Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-06-2007, 00:51   #821
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Probabilmente aspettano tutti l'hot head summer 2007....
No no già usata e proposta da me ovviamente
Quest'anno si torna al vecchio 2005...

HWUP Guitar Corner "Estate Valvolare Capitolo II" 2007

poi se proprio insistete:

HWUP Guitar Corner "Hot Head Summer Reloaded" 2007


e vaaaaaiii domani vado a consegnare i componenti al liutaio per la mia super les paul artigianale!!!!
BILLY911 è offline  
Old 16-06-2007, 09:11   #822
Zamiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zamiel
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 370
Ciao a tutti, avrei bisogno di un altro consiglio.

Ieri dopo la lezione il mio maestro mi ha consigliato di prendermi una pedaliera per avere un po' di effetti (sia a casa ma anche a lezione) però mi ha parlato di 350 euro circa...che naturalmente non ho . Visto che lui non conosce le marche più economiche devo rivolgermi direttamente ai miei negozianti di fiducia, che sono simpatici ma a volte mi sembra che consigliano quello che fa comodo a loro....
Quello che mi serve è qualcosa di più economico (massimo 150 euro) dal quale riesca a tirar fuori qualcosa di decente...che mi consigliate?

Grazie
Zamiel è offline  
Old 16-06-2007, 09:59   #823
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
A parte che tutto dipende dagli effetti che vuoi utilizzare...
Per gli effetti che uso io (distorsore, overdrive, wah, delay, reverb) ho fatto prima a prendermeli singoli per avere più "qualità sonora"...

Poi non so cosa costi un pod usato ma siamo li con i 150€ penso... non ti ci vuole la versione XT per farti uno studio registrazione ma un miscuglio di effetti e basta, quindi è sufficente il pod 2.0...
Evita come la peste il vamp perchè, io non l'ho provato (e mi quardo bene di tenermi lontano dal digitale), mi han detto che fa pena confrontato con il pod...

Poi ci sarebbe il boss GT8 ma te lo sconsiglio perchè ce l'ha un mio amico, buono come prodotto ma 450€ per quel marchingegno secondo me son troppi, piuttosto prendo una sfilza di pedali behringer...
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 16-06-2007, 10:06   #824
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
infatti è un pedalino, così come il wah JH1, che considero prettamente per single coil, una bella strato e sono stupendi, con la lespaul infatti il ts9 non mi piace tantissimo, e il jh1 ricordo che lo provai al negozio con una strato e a casa con la lespaul, e per una decina di minuti pensavo di rivenderlo subito
Si, ho proprio il jh1
Preso in un periodo della mia vita in cui mi piacevano le strato... Ora la strato riesco a concepirla solo di frassino, attaccata ad un buon fender e farci del buon country blues, con tanto di anello slide... e la uso solo in casa senza distorsore, wah o menate varie.

Per fare rock ora uso solo les paul ma il jh1 chiude troppo, non so se modificarlo o prendermene un altro...
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 16-06-2007, 10:29   #825
Zamiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zamiel
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
A parte che tutto dipende dagli effetti che vuoi utilizzare...
Per gli effetti che uso io (distorsore, overdrive, wah, delay, reverb) ho fatto prima a prendermeli singoli per avere più "qualità sonora"...

Poi non so cosa costi un pod usato ma siamo li con i 150€ penso... non ti ci vuole la versione XT per farti uno studio registrazione ma un miscuglio di effetti e basta, quindi è sufficente il pod 2.0...
Evita come la peste il vamp perchè, io non l'ho provato (e mi quardo bene di tenermi lontano dal digitale), mi han detto che fa pena confrontato con il pod...

Poi ci sarebbe il boss GT8 ma te lo sconsiglio perchè ce l'ha un mio amico, buono come prodotto ma 450€ per quel marchingegno secondo me son troppi, piuttosto prendo una sfilza di pedali behringer...


Boh, lui mi ha consigliato così ma io sinceramente di effetti non ne voglio usare poi molti, penso mi basterebbe un distorsore, un wah, e forse un delay e un compressore (o anche quello che riduce i rumori di sottofondo). Per un distorsore che mi consigliate, non troppo costoso (40-50 euro) ma che faccia bene il suo lavoro?
Calcolate che faccio blues-rock-hard rock e che in futuro dovrei usare una strato...
Zamiel è offline  
Old 16-06-2007, 11:27   #826
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Si, ho proprio il jh1
Preso in un periodo della mia vita in cui mi piacevano le strato... Ora la strato riesco a concepirla solo di frassino, attaccata ad un buon fender e farci del buon country blues, con tanto di anello slide... e la uso solo in casa senza distorsore, wah o menate varie.

Per fare rock ora uso solo les paul ma il jh1 chiude troppo, non so se modificarlo o prendermene un altro...
direi di conservarlo e prenderne un altro, non so perchè, ma quando pensavo di togliermelo tutti mi dicevano di tenerlo per il futuro perchè è come un investimento, non so, diventerà vintage ricercato?


Quote:
Originariamente inviato da Zamiel Guarda i messaggi
Boh, lui mi ha consigliato così ma io sinceramente di effetti non ne voglio usare poi molti, penso mi basterebbe un distorsore, un wah, e forse un delay e un compressore (o anche quello che riduce i rumori di sottofondo). Per un distorsore che mi consigliate, non troppo costoso (40-50 euro) ma che faccia bene il suo lavoro?
Calcolate che faccio blues-rock-hard rock e che in futuro dovrei usare una strato...
dai un'occhiata ai behringer, il vintage overdrive è carino assai, in pratica è un ts9 un po' più plasticoso e con più gain, ma per costare 20/30 euro è ottimo!
altrimenti (fantasia mia, da provare di persona) prova i minipedalini danelectro, un paio sembrano carini assai, da provare anche i digitech, i sample sul sito promettono bene per un paio, sempre visti i prezzi bassi
Adrian II è offline  
Old 16-06-2007, 11:47   #827
Zamiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zamiel
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 370
Intendi http://www.behringer.com/TO800/index.cfm?lang=eng ??

Il problema è che dalle mie parti sono introvabili, trovo solo boss o più costosi...conoscete qualche negozio dalle parti di Como/Varese che li venda?

Grazie
Zamiel è offline  
Old 16-06-2007, 12:04   #828
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da Zamiel Guarda i messaggi
Intendi http://www.behringer.com/TO800/index.cfm?lang=eng ??

Il problema è che dalle mie parti sono introvabili, trovo solo boss o più costosi...conoscete qualche negozio dalle parti di Como/Varese che li venda?

Grazie
si si, lui, strano che non si trovino dalle tue parti, stanno uscendo come i funghi sti pedalini nei negozi!
Adrian II è offline  
Old 16-06-2007, 14:19   #829
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Il to800 è un buon overdrive, ma non un distorsore.
Come distorsori preferisco roba meglio, tipo rat, mxr o marshall... mai mi butterei su un wah o distorsore behringer, anche se come overdrive, delay e reverb sono buoni.

-----------------------------------------------------------

Ragazzi, chi mi sa dire di chi è la colonna sonora del nuovo spot della jeep compass? Sembra di hendrix, eppure io ho tutti i suoi CD ma non mi sembra di averla mai sentita così...
Sembra una versione strana di little wing misto angel...

Per me l'han fatta fare a parte per non pagare i diritti... certo che lo stile è pennellato hendrix alla grande... Credo sia C Eb F Bb o C Eb Bb F, chi mi conferma?
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 16-06-2007, 14:24   #830
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Il to800 è un buon overdrive, ma non un distorsore.
Come distorsori preferisco roba meglio, tipo rat, mxr o marshall... mai mi butterei su un wah o distorsore behringer, anche se come overdrive, delay e reverb sono buoni.
yeah, è che i distorsori li sto odiando non ne vedo uno decente in giro, chi impasta, chi stride, chi insieme agli altri strumenti somiglia più ad un fruscio che ad una chitarra... meglio un bel rutto da vecchio overdrive e cono mezzo scassato del mio marshallino, lo sto amando per fare roba grezza e distorta

Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Ragazzi, chi mi sa dire di chi è la colonna sonora del nuovo spot della jeep compass? Sembra di hendrix, eppure io ho tutti i suoi CD ma non mi sembra di averla mai sentita così...
Sembra una versione strana di little wing misto angel...

Per me l'han fatta fare a parte per non pagare i diritti... certo che lo stile è pennellato hendrix alla grande... Credo sia C Eb F Bb o C Eb Bb F, chi mi conferma?
quella del tizio che ripete non so perchè "mini mini maini mò"?
sai che me lo chiedevo anche io? sembra molto hendrix, ma anche a me sfugge, non credo sia lui, anche se chissà quanta gente c'è in giro che produce roba sul suo stile e con suoni simili...
Adrian II è offline  
Old 16-06-2007, 16:37   #831
Zamiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zamiel
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
si si, lui, strano che non si trovino dalle tue parti, stanno uscendo come i funghi sti pedalini nei negozi!
Boh, io sto in svizzera e qui non ne ho mai visti....comunque qual' è la differenza sostanziale tra un overdrive e un distorsore?

grazie
Zamiel è offline  
Old 16-06-2007, 16:56   #832
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da Zamiel Guarda i messaggi
Boh, io sto in svizzera e qui non ne ho mai visti....comunque qual' è la differenza sostanziale tra un overdrive e un distorsore?

grazie
non so dirti proprio precisamente, comunque la differenza sostanziale sta nel modo in cui è provocato l'effetto, l'overdrive (nato per essere valvolare) è appunto lo sforzo della valvola, che va scaldandosi, sovraccaricandosi, e distorce il suono, un po' come succede negli stereo quando alzi troppo il volume e comincia a scagare sui bassi
la distorsione invece è una modulazione del segnale, diciamo un disturbo di esso, puoi notare le differenze ascoltando un megadeth per il distorsore e un ac/dc per l'overdrive, classici esempi
diciamo che in genere, per come vengono usati, l'overdrive è sporco e grezzo, mentre la distorsione è pompata, diretta e cattiva
Adrian II è offline  
Old 16-06-2007, 17:33   #833
Zamiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zamiel
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
non so dirti proprio precisamente, comunque la differenza sostanziale sta nel modo in cui è provocato l'effetto, l'overdrive (nato per essere valvolare) è appunto lo sforzo della valvola, che va scaldandosi, sovraccaricandosi, e distorce il suono, un po' come succede negli stereo quando alzi troppo il volume e comincia a scagare sui bassi
la distorsione invece è una modulazione del segnale, diciamo un disturbo di esso, puoi notare le differenze ascoltando un megadeth per il distorsore e un ac/dc per l'overdrive, classici esempi
diciamo che in genere, per come vengono usati, l'overdrive è sporco e grezzo, mentre la distorsione è pompata, diretta e cattiva
Più o meno come credevo che fosse, grazie mille per l' aiuto...prossimamente proverò a chiedere per l' overdrive in giro per negozi, prima o poi lo troverò
Zamiel è offline  
Old 16-06-2007, 17:46   #834
Snickers
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1972
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911 Guarda i messaggi
No no già usata e proposta da me ovviamente
Quest'anno si torna al vecchio 2005...

HWUP Guitar Corner "Estate Valvolare Capitolo II" 2007

poi se proprio insistete:

HWUP Guitar Corner "Hot Head Summer Reloaded" 2007


e vaaaaaiii domani vado a consegnare i componenti al liutaio per la mia super les paul artigianale!!!!
Noooo, Hot AlNiCo Summer, che fa pure "pandan" con lo Spring reverb.
__________________
Membro Hwup's Kiss Army
Snickers è offline  
Old 17-06-2007, 10:21   #835
Alabamasmith
Senior Member
 
L'Avatar di Alabamasmith
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Messaggi: 1896
Quote:
Originariamente inviato da Zamiel Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei bisogno di un altro consiglio.

Ieri dopo la lezione il mio maestro mi ha consigliato di prendermi una pedaliera per avere un po' di effetti (sia a casa ma anche a lezione) però mi ha parlato di 350 euro circa...che naturalmente non ho . Visto che lui non conosce le marche più economiche devo rivolgermi direttamente ai miei negozianti di fiducia, che sono simpatici ma a volte mi sembra che consigliano quello che fa comodo a loro....
Quello che mi serve è qualcosa di più economico (massimo 150 euro) dal quale riesca a tirar fuori qualcosa di decente...che mi consigliate?

Grazie
Che ampli hai? se devi suonare su un ampli molti consigliano la boss me50, tempo fa mi informai su di essa e non sembrava male, ma non l'ho mai provata.
Se vuoi qualcosa per suonare in diretta o con le cuffie, girano tanti aggeggi del genere, di cui io ho posseduto solo il v-amp, e credimi, non te lo consiglio. Altri potranno suggerirti meglio.
Se scatta la pedalanza, evita behringer. Un pedale lo si compra per usarlo ovunque e perchè duri. Ho avuto buone esperienze con i guyatone, i marshall e gli ibanez serie 10. Gli ibanez serie 5 fanno schifo, quelli della serie 7 sono economici e sembra che vadano bene (mai provati). Anche dei danelectro parlano bene.
Alabamasmith è offline  
Old 17-06-2007, 11:26   #836
strat09
Member
 
L'Avatar di strat09
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Zamiel Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei bisogno di un altro consiglio.

Ieri dopo la lezione il mio maestro mi ha consigliato di prendermi una pedaliera per avere un po' di effetti (sia a casa ma anche a lezione) però mi ha parlato di 350 euro circa...che naturalmente non ho . Visto che lui non conosce le marche più economiche devo rivolgermi direttamente ai miei negozianti di fiducia, che sono simpatici ma a volte mi sembra che consigliano quello che fa comodo a loro....
Quello che mi serve è qualcosa di più economico (massimo 150 euro) dal quale riesca a tirar fuori qualcosa di decente...che mi consigliate?

Grazie
se non hai ancora definito l'accoppiata chitarra + ampli ti consiglierei il pod. lo puoi trovare nuovo sui 150-170. l'ho avuto in prova per una decina di giorni e devo dire che suona molto bene, poi è versatilissimo e ci puoi tirar fuori di tutto. il difetto è che ci devi abbinare un pedale se vuoi controllare il wha.
altrimenti come pedali i soliti distorsori muff, rat, expandora (che a me piace moltissimo), wha dunlop, delay credo boss... però con il prezzo sali molto.

Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Ragazzi, chi mi sa dire di chi è la colonna sonora del nuovo spot della jeep compass? Sembra di hendrix, eppure io ho tutti i suoi CD ma non mi sembra di averla mai sentita così...
Sembra una versione strana di little wing misto angel...

Per me l'han fatta fare a parte per non pagare i diritti... certo che lo stile è pennellato hendrix alla grande... Credo sia C Eb F Bb o C Eb Bb F, chi mi conferma?
in effetti mi ci ero impallato anche io, per due giorni ho sentito tutte le registrazioni di jimi, ma niente. è una scopiazzatura, però il suono è favoloso
__________________
"Non sono narcisista, nè egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove"
strat09 è offline  
Old 17-06-2007, 11:41   #837
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Zamiel Guarda i messaggi
Boh, io sto in svizzera e qui non ne ho mai visti....comunque qual' è la differenza sostanziale tra un overdrive e un distorsore?

grazie
non so dirti proprio precisamente, comunque la differenza sostanziale sta nel modo in cui è provocato l'effetto, l'overdrive (nato per essere valvolare) è appunto lo sforzo della valvola, che va scaldandosi, sovraccaricandosi, e distorce il suono, un po' come succede negli stereo quando alzi troppo il volume e comincia a scagare sui bassi
la distorsione invece è una modulazione del segnale, diciamo un disturbo di esso, puoi notare le differenze ascoltando un megadeth per il distorsore e un ac/dc per l'overdrive, classici esempi
diciamo che in genere, per come vengono usati, l'overdrive è sporco e grezzo, mentre la distorsione è pompata, diretta e cattiva
Secondo me un esempio più congruo sarebbe gary moore per l'overdrive (e ce ne sono pochi che lo usano come lui), quello di ac-dc è un crunch e con l'overdrive centra pochetto.

La distorsione è l'aggiunta di armoniche ad una nota.
Esempio io suono un mi e c'aggiungo un mi di un'attava più su (esempio del cavolo comunque rende l'idea), o anche un SI di un'ottava sotto (sempre per fare esempio).
Poi l'incasinamento/fruscio che si sente in un distorsore è quando questo aggiunge delle armoniche dispari (note che non centrano un cavolo con la nota suonata).
Fin quì ho spiegato a grandi linee tanto per dar l'idea.

L'overdrive invece serve, secondo me l'utilizzo migliore è quello, per "aprire" in assolo, ossia oltre a boostare il segnale e mandare le valvole di pre in bisibilio, aggiunge una lieve distorsione calda e pastosa.
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 17-06-2007, 11:55   #838
Zamiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zamiel
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Secondo me un esempio più congruo sarebbe gary moore per l'overdrive (e ce ne sono pochi che lo usano come lui), quello di ac-dc è un crunch e con l'overdrive centra pochetto.

La distorsione è l'aggiunta di armoniche ad una nota.
Esempio io suono un mi e c'aggiungo un mi di un'attava più su (esempio del cavolo comunque rende l'idea), o anche un SI di un'ottava sotto (sempre per fare esempio).
Poi l'incasinamento/fruscio che si sente in un distorsore è quando questo aggiunge delle armoniche dispari (note che non centrano un cavolo con la nota suonata).
Fin quì ho spiegato a grandi linee tanto per dar l'idea.

L'overdrive invece serve, secondo me l'utilizzo migliore è quello, per "aprire" in assolo, ossia oltre a boostare il segnale e mandare le valvole di pre in bisibilio, aggiunge una lieve distorsione calda e pastosa.

Infatti, io preferisco il suono overdrive...comunque uso un roland microcube con una cort di fascia bassa, ma nei prossimi anni dovrei prendere una strato (ma quale??) e qualcosa che somigli il più possibile a un marshall (esistono modelli marshall poco costosi per suonare in locali che abbiano il tipico suono marshall??), il sound che mi piacerebbe ricercare è tipo quello di Blackmore...
Zamiel è offline  
Old 17-06-2007, 12:55   #839
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Se vuoi un simil-marshall c'è Laney LC30.
Più buono è il pre di un ampli e meglio funziona l'overdrive.

Strato e tele le concepisco solo in frassino, poi possono essere anche delle american standard in ontano che c'accendo la stufa o le uso come sottotavolo...
Per cui buone le highway in frassino a 600€.
Meglio ancora le tele in frassino, le amo, sono pure clearwater revival!
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 17-06-2007, 12:58   #840
Zamiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zamiel
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Se vuoi un simil-marshall c'è Laney LC30.
Più buono è il pre di un ampli e meglio funziona l'overdrive.

Strato e tele le concepisco solo in frassino, poi possono essere anche delle american standard in ontano che c'accendo la stufa o le uso come sottotavolo...
Per cui buone le highway in frassino a 600€.
Meglio ancora le tele in frassino, le amo, sono pure clearwater revival!
Ho notato anch' io le highway, penso che andrò a provarle...
Zamiel è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Oggi l'idropulitrice Cecotec 1400W costa...
Il notebook con processore RISC-V si mig...
Volano stracci tra Intel e AMD sui test ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v