Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2007, 19:04   #8421
carotapacioccia
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 175
scusate se rompo...

qualcuno dei "soliti"

sa darmi un giudizio sull' IRIVER H10


...ok ok ... è iriver e gia questo promette bene...

...ma qualcuno l'ha provato per caso?
...mi basta anche un "persentitodire" ... un pochino fidato
carotapacioccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 19:29   #8422
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1216
Ragazzi qualcuno ha il Samuns YP-Z5??
Come va?
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 22:58   #8423
guldo76
Senior Member
 
L'Avatar di guldo76
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Messaggi: 2592
Quote:
Originariamente inviato da otis b. driftwood Guarda i messaggi
hai già provato a reinstallare il firmware?.. col mio primo lettore iAudio (G3) avevo avuto un problema simile e lo avevo risolto appunto così..
Grazie!
Ho trovato il firmware nuovo e sembra che il problema sia risolto
Meno male. Tra l'altro ora c'è il menù anche in italiano, e mi dà l'impressione di essere più veloce nei menù...
Ora devo solo riuscire a chiudere lo sportellino dell'usb senza problemi... Spesso faccio fatica...

bye
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 00:21   #8424
nobrin
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 64
Lettore flash mp3+cuffie intorno ai 50€

Cosa mi consigliate, come
- qualità del suono (lettore e cuffie)
- durata delle batterie?

grazie!
nobrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 05:41   #8425
FLikKo
Senior Member
 
L'Avatar di FLikKo
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
Messaggi: 527
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
se proprio vuoi un suggerimento dato che hai optato sulla memoria flash
ti consiglio innanzitutto un modello espandibile possibilmente con le sd o a limite anche le minisd
come primo modello ti consiglerei il d2 ma purtroppo almeno attualmente e di 4 giga di memoria interna quindi anche aggiundendoci una memory card da 8 giga arrivi al massimo ai 12 giga troppo lontano dai tuoi 30 giga ipotizzati
a me 12 giga basterebbero e avanzerebbero
poi ci sarebbe in seconda battuta l'iriver x20 a 195 euro trovi il taglio da 8 giga quindi con una memoria esterna da 8 giga arrivi a 16 giga sempre lontano dai tuoi 30 giga ma almeno hai 4 giga in più che non sono pochi
in terza battuta ci sarebbe il nuovo creative zen da 16 giga (ma ancora non è uscito) non te lo consiglio perchè tu cerchi il massimo come audio e dalla recensione si evince che non ha la qualità dell'mvision (sempre creative) quindi io lo escluderei
ma ha anche altri difetti la memoria interne e quella esterna sono indipendenti non sono inglobate
se invece alla fine opti per un modello con hard disk ti consiglio senza ombra di dubbio il creative mvision (30 giga o 60 giga) io c'è l'ho e posso dirti che ha una qualità audio elevatissima idem per i video ma solo che è grandicello quindi non propriamente adatto per fare sport
per quanto riguarda gli auricolari
per fare sport innanzitutto ti consiglio di non usare gli in ear sono un po pericolosi all'esterno soprattuto sei fai footing per strada ti consiglierei di tenerti le tue shennaiser cx 300 per quando non fai sport e ci aggiungi le shennaiser mx450 per l'esterno
ok grazie mi hai convinto.. sono sicuro al 100% sul modello memoria flash. ricapitolando adesso mi servirebbero gli ultimi consigli..

lettore con qualità di riproduzione al top (m4a aac 320kbps creati con itunes e mp3)
deve leggere artista album dagli id3 tag (ho la mia discografia settata con itunes)
memoria da almeno 4gb meglio se 8gb o superiore altamente espandibile (quante sd/micro-sd si possono aggiungere?)
qualità di costruzione e robustezza ottima (potrei usarlo per fare sport)
display che mi permette di leggere le copertine, (la lettura dei video non è una caratteristica che ricerco)
possibilità di collegarlo nelle automobili predisposte (help chiedo info) o ad altri computer (magari senza usare software strani proprietari)
magari acquistabile di persona a Napoli, o altrimenti acquistabile via internet (con garanzia) meglio se in italia... dovrei pensarci per l'estero per questione di garanzia.
batteria buona
opzionale radio FM e registratore vocale

cuffiette c'e' qualcosa di meglio delle sennheiser in ear cx300 sul mercato?(sempre in ear)
e le cuffiette WIRELESS?(esistono?)

a questo punto magari mi serve qualche link, foto, discussioni sul foro ecc...(intanto lurko...)
l'iriver x20 è assai bellino ma legge i video (e non mi interessa particolarmente) e NON legge gli m4a... o meglio nn sono menzionati da nessuna parte nel sito. (ho letto che si possono vedere a napoli ma dove?) http://www.iriver.at/multifunction_p...specifications

cowon d2 legge gli m4a se li rinomini in aac... ma dirmi non che mi devo mettere a rinominare 21673461234946 canzoni m4a in.aac che mi sparo hahahahaha... questo influirebbe parecchio sul'acquisto

attendo consigli e grazie come sempre!
__________________

Ultima modifica di FLikKo : 19-10-2007 alle 06:41.
FLikKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 06:41   #8426
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da FLikKo Guarda i messaggi
ok grazie mi hai convinto.. sono sicuro al 100% ricapitolando adesso..

lettore con qualità di riproduzione al top (m4a aac 320kbps creati con itunes e mp3)
deve leggere artista album dagli id3 tag (ho la mia discografia settata con itunes)
memoria da almeno 4gb meglio se 8gb o superiore altamente espandibile (quante sd/micro-sd si possono aggiungere?)
qualità di costruzione e robustezza ottima (potrei usarlo per fare sport)
display che mi permette di leggere le copertine (i video non mi interessano, pero me lo aspetto)
possibilità di collegarlo nelle automobili predisposte (help chiedo info)
possibilità di trovare cio che cerco a Napoli, o altrimenti in italia acquistabile via internet (con garanzia)
batteria buona
opzionale radio FM e registratore vocale

cuffiette c'e' qualcosa di meglio delle sennheiser in ear cx300 sul mercato?

a questo punto magari mi serve qualche link, foto, discussioni sul foro ecc...(intanto lurko...)
l'iriver x20 è assai bellino ma legge i video (e non mi interessa particolarmente) e NON legge gli m4a... o meglio nn sono menzionati da nessuna parte nel sito. (ho letto che si possono vedere a napoli ma dove?) http://www.iriver.at/multifunction_p...specifications

cowon d2 legge gli m4a se li rinomini in aac... ma dirmi non che mi devo mettere a rinominare 21673461234946 canzoni m4a in.aac che mi sparo hahahahaha... questo influirebbe parecchio sul'acquisto

attendo consigli e grazie come sempre!
ciao
per prima cosa non so con certezza se l'iaudio legge gli m4a in.aac dovresti chiedere nel post addetto
per quanto riguarda le tue domande tu puoi comprare quante sd vuoi ma ne legge in contemporanea una sola avendo un solo slot seriamente ti consiglio quella da 8 giga e sei apposto
come qualità audio vai tranquillissimo ho avuto modo di provare un iaudio (precisamente l'x5)
si quando riproduce la canzone se l'hai inserita ti fa vedere la copertina
non l'ho testato io personalmente ma credo che sia molto resistente (anche qui prova a chiedere)
batteria non buona ma mooooooooooooooooooolto di più pensa che raggiunge le 52 ore di autonomia in riproduzione! e 10 di video!
ha la presenza della radio e della registrazione
in italia purtroppo fisicamente non si vede nemmeno l'ombra magari vedendo il costo prova a chiedere in goielleria
lo puoi ordinare solo via internet
io consiglio personalmente pixmania sito serissimo ti da anche la garanzia
altre qualità?
touchscreen (non è sempre un vantaggio ma è una chicca!)
potenza di uscita cuffie anormale 37 mW x 2!!! roba da far diventare sordi
qualita del display impressionante (vedendolo da youtube credo che siamo quasi ai livelli del creative mvision)
per quanto riguarda gli auricolari qui è un capitolo più complesso dato che hanno un range di prezzo troppo grande si va dai comunissimi auricolari che vanno da 5 euro ai sofisticatissimi auricolari che possono anche arrivare vicino alla cifra di 1000 euro!!! per consigliarti dovresti qui essere più preciso dicendo la cifra massima che vuoi spendere
ovvio che ci sono mooolti auricolari più performanti delle cx 300
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 06:49   #8427
FLikKo
Senior Member
 
L'Avatar di FLikKo
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
Messaggi: 527
ciao aliluigi innanzitutto 6 un grandissimo mi hai risposto subito nel frattempo che tu mi rispodevi ho editato trenta volte il mi post ahahahahaha! se non ti disturba posso chiamarti su msn?
__________________
FLikKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 07:00   #8428
FLikKo
Senior Member
 
L'Avatar di FLikKo
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
Messaggi: 527
per le cuffiette non andrei mai oltre i 100 euro. diciamo che se le sennheiser costano 40... ci sarà qualcosa di meglio tra i 50 e i 75? tra i 75 e i 100?
diciamo che mi dai due scelte diverse... sempre in tema in ear!

ho visto da pix iaudio 7 dovo trovo una buona recenzione in ita?

grazie!
__________________

Ultima modifica di FLikKo : 19-10-2007 alle 07:18.
FLikKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 07:43   #8429
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da FLikKo Guarda i messaggi
per le cuffiette non andrei mai oltre i 100 euro. diciamo che se le sennheiser costano 40... ci sarà qualcosa di meglio tra i 50 e i 75? tra i 75 e i 100?

diciamo che mi dai due scelte diverse... sempre in tema in ear!

grazie!

per gli auricolari a quel prezzo ne trovi un bel pò ma poi alla fine pochi auricolari superano le cx300
al di sotto della fascia dei 100 euro sento parlare molto bene delle mylarone che si evince che suonano meglio delle cx300 a parità di prezzo
io anche non avendole testate per quel prezzo (circa 100 euro) proverei un modello shure le persone che le hanno acquistate da come leggo sono rimasti tutti impressionati dalla qualità audio
se ti devo dare proprio delle scelte escluderei a priori le cx300
perchè con un bel pò di euro in meno ti porti a casa le creative ep 630 che sono letteralmente simili alle cx 300 quindi risparmi almeno 20 euro!
se no proverei le mylarone o se riesci a trovare un modello shure al di sotto dei 100 euro facci un pensierino
io penso fra poco di fare il salto dalle creative ep 630 alle shure 210 (sono curioso di provarle e sono sicuro me lo sento che non mi deluderanno leggendo alcuni parametri anche se lasciano il tempo che trovano ho potuto capire che alzano e non di poco il volume di ascolto ) costo che si aggira sui 120/130 euro (aspetto però che abbassi un pò il prezzo e poi le prendo)
p.s. per quanto riguarda msn attualmente non ho un indirizzo ma lo creo a breve magari entro domani il mio indirizzo sarà con molta probabilità aliluigimp3@hotmail.it (hai visto che fantasia? ) appena lo creo ti farò sapere
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 10:29   #8430
nando73
Member
 
L'Avatar di nando73
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 35
su shure vai tranquillo......io ho le e3C........hanno un gran suono...mai sbilanciate...alti cristallini bassi morbidi mal tempo stesso profondi...eccezzziunale veramente caro luigi
__________________
IPOD CLASSIC 80GB - WD TV LIVE - NAS Synology DS 110j
nando73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 10:55   #8431
rockjam80
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 218
dei nuovi lettori mp3 Sony cosa ne pensate?

io ho un budget di massimo 149€, e avrei bisogno di un lettore con queste caratteristiche:

1)Qualità audio migliore possibile (ho già comprato cuffie spettacolo )
2)Radio (ma non fondamentale)
3)Che sia Drag and drop (cioè che si possano mettere direttamente i files musicali senza avere il software proprietario)
4)senza problemi di caricamento batterie con alimentatori proprietari.
5)4GB minimo e Espendibile (se possibile, anche questo non è una priorità 4GB di musica sono abbastanza)
6) video (non è una mia priorità) compatibile con divx etc senza dover usare software di compressione ( in pratica come il punto 3).
7) dimensioni normali da tasca o taschino
8) acquistabile a mano (non prendendolo da internet in pratica)

ho visto i nuovi lettori sony e mi chiedevo come fossere paragonati ai creative e ai samsung.

le marche su cui mi sono orientato sono in ordine:

Creative
Samsung
Sony
Apple

Ma essendo un pò "niubbo" in questo campo vorrei che mi aiutaste.

Grazie!
rockjam80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 11:23   #8432
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da rockjam80 Guarda i messaggi
dei nuovi lettori mp3 Sony cosa ne pensate?

io ho un budget di massimo 149€, e avrei bisogno di un lettore con queste caratteristiche:

1)Qualità audio migliore possibile (ho già comprato cuffie spettacolo )
2)Radio (ma non fondamentale)
3)Che sia Drag and drop (cioè che si possano mettere direttamente i files musicali senza avere il software proprietario)
4)senza problemi di caricamento batterie con alimentatori proprietari.
5)4GB minimo e Espendibile (se possibile, anche questo non è una priorità 4GB di musica sono abbastanza)
6) video (non è una mia priorità) compatibile con divx etc senza dover usare software di compressione ( in pratica come il punto 3).
7) dimensioni normali da tasca o taschino
8) acquistabile a mano (non prendendolo da internet in pratica)

ho visto i nuovi lettori sony e mi chiedevo come fossere paragonati ai creative e ai samsung.

le marche su cui mi sono orientato sono in ordine:

Creative
Samsung
Sony
Apple

Ma essendo un pò "niubbo" in questo campo vorrei che mi aiutaste.

Grazie!
a mio avviso nella tua lista hai mancato il prodotto più valido e interessante l'iriver x 20 prendi quello se sei di napoli poi lo puoi anche vedere fisicamente
per chi poi la vuole vedere in azione su youtube ci sono tanti video che recensiscono questo lettore io l'ho visto è davvero bello il display forse meno l'estetica ma è sempre un fatto soggettivo
poi senza dimenticare è espandibile e ha la batteria sostituibile è poi è anche un iriver che è tutto dire (si parla di una marca che è in grado di competere con gli aiudio!)
come requisiti per quello che so:
materialmente è resistente
display ottimo (per quello che ho visto su youtube)
espandibile con mini sd
rotellina stile sansa (molto simila a quella dell'ipod)
potenza di uscita 13x2 mW (abbastanza buona)
durata batteria che si aggira sulle 24 ore di riproduzione (e anche sostituibile)
altri parametri che adesso non ricordo costo per il 4 giga che si aggira sui 150 euro il che lo rende più appetibile rispetto ai vari creative zen samsung e compagnia bella
p.s. per quanto riguarda i sony non ti sò dire ne ho avuto uno in passato lo 003f e poi provato uno a forma di palla da rugby blu mi è bastato è avanzato per girarci adesso alla larga (almeno per ora)
qualità audio mooolto buona davvero nulla da dire
ma volume massimo audio a limite del ridicolo (non ti dava nessuna soddisfazione ascoltare un pezzo "aggressivo" con quel lettore) troppo troppo basso e a nulla è valso svariati cambi di auricolari
può darsi che adesso i lettori sony suonano con un volume più sostenuto (questo dovresti chiederlo ai possessori) ma se ha conservato quel limite massimo di volume non te lo consiglio
se vuoi un suggerimento con 150 euro vai liscio sull'iriver x20 sono sicuro che non te ne pentirai (e poi cosa che lo rende più appetibile rispetto al validissimo samsung t9 è che l'iriver è espandibile!)
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 11:36   #8433
rockjam80
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
a mio avviso nella tua lista hai mancato il prodotto più valido e interessante l'iriver x 20 prendi quello se sei di napoli poi lo puoi anche vedere fisicamente
per chi poi la vuole vedere in azione su youtube ci sono tanti video che recensiscono questo lettore io l'ho visto è davvero bello il display forse meno l'estetica ma è sempre un fatto soggettivo
poi senza dimenticare è espandibile e ha la batteria sostituibile è poi è anche un iriver che è tutto dire (si parla di una marca che è in grado di competere con gli aiudio!)
come requisiti per quello che so:
materialmente è resistente
display ottimo (per quello che ho visto su youtube)
espandibile con mini sd
rotellina stile sansa (molto simila a quella dell'ipod)
potenza di uscita 13x2 mW (abbastanza buona)
durata batteria che si aggira sulle 24 ore di riproduzione (e anche sostituibile)
altri parametri che adesso non ricordo costo per il 4 giga che si aggira sui 150 euro il che lo rende più appetibile rispetto ai vari creative zen samsung e compagnia bella
p.s. per quanto riguarda i sony non ti sò dire ne ho avuto uno in passato lo 003f e poi provato uno a forma di palla da rugby blu mi è bastato è avanzato per girarci adesso alla larga (almeno per ora)
qualità audio mooolto buona davvero nulla da dire
ma volume massimo audio a limite del ridicolo (non ti dava nessuna soddisfazione ascoltare un pezzo "aggressivo" con quel lettore) troppo troppo basso e a nulla è valso svariati cambi di auricolari
può darsi che adesso i lettori sony suonano con un volume più sostenuto (questo dovresti chiederlo ai possessori) ma se ha conservato quel limite massimo di volume non te lo consiglio
se vuoi un suggerimento con 150 euro vai liscio sull'iriver x20 sono sicuro che non te ne pentirai (e poi cosa che lo rende più appetibile rispetto al validissimo samsung t9 è che l'iriver è espandibile!)
Sono di torino e qui dell'iriver non ne ho mai sentito parlare (nei negozi ovviamente)
rockjam80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 11:51   #8434
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da rockjam80 Guarda i messaggi
Sono di torino e qui dell'iriver non ne ho mai sentito parlare (nei negozi ovviamente)
se vai nelle grosse catene di supermercati tipo euronics dovresti avere la possibilità di vederli (prova ad andare in un centro euronics) o se non lo vedi puoi chiedere al commesso se trattano questi prodotti
mi sembra strano che a napoli ci siano e li da te no
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 14:16   #8435
FLikKo
Senior Member
 
L'Avatar di FLikKo
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
Messaggi: 527
DOVE posso vedere l'iriver x20 a Napoli?? chi vi ha dato sta notizia? devo andarlo a vedere assolutamente! e mi potete linkare un thread qua sul forum non riesco a trovarlo!!
__________________
FLikKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 14:22   #8436
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da FLikKo Guarda i messaggi
DOVE posso vedere l'iriver x20 a Napoli?? chi vi ha dato sta notizia? devo andarlo a vedere assolutamente! e mi potete linkare un thread qua sul forum non riesco a trovarlo!!
a napoli lo trovi presso via roma alla via parallela il negozio si chiama la casa del rasoio per vederlo vai su youtube e digiti iriver x20 e trovi alcuni video che te lo videorecensisce
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 16:06   #8437
nobrin
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da nobrin Guarda i messaggi
Cosa mi consigliate, come
- qualità del suono (lettore e cuffie)
- durata delle batterie?

grazie!
Ho sbagliato budget? 50€ per un lettore mp3 flash con cuffie?
nobrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 16:09   #8438
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da nobrin Guarda i messaggi
Ho sbagliato budget? 50€ per un lettore mp3 flash con cuffie?
COn quel prezzo o uno Zen stone o un ipod shuffle imho
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 10:18   #8439
nobrin
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Albo34 Guarda i messaggi
COn quel prezzo o uno Zen stone o un ipod shuffle imho
Capacità: Zen Stone 1GB, iPod Shuffle 1GB
Batteria: Zen Stone 10h, iPod Shuffle 12h
Peso: Zen Stone 18,5g, iPod Shuffle 15,6g (con clip)
Costo: Zen Stone 39,99€, iPod Shuffle 79€

Beh, lo Zen Stone costa la metà... esiste qualcosa col display?
nobrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 10:27   #8440
carotapacioccia
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da carotapacioccia Guarda i messaggi
scusate se rompo...

qualcuno dei "soliti"

sa darmi un giudizio sull' IRIVER H10


...ok ok ... è iriver e gia questo promette bene...

...ma qualcuno l'ha provato per caso?
...mi basta anche un "persentitodire" ... un pochino fidato


scusate...UP!
carotapacioccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Il nuovo Motorola G85 12GB/256GB scende ...
Arm vorrebbe acquisire la divisione prod...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v