Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2007, 15:16   #821
mau_pec
Member
 
L'Avatar di mau_pec
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 237
mau_pec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 18:41   #822
Loz
Registered User
 
L'Avatar di Loz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
Messaggi: 507
a qunto pare ha 2 porte pci-x a 16x ma non capisco se il chipset supporta lo sli..
cmq guardando sul sito sembrerebbe che non sia compatibile con sli e crossifire
Loz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 14:14   #823
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Loz Guarda i messaggi
l'opty è a defaul...
sinceramente nn so cosa possa essere, anke perchè dopo già entrato in windows cominciano alcuni sfarfallii dello schermo di colore blu,ma ho letto in precedenza che potrebbe essere un fatto normale.
Potrebbe essere dovuto magari ad un innalzamento troppo elevato delle temperature delle vga? tanto a breve dovrebbero arrivare gli accelero x2 (anke se sinceramente nn mi dispiacerebbe mettere a liquido le vga..ci sto facendo un pensierino)
Non saprei cosa dirti. Tieni sott'occhio le temperature... e fai come ho fatto io se puoi: metti tutto a liquido!! che bello giocare senza ronzii! non mi ricordo nemmeno più cosa vuol dire...
Quote:
Originariamente inviato da mau_pec Guarda i messaggi
Ciao a tutti... ho preso (alla fine mi hanno fatot un prezzo basso :P) una x1600XT silent della ASUS avevo una x800GT della PEAK mi chiedevo, avendo una scheda madre ABIT IL9-Pro con 2 slot pci-e e il chipset 945P se potevo sfruttare il crossfire con le mie due schede.
non sapendo come fare avrei bisogno anche di indicazioni grazie a tutti.
Che bello il tuo avatar! Rey Ayanami di NGE allora, se non ho capito male vuoi mettere in Xfire una X800 e una X1600... non vorrei dire una stupidaggine, ma secondo me non si può - le schede devono essere della stessa famiglia, anche se vuoi usare il Xfire via software. Ma controlla sul sito di ati/amd: una volta mi ricordo che c'era una tabellina dove erano riportate le possibili casistiche per realizzare una configurazione Crossfire
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 18:47   #824
Loz
Registered User
 
L'Avatar di Loz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
Messaggi: 507
azz da quando ho messo il cross noto una certa instabilità...
a volte i giochi si impallano o tornano a winzozz senza spiegazione (tipo test drive unlimited ke mi si pianta prima di ucsire in auto..o battlefield 2 ke ogni tanto decide di farmi tornare al desktop) o addiritture mi si riavvia il pc...sinceramente nn so cosa pensare..ma la scheda a full load a 81 gradi è normale?
magari formatto..bho vediamo
Loz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 10:19   #825
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Loz Guarda i messaggi
a volte i giochi si impallano o tornano a winzozz senza spiegazione... o tornare al desktop
Questi solitamente sono i sintomi di instabilità di una cpu overcloccata
Quote:
Originariamente inviato da Loz Guarda i messaggi
o addiritture mi si riavvia il pc...
Questi, invece, sono i sintomi di un alimentatore sottodimensionato
Quote:
Originariamente inviato da Loz Guarda i messaggi
A ma la scheda a full load a 81 gradi è normale?
Allora... ci sono 2 scuole di pensiero a riguardo: chi sostiene che le gpu (o le cpu) sono garantite fino a 80°C, o 90°C (o quant'altro) e che quindi fino a quelle temperature sono sicure e chi come me invece pensa che non sia una cosa simpatica far funzionare un processore a 80°C o a 90°C (anche se è certificato), e che quindi fa di ogni per abbassarne la temperatura. Avevo una GeForce 7800GS sul vecchio sistema: quando la temperatura della gpu raggiungeva gli 80°C, la vga si piantava immancabilmente (a liquido poi invece avevo il problema inverso, e cioè che se non superava i 40°C non entrava in 3D con le frequenze, problema poi risolto con un aggiornamento dei driver). Che bei ricordi...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 10:24   #826
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5052
Quote:
Originariamente inviato da Loz Guarda i messaggi
azz da quando ho messo il cross noto una certa instabilità...
a volte i giochi si impallano o tornano a winzozz senza spiegazione (tipo test drive unlimited ke mi si pianta prima di ucsire in auto..o battlefield 2 ke ogni tanto decide di farmi tornare al desktop) o addiritture mi si riavvia il pc...sinceramente nn so cosa pensare..ma la scheda a full load a 81 gradi è normale?
magari formatto..bho vediamo
Hai portato come esempi due giochi "sensibili"
test drive unlimited: buggatissimo, il problema che sollevi te è comune a tutti in tutte le configurazioni; ti consiglio di salvarti anche le cartelle dei salvataggi poichè spesso li riscrive male e al riavvio seguente ti trovi con le statistiche azzerate.
battlefield 2: ritorno al desk o chiusura del programma sono standard; dipendono anche dal server sul quale giochi.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 10:38   #827
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
test drive unlimited: buggatissimo, il problema che sollevi te è comune a tutti in tutte le configurazioni; ti consiglio di salvarti anche le cartelle dei salvataggi poichè spesso li riscrive male e al riavvio seguente ti trovi con le statistiche azzerate.
battlefield 2: ritorno al desk o chiusura del programma sono standard; dipendono anche dal server sul quale giochi.
Bella roba morale: gioca a qualcos'altro
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 18:42   #828
Loz
Registered User
 
L'Avatar di Loz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
Messaggi: 507
bhè per le temp ho risolto...mi sa ke i driver ati li fa un po cn il sederino...
usando att le temp adesso nn salgono mai sopra i 65 gradi cn il dissi originale e oggi sn arrivato gli accelero x2 ke monterò a breve..
è arrivato anke l'alimentatore da 700w e ke cavolo!!!
poi si vedrà..
per quanto riguarda i giochi....mi sa ke mi metto a giocare a wolf 3d almeno va...forse(andrà a scattoni cme tutti i giochi di dos)
Loz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 08:34   #829
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Loz Guarda i messaggi
bhè per le temp ho risolto...mi sa ke i driver ati li fa un po cn il sederino...
allo stato attuale delle cose l'ultimo ufficiale è il 7.4. L'ho provato, ma sono dovuto scappare indietro a mettere il 7.3 perchè con il 7.4 non mi partivano più i giochi...
Quote:
Originariamente inviato da Loz Guarda i messaggi
usando att le temp adesso nn salgono mai sopra i 65 gradi cn il dissi originale e oggi sn arrivato gli accelero x2 ke monterò a breve..
Le mie non vanno oltre i 40 in nessuna situazione, essendo a liquido
Quote:
Originariamente inviato da Loz Guarda i messaggi
è arrivato anke l'alimentatore da 700w e ke cavolo!!!
Guarda il mio è da 580W ma regge benissimo tutto il sistema...
Quote:
Originariamente inviato da Loz Guarda i messaggi
per quanto riguarda i giochi....mi sa ke mi metto a giocare a wolf 3d almeno va...forse(andrà a scattoni cme tutti i giochi di dos)
A scattoni?!? ho voluto fare una prova qualche tempo fa... l'ho installato, ma andava talmente veloce da non essere nemmeno giocabile sul mio sistema AAAah... bei tempi quelli di Heretic, Descent, Hexen, Quake e compagnia bella...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 21:03   #830
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11091
salve...
una domanda, ma le ati x1950pro per il crossfire non richiedo una master e una slave e' vero?
Se ho 2 x1950 ma di produttori diversi va lo stesso?
io poi ho solo un "cavetto" (non conosco il nome quelo coso che va per collegare le vga!) mentre le schede ne hanno 2....con 1 va cmq?
grazie!
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 09:31   #831
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5052
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Bella roba morale: gioca a qualcos'altro
Bhe diciamo che bisogna portare pazienza ed avere un sistema sempre "in ordine" soprattutto per BF2.

Avendo comunque provato entrambi i giochi su due configurazioni diverse posso confermare che tutti e due traggono notevoli vantaggi dal crossfire.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 13:27   #832
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Beh a me GothicIII con tutto a balla gira come un siluro. Si vede che il logo nella presentazione "Core2Duo" fa il suo dovere...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 14:24   #833
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3644
Posto un topic gia' inserito in HD2900 XT ma propriamente adatto a questo thread...

Uff...il dual crossfire inizia a diventare obsoleto...






e il mio 750 W Toughpower è ridicolo in confronto ....

Ultima modifica di ale0bello0pr : 12-06-2007 alle 14:27.
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 14:53   #834
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Vakka ragazzi ... che roba! ma tutto raffreddato passivamente?!? E sui chip di ram? niente? va bene che sono ddr3 e consumano meno (secondo quello che si dice)... Spettacolo cmq...

Sarà ma la mia filosofia già la conoscete: il prossimo upgrade, con Vista, saranno 2 Nvidia... o 8800, o quant'altro.
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 15:58   #835
Alejenga
Member
 
L'Avatar di Alejenga
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Vakka ragazzi ... che roba! ma tutto raffreddato passivamente?!? E sui chip di ram? niente? va bene che sono ddr3 e consumano meno (secondo quello che si dice)... Spettacolo cmq...

Sarà ma la mia filosofia già la conoscete: il prossimo upgrade, con Vista, saranno 2 Nvidia... o 8800, o quant'altro.
Non sarai l'unico credo....
__________________
MacBook 2.2G 120 Hd 1Gb Ipod Nano 2gen Nero 8Gb
Alejenga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 20:20   #836
Alejenga
Member
 
L'Avatar di Alejenga
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 93
Mi sà che ho fatto fuori il procio... si accende, niente sul monitor e nessun beep di avviso..... Credo di aver fatto il danno
__________________
MacBook 2.2G 120 Hd 1Gb Ipod Nano 2gen Nero 8Gb
Alejenga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 08:58   #837
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Alejenga Guarda i messaggi
Mi sà che ho fatto fuori il procio... si accende, niente sul monitor e nessun beep di avviso..... Credo di aver fatto il danno
... già provato le solite cose sul "manuale delle procedure d'emergenza"?? tipo "stacca tutto e riattacca tutto", "controlla i collegamenti", "controlla le tensioni dell'alimentatore"?
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 12:51   #838
Alejenga
Member
 
L'Avatar di Alejenga
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 93
mmmmmh... sembra tutto molto strano.... sembra che il procio funzioni, ma in compenso il pc nn accenna a mostrare qualcosa. .. mistero...
__________________
MacBook 2.2G 120 Hd 1Gb Ipod Nano 2gen Nero 8Gb
Alejenga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 15:50   #839
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8600
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Vakka ragazzi ... che roba! ma tutto raffreddato passivamente?!? E sui chip di ram? niente? va bene che sono ddr3 e consumano meno (secondo quello che si dice)... Spettacolo cmq...

Sarà ma la mia filosofia già la conoscete: il prossimo upgrade, con Vista, saranno 2 Nvidia... o 8800, o quant'altro.
con la configurazione che ti ritrovi imho faresti meglio a saltare la prima generazione di schede DX10
__________________
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 08:34   #840
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
con la configurazione che ti ritrovi imho faresti meglio a saltare la prima generazione di schede DX10
infatti dicevo "o quant'altro"
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v