Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-04-2008, 05:16   #8141
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Le preghiere del forum si stanno avverando...Raptors sempre + giu'...sotto il 50%, con i Pistons che ci aspettano a braccia aperte...
Cmq come fa Nesterovic a fare + di 20 a partita da qualche settimana a questa parte?Per giunta con 10/12 al tiro...mah...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 06-04-2008, 09:24   #8142
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Denver perde ma Melo ce l'ha messa davvero tutta! 47 con 19-24 al tiro

Kings-Nuggets 118-115

i MAgic vincono pure con un Howard da 1/8 al tiro. sono sicuro che James alla fine nei PO eleverà il livello della squadra, ma mi spiace per lui, non arriverà in finale stavolta, imho manco di conference. un'altra squadra a cui farebbe bene avere un allenatore vero...

Magic-Cavaliers 101-86

bel colpo degli Hawks, che attentano al 7° posto di Toronto. il fatto che PHila sia ora sesta è semplicemente allucinante

Hawks-76ers 92-85

oh questi non mollano mai eh...e hanno giocato senza i BIG3

Celtics-Bobcats 101-78

un solo grande e unico:

Raptors-Nets 90-99

senza Arenas e JAmison...vittoria lo stesso

Wizards-Bulls 99-87
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-04-2008, 09:32   #8143
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
e in NCAA chi si aspettava una finale UNC-UCLA rimarrà a bocca asciutta!

Kansas ha vinto di 20 contro North Carolina...dopo pochi minuti erano già 30-10, poi incredibile recupero che ha portato le squadre pari attorno al 55° punto. poi nuovo break ed è finita tipo 85-66. benissimo Rush (KANSAS)

e UCLA? che dire, dominata da un Rose in gran spolvero (25+9a+4r) e un Douglas-Roberts davvero in vena (28, occhio pure a questo a fine primo giro, pronto all'uso).

leggo di figure rovinose di TY Lawson (play di UNC) e Collison (di UCLA)
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-04-2008, 09:44   #8144
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
e in NCAA chi si aspettava una finale UNC-UCLA rimarrà a bocca asciutta!

Kansas ha vinto di 20 contro North Carolina...dopo pochi minuti erano già 30-10, poi incredibile recupero che ha portato le squadre pari attorno al 55° punto. poi nuovo break ed è finita tipo 85-66. benissimo Rush (KANSAS)

e UCLA? che dire, dominata da un Rose in gran spolvero (25+9a+4r) e un Douglas-Roberts davvero in vena (28, occhio pure a questo a fine primo giro, pronto all'uso).

leggo di figure rovinose di TY Lawson (play di UNC) e Collison (di UCLA)
Lawson era già crollato lo scorso anno... finchè si corre è il #1 sotto pressione e sul gioco più ragionato 'un gliela fa. Un altro anno please, se basta. Collison non l'ho visto, mi pare strano che abbia toppato ma sotto pressione ci può stare. Questo farà crollare le sue quotazioni.
Rose è super, lo voglio a Boston, sacrifico anche il positivo Rondo di questo fine stagione.
Bayless dopo le serie dichiarazioni scorse pare invece che entrerà nel draft... tanti buoni mezzi ma è un tappo e chiedergli di fare il play è come ingaggiare gli Iron Maiden per interpretare "la ballata del camionista"....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 06-04-2008 alle 09:58.
atragon è offline  
Old 06-04-2008, 09:47   #8145
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Lawson era già crollato lo scorso anno... finchè si corre è il #1 sotto pressione e sul gioco più ragionato 'un gliela fa. Un altro anno please, se basta. Collison l'ho visto, mi pare strano che abbia toppato ma sotto pressione ci può stare. Questo farà crollare le sue quotazioni.
così come saliranno quelle di Douglas-Roberts

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Rose è super, lo voglio a Boston, sacifico anche il positivo Rondo di quesot fine stagione.
certo che non ti accontenti mai eh? siete la squadra n°1 e vuoi il pick n°1?

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Bayless dopo le serie dichiarazioni scorse pare invece che entrerà nel draft... tanti buoni mezzi ma è un tappo e chiedergli di fare il play è come ingaggiare gli Iron Maiden per interpretare "la ballata del camionista"....
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-04-2008, 10:14   #8146
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12057
Douglas-Roberts potrebbe finire a fine primo giro solo se il giorno del draft le varie franchigie ci mandano le mogli dei GM.
Per Memphis è addirittura più importante di Rose, e dicono che sia un giocatore molto intelligente.
Considerato che secondo me quest'anno ci sono molti bluff, nel draft, rinunciare a uno così sarebbe folle.


Love com'è andato? Non ho visto nè gara nè tabellini.


Brandon Rush (che è il fratello di Kareem- Pacers): sembrava dovesse passare l'anno scorso, poi problemi fisici e una cattva stampa (che lo definiva molle) lo tennero molto dietro nelle previsioni di chiamata sui vari siti e lui decise di stare ancora un anno al college.
ricordo tra l'altro che lo studiai un po' e lo inserii comunque nel mio roster di nba live 07 e lo comprai pure nei miei Heat, dove a volte giocava partite buonissime!
Son contento se esce bene, il talento è cristallino.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 06-04-2008, 10:18   #8147
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12057
Rose a Boston?

Senti, atragon, amico mio, diciamolo chiaramente: hai rotto i coglioni!


Rose va a Miami o Seattle! (anche se Rondo mica mi farebbe schifo, anzi, per me è un fuoriclasse)
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 06-04-2008, 10:23   #8148
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12057
Comunque Denver che perde contro i Kings senza Brad Miller e Ron Artest...

Sembra che Dallas, Denver e GS stiano facendo come il Milan col quarto posto: di tutto per non raggiungerlo.


Ma cristo, difendere quei dieci minuti fa così schifo?
Passi ancora i 36 di Kevin Martin (ma mandare 13 volte in lunetta Kevin e Garcia è assurdo) ma far fare 23 punti a Mikki Moore!
dio mio, Mikki!

Melo Anthony forse una delle prime 3 prestazioni stagionali nba, fantastico.
Iverson invece toppa assieme alle altre 2 guardie, e mi pare che in questo finale di stagione Camby sia un po' calato... normale, ha tirato la carretta tutto l'anno (e comunque sempre molto più che dignitoso!)
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 06-04-2008, 10:35   #8149
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Senti, atragon, amico mio, diciamolo chiaramente: hai rotto i coglioni!
ecco, intendevo questo, ma in toni più dolci
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-04-2008, 10:44   #8150
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Douglas-Roberts ha elevato molto il suo rendimento in questa fase il che è il miglior spot possibile. In una NBA dominata dal fisico però mi pare in difficoltà, molti scout lo vedono bisognoso di muscoli specie se lo avvicineranno al 3 anzichè lasciarlo come guardia. La sua esplosività potrebbe un po' risentire di un qualche appesantimento. Però il ragazzo ha la testa sulle spalle e nei 3 anni è migliorato in tutto: difesa, tiro (ulteriori miglioramenti sarebbe graditi), è aggressivo, a volte troppo, ci crede sempre. Secondo me sottovalutato al secondo giro lo vedo verso la 20esima-25esima chiamata e se il fisico lo aiuta potrebbe essere un discreto steal.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-04-2008, 10:49   #8151
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Rose a Boston?

Senti, atragon, amico mio, diciamolo chiaramente: hai rotto i coglioni!

E ti dirò che gradirei anche Oden (se sta bene), pur dovendo sacrificare quel Perkins che quest'anno ha segnato e preso rimbalzi molto più di dello strombazzato Greg
Per Miami ti suggerisco un giocatore dal talento straordinario (ma veramente, non è una battuta): Derrick Caracter, un Barkley con 5-6 cm in più e mano ancora migliore...difetti?....ma si...qualcosina c'è...poca roba
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-04-2008, 10:52   #8152
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Stanotte ho visto qualche minuto dell'ultimo quarto di magic-cavs, cavs inguardabili, Lebron ha spadellato e i suoi compagni non lo hanno mica aiutato.
Inoltre i cavs hanno seri problemi di gioco, se non conclude Lebron l'altra soluzione è il tiro da fuori su scarico di Lebron, ieri non entrava nulla ed hanno perso pesantemente, non esiste alcun gioco interno, poveri, poverissimi di idee.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 06-04-2008, 10:54   #8153
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Stanotte ho visto qualche minuto dell'ultimo quarto di magic-cavs, cavs inguardabili, Lebron ha spadellato e i suoi compagni non lo hanno mica aiutato.
Inoltre i cavs hanno seri problemi di gioco, se non conclude Lebron l'altra soluzione è il tiro da fuori su scarico di Lebron, ieri non entrava nulla ed hanno perso pesantemente, non esiste alcun gioco interno, poveri, poverissimi di idee.
Ecco, come dicevo io, se a est c'è qualcuno che vuole evitare a tutti i costi i cavs allora sono messi veramente male!
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 06-04-2008, 10:56   #8154
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Ecco, come dicevo io, se a est c'è qualcuno che vuole evitare a tutti i costi i cavs allora sono messi veramente male!
Credo che a Est Boston e Detroit siano una spannetta sopra gli altri, per il resto può succedere davvero di tutto.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-04-2008, 11:22   #8155
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12057
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Stanotte ho visto qualche minuto dell'ultimo quarto di magic-cavs, cavs inguardabili, Lebron ha spadellato e i suoi compagni non lo hanno mica aiutato.
Inoltre i cavs hanno seri problemi di gioco, se non conclude Lebron l'altra soluzione è il tiro da fuori su scarico di Lebron, ieri non entrava nulla ed hanno perso pesantemente, non esiste alcun gioco interno, poveri, poverissimi di idee.
Visti i primi quarti, ovvero i migliori dei Cavs.
Siccome i cavs li ho visti spesso, ora non riesco più a guardarli: giocano da schifo, il coach è (toh!) un fetente di prima categoria, non c'è uno straccio di gioco, i giocatori non sono neanche male e in difesa Varejao e Big Ben sono capaci di zittire anche un D12, però davvero se Lebron James non gioca al massimo la gara è un orrore perchè il gioco latita.
Pessimi, davvero.


Non so, io continuo a ritenere che la terza forza a est dopo le due corazzate siano i Wizards.
Talento e fisico, panca lunga e un coach perlomeno non disastroso.
Arenas può essere un overboost o la sabbia nel serbatoio, ma vorrei proprio vederli con l'intera rosa a disposizione, cosa che non è mai successa in questi anni (incredibile!), perchè sono arciconvinto che farebbe molto bene.
Arenas è indubbiamente un vincente quando la palla scotta, se non lo si lascia troppo in campo nei minuti precedenti può lanciare i maghi.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 06-04-2008, 11:26   #8156
Kine84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Credo che a Est Boston e Detroit siano una spannetta sopra gli altri, per il resto può succedere davvero di tutto.
direi anche una spannona,ad est la finale detroit-boston è oltremodo scontata,sarà solo importante fare rotazione e arrivare coi big più freschi possibili a giugno.
ad ovest invece è un gran calderone,ogni partita sarà un rebus,quando gli equilibri sono così fragili basta mezzo quarto di spadellate per perdere una serie.non sarei stupito se new orleans andasse fuori al primo turno e/o se dallas arrivasse in finale...
__________________
Antec Twelve Hundred; Tagan TG700-BZ; Asus Z170 PRO GAMING; Intel Core i5-6600K w/TT BigTyphoon; Corsair Vengeance 2400 MHz 2x4GB DDR4; Xfx RX 470 Black Edition 4GB; Samsung 850 EVO 250GB
Kine84 è offline  
Old 06-04-2008, 11:44   #8157
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Visti i primi quarti, ovvero i migliori dei Cavs.
Siccome i cavs li ho visti spesso, ora non riesco più a guardarli: giocano da schifo, il coach è (toh!) un fetente di prima categoria, non c'è uno straccio di gioco, i giocatori non sono neanche male e in difesa Varejao e Big Ben sono capaci di zittire anche un D12, però davvero se Lebron James non gioca al massimo la gara è un orrore perchè il gioco latita.
Pessimi, davvero.
Ai Cavs continua a mancare una seconda opzione offensiva che possa aiutare Lebron in attacco. I cavs sono pieni di buoni giocatori che però hanno soltanto il compito di sfruttare gli scarichi di Lebron...

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non so, io continuo a ritenere che la terza forza a est dopo le due corazzate siano i Wizards.
Talento e fisico, panca lunga e un coach perlomeno non disastroso.
Arenas può essere un overboost o la sabbia nel serbatoio, ma vorrei proprio vederli con l'intera rosa a disposizione, cosa che non è mai successa in questi anni (incredibile!), perchè sono arciconvinto che farebbe molto bene.
Arenas è indubbiamente un vincente quando la palla scotta, se non lo si lascia troppo in campo nei minuti precedenti può lanciare i maghi.
Si senz'altro hanno un grande roster, e poi il trio Arenas-Butler-Jamison è di primissimo livello, certo anche la sfiga non scherza.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 06-04-2008, 11:46   #8158
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18735
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

senza Arenas e JAmison...vittoria lo stesso

Wizards-Bulls 99-87
top scorer haywood
ninja750 è offline  
Old 06-04-2008, 12:17   #8159
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
e in NCAA chi si aspettava una finale UNC-UCLA rimarrà a bocca asciutta!

Kansas ha vinto di 20 contro North Carolina...dopo pochi minuti erano già 30-10, poi incredibile recupero che ha portato le squadre pari attorno al 55° punto. poi nuovo break ed è finita tipo 85-66. benissimo Rush (KANSAS)

e UCLA? che dire, dominata da un Rose in gran spolvero (25+9a+4r) e un Douglas-Roberts davvero in vena (28, occhio pure a questo a fine primo giro, pronto all'uso).

leggo di figure rovinose di TY Lawson (play di UNC) e Collison (di UCLA)
Le ho viste entrambe!
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 06-04-2008, 12:29   #8160
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Arenas è indubbiamente un vincente quando la palla scotta, se non lo si lascia troppo in campo nei minuti precedenti può lanciare i maghi.
Arenas e vincente nella stessa frase... pregasi leggere pagina 1 diciamo che tira sempre lui ne mette 1 su 5 e passa per un vincente.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v