Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2009, 05:47   #8321
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
ricevuta la conferma di ordine!

e dice TESTUALMENTE ed inequivocabilmente....


Ultima modifica di as2k3 : 30-11-2009 alle 05:56.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 06:49   #8322
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
ricevuta data di consegna prevista:

Data di consegna prevista: 23/12/2009 (aggiornato)
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 08:39   #8323
Il Folle
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Rimosso io, lasciato la descrizione.

Certo hanno fatto un bel pasticcio, sarei tentato anche io
alla fine che hai fatto lo hai preso anche tu?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 10:06   #8324
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da Il Folle Guarda i messaggi
alla fine che hai fatto lo hai preso anche tu?
Alla fine no, mi sembrava troppo bello per essere vero, voglio vedere come si comportano con chi l'ha preso. Per inciso hanno corretto:ora sta a 150,29 €
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 10:15   #8325
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Alla fine no, mi sembrava troppo bello per essere vero, voglio vedere come si comportano con chi l'ha preso. Per inciso hanno corretto:ora sta a 150,29 €
no!sul sito sta ancora 47€
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 10:26   #8326
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
no!sul sito sta ancora 47€
Boh googlando ho trovato la pagina col codice prodotto corretto e prezzo ritoccato (semmai passami il link in pvt). Comq è tardi ormai se ne sono accorti
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 14:20   #8327
homersessuale
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
Messaggi: 621
Ho deciso di prenderne 6...
Dite che vanno bene per un Raid5?
homersessuale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 14:22   #8328
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
Quote:
Originariamente inviato da homersessuale Guarda i messaggi
Ho deciso di prenderne 6...
Dite che vanno bene per un Raid5?
massimo 5 con spedizione gratuita.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 15:24   #8329
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
MA veramente credete che vi diano tutti quei dischi fissi da 1,5 tera alla modica cifra di poco meno di 50 euro l'uno?

Dell diventerebbe una "ditta di beneficienza".
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 15:30   #8330
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
MA veramente credete che vi diano tutti quei dischi fissi da 1,5 tera alla modica cifra di poco meno di 50 euro l'uno?

Dell diventerebbe una "ditta di beneficienza".
se non ce li danno ci ridanno i soldi quale è il problema?
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 15:55   #8331
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
se non ce li danno ci ridanno i soldi quale è il problema?
Io ho paura che vi spediscano i Seagate. Visto che nella descrizione prodotto non si menziona la capacità ed il codice prodotto è quello Seagate.
Però stiamo andando un pò OT....
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 16:03   #8332
Il Folle
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Io ho paura che vi spediscano i Seagate. Visto che nella descrizione prodotto non si menziona la capacità ed il codice prodotto è quello Seagate.
Però stiamo andando un pò OT....
i maganizzi hanno gestioni computerizzate quindi spediranno i seagate.... poi a voltre spese li invierete di nuovo a dell e riavrete i vostri soldi dopo 30 mesetto

Moderatoree... e basta con questo OT... ok dico che si può accettare.. ma quando è troppo è troppo

Se non la smetti di andare fuori argomento....ti sospendo

cosi parlò "Il Folle"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 16:26   #8333
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Io ho paura che vi spediscano i Seagate. Visto che nella descrizione prodotto non si menziona la capacità ed il codice prodotto è quello Seagate.
Però stiamo andando un pò OT....
è legge, e la legge parla chiaro! la descrizione parla chiaramente di 1,5 TB di spazio e non di un seagate da 320.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 16:52   #8334
Il Folle
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
è legge, e la legge parla chiaro! la descrizione parla chiaramente di 1,5 TB di spazio e non di un seagate da 320.
...che discorso a bambinetto...non è nessuna legge... ti invieranno quello del codice, visto che il disco si trova tra l'altro tra gli hard disk interni.
Quando ti arriva, li chiami, solo ti chiederanno scusa dell'errore e ti inviteranno a inviargli il prodotto nuovamente al magazzino per ricevere il rimborso.

Acquistanto in mala fede (lo sapete tutti che è un errore) mi state anche a parlare di legge? che coraggio...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 17:05   #8335
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
Quote:
Originariamente inviato da Il Folle Guarda i messaggi
...che discorso a bambinetto...non è nessuna legge... ti invieranno quello del codice, visto che il disco si trova tra l'altro tra gli hard disk interni.
Quando ti arriva, li chiami, solo ti chiederanno scusa dell'errore e ti inviteranno a inviargli il prodotto nuovamente al magazzino per ricevere il rimborso.

Acquistanto in mala fede (lo sapete tutti che è un errore) mi state anche a parlare di legge? che coraggio...
guarda, io sono in commercio e ti posso dire che:

se sbaglio a mettere nel mio magazzino un prezzo e il mio cliente compra, dopo non posso contattarlo per avere ulteriori soldi.questo è poco ma sicuro.

stessa cosa successe in nota catena di vestiti: signora alla cassa pagò quanto scritto sul cartellino e non quello che la cassiera chiedeva asserendo che sul cartellino il prezzo era errato.

vedremo, a me ripeto (che sono satto il primo a scoprire questa "offerta") frega poco se mi annullano l'ordine.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 17:10   #8336
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da Il Folle Guarda i messaggi
Acquistanto in mala fede (lo sapete tutti che è un errore) mi state anche a parlare di legge? che coraggio...
perché avremmo dovuto "sapere che c'era un errore"?

un hard disk da 1.5 tera interno non costa molto di più, e dell ogni tanto vende articoli a prezzo abbastanza scontato (solitamente in america)

questo sarà pure esterno, ma è usb 2.0, e sinceramente pensavo che lo vendessero scontato perché la gente si stava orientando sull'E-sata o sull' usb 3.0. quel box è vecchio e sorpassato(e infatti pensavo ad un fondo di magazzino), e l'avrei comprato solo per aprirlo e prendermi l'hard disk all'interno.

in finale non ho ordinato perché avevo la postepay scarica, semplicemente ordinerò due dischi altrove, dove mi costano si e no una decina di euro in piu

Ultima modifica di lonewo|_f : 30-11-2009 alle 17:15.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 17:15   #8337
Il Folle
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
guarda, io sono in commercio e ti posso dire che:

se sbaglio a mettere nel mio magazzino un prezzo e il mio cliente compra, dopo non posso contattarlo per avere ulteriori soldi.questo è poco ma sicuro.

stessa cosa successe in nota catena di vestiti: signora alla cassa pagò quanto scritto sul cartellino e non quello che la cassiera chiedeva asserendo che sul cartellino il prezzo era errato.

vedremo, a me ripeto (che sono satto il primo a scoprire questa "offerta") frega poco se mi annullano l'ordine.
...ecco l'italia... se le inventano tutte per fregare il prossimo...

se c'è stato un errore riceverai il prodotto del codice, prodotto che si trova tra gli hard disk interni. Telefonerai e usufruirai del diritto di recesso, questa è la legge. Non che ti mandano il disco da 150... poi si sa che a napoli la legge è diversa dal resto del mondo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 17:16   #8338
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
perché avremmo dovuto "sapere che c'era un errore"?

un hard disk da 1.5 tera interno non costa molto di più.

questo sarà pure esterno, ma è usb 2.0, e sinceramente pensavo che lo vendessero scontato perché la gente si stava orientando sull'E-sata o sull' usb 3.0. quel box è vecchio e sorpassato(e infatti pensavo ad un fondo di magazzino), e l'avrei comprato solo per aprirlo e prendermi l'hard disk all'interno.

in finale non ho ordinato perché avevo la postepay scarica, semplicemente ordinerò due dischi altrove, dove mi costano si e no una decina di euro in piu
anche io li ho presi per prendere i dischi e metterli in raid.


e poi il mio ordine è stato approvato da LORO e nell'ordine l'oggetto viene riportato con la dicitura

WD Elements Desktop WDBAAU0015HBK - Hard disk - 1.5 TB - esterno - Hi-Speed USB.

quindi questo mi sembra molto chiaro.

poi chissà.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 17:18   #8339
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8134
Quote:
Originariamente inviato da Il Folle Guarda i messaggi
...ecco l'italia... se le inventano tutte per fregare il prossimo...

se c'è stato un errore riceverai il prodotto del codice, prodotto che si trova tra gli hard disk interni. Telefonerai e usufruirai del diritto di recesso, questa è la legge. Non che ti mandano il disco da 150... poi si sa che a napoli la legge è diversa dal resto del mondo.
nel fratempo ti segnalo perchè non vedo consona la tua ultima frase

secondo, se loro hanno sbagliato non vedo dove sta il problema amici come prima con dell e con il forum.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 17:21   #8340
Il Folle
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
perché avremmo dovuto "sapere che c'era un errore"?

un hard disk da 1.5 tera interno non costa molto di più, e dell ogni tanto vende articoli a prezzo abbastanza scontato (solitamente in america)

questo sarà pure esterno, ma è usb 2.0, e sinceramente pensavo che lo vendessero scontato perché la gente si stava orientando sull'E-sata o sull' usb 3.0. quel box è vecchio e sorpassato(e infatti pensavo ad un fondo di magazzino), e l'avrei comprato solo per aprirlo e prendermi l'hard disk all'interno.

in finale non ho ordinato perché avevo la postepay scarica, semplicemente ordinerò due dischi altrove, dove mi costano si e no una decina di euro in piu
be si certo... qui tutti ignoranti e tutti che hanno acquistato in buona fede e che subito sono andati a postare la notizia di questo acquisto in buona fede di un hard disk esterno usb su un forum in una discussione di NAS.

Questo è voler opprofittare di un errore e pretendere pure di essere nel giusto. Se ci si comporta in modo disonesto cercando di fregare il prossimo approfittanto di questo errore ok, ma che non mi vengano a dire cavolate o a trovare scuse che è la legge.

Può parlare di legge una persona onesta, non ci campa così e appena ha l'occasione e vede che qualcuno ha commesso un errore si lascia per fregarlo in fretta e furia prima che se ne accorgano!

Non era riferito a te, ma a tutti quelli che hanno acquisto l'hard disk dopo che era stato fatto notare in modo chiaro che era un errore.

Insomma i soliti furbetti di turno...l'italia è così purtroppo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v