu' facile ed immediato.

Risultato: L'overclock delle vram non e' una cosa utile qui, in nessun senso, se non per il world record, ma a parte quel caso porta piu' svantaggi che vantaggi quindi perche' ancora sbattere su sta storia delle memorie se alla fine sono pseudo inutili?

E SOPRATTUTTO CONSCI DI QUESTO, PERCHE' AVREBBE DOVUTO FARLO AMD???????

Secondo me e' solo una pipp@ mentale da celolunghismo avanzato e potenziato dalle esperienze delle precedenti vga -oddio anche le attuali nel lato verde della forza- ma che, ripeto, ATTUALMENTE nelle 290-290x non porta a significati vantaggi, ANZI.

Liberate la mente e accettate il fatto che con queste schede, i ghz sulle ram saranno di meno che in passato e rispetto alla concorrenza, ma niente paura, avete il core che rulla di brutto in overclock, quando possibile, quindi fatevi\ci favore, concentratevi su quello e vedrete che avrete risultati migliori di chi ha il numerino più alto in altri liti sulle vram


Magari e' la volta buona che ci scrolliamo di dosso l'overclock delle vram


Amen.




P.s.: Ammesso che ce ne sara' il bisogno in relazione al prezzo di lancio della fantomatica 780ti -che ovviamente sara' calibrata per andare piu' della 290x ora che ne conoscono le prestazioni- ovvero se la 780 ti -oltre che a vanificare del tutto e in casa propria la titan sia per prestazioni che per costo - verra' prezzata a 700$ e nel mentre si assestera' il prezzo della 290x e usciranno le prime custom, non e' detto che amd necessiti REALMENTE di una contromossa nei confronti di nvidia considerando il prezzo piu' alto, ovviamente se la 780ti andasse un 20% piu' veloce della titan allora si, penso che farebbero qualcosa, ma non so se qualcosa come una dual -e pace all'anima di chiunque abbia una scheda singola verde o rossa- considerando le nuove prestazioni in crossfire e l'assenza di stuttering viste qualche post fa, direi che potrebbero anche creare una 2x290 liscia -e perche' no' pure downvoltata e clockata- per riprendersi il tronetto del chi ce l'ha piu' lungo, oppure una boost edition -accuratamente affinata (sulla scia dell'esempio attuale delle 280x)- della 290x per rimettersi in paro ad un prezzo inferiore.

Ma tutto questo solo se le prestazioni della 780ti fossero realmente molto superiori alla titan e cmq nulla vieta di pensare che sia necessaria a loro per vendere una scheda del genere, io francamente, ritengo di no, ma l'immagine per un'azienda si sa', conta piu' della qualita' del prodotto...

Amen 2.0

P.p.s.: Ah OVVIAMENTE tutto questo senza sapere che impatto in termini di diffusione e prestazioni avra' mantle e' chiaro

Amen 3.0

Ultima modifica di Einhander : 01-11-2013 alle 13:48.
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 13:47   #865
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Ma perchè BF è uno di quei giochi che non scala con la cpu.
In MP?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 14:02   #866
God of Volt
Senior Member
 
L'Avatar di God of Volt
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Messaggi: 2596
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Perchè è BF..BF non ha mai scalato con la cpu, neanche il 3:



Io pure con un pentium g860 mi sono fatto senza alcun problema la beta di BF 4 in ultra senza alcun problema con il pc in firma a 1080p.

Ma perchè BF è uno di quei giochi che non scala con la cpu.
In quel grafico non vedo nemmeno mezzo i7, e tra i5 ed i7 in MP scali eccome.
__________________
160+ trattative positive Controllate i miei thread!
God of Volt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 15:22   #867
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6704
Vignetta su reddit, dal titolo: "Giocando a BF4 su pc..":

Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 15:38   #868
genio88
Senior Member
 
L'Avatar di genio88
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 520
Scusate ma non ho potuto seguire bene il lancio della scheda, ma ho visto che le GTX 780 sono calate di prezzo a circa 420 euro! Alla fine conviene prendere una 780 o questa nuova r9 290X? Che differenze hanno in prestazioni a parità di clock?
genio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 15:42   #869
Il nabbo di turno
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 4811
Quote:
Originariamente inviato da genio88 Guarda i messaggi
Scusate ma non ho potuto seguire bene il lancio della scheda, ma ho visto che le GTX 780 sono calate di prezzo a circa 420 euro! Alla fine conviene prendere una 780 o questa nuova r9 290X? Che differenze hanno in prestazioni a parità di clock?
Noto che hai una 7970, io la cambierei solo se hai un monitor con risoluzione superiore ai 1080p.
Detto questo il 5 esce la 290, una scheda molto più bilanciata della 290x.
Il nabbo di turno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 15:53   #870
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da genio88 Guarda i messaggi
Scusate ma non ho potuto seguire bene il lancio della scheda, ma ho visto che le GTX 780 sono calate di prezzo a circa 420 euro! Alla fine conviene prendere una 780 o questa nuova r9 290X? Che differenze hanno in prestazioni a parità di clock?
Meglio aspettare. Non solo perché i prezzi potrebbero scendere ulteriormente, ma anche perché sta per uscire la 780ti.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 16:02   #871
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31695
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Al prossimo intervento useless (continuare a ribasìdire sempre le stesse cose) ti fai 15gg di vacanza... Abbiamo capito che:
- Non ti piacciono
- Per te è un flop
- etc etc

ma adesso BASTA!... l'hai detto.. abbiamo capito... se non hai altro da aggiungere di costruttivo alla discussione, cambia thread!
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Vignetta su reddit, dal titolo: "Giocando a BF4 su pc..":

Ti eri già giocato il bonus... adesso ti fai 7gg di ferie (che sono meno dei 15 promessi)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 19:41   #872
tetz
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1310
L'attesa per la disponibilità in volumi delle 290x e il lancio delle 290 mi sta uccidendo, ma sto cercando di resistere fino al 5 e di non acquistare dai pochi negozi che hanno la scheda in stock!

L'unica nota positiva è che a quanto pare la 290 liscia sarà disponibile in volumi, Gibbo di ocuk dice che ne hanno in stock 1000 per il lancio (e "solo" 100 r9-290x in arrivo sett. prox.)
__________________

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!
tetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 19:41   #873
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14554
Ecco le potenzialità della vga sotto un fullcover e con la tensione sbloccata...

http://www.overclock.net/t/1436497/o...#post_21101671



Inviato dal mio Nexus 4
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"

Ultima modifica di LurenZ87 : 01-11-2013 alle 19:58.
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 19:48   #874
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Quote:
Originariamente inviato da tetz Guarda i messaggi
L'attesa per la disponibilità in volumi delle 290x e il lancio delle 290 mi sta uccidendo, ma sto cercando di resistere fino al 5 e di non acquistare dai pochi negozi che hanno la scheda in stock!

L'unica nota positiva è che a quanto pare la 290 liscia sarà disponibile in volumi, Gibbo di ocuk dice che ne hanno in stock 1000 per il lancio (e "solo" 100 r9-290x in arrivo sett. prox.)

Beh i numeri di vendita sicuramente non li fanno con le top-gamma dove il prestazioni/prezzo è più basso rispetto alla fascia inferiore (che poi tra 290x-290 ci sarà davveronpoca differenza).. Quindi è normale


Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ecco le potenzialità della vga sotto un fullcover e con la tensione sbloccata...

http://www.overclock.net/t/1436497/o...#post_21101671

erfido:

Inviato dal mio Nexus 4
Tanta roba.. Ma 1.4 non è tantino?? Intendo per la GPU..non in senso di corrente "succhiata"


Tapatalked from Nexus 4
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 19:57   #875
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14554
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Tanta roba.. Ma 1.4 non è tantino?? Intendo per la GPU..non in senso di corrente "succhiata"


Tapatalked from Nexus 4
certo, quella è una prova di sboronaggine iù che altro, però c'è da mettere che i vrm della vga rimangono stranamente freschi rispetto alla gpu quindi un 1,25-1,30v non ce li vedo male in daily. Ad esempio la mia ha una tensione sulla gpu di 1,18v, quindi sono convinto che già con 1,20v si possa tranquillamente arrivare a 1200Mhz in daily
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 19:59   #876
[Luce Nera] Raptor
Senior Member
 
L'Avatar di [Luce Nera] Raptor
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ecco le potenzialità della vga sotto un fullcover e con la tensione sbloccata...

http://www.overclock.net/t/1436497/o...#post_21101671

erfido:

Inviato dal mio Nexus 4
tanta roBBBa !

Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Tanta roba.. Ma 1.4 non è tantino?? Intendo per la GPU..non in senso di corrente "succhiata"
[Tapatalked from Nexus 4
io invece penso se riesce a lavorare a 1.4 con vga base, una custom multi fase e pcb a più strati (es 7970 pompate) che cosa riesce a saltare fuori???
__________________
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default
[Luce Nera] Raptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 20:08   #877
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20718
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ecco le potenzialità della vga sotto un fullcover e con la tensione sbloccata...

http://www.overclock.net/t/1436497/o...#post_21101671



Inviato dal mio Nexus 4
sono una gran rottura di maroni, lo so, ma quella ram sale sempre troppo poco
...anche se c'è da dire che forse quella non l'ha "overvoltata" (portata alla normale tensione di alimentazione per moduli da 6ghz nominali...mi par di capire che sulle 290x sono fatte andare a 1.35v invece che 1.55-1.6)



PS: anche quel tizio "deve" cambiare procio
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 01-11-2013 alle 20:14.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 20:11   #878
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20718
Quote:
Originariamente inviato da [Luce Nera] Raptor Guarda i messaggi
tanta roBBBa !



io invece penso se riesce a lavorare a 1.4 con vga base, una custom multi fase e pcb a più strati (es 7970 pompate) che cosa riesce a saltare fuori???
l'hai detto

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ad esempio la mia ha una tensione sulla gpu di 1,18v, quindi sono convinto che già con 1,20v si possa tranquillamente arrivare a 1200Mhz in daily

hai un vcore più basso di quello di una 7970ghz ed
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 20:12   #879
[Luce Nera] Raptor
Senior Member
 
L'Avatar di [Luce Nera] Raptor
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
sono una gran rottura di maroni, lo so, ma quella ram sale sempre troppo poco
...anche se c'è da dire che forse quella non l'ha "overvoltata" (portata alla normale tensione di alimentazione per moduli da 6ghz nominali)
nn salirà molto ma cmq è sempre un 512 contro un 384 (della mia) e direi che la differenza la fa già a frequenza identica.
__________________
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default
[Luce Nera] Raptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 20:20   #880
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Premesso che son poco esperto in materia, però c'è qualcosa che non mi torna con questa GPU.
Se è vero che è più piccola di Kepler, perchè consuma così tanto (anche rispetto a Kepler @ 1 GHz)?
Dipende dal fatto che a parità di clock è più performante?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v