Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2008, 20:05   #801
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5910
monta un processore ARM CORTEX a 360-370 megahertz, non il valore che hai scritto tu.Ciao
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 20:19   #802
panocia
Senior Member
 
L'Avatar di panocia
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
Messaggi: 1790
Direi che va benissimo invece! Se uno è interessato legge piacevolmente anche recensioni più lunghe.

Grazie per aver riportato la tua esperienza.
__________________
Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.
panocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 22:06   #803
Marcko
Senior Member
 
L'Avatar di Marcko
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da airfabiop Guarda i messaggi
WoW!! accorciarla?? ma io semmai la allungherei direi che la parte inerente al software del telefono potrebbe essere facilmete ampliata, che ne dici? (lungi da me ogni tipo di critica, ok?)
Bene bene, come detto è ancora un abbozzo. Se volete io continuo con piacere.

Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
monta un processore ARM CORTEX a 360-370 megahertz, non il valore che hai scritto tu.Ciao
Non mi ricordavo e ne ho scritto uno in attesa di trovare qualcosa di preciso. Hai fatto benissimo a scriverlo e a ricordarmelo.

Quote:
Originariamente inviato da panocia Guarda i messaggi
Direi che va benissimo invece! Se uno è interessato legge piacevolmente anche recensioni più lunghe.

Grazie per aver riportato la tua esperienza.
Nessun problema, come detto prima è un abbozzo. Ditemi cosa va migliorato e lo faccio volentieri.
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 07:35   #804
Norberto
Member
 
L'Avatar di Norberto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Verona
Messaggi: 202
Stamattina il mio e51 non emette più il tono di avvio sulla schermata iniziale...qualcuno sa se è disattivabile anche quando non si è in modalità silenziosa? come si fa a riattivare?
Norberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 08:50   #805
Marcko
Senior Member
 
L'Avatar di Marcko
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Messaggi: 672
Cominciamo col parlare del maggiore pregio/difetto (a seconda dei punti di vista), del Nokia E51. Sicuramente non è un telefono che può offrire ciò che offre un telefono della serie N.
Questo non perché sia inferiore a questa serie, ma piuttosto perché si rivolge ad una clientela che non necessità, ad esempio, di una fotocamera “performante” (infatti il produttore finlandese ha proposto anche una versione priva di tale orpello).
Ciò nonostante, il Nokia E51, si pone come uno dei migliori cellulari di questo 2008.
Tenuto fra le mani, questo device, restituisce un’ottima sensazione. Il form factor, un candy bar dalle dimensioni di 114.8 x 46 x 12 mm, ben si adatta al palmo di tutti. L’assemblaggio piuttosto preciso e i materiali, l’alluminio in particolare, chiudono un quadro estremamente positivo per ciò che riguarda l’aspetto esteriore.
A voler essere pignoli, in particolare nei primi giorni di utilizzo, si avvertono degli scricchiolii non proprio piacevoli, ma che con l’uso scompaiono quasi del tutto.
La tastiera è un altro punto a favore. Sufficientemente grande, dispone di tutti i tasti di cui si può avere bisogno. Nokia, inoltre, ha messo a disposizione degli utilizzatori di questo cellulare 4 tasti, supplementari a quelli classici, programmabili con 2 funzioni a testa. Questo permette di avere ben 8 funzioni sempre a portata di mano.
Il jog direzionale, molto preciso, restituisce, come tutta la tastiera, un feedback molto soddisfacente. In quest ottica scrivere un sms è veramente molto semplice anche grazie al perfetto sistema di scrittura semplificato, che raramente ci mette in condizioni di cercare la parola che volevamo digitare.
A chiudere il quadro tasti c’è una piccola nota dolente che riguarda i cosiddetti softkey, ovvero i tasti di accensione, regolazione volume e registrazione vocale i quali presentano il difetto di essere estremamente difficoltosi da premere. L’esperienza porta a trovare una tecnica per evitare di danneggiare la plastica comunque morbida.
Il display, a matrice attiva da 2 pollici (240 x 320 pixel) con supporto fino a 16 milioni di colori, è leggibile in quasi tutte le situazioni, comprese le giornate più luminose e con il sole orientato direttamente sullo schermo.
I video, così come le foto, sono nitidi e ben definiti e, grazie anche alla possibilità di ruotarli di 90° e quindi di vederli con il telefono in orizzontale, sono anche discretamente “grandi”.
Video e foto che possono essere tranquillamente caricati su schede di memoria del tipo micro sd fino a 8 Gb, anche se Nokia lo certifica fino a “soli” 4 Gb. Tali schede vanno poste sotto il coperchio del vano batteria in posizione sufficientemente comoda e vanno ad affiancare i 130 Mb di memoria interna.
La batteria è un’altra carta vincente di questo telefono. L’ennesima. Del tipo “al litio”, con i suoi 1070 Mah consente, con uso moderato, una durata fino a 4 giorni.
Sotto la scocca vi è un buon processore ARM CORTEX da 369 MHz e una memoria SDRAM da 100 Mb. Ciò consente al terminale di essere veramente rapido, rispetto ai suoi predecessori, nell’accesso alle applicazioni, con tempi di latenza ridotti al minimo. Il nuovo Symbian 9.2 Serie 60 3° Edizione 1° Revisione è un concentrato di comodità e sembra cucito addosso all’E51. RealPlayer, Lettore musicale, Radio sono solo alcune delle funzioni che questo fantastico sistema operativo possiede.
Inutile dire, poi, che su internet si trovano molti programmi, anche se in maggioranza a pagamento, tranquillamente eseguibili sul terminale grazie al supporto Java. Ciò aiuta a costruirsi un telefono sempre più confacente alle proprie necessità.
Il telefono “a bordo” ha installato anche un ottimo QuickOffice, che consente di leggere, ad esempio, gli allegati alle e-mail .doc, .xls e .ppt, ma che purtroppo non permette di modificarli.
Per poter scrivere un appunto veloce a nostra disposizione vi è un blocco note che “sforna” dei file .txt facilmente leggibili anche sul pc di casa.
Non manca Adobe PDF, utility che consente di leggere comodamente i nostri .pdf e Zip, altra utility che consente di aprire file compressi in formato .zip. Estremamente comoda è la funzione di ricerca che permette di cercare in tutti i file del telefono, o di selezionare solo alcuni tipi di file, una stringa di caratteri. In un telefono dove non è difficile raccogliere migliaia di sms è veramente una comodità.
La chiamata, che sia effettuata con l’altoparlante, con il vivavoce integrato, o con gli auricolari stereo è sempre piacevole. Il volume, ad esclusione del vivavoce, è sempre buono e il timbro abbastanza caldo. Difficilmente sentirete gracchiare durante la conversazione, visto che il telefono gode di una buona ricezione.
Volume alto che si riflette anche sulle suonerie di tipo polifonico, sempre percepibili anche in luoghi affollati. E se proprio non si riesce a sentire il proprio telefono squillare ad avvisarci abbiamo un comodo led di stato, di colore bianco, che ci comunica, per un tempo programmabile, di una chiamata persa o di un sms non letto. A fianco a tale led è disposto anche un sensore di luminosità che regola, per l’appunto, la luminosità del display così da risparmiare preziosi Mah della batteria.
Nella parte inferiore dell’E51 sono disposti, da sinistra verso destra, plug USB, innesto caricabatteria e plug cuffiette. Tra questi ultimi due vi sono due contatti che probabilmente servono per caricare il telefono su una basetta da tavolo. E’ riprovevole che il collegamento del caricabatteria sia ancora dotato di attacco proprietario, mentre il plug cuffie, da 2.5 mm, non consente di utilizzare le cuffiette dei nostri lettori mp3 almeno durante l’ascolto dei nostri mp3 (legalmente posseduti), grazie al lettore incluso. Lettore che consente di leggere anche i formati WMA, AAC, AAC+.
Oltre alla connessione USB, il nostro Nokia è dotato anche di connessione Bluetoth e IrDA che rendono questo telefono un vero e proprio mostro di connettività. Il tutto va affiancato al comodo Wifi che permette di connettersi a Internet praticamente ovunque anche grazie alla semplicità di configurazione. Navigazione assicurata anche dal buon browser installato sul terminale e che permette volendo di non installare Opera Mini, anche se questi è comunque consigliabile.
Sulla parte posteriore, come detto ad inizio recensione, è disposta la fotocamera. Da 2 Mega Pixel, consente di scattare immagini con risoluzione massima 1600 x 1200 pixel. Inoltre è dotata anche di uno zoom digitale da 4x, ma che raramente è utilizzabile visto l’alto rischio di “sgranare” l’immagine. Manca un flash, ma in tutta onestà, vi sono molti dubbi sul fatto che questo avrebbe potuto migliorare la situazione. In definitiva si può sentenziare che la fotocamera è bocciata, ma questo non penalizza affatto l’E51.
La Tim ha avuto il buon gusto di non infarcire il terminale con il proprio brand, ma di essere discreta aggiungendo appena un tema, sostituibile, un’animazione all’accensione e due scritte poste rispettivamente davanti e dietro affianco alla fotocamera. In buona sostanza accollarsi 50 € in più per l’acquisto del telefono no brand non ne vale la pena.
In definitiva, almeno per il biennio 2007- 2008 si può dire che è il telefono definitivo per chi cerca eleganza, comodità e connettività. Sembra fatto apposta per stare nel taschino di una giacca, ma non disdegna le tasche dei non business man, oltre tutto senza svuotarla oltremodo visto che poterlo ottenere sono sufficienti circa 220 €.

Questa è la versione semi-definitiva, per errori refusi et simila mandatemi pm così evitiamo di inquinare il thread. Io dal canto mio appena sacd la metterà in prima pagina la cancellerò da qui.
Grazie, Marco.

Ultima modifica di Marcko : 10-03-2008 alle 11:10.
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 11:04   #806
chargundam
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
Messaggi: 1336
ottima recensione, + la leggo + convinco a cambiare il mio n70 in favore di questo gioiellino
chargundam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 11:16   #807
Marcko
Senior Member
 
L'Avatar di Marcko
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Messaggi: 672
Mi fa piacere che la recensione sia giudicata positivamente. Io rileggendola trovo ancora dei passaggi poco convincenti, ma ora non ho molto tempo per sistemarla. Appena ne avrò farò la versione 1.5 !
__________________
Iscritto ai seguenti thread: Nokia E51 - Richieste d'aiuto in Matematica - HWU Runners.
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 11:39   #808
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Quote:
Originariamente inviato da Marcko Guarda i messaggi
Mi fa piacere che la recensione sia giudicata positivamente. Io rileggendola trovo ancora dei passaggi poco convincenti, ma ora non ho molto tempo per sistemarla. Appena ne avrò farò la versione 1.5 !
Quando hai la versione definitiva, nn riscriverla, correggi sempre l'ultima che hai fatto, poi quando per te è definitiva, me lo dici che metto il link in prima pagina
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 11:50   #809
Marcko
Senior Member
 
L'Avatar di Marcko
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Quando hai la versione definitiva, nn riscriverla, correggi sempre l'ultima che hai fatto, poi quando per te è definitiva, me lo dici che metto il link in prima pagina
Per me puoi anche già mettere questa. Poi cerco di trovare un po' di tempo per sistemarla, ma almeno abbiamo questa. Cosa ne dici?
Eventuali correzioni, ampliamenti o altra da consigliare?Non abbiate paura non mi offendo per delle critiche costruttive!
__________________
Iscritto ai seguenti thread: Nokia E51 - Richieste d'aiuto in Matematica - HWU Runners.
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 12:14   #810
panocia
Senior Member
 
L'Avatar di panocia
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
Messaggi: 1790
Secondo me va molto bene.

L'unica cosa che potresti eventualmente aggiungere è un paragone con altri telefoni simili che conosci o hai visto. (Es. ricezione, lettore musicale, musica in vivavoce, velocità del sistema...). Ma va bene anche così!
__________________
Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.
panocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 12:16   #811
Marcko
Senior Member
 
L'Avatar di Marcko
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da panocia Guarda i messaggi
Secondo me va molto bene.

L'unica cosa che potresti eventualmente aggiungere è un paragone con altri telefoni simili che conosci o hai visto. (Es. ricezione, lettore musicale, musica in vivavoce, velocità del sistema...). Ma va bene anche così!
Un ottimo spunto. Vedo quello che si può fare.
__________________
Iscritto ai seguenti thread: Nokia E51 - Richieste d'aiuto in Matematica - HWU Runners.
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 12:23   #812
Norberto
Member
 
L'Avatar di Norberto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Verona
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da Norberto Guarda i messaggi
Stamattina il mio e51 non emette più il tono di avvio sulla schermata iniziale...qualcuno sa se è disattivabile anche quando non si è in modalità silenziosa? come si fa a riattivare?
Mi auto rispondo...sperando possa interessare a qualcun altro:

E' incluso nei Toni di avviso

Select Menu > Tools > Settings > General >
Personalisation.
check for tone settings

To set the warning tones on or off, select Tones >
Warning tones.

Norberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 12:52   #813
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13748
ho scoperto con mio grande rammarico che Fring non funziona sulla rete del PoliMi; praticamente gia fa fatica a trovare la rete, poi quando la trova si inchioda e non riesce a connettersi; devo trovare un altro modo per far andare MSN...
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:37   #814
delfry
Senior Member
 
L'Avatar di delfry
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
prova slick !!

ciao
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017
Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6
Apple Iphone X
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 15:52   #815
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 145
Bravo Marcko, ottima recensione.
Giusto un paio di appunti:
Il termine "orpello" non mi piace.
Sul fatto che il cell si adatta al palmo di tutti secondo me non è proprio vero.
Chi ha le manone difficilmente riesce ad usarlo bene.

cheerz

changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 15:56   #816
Marcko
Senior Member
 
L'Avatar di Marcko
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da psxroxx Guarda i messaggi
Bravo Marcko, ottima recensione.
Giusto un paio di appunti:
Il termine "orpello" non mi piace.
Sul fatto che il cell si adatta al palmo di tutti secondo me non è proprio vero.
Chi ha le manone difficilmente riesce ad usarlo bene.

cheerz

Bene cercherò di togliere orpello. Per quanto riguarda l'ergonomicità mi rimetto a voi, visto che io mi ci ritrovo bene, e non ho le mani piccole, voglio sapere come vi trovate.
__________________
Iscritto ai seguenti thread: Nokia E51 - Richieste d'aiuto in Matematica - HWU Runners.
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 16:25   #817
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da Marcko Guarda i messaggi
Bene cercherò di togliere orpello. Per quanto riguarda l'ergonomicità mi rimetto a voi, visto che io mi ci ritrovo bene, e non ho le mani piccole, voglio sapere come vi trovate.
Me too.
Secondo me ci possono essere difficoltà per chi ha le dita grosse.

Chi ha le dita grosse e l'E51?????
Vi trovate bene?
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 16:40   #818
s_bertani
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 25
ciao,
in auto l'auricolare in dotazione mi risulta alquanto scomodo.
Esiste qualche auricolare compatibile, visto che quello del 6600 non viene riconosciuto?
s_bertani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 00:02   #819
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Possessore da qualche giorno di questo meraviglioso telefono.

Nokia ci ha viziati alla grande, io l'ho preso come terminale aziendale, ma mi sono ritrovato per le mani un prodotto completo (la fotocamera non mi interessa un granchè, non uso il vivavoce ma ho un eccellente auricolare BT), a quanto sembra molto affidabile e soprattutto velocissimo.

N95 a parte non sono mai passato a Symbian perchè mi è sempre parso, fin dalle prime declinazioni, estremamente pesante e "lento". Questo cellulare ha stravolto tutte le mie convinzioni, ad un prezzo inferiore alla metà di quello necessario per un N95 (che in ogni caso esteticamente mi piace meno, odio gli slide in generale).

Consiglio a chiunque cerchi un ottimo telefono, forse IL telefono del 2008 per caratteristiche, bellezza e prezzo.



Una domanda a voi, escludendo Frings, che sw si può usare per accedere alla rete di MSN Messenger?
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 10:50   #820
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da s_bertani Guarda i messaggi
ciao,
in auto l'auricolare in dotazione mi risulta alquanto scomodo.
Esiste qualche auricolare compatibile, visto che quello del 6600 non viene riconosciuto?
Un auricolare Bluetooth?
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
AMD sempre più sulla strada dei c...
Novità ECOVACS: Deebot X5 Omni &e...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI (...
SSD in offerta: poco più di 100€ ...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v