Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2023, 18:53   #8621
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Banding su un 48? Molto molto raro. Cicli di pulizia automatici vero? Non li hai fatti tu manuali.......
Il pannello cambia dopo 100 ore di visone circa e si stabilizza. I problemi che può avere al d1 possono sparire dopo questo lasso di tempo
No cmq, con il mio zero problemi
Li ho fatti io manuali, perché c'è qualche controindicazione?

No, banding era lieve, risolto con quei due cicli di pulizia.

Più che altro è l'uniformità del pannello, con sfondo grigio si nota sul lato destro un tonalità sul "magenta" che sfuma un po' verso l'interno del pannello.

Raro? Oddio io ho cercato "ti basta cercare lg oled pink tint" e sembra proprio una caratteristica dei pannelli oled di lg, soprattutto sugli evo, da quanto ho capito dovrebbe c'entrare qualcosa il rivestimento dei pannelli.

Trovo abbastanza ridicolo che su un prodotto dal costo elevato non ci sia un controllo qualità a monte sui pannelli, invece diventa la solita lotteria.

Comunque al di la del test con fondo grigio, nei contenuti è praticamente inesistente, è rara la situazione in cui si potrebbe notare, ma bisogna star li con l'occhio clinico e magari se c'è una parte molto scura a destra potrebbe iniziare a percepirsi, ma è difficile farci caso.

Ad esempio sul fondo di youtube, in alcune circostanza lo si nota un filino.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2023, 21:55   #8622
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5764
Ce l'ho anch'io sul 65C1, ma non si vede nell'uso normale, si percepisce solo una leggera tonalità più calda quando si guardano le partite con lo sfondo verde del campo di calcio.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2023, 22:38   #8623
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5271
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Li ho fatti io manuali, perché c'è qualche controindicazione?

No, banding era lieve, risolto con quei due cicli di pulizia.

Più che altro è l'uniformità del pannello, con sfondo grigio si nota sul lato destro un tonalità sul "magenta" che sfuma un po' verso l'interno del pannello.

Raro? Oddio io ho cercato "ti basta cercare lg oled pink tint" e sembra proprio una caratteristica dei pannelli oled di lg, soprattutto sugli evo, da quanto ho capito dovrebbe c'entrare qualcosa il rivestimento dei pannelli.

Trovo abbastanza ridicolo che su un prodotto dal costo elevato non ci sia un controllo qualità a monte sui pannelli, invece diventa la solita lotteria.

Comunque al di la del test con fondo grigio, nei contenuti è praticamente inesistente, è rara la situazione in cui si potrebbe notare, ma bisogna star li con l'occhio clinico e magari se c'è una parte molto scura a destra potrebbe iniziare a percepirsi, ma è difficile farci caso.

Ad esempio sul fondo di youtube, in alcune circostanza lo si nota un filino.
Quelli manuali sono "profondi" e calano la vita del pannello. Non vanno fatti se non in casi eccezionali. Quello profondo lo fa lui dopo qualche migliaio di ore con un avviso. Con gli automatici una volta spenta il miglioramento c'era lo stesso e non andavi a "stressare" il pannello.
No io parlavo del bandig che era raro sul 48.
Il tintig succede ma solitamente nella normale visione non si vede. Che poi è quello l importante
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP

Ultima modifica di Cutter90 : 19-11-2023 alle 22:40.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2023, 23:43   #8624
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Quelli manuali sono "profondi" e calano la vita del pannello. Non vanno fatti se non in casi eccezionali. Quello profondo lo fa lui dopo qualche migliaio di ore con un avviso. Con gli automatici una volta spenta il miglioramento c'era lo stesso e non andavi a "stressare" il pannello.
No io parlavo del bandig che era raro sul 48.
Il tintig succede ma solitamente nella normale visione non si vede. Che poi è quello l importante
Capit, non andrò più a fare la pulizia manuale allora, non penso di aver compromesso la vita del pannello per 2 cicl idi pulizia fatti il primo giorno, ma da adesso in poi lascerò perdere quella funzione, che tanto fa lui il ciclo automatico una volta spenta... se non erro è ogni 4 ore di visione che fa la pulizia da spenta oppure ho letto male?

Sempre a proposito della pulizia automatica, mi confermate che è consigliabile lasciare sempre la tv collegata alla presa quando è spenta?

Banding sparito per fortuna, ma ci sta che appena accesa ne avesse un pochino.

Per il tinting si, nella visione normale come ti dicevo sopra, non si vede, se non in rarissimi casi dove con occhio clinico lo percepisci appena, ma pochissima roba (ad esempio schermata scura dell'app di youtube nella parte inferiore a destra se in quella zona mancano i riquadri di anteprima dei video, e quindi c'è più area grigio scuro, se invece ci sono i riquadri dei filmati non si riesce a notare facilmente).

Quindi considerando che va benissimo nella visione normale, mi consigli di non farmi seghe mentali sul tinting?

Ultima modifica di _Fenice_ : 19-11-2023 alle 23:52.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 08:42   #8625
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5271
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Capit, non andrò più a fare la pulizia manuale allora, non penso di aver compromesso la vita del pannello per 2 cicl idi pulizia fatti il primo giorno, ma da adesso in poi lascerò perdere quella funzione, che tanto fa lui il ciclo automatico una volta spenta... se non erro è ogni 4 ore di visione che fa la pulizia da spenta oppure ho letto male?

Si si nessun danno figurati, ma è meglio evitarle e fargliele fare quando lo dice lui
Si, ogni 4 ore le fa, basta lasciare la tv sempre in standby e non togliergli la corrente


Sempre a proposito della pulizia automatica, mi confermate che è consigliabile lasciare sempre la tv collegata alla presa quando è spenta?

Banding sparito per fortuna, ma ci sta che appena accesa ne avesse un pochino.

Per il tinting si, nella visione normale come ti dicevo sopra, non si vede, se non in rarissimi casi dove con occhio clinico lo percepisci appena, ma pochissima roba (ad esempio schermata scura dell'app di youtube nella parte inferiore a destra se in quella zona mancano i riquadri di anteprima dei video, e quindi c'è più area grigio scuro, se invece ci sono i riquadri dei filmati non si riesce a notare facilmente).

Quindi considerando che va benissimo nella visione normale, mi consigli di non farmi seghe mentali sul tinting?
Esatto. La vita ha tanti problemi più gravi a cui stare dietro: Se nelle schermate di testa ha del tinting il mio consiglio è di fregartene. Dopotutto se tu non avessi fatto il test nemmeno te ne saresti accorto....
Goditi la tv e settala bene, mi raccomando!
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 14:46   #8626
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Thanks , a proposito consigli e/o guide sul come settarla? Soprattutto se ci sono raccomandazioni particolari?

Nel pannello OLED care ho attivato le varie precauzioni.

Per il tinting in realtà prima di fare il test lo avevo intravisto un filino proprio nella schermata scura di YouTube, ma ho l'occhio molto allenato per queste cose, visto che lavoro anche con la grafica.

Ultima modifica di _Fenice_ : 20-11-2023 alle 14:50.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 09:55   #8627
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10019
Ciao a tutti

Vorrei collegare al mio E9 65 pollici una luce posteriore alimentata direttamente da una porta USB. Ho visto che esistono le classiche “strisce” con differenti tonalità e colori (a me in realtà serve una classica luce calda da 2700k).

Qualcuno di voi le usa? Oppure qualche soluzione alternativa? Preferirei qualcosa che venga alimentato direttamente dalla tv ( e che si accenda/spenga insieme ad essa) in quanto ho finito le prese libere dietro alla TV. Grazie mille per i consigli.

Ciao!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 10:24   #8628
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5271
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Vorrei collegare al mio E9 65 pollici una luce posteriore alimentata direttamente da una porta USB. Ho visto che esistono le classiche “strisce” con differenti tonalità e colori (a me in realtà serve una classica luce calda da 2700k).

Qualcuno di voi le usa? Oppure qualche soluzione alternativa? Preferirei qualcosa che venga alimentato direttamente dalla tv ( e che si accenda/spenga insieme ad essa) in quanto ho finito le prese libere dietro alla TV. Grazie mille per i consigli.

Ciao!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vuoi la soluzione top e definitiva ti consiglio le Govee T2 Backlight. Io le ho sia sul c9 da 65 sia sul G3 da 55.... impossibile farne a meno una volta provate

Tra l'altro per il black Friday sono in sconto pesante sul loro sito
https://eu.govee.com/products/govee-...v-backlight-t2
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 10:40   #8629
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10019
Ti ringrazio ma cerco qualcosa di più semplice emonocromatico. Per quanto di grande effetto, non ho mai amato l’ambilight della Philips.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2023, 10:42   #8630
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5271
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ti ringrazio ma cerco qualcosa di più semplice emonocromatico. Per quanto di grande effetto, non ho mai amato l’ambilight della Philips.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, che strano!
Cmq, allora delle strip led su amazon una valgono l'altra
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2023, 17:19   #8631
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18454
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Se vuoi la soluzione top e definitiva ti consiglio le Govee T2 Backlight. Io le ho sia sul c9 da 65 sia sul G3 da 55.... impossibile farne a meno una volta provate

Tra l'altro per il black Friday sono in sconto pesante sul loro sito
https://eu.govee.com/products/govee-...v-backlight-t2
costa la metà su amazon (46€)
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2023, 17:54   #8632
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10019
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
costa la metà su amazon (46€)

Non è la T2…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2023, 18:20   #8633
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5271
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
costa la metà su amazon (46€)
Non è il T2, ma è la versione 1
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2023, 18:41   #8634
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18454
e cosa cambia tra t1 e t2?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2023, 19:31   #8635
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5271
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
e cosa cambia tra t1 e t2?
È un altro mondo. Il t2 è nettamente più preciso
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2023, 17:08   #8636
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19859
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
costa la metà su amazon (46€)
È possibile settarla come faccio con la tv in salone premendo il tasto ambilight per avere un illuminazione lounge a TV spento? La prenderei per il mio oled in sala pc

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2023, 22:12   #8637
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18454
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
È un altro mondo. Il t2 è nettamente più preciso
Vabbuoh sono solo lucine, penso che nache il t1 sia ok... comunque per colpa vostra mo mi è venuto il trip degli esagoni luminosi da attaccar al muro, dello stesso brand.
Se riesco a comporre la scretta beer ho un muro libero in cucina che sarebbe perfetto
A parte questo ho deciso di prendere il cavo HDMI 2.1 in fibra ottica da 8 metri.
Il 6 metri in rame che ho ora non ce la fa, va a momenti... a volte tutto ok altre è un continuo flickering, e in questo caso stacco, riattacco, sposto il cavo e dopo un po' trovo la quadra che lo fa andare, ma evidentemente 6 metri per hdmi 2.1 in rame sono troppi per garantire il segnale 4K.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2023, 08:26   #8638
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5271
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Vabbuoh sono solo lucine, penso che nache il t1 sia ok... comunque per colpa vostra mo mi è venuto il trip degli esagoni luminosi da attaccar al muro, dello stesso brand.
Se riesco a comporre la scretta beer ho un muro libero in cucina che sarebbe perfetto
A parte questo ho deciso di prendere il cavo HDMI 2.1 in fibra ottica da 8 metri.
Il 6 metri in rame che ho ora non ce la fa, va a momenti... a volte tutto ok altre è un continuo flickering, e in questo caso stacco, riattacco, sposto il cavo e dopo un po' trovo la quadra che lo fa andare, ma evidentemente 6 metri per hdmi 2.1 in rame sono troppi per garantire il segnale 4K.
Eh, ma il t1 è il primo modello uscito e non è per nulla preciso. Con il t2 hanno cambiato marcia. Se si vuol prendere un prodotto che segua i colori del tv la precisione è tutto. E c'è una bella differenza, fidati
Ehhh io nella mia "stanza Gamign" ho tantissime cose govee
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2023, 10:08   #8639
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18454
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Eh, ma il t1 è il primo modello uscito e non è per nulla preciso. Con il t2 hanno cambiato marcia. Se si vuol prendere un prodotto che segua i colori del tv la precisione è tutto. E c'è una bella differenza, fidati
Ehhh io nella mia "stanza Gamign" ho tantissime cose govee
gli esagoni govee ce li hai? Se si prova a comporre la scritta BEER, se viene bene li prendo anche io
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2023, 21:26   #8640
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5271
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
gli esagoni govee ce li hai? Se si prova a comporre la scritta BEER, se viene bene li prendo anche io
Non ce li ho quelli
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Oral-B iO2: lo spazzolino elettrico che ...
iOS 18: si potranno personalizzare le ic...
Svendite smartphone: Realme C67 4G 8GB/2...
HONOR 200 e 200 Pro stupiscono in Cina. ...
roborock S8: il robot di uno dei marchi ...
Corsair TC100 Relaxed: una sedia gaming ...
AMD, pochi giorni alla presentazione di ...
Motorola imbattibile: G84 5G 12GB/256GB ...
2 TV imperdibili su Amazon: Hisense 43&q...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v