Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2010, 22:02   #8401
molo84
Member
 
L'Avatar di molo84
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 113
ho provato a effettuare un po' di ricerche ma non ho trovato nulla di interessante...
dove è possibile acquistare un portatile (fascia di prezzo nell'intorno di 500€) senza sistema operativo?
ho un computer fisso con windows Xp originale e visto che ormai ce l'ho perchè spendere altri soldi per un'altra licenza di un sistema operativo?
credo sia possibile installare la copia di windows su una macchina, no?
__________________
"non c'è niente da fare... quando la strada si rizza sotto i pedali Marco Pantani è il più forte..." Adriano De Zan
molo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 22:47   #8402
ginocaro
Member
 
L'Avatar di ginocaro
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Polignano a Mare (BA)
Messaggi: 46
buonasera un informazione, ho già postato nella discussione offerte sui volantini, richiedo la stessa cosa dato che per motivi di lavoro devo stare lontano da casa, ho deciso di prendere un portatile, sono un videogiocatore, lo vorrei con una scheda video che mi permetta di fare qualche giochino, anche scendendo a compromessi con dettagli, ho visto sul volantino euronics il seguente portatile a 549 euro
acer aspire 5740g-333g32mn
cpu. intel i3-330m
ram 3gb ddr3
hd 320 gb
gpu ati radeon hd 4570 512mb
wireless lan N
masterizzatore dvd dl
o.s. windows 7 home premium
questo è quello che dice il volantino, mi sono collegato sul sito dell'acer ma nella serie 5740 ci sono diverse configurazioni ma nessuna uguale a quella indicata nel volantino è una cosa normale? la scheda video potrebbe bastare per far girare qualche gioco anche recente? il prezzo e buono?
scusate le tante domande, ma sono abbastanza ignorante nel campo dei portatili
__________________
[
ginocaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 23:10   #8403
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da ginocaro Guarda i messaggi
buonasera un informazione, ho già postato nella discussione offerte sui volantini, richiedo la stessa cosa dato che per motivi di lavoro devo stare lontano da casa, ho deciso di prendere un portatile, sono un videogiocatore, lo vorrei con una scheda video che mi permetta di fare qualche giochino, anche scendendo a compromessi con dettagli, ho visto sul volantino euronics il seguente portatile a 549 euro
acer aspire 5740g-333g32mn
cpu. intel i3-330m
ram 3gb ddr3
hd 320 gb
gpu ati radeon hd 4570 512mb
wireless lan N
masterizzatore dvd dl
o.s. windows 7 home premium
questo è quello che dice il volantino, mi sono collegato sul sito dell'acer ma nella serie 5740 ci sono diverse configurazioni ma nessuna uguale a quella indicata nel volantino è una cosa normale? la scheda video potrebbe bastare per far girare qualche gioco anche recente? il prezzo e buono?
scusate le tante domande, ma sono abbastanza ignorante nel campo dei portatili
caro compare pugliese ti dico che gia al nome acer rabbrividisco...poi la ati 4570 è scarsa non ci fai niente a meno che non ti limiti a qualche partitina a pes ma la cpu è ottima
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 23:24   #8404
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24630
Quote:
Originariamente inviato da molo84 Guarda i messaggi
ho provato a effettuare un po' di ricerche ma non ho trovato nulla di interessante...
dove è possibile acquistare un portatile (fascia di prezzo nell'intorno di 500€) senza sistema operativo?
ho un computer fisso con windows Xp originale e visto che ormai ce l'ho perchè spendere altri soldi per un'altra licenza di un sistema operativo?
credo sia possibile installare la copia di windows su una macchina, no?
Se è retail sì, se è OEM non è legale

Quote:
Originariamente inviato da ginocaro Guarda i messaggi
buonasera un informazione, ho già postato nella discussione offerte sui volantini, richiedo la stessa cosa dato che per motivi di lavoro devo stare lontano da casa, ho deciso di prendere un portatile, sono un videogiocatore, lo vorrei con una scheda video che mi permetta di fare qualche giochino, anche scendendo a compromessi con dettagli, ho visto sul volantino euronics il seguente portatile a 549 euro
acer aspire 5740g-333g32mn
cpu. intel i3-330m
ram 3gb ddr3
hd 320 gb
gpu ati radeon hd 4570 512mb
wireless lan N
masterizzatore dvd dl
o.s. windows 7 home premium
questo è quello che dice il volantino, mi sono collegato sul sito dell'acer ma nella serie 5740 ci sono diverse configurazioni ma nessuna uguale a quella indicata nel volantino è una cosa normale? la scheda video potrebbe bastare per far girare qualche gioco anche recente? il prezzo e buono?
scusate le tante domande, ma sono abbastanza ignorante nel campo dei portatili
Quella VGA non è buona, se cerchi bene con 100 euro in più prendi modelli con la 5650
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 23:32   #8405
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3217
Quote:
Originariamente inviato da ginocaro Guarda i messaggi
buonasera un informazione, ho già postato nella discussione offerte sui volantini, richiedo la stessa cosa dato che per motivi di lavoro devo stare lontano da casa, ho deciso di prendere un portatile, sono un videogiocatore, lo vorrei con una scheda video che mi permetta di fare qualche giochino, anche scendendo a compromessi con dettagli, ho visto sul volantino euronics il seguente portatile a 549 euro
acer aspire 5740g-333g32mn
cpu. intel i3-330m
ram 3gb ddr3
hd 320 gb
gpu ati radeon hd 4570 512mb
wireless lan N
masterizzatore dvd dl
o.s. windows 7 home premium
questo è quello che dice il volantino, mi sono collegato sul sito dell'acer ma nella serie 5740 ci sono diverse configurazioni ma nessuna uguale a quella indicata nel volantino è una cosa normale? la scheda video potrebbe bastare per far girare qualche gioco anche recente? il prezzo e buono?
scusate le tante domande, ma sono abbastanza ignorante nel campo dei portatili
non la trovi perchè euronics spesso e volentieri si fa fare delle configurazioni ad hoc per non permettere il raffronto diretto dei costi con la concorrenza.
la scheda video dovrebbe essere comunque un 5470, non una 4570.
non è senz'altro un fulmine di guerra ma, scendeno a compromessi con il dettaglio riesci a giocare a buona parte dei titoli.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 23:34   #8406
adarkar
Senior Member
 
L'Avatar di adarkar
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da molo84 Guarda i messaggi
ho provato a effettuare un po' di ricerche ma non ho trovato nulla di interessante...
dove è possibile acquistare un portatile (fascia di prezzo nell'intorno di 500€) senza sistema operativo?
ho un computer fisso con windows Xp originale e visto che ormai ce l'ho perchè spendere altri soldi per un'altra licenza di un sistema operativo?
credo sia possibile installare la copia di windows su una macchina, no?
difficilmente lo trovi senza S.O.; e se ci fai caso, spesso SENZA s.o. ti costa di più
hai il fisso con licenza OEM oppure hai comprato una Retail? Solo se hai la Retail potresti "spostarlo" su una nuova macchina... altrimenti la licenza OEM "muore" col pc col quale era venduta Ricordo che la Retail costava il triplo della OEM se non erro... pochi l'hanno comprata


Quote:
Originariamente inviato da ginocaro Guarda i messaggi
ho deciso di prendere un portatile, sono un videogiocatore, lo vorrei con una scheda video che mi permetta di fare qualche giochino, anche scendendo a compromessi con dettagli, ...

.... la scheda video potrebbe bastare per far girare qualche gioco anche recente?
per giocare, scegli una sk grafica tra queste (in fascia di prezzo "umana"):
ATI: 4650, 5650
NVIDIA: 240M, 330M

le altre non ti servirebbero per giocare decentemente, anche se dovessero montare una cpu un pò più performante.
__________________
Compravendite: tante, tutte ok! clicca QUI Speriamo continui così!
Hardware in aggiornamento...
adarkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 07:10   #8407
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
qualcuno mi segnala qualche netbook con modulo 3g?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 07:51   #8408
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17520
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
qualcuno mi segnala qualche netbook con modulo 3g?
difficili da trovare, in questa fascia di prezzo poi... so che dell lo mette come opzione, su alcuni modelli.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 08:10   #8409
ginocaro
Member
 
L'Avatar di ginocaro
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Polignano a Mare (BA)
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
non la trovi perchè euronics spesso e volentieri si fa fare delle configurazioni ad hoc per non permettere il raffronto diretto dei costi con la concorrenza.
la scheda video dovrebbe essere comunque un 5470, non una 4570.
non è senz'altro un fulmine di guerra ma, scendeno a compromessi con il dettaglio riesci a giocare a buona parte dei titoli.
innanzitutto, ringrazio tutti per le risposte, ho visto sul sito del produttore che loro montano la scheda madre 5470, ma sul volantino è indicato 4570, spero sia un errore di battitura, ma dovesse essere una 4570 non ci si riesce proprio a giocare anche abbassando i dettagli? io sul fisso/muletto ho una 4670, e sinceramente riesco a giocare con parecchi giochi, c'è tanta differenza? non si può fare paragone con le schede per pc fisso? forse ho omesso di dire che vorrei prenderlo da euronics perchè stanno facendo rate a tasso zero, altrimenti avrei preso qualcosa sicuramente online.
__________________
[
ginocaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 10:56   #8410
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da ginocaro Guarda i messaggi
innanzitutto, ringrazio tutti per le risposte, ho visto sul sito del produttore che loro montano la scheda madre 5470, ma sul volantino è indicato 4570, spero sia un errore di battitura, ma dovesse essere una 4570 non ci si riesce proprio a giocare anche abbassando i dettagli? io sul fisso/muletto ho una 4670, e sinceramente riesco a giocare con parecchi giochi, c'è tanta differenza? non si può fare paragone con le schede per pc fisso? forse ho omesso di dire che vorrei prenderlo da euronics perchè stanno facendo rate a tasso zero, altrimenti avrei preso qualcosa sicuramente online.
no non puoi paragonare ad esempio una 5650M ad una 5650 desktop sono due schede differenti ovviamente quella mobility è inferiore e per giocare qualche titolo decentemente ti consiglio di lasciar perdere la 5470 che è quasi uguale alla 4570 la sola differenza sono le dx11...e di orientarti verso la ATI 5650 oppure nvidia 330gt (inferiore alla 5650) trovi qualche PB con i3 e 5650 a 600€ anche a meno
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 14:02   #8411
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 375
Ragazzi stò valutando l acquisto di un poortatile..sono indeciso fra questi 3, l ultimo è un VAIO e costa di piu degli altri due..datemi una dritta:

http://www.eprice.it/Portatili-HP/s-2467371

http://www.eprice.it/Portatili-ASUS/s-2451615

http://www.eprice.it/Portatili-SONY/s-2469242
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 14:20   #8412
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
Ragazzi stò valutando l acquisto di un poortatile..sono indeciso fra questi 3, l ultimo è un VAIO e costa di piu degli altri due..datemi una dritta:

http://www.eprice.it/Portatili-HP/s-2467371

http://www.eprice.it/Portatili-ASUS/s-2451615

http://www.eprice.it/Portatili-SONY/s-2469242
e ha un display che fa molto piu schifo degli altri due
e uguale lo si trova a 620 € se cerchi bene sul web
i primi due hanno un t4300-t4400 (cambia la frequenza di 100mhz) che ormai è roba vecchia (65nm e 1mb di cache) buttati su qualche notebook con i3 ma non il vaio serie E te lo sconsiglio vivamente è pieno di difetti
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 18:55   #8413
Luigi Merusi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 962
Ciao a tutti.
Come vedete il HP Compaq 610 con T5870, 2GB di ram e sistema linux?

Non mi servirebbe per giocare, solo per internet e lavoro.

Il prezzo dovrebbe essere sui 400 euro spedito.

Altri dual core in questa fascia di prezzo? Magari con più ram.
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 19:30   #8414
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24630
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Come vedete il HP Compaq 610 con T5870, 2GB di ram e sistema linux?

Non mi servirebbe per giocare, solo per internet e lavoro.

Il prezzo dovrebbe essere sui 400 euro spedito.

Altri dual core in questa fascia di prezzo? Magari con più ram.
Guarda HP Compaq 615, Lenovo G550/555 oppure qualche Dell Vostro della vecchia serie (tipo 1520).
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 20:17   #8415
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
qualcuno mi segnala qualche netbook con modulo 3g?
Fai prima di comprarlo a parte il note e mini pci-e con 3G/WiFi-n
Io ci sto pensando di prendere wimax 4g con wifi in accoppiata, tipo Intel Link 5150
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 20:42   #8416
nick091
Senior Member
 
L'Avatar di nick091
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1186
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Come vedete il HP Compaq 610 con T5870, 2GB di ram e sistema linux?

Non mi servirebbe per giocare, solo per internet e lavoro.

Il prezzo dovrebbe essere sui 400 euro spedito.

Altri dual core in questa fascia di prezzo? Magari con più ram.
c'è pure il Fujitsu-Siemens Esprimo Mobile V6555 (MRBA5) con t4400 e 2gb
il codice dovrebbe essere V6555MRBA5IT
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 22:00   #8417
molo84
Member
 
L'Avatar di molo84
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da adarkar Guarda i messaggi
difficilmente lo trovi senza S.O.; e se ci fai caso, spesso SENZA s.o. ti costa di più
hai il fisso con licenza OEM oppure hai comprato una Retail? Solo se hai la Retail potresti "spostarlo" su una nuova macchina... altrimenti la licenza OEM "muore" col pc col quale era venduta Ricordo che la Retail costava il triplo della OEM se non erro... pochi l'hanno comprata
allora mi sa che vado nell'illegale, anche se come ho visto sono pochissime (per non dire quasi nulle) le possibilità di acquistare un notebook senza SO...

da utilizzatore di XP, cosa è meglio (oppure meno peggio) tra vista e seven?
__________________
"non c'è niente da fare... quando la strada si rizza sotto i pedali Marco Pantani è il più forte..." Adriano De Zan
molo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 22:35   #8418
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24630
Quote:
Originariamente inviato da molo84 Guarda i messaggi
allora mi sa che vado nell'illegale, anche se come ho visto sono pochissime (per non dire quasi nulle) le possibilità di acquistare un notebook senza SO...

da utilizzatore di XP, cosa è meglio (oppure meno peggio) tra vista e seven?
Dipende dall'hardware, comunque meglio Seven
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 22:50   #8419
Chuck_
Senior Member
 
L'Avatar di Chuck_
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Messaggi: 1395
ovviamente seven ...ma ancora meglio se ti metti ubuntu 10.04 eheheeh comunque...ciao..vorrei un aiutino...dovrei prendere un portatile...però vorrei amd ...(lo so che intel è meglio..ma ho un po di antipatia.. )...in giro si trovano solo gli m300/320 a 500 euro circa...oppure gli zm/rm...qual'è meglio di questi? qualche esempio di marca dove potrei buttarmi? grazie.. a...non ci gioco e l'so sarà ubuntu ma vorrei lo stesso almeno 4 gb di ram e se possibile un hd da 7200rpm..
Chuck_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 23:28   #8420
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24630
Quote:
Originariamente inviato da Chuck_ Guarda i messaggi
ovviamente seven ...ma ancora meglio se ti metti ubuntu 10.04 eheheeh comunque...ciao..vorrei un aiutino...dovrei prendere un portatile...però vorrei amd ...(lo so che intel è meglio..ma ho un po di antipatia.. )...in giro si trovano solo gli m300/320 a 500 euro circa...oppure gli zm/rm...qual'è meglio di questi? qualche esempio di marca dove potrei buttarmi? grazie.. a...non ci gioco e l'so sarà ubuntu ma vorrei lo stesso almeno 4 gb di ram e se possibile un hd da 7200rpm..
Credo tu debba buttarti su qualche HP, ti consiglio il 6735B che dovrebbe trovarsi nella versione con Turion X2 ZM (il migliore tra quelli che hai citato) entro i 500 euro.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v