Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2011, 23:40   #8221
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28864
come non detto,quella scheda video non ha connettore hdmi
sul coassiale passa qualsiasi segnale digitale(dunque anche il multicanale),comprati un cavo con maschio rca e impedenza 75 ohm e sei apposto
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 23:45   #8222
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2632
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
come non detto,quella scheda video non ha connettore hdmi
sul coassiale passa qualsiasi segnale digitale(dunque anche il multicanale),comprati un cavo con maschio rca e impedenza 75 ohm e sei apposto
? la scheda audio non c'è l'ha.. ma la scheda video si:

http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=396
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 02:45   #8223
TecnologY
Senior Member
 
L'Avatar di TecnologY
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Messaggi: 2251
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
... e comunque i watt dichiarati non corrispondo mai al dichiarato
Beh su questo non ci scommetterei
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 11:15   #8224
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28864
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
? la scheda audio non c'è l'ha.. ma la scheda video si:

http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=396
ottimo,allora procurati un cavo hdmi di ottima qualità e non ti rimane che goderti lo spettacolo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 21:36   #8225
vita.v83
Senior Member
 
L'Avatar di vita.v83
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
Messaggi: 890
Ciao a tutti quanti mi serve un consiglio devo ristrutturare camera mia devo rifare i pavimenti e l'intero impianto elettrico e vorrei creare un impianto dolby surround come quello del cinema non ho più pallida idea come si dispone le casse ne dove passare eventuali tubbi elettrici se qualcuno mi può dire dove passarli perche in questi giorni iniziano i lavori e devo dire dove metterli aiutatemi grazie
__________________
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI
VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC
vita.v83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 10:15   #8226
Leatherscraps
Senior Member
 
L'Avatar di Leatherscraps
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Messaggi: 2458
leggi qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161515
__________________
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570
Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 10:21   #8227
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9708
Ho una essence st. Cosa posso abbinare all'amplificatore Pioneer A-509 R? Budget massimo 200€, ma voglio spendere il meno possibile.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 11:25   #8228
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ho una essence st. Cosa posso abbinare all'amplificatore Pioneer A-509 R? Budget massimo 200€, ma voglio spendere il meno possibile.
Guardati le Cambridge Audio Sirocco S30 e le Tangent Clarity 4, sono entrambe delle ottime casse stereo nelle rispettive fasce di prezzo!
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 11:32   #8229
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9708
Le cambridge audio sembrano buone. Per quanto riguarda quelle da pavimento? C'è qualcosa di buono a questo prezzo?


Grazie!
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 12:23   #8230
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Le cambridge audio sembrano buone. Per quanto riguarda quelle da pavimento? C'è qualcosa di buono a questo prezzo?


Grazie!
Mi vengono in mente le Proson e Dynavoice, hanno anche loro un eccellente rapporto q/p.. non conosco i modelli però, dagli un'occhiata

Le seconde comunque dovrebbero essere di qualità migliore (ovviamente costano anche di più).
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 13:12   #8231
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Ciao a tutti, come sempre prima di fare un acquisto mi informo per mesi, e scrivo sempre qui sul forum per avere consigli.
Mi sto cominciando ad informare per un Sintoamplificatore, ho già acquistato le casse principali, le Boston CS226, acquistate in fretta per un offerta pazzesca, le ho pagate nuove in un grande magazzino, 250euro.
A me interessa un sintoamplificatore di discreta qualità, per ascoltare musica, giocare con la PS3, e guardare Film.
Mi hanno detto che i Yamaha hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo...
Ad esempio ho visto l'RX-V667, che si trova tra i 360 e i 400 euro...
Alcuni consigliano il modello superiore, RX-V767, che ha 2 uscite HDMI, e 5 W in più per canale. Dicono che abbia componenti di qualità superiore, e che le 2 uscite HDMI siano comode. Ma questo è sufficiente a giustificare una spesa di almeno 100 euro in più?
Grazie in anticipo per le vostre risposte, ho provato a fare una ricerca sul forum, ma non ho trovato niente.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 16:33   #8232
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9708
Quote:
Originariamente inviato da Dulas Guarda i messaggi
Mi vengono in mente le Proson e Dynavoice, hanno anche loro un eccellente rapporto q/p.. non conosco i modelli però, dagli un'occhiata

Le seconde comunque dovrebbero essere di qualità migliore (ovviamente costano anche di più).
E come faccio a sapere se vanno bene con il mio amplificatore?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 21:38   #8233
Dmy90
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 5
Salve.
Volevo cambiare le mie casse attuali e prendere un 2.0 attivo o 2 diffusori + un ampli.
Ho trovato un pioneer 209r usato e 2 diffusori mission 761 a 250 €. Quest'ultimo è il limite del mio budget. Secondo voi mi conviene prendere l'ampli e i due diffusori, oppure 2 monitor attivi?
Grazie per le future risposte e buon proseguimento serata.
p.s. Userò l'impianto audio prevalentemente per ascoltare musica.
Dmy90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 21:54   #8234
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
E come faccio a sapere se vanno bene con il mio amplificatore?
se devi spendere 200 euro prendile da scaffale, fidati che non conviene spenderli per casse da pavimento prenderesti robaccia.

Il pioneer di cui parli è 45x2 quindi può dare molto anche con diffusori più prestigiosi.
A mio parere se riesci ad arrivarci ti consiglio di buttare un occhio sulle wharfedale diamond 10.2 sono diffusori ottimi con un buon woofer da 16cm che non ti farà sentire affatto la mancanza del subwoofer.
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 21:58   #8235
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
Quote:
Originariamente inviato da Dmy90 Guarda i messaggi
Salve.

Ho trovato un pioneer 209r usato e 2 diffusori mission 761 a 250 €. Quest'ultimo è il limite del mio budget. Secondo voi mi conviene prendere l'ampli e i due diffusori, oppure 2 monitor attivi?
p.s. Userò l'impianto audio prevalentemente per ascoltare musica.
Visto che lo userai per ascoltare musica ti consiglio di prendere ampli + diffusori, l'offerta che hai trovato non è male a mio parere potresti approfittarne anche perchè volendo in futuro potresti accoppiarci anche diffusori di fascia superiore.
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 22:59   #8236
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28864
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, come sempre prima di fare un acquisto mi informo per mesi, e scrivo sempre qui sul forum per avere consigli.
Mi sto cominciando ad informare per un Sintoamplificatore, ho già acquistato le casse principali, le Boston CS226, acquistate in fretta per un offerta pazzesca, le ho pagate nuove in un grande magazzino, 250euro.
A me interessa un sintoamplificatore di discreta qualità, per ascoltare musica, giocare con la PS3, e guardare Film.
Mi hanno detto che i Yamaha hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo...
Ad esempio ho visto l'RX-V667, che si trova tra i 360 e i 400 euro...
Alcuni consigliano il modello superiore, RX-V767, che ha 2 uscite HDMI, e 5 W in più per canale. Dicono che abbia componenti di qualità superiore, e che le 2 uscite HDMI siano comode. Ma questo è sufficiente a giustificare una spesa di almeno 100 euro in più?
Grazie in anticipo per le vostre risposte, ho provato a fare una ricerca sul forum, ma non ho trovato niente.
se devi prendere il 767 affrettai che su amazon lo danno spedito a 467
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 23:03   #8237
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
E come faccio a sapere se vanno bene con il mio amplificatore?
Questa frase non ha propriamente senso, mi spiego:

qualsiasi cassa passiva suona con qualsiasi amplificatore; il tuo eroga anche un'ottima potenza quindi non avrai problemi nemmeno con casse poco sensibili.

Se invece intendevi come tipo di suono, beh l'unico modo per saperlo è ascoltarle e sentire se ti aggradano.

Cerca comunque quei modelli che ti ho indicato, molti ne sono soddisfatti
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 23:06   #8238
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28864
io per esempio ho le dynavoice e ne sono parecchio soddisfatto
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 00:41   #8239
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9708
Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
se devi spendere 200 euro prendile da scaffale, fidati che non conviene spenderli per casse da pavimento prenderesti robaccia.

Il pioneer di cui parli è 45x2 quindi può dare molto anche con diffusori più prestigiosi.
A mio parere se riesci ad arrivarci ti consiglio di buttare un occhio sulle wharfedale diamond 10.2 sono diffusori ottimi con un buon woofer da 16cm che non ti farà sentire affatto la mancanza del subwoofer.
Ok vada per quelle da scaffale. Comunque non vorrei superare i 200€ (ammesso che riesca ad arrivarci). Quindi oltre a quelli che mi ha elencato dulas tu quale prenderesti restando sotto le 200€?
Delle Wharfedale 10.1 che ne dici?

Quote:
Originariamente inviato da Dulas Guarda i messaggi
Questa frase non ha propriamente senso, mi spiego:

qualsiasi cassa passiva suona con qualsiasi amplificatore; il tuo eroga anche un'ottima potenza quindi non avrai problemi nemmeno con casse poco sensibili.

Se invece intendevi come tipo di suono, beh l'unico modo per saperlo è ascoltarle e sentire se ti aggradano.

Cerca comunque quei modelli che ti ho indicato, molti ne sono soddisfatti
Eh parli con uno che ne capisce poco di amplificatori Allora mi sa che decido tra quelle che mi hai elencato, o c'è qualcos'altro? Purtroppo nelle mie vicinanze non c'è nessun negozio in cui possa provare qualche impianto hi-fi di questi livelli....
La musica che ascolto è più sul pop, rock melodico e classica.


Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
io per esempio ho le dynavoice e ne sono parecchio soddisfatto
Intendi quelle da pavimento?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 00:44   #8240
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28864
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Intendi quelle da pavimento?
le m-65 ex e il c-5


quelle da scaffale,le s-5,le prenderò per i sorround posteriori
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v