Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2007, 22:03   #8281
ullic
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da ullic Guarda i messaggi
Salve

cercavo qualcuno di esperto per un consiglio su un lettore da acquistare.

il lettore deve essere:

-piccolo
-memoria statica (non microdrive nè hd)
-memoria circa 1 GB
-leggero
-alta autonomia
-possibilità di registrare da microfono

e per ultima, ma prima in priorità, deve avere la migliore qualità audio disponibile al momento nel mercato...

avevo già letto qualcosa sul forum e le due marche che mi sembrava avessero i migliori lettori sono Iaudio e Iriver.

Ora, cosa devo scegliere? dove li posso comprare? devo farmeli arrivare dall'america con tanto di sovrattassa alla dogana oppure li vendono anche in italia?

meglio Iaudio g3 o Iriver s10? tenendo conto che mi interessa più di tutto la qualità audio?

grazie delle risposte

dopo alcune ricerche mi sembra che gli IRiver T50 e T60 facciano per me, solo che non ho trovato da nessuna parte commenti sulla loro qualità audio, qualcuno li ha provati e mi sa dire come sono?
ullic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 22:21   #8282
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
eccellente qualita audio e nn solo audio

Il problema dell iriver come dell iaudio è ke costano tanto,difficili da trovare,per l italia nn c è assistenza
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 08:53   #8283
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da Sgt.Pepper89 Guarda i messaggi
(non capisco cosa abbia di cosi importante il concetto di album, fatto salvo nei concept album, è ovvio che non posso eliminare una canzone da dark side of the moon ma da un disco come definitely maybe si puo benissimo) preferisco evitare l'ingombro e il peso di tale soluzione.
è un'opinione personale, e un gusto personale...era per spiegare le mie esigenze, mica per convincerti di cambiare le tue
nel mio caso ad esempio, in molti dischi "famosi" le canzoni che eliminerei sono proprio quelle che hanno fatto più successo
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 16:48   #8284
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
è un'opinione personale, e un gusto personale...era per spiegare le mie esigenze, mica per convincerti di cambiare le tue
nel mio caso ad esempio, in molti dischi "famosi" le canzoni che eliminerei sono proprio quelle che hanno fatto più successo
Che alla fine sono le peggiori!
Sai di quanti album conservo solo le b-sides!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 04:27   #8285
microonde
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da ullic Guarda i messaggi
dopo alcune ricerche mi sembra che gli IRiver T50 e T60 facciano per me, solo che non ho trovato da nessuna parte commenti sulla loro qualità audio, qualcuno li ha provati e mi sa dire come sono?
ne parlano qui, solo in inglese però

http://www.advancedmp3players.co.uk/...oducts_id=2376

http://www.trustedreviews.com/mp3/re...er-T60-4GB-/p1

http://www.pocketables.net/2007/05/review_iriver_t.html
microonde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 07:11   #8286
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Che alla fine sono le peggiori!
Sai di quanti album conservo solo le b-sides!
Ah...non sono l'unico allora a pensarla così...
Cmq...suvvia...non sempre...è anche che quando le senti OVUNQUE per tutto il giorno (negozi, officine, pub...) ti viene la nausea...
Poi magari è vero che alcuni pezzi, che in radio non andrebbero perchè troppo lunghe, o troppo lente, o troppo chenesoio, si riscoprono solo con l'ascolto dell'album completo e sono molto meglio del pezzo "lanciato e pompato per essere venduto"...
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT

Ultima modifica di xorosho : 26-09-2007 alle 11:43.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 09:35   #8287
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
eccellente qualita audio e nn solo audio

Il problema dell iriver come dell iaudio è ke costano tanto,difficili da trovare,per l italia nn c è assistenza
per quanto riguarda i prezzi la iriver fa prezzi più umani rispetto alla iaudio poi a differenza della iaudio se si gira si trovano lettori iriver nei negozi (parlo di napoli)
come qualità non so esprimermi su chi sia meglio e meno meglio so solo che sentendo l'x5 della iaudio sono rimasto sbalordito qualità audio elevatissima iriver ancora non ho avuto modo di provarli
comunque voglio sottolineare che le marche che forniscono prodotti nel nostro paese tipo apple creative samsung sony hanno lettori che suonano molto bene che hanno poco da invidiare alle blasonate iriver o iaudio
so che il lettore è un pò grande ma se avete modo provate ad ascoltare un creative mvision (a mio avviso ha una qualità audio pazzesca e dove finalmente l'equalizzatore fa davvero il suo dovere perchè se settato male ti rende davvero il pezzo inascoltabile ma se centri il settaggio (cosa difficile ma non impossibile) ha una qualità audio pazzesca)
idem per il samsung e sony qualita audio ottima
un po meno per la apple che tutto sommato è buona
per questo io dico quando si cerca un lettore con un ottima qualità audio non si deve a forza citare gli iaudio e iriver (so che suona divinamente parlo dell'iaudio)
ma bisognerebbe chiedere a qualcuno che avuto modo di provare un lettore di marca (che ne so un creative mvision) se un iaudio mettendoci lo stesso pezzo allo stesso bitrate effettivamente come qualità audio dia una pista a creative sony samsung e apple (per quanto riguarda la apple gia le marche che ho citato prima suonano meglio quindi non confrontabile)
io personalmente non ci giurerei ma non ho la controprova
do la parola a che avendo adesso un prodotto iaudio o iriver ha avuto modo di fare un paragone con un lettore creative sony samsung e anche apple
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 11:42   #8288
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Sono in procinto di acquistare un lettore mp3 visto che il mio è defunto...

Non mi interessano video, foto e cose così, mi basta un'interfaccia carina (non da pendrive per intenderci) possibilità di usarlo come drive USB, radio, possibilità di ascolto per cartelle (cioè senza playlist obbligatorie), alta autonomia, qualità audio buona, durata batteria lunga (possibilmente ricaricabile da PC, al litio e sostituibile). Non mi interessa la registrazione ne da radio ne vocale. Una cosa semplice, spesa intorno ai 100€ ma anche meno se possibile.

Ho visto qualcosa della creative, gli zen V e stone, i samsung yp-k3 e 5, il t9...

Alternative o consigli?
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 12:08   #8289
Sgt.Pepper89
Utente sospeso
 
L'Avatar di Sgt.Pepper89
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 1153
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Ah...non sono l'unico allora a pensarla così...
Cmq...suvvia...non sempre...è anche che quando le senti OVUNQUE per tutto il giorno (negozi, officine, pub...) ti viene la nausea...
Poi magari è vero che alcuni pezzi, che in radio non andrebbero perchè troppo lunghe, o troppo lente, o troppo chenesoio, si riscoprono solo con l'ascolto dell'album completo e sono molto meglio del pezzo "lanciato e pompato per essere venduto"...
Siamo Ot ma sono d'accordissimo.
Odio profondamente ad esempio Tell Me Baby o Dani California, sono le prime canzoni che ho eliminato quando ho rippato il cd
__________________
- Canon Powershot a610 - Samsung T9 8Gb -Epiphone Dot Studio - Last.fm ->ROSIK FINALE !!<- >OWNAGE<
http://www.myspace.com/whenmusicattacks
Sgt.Pepper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 18:16   #8290
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da Sgt.Pepper89 Guarda i messaggi
Siamo Ot ma sono d'accordissimo.
Odio profondamente ad esempio Tell Me Baby o Dani California, sono le prime canzoni che ho eliminato quando ho rippato il cd

Grande!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 21:40   #8291
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
giusto...
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 08:23   #8292
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da Albo34 Guarda i messaggi
Sono in procinto di acquistare un lettore mp3 visto che il mio è defunto...

Non mi interessano video, foto e cose così, mi basta un'interfaccia carina (non da pendrive per intenderci) possibilità di usarlo come drive USB, radio, possibilità di ascolto per cartelle (cioè senza playlist obbligatorie), alta autonomia, qualità audio buona, durata batteria lunga (possibilmente ricaricabile da PC, al litio e sostituibile). Non mi interessa la registrazione ne da radio ne vocale. Una cosa semplice, spesa intorno ai 100€ ma anche meno se possibile.

Ho visto qualcosa della creative, gli zen V e stone, i samsung yp-k3 e 5, il t9...

Alternative o consigli?
Mi quoto...

Cmq sono orientato al SANDISK Lettore MP3 Sansa e260 4 Gb a 88.82€, in un noto shop online (non so se si può mettere il link.. ) espandibile con microSD, display TFT 1.8", legge MP3/WMA Foto e video via Sandisk Media Converter, USB 2.0, autonomia 20 ore.

Foto





Pareri? A me sembra buono sia come prodotto che come prezzo!
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 08:49   #8293
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Rapporto qualità prezzo buonisssssssima,era uno dei miei candidati,ma poi ho letto su qsto forum che come qualità audio fa un pò ridere (da ignorante credo che la qualità audio per un lettore Mp3 sia da non sottovalutAre ).Chiedi ad ALILUIGIMP3
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 09:18   #8294
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Rapporto qualità prezzo buonisssssssima,era uno dei miei candidati,ma poi ho letto su qsto forum che come qualità audio fa un pò ridere (da ignorante credo che la qualità audio per un lettore Mp3 sia da non sottovalutAre ).Chiedi ad ALILUIGIMP3
Ok, ora mi leggo anche la discussione ufficiale e qualche recensione, e cmq gli segnalo il topic!

EDIT ho letto la discussione e sembra che non sia così male come acustica, conta che io nn sono un audiofilo e non necessito di finezze o suono pulito.. si deve sentire bene, tutto qui!

L'unica pecca sembrano essere le playlist, non c'è un modo per ovviare senza dover mettere tutti i tag?
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom

Ultima modifica di Albo34 : 27-09-2007 alle 09:35.
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 10:32   #8295
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Albo34 Guarda i messaggi
Ok, ora mi leggo anche la discussione ufficiale e qualche recensione, e cmq gli segnalo il topic!

EDIT ho letto la discussione e sembra che non sia così male come acustica, conta che io nn sono un audiofilo e non necessito di finezze o suono pulito.. si deve sentire bene, tutto qui!

L'unica pecca sembrano essere le playlist, non c'è un modo per ovviare senza dover mettere tutti i tag?
ciao
allora premetto che non è che si sente proprio da schifo il sansa può andare il mio giudizio sulla qualità audio in questo caso è severa nel senso che il marchio non è sconosciuto ha la sua fetta di mercato quindi va a paragonarsi con marche blasonate stile apple creative samsung sony e cosi via

avendo avuto modo negli anni di provare più lettori ti posso dire che se prendi il sansa non prendi di sicuro un lettore per quella fascia di prezzo con la migliore qualita audio (per me è la cosa più importante in un lettore poi viene il resto)
comunque tengo a sottolineare che non è un cattivo prodotto anzi tutt'altro solo che a mio avviso è molto caotico come gestione dei file (almeno io non mi sono applicato più di tanto)
comunque devo essere onesto a me personalmente a dispetto di una bella estetica mi ha deluso
ti spiego i motivi:
1)qualita audio non all'altezza di altri lettori di marca
2)lo vedo un po disordinato come lettore nella gestione dei file
3)poche opzioni
4)qualità del display buona per vedere foto e copertina imbarazzante per vedere i video
5)manca la voce ricerca file con uso della parola chiave (per un lettore di 1/2 giga può anche essere giustificata questa mancanza tanto al massimo arrivi a mettere nel caso dei 2 giga 350 pezzi quindi girare la rotellina può anche essere piacevole per trovare il pezzo)
piglia invece un sansa da 4 giga (e260) o superiore dove gli mp3 superano i 700/800 vai a girare la rotellina per trovare l'mp3 (a mio avviso diventa odioso)
6)equalizzazioni preset a mio avviso tutte peggiorano il suono di default ci sarebbe quella personalizzabile ma non è che i risultati siano cosi eccelsi anche settandolo per bene
7)radio :senza infamia e senza lode (va be almeno qui c'è la apple dovrebbe prendere esempio)
8)non ha nessuna limitazione di volume ma dopo un certo valore distorce troppo quindi non si può arrivare al massimo come qualche volta mi capitava con l'ottimo sammy t9 (questo si che ha una qualità audio da pelle d'oca)
9)costo a mio avviso eccessivo per le prestazioni che dà (fino a poco fa il 4 giga arrivava a 180 euro! adesso non so)
10)estetica troppo simile all'ipod nano (ma il fascino dell'ipod nano è anni luce dal sansa)
11)durata della batteria appena sufficiente
pero bisogna sottolineare anche i vantaggi:
1)espandibile (ottima scelta meno per la memoria da utilizzare le micro sd)
2)batteria sostituibile (molte marche blasonate dovrebbe prendere esempio)
3)nessuna limitazione di volume (peccato che arrivando al massimo il suone distorce troppo)
4)carina la rotellina (peccato che non abbia molta velocità nel cercare le canzoni)
5)materiale di costruzione eccellente (a mio avviso uno dei lettori più solidi come costruzione)
6)se non fosse una copia dell'ipod nano non sarebbe male come estetica
spero di esserti stato d'aiuto
ci tengo a sottolineare che non è assolutamente un prodotto malvagio anzi ma se vuoi un mio parere non è assolutamente il migliore per il prezzo che ha (creative samsung sony e anche la apple sono a mio avviso superiori e non di poco (come qualità audio per me la cosa fondamentale)
buona scelta
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 10:56   #8296
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
...
Grazie!

Posso chiederti già che ci siamo un parere sullo ZenV plus o qualche altro suggerimento per un lettore intorno ai 100€ da usare sopratttuto per la musica, anzi quasi esclusivamente (quindi la parte video non mi importa molto).

Importante invece è la gestione dei file, mi piacerebbe un drag&drop semplice senza programmi nè playlist, ordinabile anche per nome file e non solo per tag.

__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 11:17   #8297
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Albo34 Guarda i messaggi
Grazie!

Posso chiederti già che ci siamo un parere sullo ZenV plus o qualche altro suggerimento per un lettore intorno ai 100€ da usare sopratttuto per la musica, anzi quasi esclusivamente (quindi la parte video non mi importa molto).

Importante invece è la gestione dei file, mi piacerebbe un drag&drop semplice senza programmi nè playlist, ordinabile anche per nome file e non solo per tag.

a quel prezzo (100 euro) puoi prendere sia il creative zen v plus (ottimo in tutti i sensi) sia il samsung t9 (anch'esso ottimo)
fidati se lo prendi solo per la musica va su queste due marche (hanno un qualita audio eccellente)
per quanto riguarda i creative si si può fare anche il copia incolla se poi sei di napoli ti do una dritta
da tufano euronics (casoria) hanno in offerta il creative microphoto da 8 giga!a 99 euro hai voglia di metterci musica (con tanto di copertine) e foto
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 11:41   #8298
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
a quel prezzo (100 euro) puoi prendere sia il creative zen v plus (ottimo in tutti i sensi) sia il samsung t9 (anch'esso ottimo)
fidati se lo prendi solo per la musica va su queste due marche (hanno un qualita audio eccellente)
per quanto riguarda i creative si si può fare anche il copia incolla se poi sei di napoli ti do una dritta
da tufano euronics (casoria) hanno in offerta il creative microphoto da 8 giga!a 99 euro hai voglia di metterci musica (con tanto di copertine) e foto
Sono di Ancona!

Cmq l'uso che ne farei è quasi esclusivamente mp3 e basta, i video e le foto non li userei mai... ma mi piace un'interfacci piacevole!

Sia per i creative che per il sammy c'è la possibilità di navigare per cartelle all'interno?

Cmq la taglia credo almeno un 4 gb, e a quel punto credo mi convenga il creative, o sbaglio?

Ah, ho visto anche il nuovo Zen a 149.

Ricapitolando:

Zen V plus 4gb
Zen nuovo 4Gb
Sammy T9 4gb

Il nuovo Zen verrebbe qualcosina in più...
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom

Ultima modifica di Albo34 : 27-09-2007 alle 11:47.
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 13:00   #8299
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Albo34 Guarda i messaggi
Sono di Ancona!

Cmq l'uso che ne farei è quasi esclusivamente mp3 e basta, i video e le foto non li userei mai... ma mi piace un'interfacci piacevole!

Sia per i creative che per il sammy c'è la possibilità di navigare per cartelle all'interno?

Cmq la taglia credo almeno un 4 gb, e a quel punto credo mi convenga il creative, o sbaglio?

Ah, ho visto anche il nuovo Zen a 149.

Ricapitolando:

Zen V plus 4gb
Zen nuovo 4Gb
Sammy T9 4gb

Il nuovo Zen verrebbe qualcosina in più...
complimenti hai messo tra le scelte tre modelli interessantissimi se dovrei darti un consiglio di botto senza pensarci un secondo ti consiglio il nuovo creative zen nuovo da 4 giga a 149 euro
non costa un occhio della testa è molto bello esteticamente ed è anche espandibile è poi ha la qualità creative (ti posso dire che è altissima)
comunque anche il samsung t9 non è male
scarterei il creative zen v plus da 4 giga solo perchè per poco più puoi prendere il zen nuovo tanto vale prendi un modello nuovo che in futuro puoi espandere a piacimento
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:29   #8300
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Concordo con ALILUIGIMP3 sul nuovo Zen. Se vuoi saperne di più c'è un thread dedicato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539585
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v