Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2016, 09:52   #801
agrifoni
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 118
Ciao a tutti,
Vodafone continua a chiamarmi offrendomi IperFibra family 100 a prezzo bloccato a 30€, ma con costo attivazione 4€/mese per 2 anni = 96€

In pratica:
1 anno - 34€ / mese (30+4)
2 anno - 39€ / mese (30 + 5 + 4)
3 anno - 35€ / mese (30 + 5)

Leggevo che l'offerta a prezzo bloccato a 30€ senza costi di attivazione è ricorrente.
Consigliate quindi di aspettare?

L'offerta che mi fanno è più cara (e diversa) da quella riportata nel primo post fra le offerte ricorrenti (Vodafone: prezzo in promozione (25€ o 30€ a seconda dell'offerta scelta) bloccato per sempre + attivazione gratuita)

Grazie
agrifoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 11:39   #802
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
Quote:
Originariamente inviato da agrifoni Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Vodafone continua a chiamarmi offrendomi IperFibra family 100 a prezzo bloccato a 30€, ma con costo attivazione 4€/mese per 2 anni = 96€

In pratica:
1 anno - 34€ / mese (30+4)
2 anno - 39€ / mese (30 + 5 + 4)
3 anno - 35€ / mese (30 + 5)

Leggevo che l'offerta a prezzo bloccato a 30€ senza costi di attivazione è ricorrente.
Consigliate quindi di aspettare?

L'offerta che mi fanno è più cara (e diversa) da quella riportata nel primo post fra le offerte ricorrenti (Vodafone: prezzo in promozione (25€ o 30€ a seconda dell'offerta scelta) bloccato per sempre + attivazione gratuita)

Grazie
che io sappia l'attivazione è 4€ x 48 mesi (4 anni, non 2 anni), comunque sì ovvio, ti conviene farla online quando c'è la promozione che hai citato

capita abbastanza spesso, quindi basta che controlli e nel giro di un paio di settimane dovresti trovarla (1 visita al giorno x 14 giorni vale 192€? secondo me sì )
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 11:41   #803
agrifoni
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
che io sappia l'attivazione è 4€ x 48 mesi (4 anni, non 2 anni), comunque sì ovvio, ti conviene farla online quando c'è la promozione che hai citato

capita abbastanza spesso, quindi basta che controlli e nel giro di un paio di settimane dovresti trovarla (1 visita al giorno x 14 giorni vale 192€? secondo me sì )
Confermo che l'attivazione era solo per 24 mesi (chiesto più volte)

Ma lo scherma 34,39,35€ è lo stesso della promozione ricorrente nel primo post?

Grazie
agrifoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 12:29   #804
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
Quote:
Originariamente inviato da agrifoni Guarda i messaggi
Confermo che l'attivazione era solo per 24 mesi (chiesto più volte)

Ma lo scherma 34,39,35€ è lo stesso della promozione ricorrente nel primo post?

Grazie
no, perchè la promozione ricorrente prevede:

12 rinnovi (ricordiamo, sono rinnovi, perchè la bolletta è ogni 8 settimane, con costi ricorrenti ogni 4 settimane) ---> 30€

e poi 30€ + 5€ (i 5€ per mantenere la velocità massima) ---> 35€ ogni rinnovo
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 12:33   #805
agrifoni
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
no, perchè la promozione ricorrente prevede:

12 rinnovi (ricordiamo, sono rinnovi, perchè la bolletta è ogni 8 settimane, con costi ricorrenti ogni 4 settimane) ---> 30€

e poi 30€ + 5€ (i 5€ per mantenere la velocità massima) ---> 35€ ogni rinnovo
Ottimo, grazie.
Rimango indeciso se arrivare questa o Vodafone (non avendo FTTH)
agrifoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 12:37   #806
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
Quote:
Originariamente inviato da agrifoni Guarda i messaggi
Ottimo, grazie.
Rimango indeciso se arrivare questa o Vodafone (non avendo FTTH)
dipende dalla tua attuale situazione e costi... io l'ho attivata quando era ancora Vodafone FTTC 30 mega (si appoggiava a rete Telecom)... perchè? costava meno della concorrenza e dava 30 mega invece dei 12 mega che mi arrivavano in ADSL... ora anche se non hai una 100 mega perfetta, ne guadagnerai comunque immagino, idem per l'upload... poi a te valutare ovvio...

la FTTC è abbastanza "indolore" visto che non avvengono cambiamenti in casa o in condominio/cantina
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 13:35   #807
agrifoni
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
dipende dalla tua attuale situazione e costi... io l'ho attivata quando era ancora Vodafone FTTC 30 mega (si appoggiava a rete Telecom)... perchè? costava meno della concorrenza e dava 30 mega invece dei 12 mega che mi arrivavano in ADSL... ora anche se non hai una 100 mega perfetta, ne guadagnerai comunque immagino, idem per l'upload... poi a te valutare ovvio...

la FTTC è abbastanza "indolore" visto che non avvengono cambiamenti in casa o in condominio/cantina
Attualmente ho una Tiscali 20MB agganciata a 14MB veramente stabile (mai una disconnessione per mesi)

I miei parametri
Distanza Aerea Centrale mt. 829
Distanza Aerea Cabinet mt. 168

Personalmente non mi sono trovato male con Tiscali, ma credo che Vodafone garantisca un servizio migliore. Mi sbaglio?

Inoltre non credo che Tiscali mi permetta di passare da 20MB a fibra 100 con quei prezzi (che valgono solo per nuova linea o portabilità). Corretto?

Grazie
agrifoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 15:02   #808
mmaattyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 429
Ragazzi mi potete aiutare a scegliere ?
Tiscali ADSL 20mbit a 19,95 euro al mese per sempre oppure Fastweb ADSL 20mbit a 24,95 al mese per sempre ?

Sono indeciso... Non vorrei scegliere tiscali per il basso costo ma poi trovarmi un servizio scadente
mmaattyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 17:13   #809
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
Quote:
Originariamente inviato da mmaattyy Guarda i messaggi
Ragazzi mi potete aiutare a scegliere ?
Tiscali ADSL 20mbit a 19,95 euro al mese per sempre oppure Fastweb ADSL 20mbit a 24,95 al mese per sempre ?

Sono indeciso... Non vorrei scegliere tiscali per il basso costo ma poi trovarmi un servizio scadente
ehm... questo è il thread per le VDSL
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 21:53   #810
agrifoni
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
dipende dalla tua attuale situazione e costi... io l'ho attivata quando era ancora Vodafone FTTC 30 mega (si appoggiava a rete Telecom)... perchè? costava meno della concorrenza e dava 30 mega invece dei 12 mega che mi arrivavano in ADSL... ora anche se non hai una 100 mega perfetta, ne guadagnerai comunque immagino, idem per l'upload... poi a te valutare ovvio...

la FTTC è abbastanza "indolore" visto che non avvengono cambiamenti in casa o in condominio/cantina
Grazie.
L'unica cosa che mi spaventa é la stabilità, visto che ora ho letteralmente zero disconnessioni (vo avanti per mesi)

Ma ora Vodafone non è più su rete Telecom?
agrifoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 11:03   #811
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
Quote:
Originariamente inviato da agrifoni Guarda i messaggi
Grazie.
L'unica cosa che mi spaventa é la stabilità, visto che ora ho letteralmente zero disconnessioni (vo avanti per mesi)

Ma ora Vodafone non è più su rete Telecom?
Vodafone si appoggia a Telecom in alcune zone (dove risulta "VULA") ma in molte altre zone ha rete proprietaria (FTTC MAKE)... poi da me invece sono arrivati con la FTTH Metroweb/EOF...

comunque non cambia più, perchè ora sia che tu sia su rete Vodafone proprietaria, sia che tu sia su rete in affitto da Telecom, le velocità sono le stesse...

per la stabilità, c'è come al solito un margine, quindi le disconnessioni direi che sono una cosa abbastanza rara, a maggio ragione se tu non ne hai mai avute: la tua linea in rame resta la stessa dal armadio in strada fino a casa tua, viene "solo" staccata dalla tratta in rame che usi oggi tra l'armadio in strada e la centrale e al posto di quella usa una linea in fibra ottica.
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 09:20   #812
agrifoni
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Vodafone si appoggia a Telecom in alcune zone (dove risulta "VULA") ma in molte altre zone ha rete proprietaria (FTTC MAKE)... poi da me invece sono arrivati con la FTTH Metroweb/EOF...

comunque non cambia più, perchè ora sia che tu sia su rete Vodafone proprietaria, sia che tu sia su rete in affitto da Telecom, le velocità sono le stesse...

per la stabilità, c'è come al solito un margine, quindi le disconnessioni direi che sono una cosa abbastanza rara, a maggio ragione se tu non ne hai mai avute: la tua linea in rame resta la stessa dal armadio in strada fino a casa tua, viene "solo" staccata dalla tratta in rame che usi oggi tra l'armadio in strada e la centrale e al posto di quella usa una linea in fibra ottica.
Grazie,
come faccio a capire se è rete Vodafone o Telecom?

Ho inoltre visto che a Firenze Telecom sta attivando FTTH. Per esperienze passate, Telecom è sempre la prima a mettere FTTH? In caso, solitamente Vodafone dopo quanto arriva (se arriva)?

Grazie ancora
agrifoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 09:14   #813
agrifoni
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 118
Sembra che oggi sia attiva l'offerta ricorrente Vodafone a prezzo fisso più attivazione gratuita. (30€ / mese)

Vedete qualche asterisco o clausola che mi sono perso?
agrifoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 10:04   #814
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1336
Quote:
Originariamente inviato da agrifoni Guarda i messaggi
Sembra che oggi sia attiva l'offerta ricorrente Vodafone a prezzo fisso più attivazione gratuita. (30€ / mese)

Vedete qualche asterisco o clausola che mi sono perso?
Bè se è così non posso proprio non attivarla! Qualche info in più?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 10:16   #815
agrifoni
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Bè se è così non posso proprio non attivarla! Qualche info in più?
30€ mese fisso senza costi di attivazione

30€ primo anno
30+5=35€ dal secondo anno in poi

100mb + telefono
agrifoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 10:17   #816
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1336
Ed è la migliore che si può avere? O meglio aspettare ancora? Dovrei trasferirmi nella nuova casa il 29 dicembre e posso scegliere solo fra Tim e Vodafone

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H

Ultima modifica di Metalgta : 29-11-2016 alle 10:28.
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 10:29   #817
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Ed è la migliore che si può avere? O meglio aspettare ancora? Dovrei trasferirmi nella nuova casa il 29 dicembre e posso scegliere solo fra Tim e Vodafone
30€ al mese per sempre (+5 dal secondo anno) e attivazione gratuita, non c'è di meglio
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 10:34   #818
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1336
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
30€ al mese per sempre (+5 dal secondo anno) e attivazione gratuita, non c'è di meglio
Grazie mille! E sto pure a 168m dalla cabina Vodafone oggi l'attivo!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 10:55   #819
agrifoni
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 118
Si vabbè,
volevo attivare Vodafone, ma Tiscali mi ha chiesto 250€ per il trasloco poichè, nonostante abbia un abbonamento da 5 anni, ben oltre il vincolo - alla scadenza del primo vincolo, per mantenermi la linea attiva, mi hanno fatto un altro vincolo da 3 anni.

Applausi per loro...
agrifoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 10:57   #820
Icatian
Member
 
L'Avatar di Icatian
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 64
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio:
attualmente sono in ull infostrada 20mb di cui 18 effettivi, linea ultra stabile e mi sono trovato davvero bene negli ultimi 4 anni con loro.
Vorrei passare alla fibra (FTTC) e ho queste opzioni:

Infostrada: 25€/mese > 30€/mese 100mb/10mb (l'attiverei dal 5 che attivano solo 100mb) + fritzbox come modem

Fastweb Joi: 25€/mese per sempre 100mb/20mb con tutte le rogne dell'ip statico e il suo fantastico servizio clienti (prima avevo fw e non mi sono trovato bene)

Altri gestori non li valuto perchè non mi serve il telefono e costano di più.

Potete suggerirmi ulteriori pro/contro?
Icatian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v