Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2013, 09:49   #841
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Quote:
Originariamente inviato da lagunaloires Guarda i messaggi
No, non c'è modo.
Sembra che si tratti però di un bug limitato ad un particolare controller quindi non troppo invasivo e che con il passare del tempo sarà sempre meno usato. Almeno è quello che ho letto in rete, se sia vero, però, resta da verificare.
Il bug è del controller Intel (quindi tutte le mobo z87 ne sono interessate e molte hanno anche un altro controller oltre a quello Intel) e colpisce soltanto i dispositivi USB, una volta che il computer è andato in sospensione/ibernazione i file presenti sulla USB andranno "riavviati" (ad esempio si stava visionando un film e lo si è messo in pausa e poi si è messo il pc in sospensione) però ha sottolineato che i file presenti non vengono persi/cancellati/modificati.

Per molti questo è un bug insignificante dato che molti eliminano la sospensione/ibernazione e comunque basta staccare l'USB prima di mandare in sospensione il pc.

Per quanto riguarda la tua configurazione, con 16 giga di ram spendi sicuramente poco, per stare dentro il tuo budget devi cercare la mobo più economica possibile che ti dia anche la connessione thunderbolt (e sono poche le scelte possibili), inoltre devi vedere se i programmi che usi potrebbero beneficiare del HT in quel caso dovresti prendere l'i7 più economico per rientrare nel budget.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 09:50   #842
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6608
Bhe capisco che ci siano differenti punti di vista, e per qualcuno possa essere "ben piu' grave".
E' comunque una combinazione di eventi che non credo sia cosi' usata, disco usb 3 collegato sul controller chipset (e non su un chip secondario), uso della sospensione...
Poi il problema e' dover staccare e riattaccare il disco una volta avviato il sistema, non penso sia cosi' grave.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 09:58   #843
gotta91
Senior Member
 
L'Avatar di gotta91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 826
Qualsiasi altro dispositivo che non sia periferica dati invece non va ricollegato? Inoltre se si usano porte 2.0 non succede nulla?

Sent from my htc Desire HD using Tapatalk 4 Beta
__________________
MotherBoard:ASRock Z97 Extreme4 | CPU:Intel i5-4670k | RAM:8GB G.Skill Ares 1866 LP | VGA:Sapphire HD7950 Vapor-X 3GB | SSD:Samsung 840 250GB + WD 1TB| Case/Ali:Cooler Master CM 690 + EVGA G2 550W | Tv/Monitor:Samsung XL2270HD - SO: W7 Ultimate x64 | Vario Hardware di tutti i tipi | Vendo/Scambio giochi PC
gotta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 10:15   #844
saitbin
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 8
Ribadisco che sn confuso....molto confuso e vorrei cambiare la configurazione del pc...ho un budget di circa 600€...che mi consigliate per una configurazione intel hamswell...devo prendere sk madre, processore, e memorie, e come case ho scelto il cooler master cm 690 II advanced...per favore aiutatemi sto impazzendo!!!
__________________
SK MADRE: Asus P5kC
CPU: Intel Core 2 Duo E6750
RAM: CORSAIR DDR2 6400 XMS2 DHX Twinx 4GB(1Gx4)4-4-4-12
SK VIDEO: ZOTAC 9800 GTX 512 MB AMP! EDITION
HD: 2x MAXTOR 160gb + 400gb
MONITOR: Samsung 910MP
CASE: Enermax Chakra
ALI: Corsair HX Modulare 620W 50A
TASTIERA+MOUSE:Logitech MX3200
CASSE: Creative 5.1
saitbin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 10:26   #845
gotta91
Senior Member
 
L'Avatar di gotta91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 826
4670k + asrock z87 extreme4 + 8g ram ddr3 corsair o g.skill
__________________
MotherBoard:ASRock Z97 Extreme4 | CPU:Intel i5-4670k | RAM:8GB G.Skill Ares 1866 LP | VGA:Sapphire HD7950 Vapor-X 3GB | SSD:Samsung 840 250GB + WD 1TB| Case/Ali:Cooler Master CM 690 + EVGA G2 550W | Tv/Monitor:Samsung XL2270HD - SO: W7 Ultimate x64 | Vario Hardware di tutti i tipi | Vendo/Scambio giochi PC
gotta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 10:33   #846
lagunaloires
Member
 
L'Avatar di lagunaloires
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
...Per quanto riguarda la tua configurazione, con 16 giga di ram spendi sicuramente poco, per stare dentro il tuo budget devi cercare la mobo più economica possibile che ti dia anche la connessione thunderbolt (e sono poche le scelte possibili), inoltre devi vedere se i programmi che usi potrebbero beneficiare del HT in quel caso dovresti prendere l'i7 più economico per rientrare nel budget.
Sì, in realtà vorrei partire subito con 32gb di ram, ma posso aspettare qualche mese. Adesso lavoro con 8 giga e l'ht viene usato, quindi i7
__________________
S.O.: Ubuntu 10.10 MM[Updated!] - HW: Cpu: AMD A80486DX4-120SV8B - Mem: 64k Ram -HD: Quantum Fireball 512 Mega - SVideo: Hercules 16 colori - mobo Gigabyte - SAudio: Adlib - Mast CdR Scsi 1,5X Yamaha - Floppy 3,5 Sony. Tast e Mouse PS2 Ibm. PhotoCamera: Topcon Primo Jr. (model II), 6cm f2.8 Topcor
lagunaloires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 10:46   #847
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Quote:
Originariamente inviato da lagunaloires Guarda i messaggi
Sì, in realtà vorrei partire subito con 32gb di ram, ma posso aspettare qualche mese. Adesso lavoro con 8 giga e l'ht viene usato, quindi i7
certo che mi sembra strano che tu possa saturare i 16 giga di ram, hai controllato nell'uso quotidiano quanta memoria utilizzi? fossi in te comprerei 16 giga di ram e il risparmio lo re-investirei in un bel SSD da 256 gb, potrai beneficiare maggiormente del boost nelle prestazioni e nell'uso quotidiano.

Mi sento di quotare la configurazione consigliata da gotta91 e aggiungerei anche un SSD perchè tra tutti i componenti passando da un E6750 ad un Hanswell hai sicuramente un incremento sensibile delle prestazioni ma quello che riesce a fare un SSD è su un altro piano di grandezza rispetto ai classici HDD meccanici.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 11:06   #848
pierotten
Senior Member
 
L'Avatar di pierotten
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 828
Io sono in procinto di ripassare da Mac a PC per il montaggio video ed ho bisogno di una MOBO con Chipset Z87 (mi occorre avere almeno una Thunderbolt, oltre che ovviamente varie USB3, almeno una HDMI e una DVI), come processore ho pensato al 4770K e come scheda video un NVIDIA GTX680 (ma non so ancora di preciso quale prendere esattamente, non so se rimanere sui 2Gb per la GPU oppure andare sui 4Gb), poi mi servirebbe un consiglio per la Ram, a seconda di quale modello di MOBO mi consiglierete, per l'ALI e l'UPS. Come case pensavo ad un Antec P280 XL-ATX (non so se occorrono ventole aggiuntive) e metterei almeno 1/2 SSD da 256Gb Samsung 840 Pro. Secondo voi mi conviene aspettare settembre, quindi? Inoltre, che mi dite riguardo la certificazione Thunderbolt per queste MOBO?
__________________
Case COOLERMASTER Black - Alimentatore ENERMAX 535Watt - Scheda ASUS MB P5B-E - CPU INTEL CORE 2 DUO E6400 - DIMM DDR2 667Mhz 2GB - VGA ASUS X1950 PRO 256MB - HD MAXTOR 160 GB SATA II - HD MAXTOR 250 GB SATA II - DVD LG - DVD/RW PIONEER - FLOPPY

Ultima modifica di pierotten : 24-06-2013 alle 11:57.
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 11:09   #849
lagunaloires
Member
 
L'Avatar di lagunaloires
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
certo che mi sembra strano che tu possa saturare i 16 giga di ram, hai controllato nell'uso quotidiano quanta memoria utilizzi? fossi in te comprerei 16 giga di ram e il risparmio lo re-investirei in un bel SSD da 256 gb, potrai beneficiare maggiormente del boost nelle prestazioni e nell'uso quotidiano.

Mi sento di quotare la configurazione consigliata da gotta91 e aggiungerei anche un SSD perchè tra tutti i componenti passando da un E6750 ad un Hanswell hai sicuramente un incremento sensibile delle prestazioni ma quello che riesce a fare un SSD è su un altro piano di grandezza rispetto ai classici HDD meccanici.
Allora, come ho scritto ho un q2quad 9450 attualmente e non mi va di acquistare 16 giga ddr2 che non costano poco, ma i limiti quando arrivi ad avere file aperti di 2-3 giga o più, purtroppo si sentono e tanto.
La mia configurazione attuale ha come sv una nvidia quadro 4000, 6 hd tra cui un 830 ssd 256 gb come disco di sistema, 8gb ram, 1 scsi su pci per delle periferiche obsolete che però ancora funzionano e quindi le lascio attaccate .
Devo aggiornare tutto il parco macchine, quindi, la mia configurazione c2q andrà in un'altra macchina per cose più leggere e il pc attuale prenderà il 4770 con gli hd, l'ssd la quadro e tutto il resto
__________________
S.O.: Ubuntu 10.10 MM[Updated!] - HW: Cpu: AMD A80486DX4-120SV8B - Mem: 64k Ram -HD: Quantum Fireball 512 Mega - SVideo: Hercules 16 colori - mobo Gigabyte - SAudio: Adlib - Mast CdR Scsi 1,5X Yamaha - Floppy 3,5 Sony. Tast e Mouse PS2 Ibm. PhotoCamera: Topcon Primo Jr. (model II), 6cm f2.8 Topcor
lagunaloires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 11:47   #850
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Quote:
Originariamente inviato da lagunaloires Guarda i messaggi
Allora, come ho scritto ho un q2quad 9450 attualmente e non mi va di acquistare 16 giga ddr2 che non costano poco, ma i limiti quando arrivi ad avere file aperti di 2-3 giga o più, purtroppo si sentono e tanto.
Infatti io non ti ho mai consigliato di upgrade il vecchio sistema, nel tuo primo post parlavi di cambiare completamente piattaforma quindi il mio discorso sulle RAM riguardava sempre le DDR3. Il discorso che avere file aperti da 2-3 giga si sentono i limiti questo è chiaro anche se non è chiaro se i limiti li senti perchè sei cpu-limited o perchè hai saturato la ram a disposizione.

Ripeto 16 giga di ram mi sembrano un quantitativo di ram ampiamente sufficiente nell'utilizzo professionale. Certo se di 16 gb di ram vuoi crearti un ramdisk da 4-6 giga allora il discorso potrebbe cambiare.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 11:57   #851
lagunaloires
Member
 
L'Avatar di lagunaloires
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Infatti io non ti ho mai consigliato di upgrade il vecchio sistema, nel tuo primo post parlavi di cambiare completamente piattaforma quindi il mio discorso sulle RAM riguardava sempre le DDR3. Il discorso che avere file aperti da 2-3 giga si sentono i limiti questo è chiaro anche se non è chiaro se i limiti li senti perchè sei cpu-limited o perchè hai saturato la ram a disposizione.

Ripeto 16 giga di ram mi sembrano un quantitativo di ram ampiamente sufficiente nell'utilizzo professionale. Certo se di 16 gb di ram vuoi crearti un ramdisk da 4-6 giga allora il discorso potrebbe cambiare.
Ah! Ok non ci eravamo intesi: la mia richiesta di consigli riguardava una configurazione così fatta: cpu haswell, 16gb di ram da aggiornare eventualmente in seguito e mobo.
__________________
S.O.: Ubuntu 10.10 MM[Updated!] - HW: Cpu: AMD A80486DX4-120SV8B - Mem: 64k Ram -HD: Quantum Fireball 512 Mega - SVideo: Hercules 16 colori - mobo Gigabyte - SAudio: Adlib - Mast CdR Scsi 1,5X Yamaha - Floppy 3,5 Sony. Tast e Mouse PS2 Ibm. PhotoCamera: Topcon Primo Jr. (model II), 6cm f2.8 Topcor
lagunaloires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 12:11   #852
saitbin
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi

Mi sento di quotare la configurazione consigliata da gotta91 e aggiungerei anche un SSD perchè tra tutti i componenti passando da un E6750 ad un Hanswell hai sicuramente un incremento sensibile delle prestazioni ma quello che riesce a fare un SSD è su un altro piano di grandezza rispetto ai classici HDD meccanici.
Lo so lo so infatti vorrei prenderlo...ho anche l'enermax chackra come case dite che con quella configurazione meglio cambiare case o posso tenere quello...praticamente faccio solo gaming non hai massimi livelli...ho paura solo che si scaldi un pò... che dite???
__________________
SK MADRE: Asus P5kC
CPU: Intel Core 2 Duo E6750
RAM: CORSAIR DDR2 6400 XMS2 DHX Twinx 4GB(1Gx4)4-4-4-12
SK VIDEO: ZOTAC 9800 GTX 512 MB AMP! EDITION
HD: 2x MAXTOR 160gb + 400gb
MONITOR: Samsung 910MP
CASE: Enermax Chakra
ALI: Corsair HX Modulare 620W 50A
TASTIERA+MOUSE:Logitech MX3200
CASSE: Creative 5.1
saitbin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 12:35   #853
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Ma grave de che se usi un ssd, come credo la maggioranza qui dentro, l' ibernazione è la prima cosa che si elimina, poi capirai che problema basta scollegare e ricollegare l' HD esterno dopo la sospensione ....

Non fatevi problemi se vi serve fare un sistema nuovo adesso fatelo tranquillamente.
Allora sto montaggio???
__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 12:46   #854
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Allora sto montaggio???
Fatto fatto ...

Montato il tutto installati i drivers, e quando era ora delle prove ....

Ho dovuto lasciar perdere per uscire, ieri tutta la giornata al mare quindi niente pc, quindi riprendo stasera ....

Quello che posso dirti è che il bios Asus ha molte più opzioni di quello Asrock, quindi ci dovrò perdere un po di tempo per capire bene i vari settaggi, comunque per il momento sono soddisfatto del sistemino che mi sono fatto, ciliegina sulla torta le tactical quando sono in funzione hanno quattro led che lampeggiano e sono verdi propio come la scritta gtx 780, abbinamento perfetto anche se non voluto ....

P.s. Devo vedere bene per le temp perchè il 4770K scalda e parecchio, ma questo già lo sapevo ...

Comunque appena avro unpo di riscontri col 2500K ti farò sapere ....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 12:50   #855
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Fatto fatto ...

Montato il tutto installati i drivers, e quando era ora delle prove ....

Ho dovuto lasciar perdere per uscire, ieri tutta la giornata al mare quindi niente pc, quindi riprendo stasera ....

Quello che posso dirti è che il bios Asus ha molte più opzioni di quello Asrock, quindi ci dovrò perdere un po di tempo per capire bene i vari settaggi, comunque per il momento sono soddisfatto del sistemino che mi sono fatto, ciliegina sulla torta le tactical quando sono in funzione hanno quattro led che lampeggiano e sono verdi propio come la scritta gtx 780, abbinamento perfetto anche se non voluto ....

P.s. Devo vedere bene per le temp perchè il 4770K scalda e parecchio, ma questo già lo sapevo ...

Comunque appena avro unpo di riscontri col 2500K ti farò sapere ....
Ottimo! Resto in attesa anch'io!
Non ricordo...che ram hai scelto? Grazie
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 13:06   #856
Phenomenale
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
P.s. Devo vedere bene per le temp perchè il 4770K scalda e parecchio, ma questo già lo sapevo
Comunque appena avro unpo di riscontri col 2500K ti farò sapere
Hey, ci sono anch'io... interessa anche a me un raffronto 2500K vs 4770K !!!
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Non ricordo...che ram hai scelto?
ha scritto tactical quindi dovrebbero essere le Crucial Ballistix Tactical da 30nm

Ultima modifica di Phenomenale : 24-06-2013 alle 13:08.
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 13:07   #857
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ottimo! Resto in attesa anch'io!
Non ricordo...che ram hai scelto? Grazie
Si si avrai presto mp ...

Per le ram ho preso queste :

http://www.crucial.com/store/Product...calTracer.aspx

8GB a 1866 ...

@ Phenomenale si sono quelle a 30 nm ...
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 13:16   #858
Sasuke@81
Senior Member
 
L'Avatar di Sasuke@81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2919
Quote:
Originariamente inviato da zziplex Guarda i messaggi
Esatto...ben + grave. Cmq mi pare di capire che qualcuno qui usa una di queste mobo...nessuno commento?
No casomai è meno grave, chi usa l'ibernazione sui pc fissi? In standby ci va da solo se lo scordi acceso, poi con gli ssd il pc si accende in 15-20 secondi non vedo il problema di questo bug, all'inizio anche io mi ero allarmato e volevo aspettare settembre per il nuovo pc, ma poi documentandomi bene ho visto che le condizioni in cui si manifesta il bug per me sono inesistenti.
Ora sto aspettando la scheda madre che fa per me
__________________
sony x900h 75"
Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1
Sasuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 14:18   #859
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
ha scritto tactical quindi dovrebbero essere le Crucial Ballistix Tactical da 30nm
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Si si avrai presto mp ...

Per le ram ho preso queste :

http://www.crucial.com/store/Product...calTracer.aspx

8GB a 1866 ...
Ottimo, grazie!
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 14:35   #860
gotta91
Senior Member
 
L'Avatar di gotta91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
No casomai è meno grave, chi usa l'ibernazione sui pc fissi? In standby ci va da solo se lo scordi acceso, poi con gli ssd il pc si accende in 15-20 secondi non vedo il problema di questo bug, all'inizio anche io mi ero allarmato e volevo aspettare settembre per il nuovo pc, ma poi documentandomi bene ho visto che le condizioni in cui si manifesta il bug per me sono inesistenti.
Ora sto aspettando la scheda madre che fa per me
ma esattamente la sospensione è solo questa? perchè in questo caso non l'ho mai attivata

__________________
MotherBoard:ASRock Z97 Extreme4 | CPU:Intel i5-4670k | RAM:8GB G.Skill Ares 1866 LP | VGA:Sapphire HD7950 Vapor-X 3GB | SSD:Samsung 840 250GB + WD 1TB| Case/Ali:Cooler Master CM 690 + EVGA G2 550W | Tv/Monitor:Samsung XL2270HD - SO: W7 Ultimate x64 | Vario Hardware di tutti i tipi | Vendo/Scambio giochi PC
gotta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v