Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-12-2006, 20:38   #841
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Comunque ripeto (andando un po' OT) secondo me una buona combinazione freeware (quella che prediligo io almeno) è AVS + Comodo Firewall + eventualmente Windows Defender

Al posto di AVS si potrebbe provare anche AntiVir (e qui l'antispyware diventa obbligatorio perchè la versione gratuita di AntiVir non riconosce spyware/adware) però personalmente mi infastidisce il banner che ogni tanto compare invitandoti ad acquistare la versione Premium, nonchè fastidiose limitazioni dell'interfaccia grafica... per questo ho scelto AVS.
 
Old 16-12-2006, 21:06   #842
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Sto provando Comodo ma mi sa che con Firefox ci sono molti problemi col caricamento di avatar e gif !
Mi sa che per stasera torno al Sygate....
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 16-12-2006, 21:56   #843
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28844
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Entrambi hanno vantaggi e svantaggi... ma secondo me il prezzo di differenza (AVS è gratuito) non vale la candela. Comodo non è particolarmente difficile da gestire... dagli una chance.
comodo non è esattamente facile da configurare,tanti utenti inoltre(incluso il sottoscritto )stanno avendo problemi di navigazione che per ora nemmeno nel forum ufficiale son riusciti a risolvere
juninho85 è offline  
Old 16-12-2006, 21:58   #844
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28844
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Sto provando Comodo ma mi sa che con Firefox ci sono molti problemi col caricamento di avatar e gif !
Mi sa che per stasera torno al Sygate....
strano...proprio questa a me non capita
juninho85 è offline  
Old 16-12-2006, 22:11   #845
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Scusate, non so se già se ne è parlato (è tardi, sono stanco e non ho voglia di leggermi tutte le pagine ).
Ma se per caso bisogna reinstallare il programma (magari dopo una formattazione), occorre per forza chiedere una nuova chiave? Non c'è un modo per riutilizzare quella vecchia? Io oggi l'ho dovuto reinstallare, ma al momento di rimettere la chiave che avevo mi diceva che era già in uso.
windigo è offline  
Old 16-12-2006, 22:57   #846
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da NinoRapis
fai un'analisi di quei file su VIRUS TOTAL
a questo sito se faccio la scansione dei 4 file il risultato è sempre questo



ma continua a segnalarmeli e soprattutto come li elimino'??
__________________
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]
{I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it}
Carcass è offline  
Old 16-12-2006, 23:51   #847
Leonardo_moro
Senior Member
 
L'Avatar di Leonardo_moro
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
a questo sito se faccio la scansione dei 4 file il risultato è sempre questo



ma continua a segnalarmeli e soprattutto come li elimino'??
in modalità provvisoria..avvia e fai una scanzione.
Leonardo_moro è offline  
Old 17-12-2006, 08:54   #848
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Sto provando Comodo ma mi sa che con Firefox ci sono molti problemi col caricamento di avatar e gif !
Mi sa che per stasera torno al Sygate....
Mai avuto di questi problemi (anche io su Windows uso Firefox).
 
Old 17-12-2006, 08:55   #849
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
comodo non è esattamente facile da configurare,tanti utenti inoltre(incluso il sottoscritto )stanno avendo problemi di navigazione che per ora nemmeno nel forum ufficiale son riusciti a risolvere
Bah... forse sono io ad avere una mente particolarmente elastica ma a me sembra più o meno come tutti gli altri personal firewall e personalmente non mi ha mai dato problemi... che problemi di navigazione riscontri?
 
Old 17-12-2006, 09:54   #850
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da Leonardo_moro
in modalità provvisoria..avvia e fai una scanzione.
gia fatto e non andavano via ................

poi ho usato due o tre tool appositi di quelli "pronto uso" della nod32 e sono andati via.

Alla successiva scansione non segnala piu nulla

Grazie

Pero sarebbe da indagare questa cosa: in base al report di cui sopra Kaspersky non lo vede come trojan per cui presumo non lo dovrebbe segnalare, mentre AVS lo segnala: ma non sono le medesime firme???
__________________
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]
{I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it}

Ultima modifica di Carcass : 17-12-2006 alle 09:57.
Carcass è offline  
Old 17-12-2006, 10:02   #851
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
Pero sarebbe da indagare questa cosa: in base al report di cui sopra Kaspersky non lo vede come trojan per cui presumo non lo dovrebbe segnalare, mentre AVS lo segnala: ma non sono le medesime firme???
Se guardi bene il report di virustotal il file ha dimensione 0 byte, probabilmente il file era in uso e non era possibile accedervi per questo l' analisi di virustotal ha restituito il file come pulito.
GmG è offline  
Old 17-12-2006, 10:06   #852
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da GmG
Se guardi bene il report di virustotal il file ha dimensione 0 byte, probabilmente il file era in uso e non era possibile accedervi per questo l' analisi di virustotal ha restituito il file come pulito.
si in effetti.............

cmq i tool della nod32 li hanno eradicati perche AVS no?? mi pare strano che se li segnala non puo mandarli via avendone le impronte virali..
__________________
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]
{I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it}
Carcass è offline  
Old 17-12-2006, 11:09   #853
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28844
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Bah... forse sono io ad avere una mente particolarmente elastica ma a me sembra più o meno come tutti gli altri personal firewall e personalmente non mi ha mai dato problemi... che problemi di navigazione riscontri?
ho fatto un pò di prove e per ora sembra non essere lui il responsabile,perciò almeno per ora mi ci tiro fuori
molti utenti hanno problemi con l'upload di file,scaricamento di email tramite programma,visualizzazioni di pagine web...se non sbaglio se ne parla anche nel thread ufficiale
juninho85 è offline  
Old 17-12-2006, 15:40   #854
JustinBo
Member
 
L'Avatar di JustinBo
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Mai avuto di questi problemi (anche io su Windows uso Firefox).
Quoto. Io uso Comodo e AVS e con firefox non ho mai avuto problemi di caricamento.
JustinBo è offline  
Old 17-12-2006, 15:51   #855
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Io ieri sera avevo grossi problemi.... Non caricava gif, avatar... Poi quando ricaricavo la pagina il cursore di caricamento scendeva sempre più fino ad arrivare a zero e quindi non caricava niente....

Ora sto provando lo Jetico 2.0 beta.... Lo sto semplicemente odiando !
40000000 richieste di autorizzazione.... BASTA !
Però almeno le pagine web le fa caricare perfettamente...

Tornando IT, non sapete se uscirà una versione in italiano di AVS, vero ?
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 17-12-2006, 16:12   #856
JustinBo
Member
 
L'Avatar di JustinBo
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Ora sto provando lo Jetico 2.0 beta.... Lo sto semplicemente odiando !
40000000 richieste di autorizzazione.... BASTA !
Però almeno le pagine web le fa caricare perfettamente...
beh jetico è un po ostico da configurare..almeno se sei alle prime armi (come me)..io ho provato pochi giorni fa la v1...sono riuscito a configurarlo per internet, ma nn riuscivo a farlo per la rete locale, cosi sono passato a Comodo.

Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Tornando IT, non sapete se uscirà una versione in italiano di AVS, vero ?
Per quanto riguarda traduzioni ufficiali, nn mi sembra che ce ne siano in vista. Per quelle diciamo "homebrew" stando a quanto ho letto sul forum di kaspersky la traduzione è illegale per la licenza di avs... che nn prevede in nessun modo nessuna modifica o integrazione del software... quindi anche la traduzione rende la licenza nulla..
__________________
Saluti,
Just

Ho concluso positivamente con: Akrasiel
JustinBo è offline  
Old 17-12-2006, 16:17   #857
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Ti ringrazio !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 17-12-2006, 19:27   #858
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da windigo
Scusate, non so se già se ne è parlato (è tardi, sono stanco e non ho voglia di leggermi tutte le pagine ).
Ma se per caso bisogna reinstallare il programma (magari dopo una formattazione), occorre per forza chiedere una nuova chiave? Non c'è un modo per riutilizzare quella vecchia? Io oggi l'ho dovuto reinstallare, ma al momento di rimettere la chiave che avevo mi diceva che era già in uso.
Mi potete rispondere per favore?
windigo è offline  
Old 17-12-2006, 20:05   #859
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
La risposta la trovavi qualche pagina prima, comunque è normale.
Per ogni installazione ci vuole una chiave differente.
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 17-12-2006, 23:18   #860
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1482
Ho installato da poco Avs, ma quando sto per lanciare uno script di mirc, mi da un avviso come se fosse virus, mi si apre una finestra e da li seleziono discard, mi avverte che il file inquestione restera' sempre sul pc, ma poco dopo appena cerco di lanciare lo script , nuovamente lo stesso avviso, e mi blocca l'esecuzione dello script, non c'e un modo per creare una regola, su quali programmi possono avviarsi? io discard lo selezione, ma sempre l'avviso mi esce quando cerco di avviare lo script
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v