Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2009, 12:03   #8061
stella1812
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 5
Ciao a tutti, io sono intenzionata a comprarmi l'opel corsa... E' un auto che mi piace da sempre.... Volevo chiedervi alcune informazioni e un pò di consigli..... Sto optando per la opel corsa enjoy 1.2.. sono indecisa tra solo a benzina o la nuova versione eco-tech benzina/gpl.... voi cosa mi consigliate? Mediamente percorro 10.000/15.000 km all'anno non sono tanti ma la benzina costa troppo e mi sono veramente rotta le scatole! Ho saputo che tempo fà ci sono stati problemi con il gpl opel, che non sono montati bene e hanno bisogno di addittivi ogni 10.000 km e del gioco di valvole ogni 30.000 km..... questa cosa vale anche per questa nuova versione?!?

Poi volevo chiedervi meglio a 3p o a 5p? è un'auto che cmq porterò avanti per molto tempo (spero di farmela durare 8/10 anni) e da qui a 8 anni mi vedo cmq sposata con dei figli, quindi secondo voi cosa conviene? E' vero che nel portabagagli nel caso l'auto fosse a gpl lo spazio è molto ridotto?? Quindi un ipotetico passeggino non ci entrerebbe giusto??

Poi volevo sapere dato che al modello enjoy base, ci aggiungerò vernice metalizzata, fendinebbia, poggiatesta posteriori, sensori parcheggio.. più o meno quanto costano questi accessori in più?

Altra cosa vorrei farmici montare la mia autoradio mp3/usb della sony dite che è possibile far collegare i comandi del volante?

Un'ultima cosa il color nero con gli interni rossi è da favola, ma ho letto che l'auto nera tende ad apparire sempre sporca e si vedono molto i graffi.... Voi che mi dite?

Grazie a tutti aspetto una vostra risposta!!
stella1812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 12:07   #8062
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Quote:
Originariamente inviato da stella1812 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io sono intenzionata a comprarmi l'opel corsa... E' un auto che mi piace da sempre.... Volevo chiedervi alcune informazioni e un pò di consigli..... Sto optando per la opel corsa enjoy 1.2.. sono indecisa tra solo a benzina o la nuova versione eco-tech benzina/gpl.... voi cosa mi consigliate? Mediamente percorro 10.000/15.000 km all'anno non sono tanti ma la benzina costa troppo e mi sono veramente rotta le scatole! Ho saputo che tempo fà ci sono stati problemi con il gpl opel, che non sono montati bene e hanno bisogno di addittivi ogni 10.000 km e del gioco di valvole ogni 30.000 km..... questa cosa vale anche per questa nuova versione?!?

Poi volevo chiedervi meglio a 3p o a 5p? è un'auto che cmq porterò avanti per molto tempo (spero di farmela durare 8/10 anni) e da qui a 8 anni mi vedo cmq sposata con dei figli, quindi secondo voi cosa conviene? E' vero che nel portabagagli nel caso l'auto fosse a gpl lo spazio è molto ridotto?? Quindi un ipotetico passeggino non ci entrerebbe giusto??

Poi volevo sapere dato che al modello enjoy base, ci aggiungerò vernice metalizzata, fendinebbia, poggiatesta posteriori, sensori parcheggio.. più o meno quanto costano questi accessori in più?

Altra cosa vorrei farmici montare la mia autoradio mp3/usb della sony dite che è possibile far collegare i comandi del volante?

Un'ultima cosa il color nero con gli interni rossi è da favola, ma ho letto che l'auto nera tende ad apparire sempre sporca e si vedono molto i graffi.... Voi che mi dite?

Grazie a tutti aspetto una vostra risposta!!
Per il discorso benzina\gpl io per 10k km all'anno non la prenderei gpl.

Per una ragazza inoltre è carina anche 5 porte e sicuramente è molto più comoda.

Io ce l'ho nera ed effettivamente è sempre sporca e dopo un anno è da lucidare perchè è piena di graffietti......

Per i comandi al volante basta comprare l'adattatore della sony.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 18:54   #8063
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da stella1812 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io sono intenzionata a comprarmi l'opel corsa... E' un auto che mi piace da sempre.... Volevo chiedervi alcune informazioni e un pò di consigli..... Sto optando per la opel corsa enjoy 1.2.. sono indecisa tra solo a benzina o la nuova versione eco-tech benzina/gpl.... voi cosa mi consigliate? Mediamente percorro 10.000/15.000 km all'anno non sono tanti ma la benzina costa troppo e mi sono veramente rotta le scatole! Ho saputo che tempo fà ci sono stati problemi con il gpl opel, che non sono montati bene e hanno bisogno di addittivi ogni 10.000 km e del gioco di valvole ogni 30.000 km..... questa cosa vale anche per questa nuova versione?!?

Poi volevo chiedervi meglio a 3p o a 5p? è un'auto che cmq porterò avanti per molto tempo (spero di farmela durare 8/10 anni) e da qui a 8 anni mi vedo cmq sposata con dei figli, quindi secondo voi cosa conviene? E' vero che nel portabagagli nel caso l'auto fosse a gpl lo spazio è molto ridotto?? Quindi un ipotetico passeggino non ci entrerebbe giusto??

Poi volevo sapere dato che al modello enjoy base, ci aggiungerò vernice metalizzata, fendinebbia, poggiatesta posteriori, sensori parcheggio.. più o meno quanto costano questi accessori in più?

Altra cosa vorrei farmici montare la mia autoradio mp3/usb della sony dite che è possibile far collegare i comandi del volante?

Un'ultima cosa il color nero con gli interni rossi è da favola, ma ho letto che l'auto nera tende ad apparire sempre sporca e si vedono molto i graffi.... Voi che mi dite?

Grazie a tutti aspetto una vostra risposta!!
Oltre a quello detto da willy, i poggiatesta posteriori sono di serie
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 19:02   #8064
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Per il discorso benzina\gpl io per 10k km all'anno non la prenderei gpl.

Per una ragazza inoltre è carina anche 5 porte e sicuramente è molto più comoda.

Io ce l'ho nera ed effettivamente è sempre sporca e dopo un anno è da lucidare perchè è piena di graffietti......

Per i comandi al volante basta comprare l'adattatore della sony.
Anch'io ce l'ho nera. è sempre sporca.
Pero' qui a Roma ho trovato un distributore A***P che ha il lavaggio con spazzole antigraffio. Cioè non sono quelle solite colorate, ma di spugna color beige chiarissimo. Premetto che la lavo di rado, ma in quanto a graffietti niente!O perlomeno sono pochissimi.....
Ora ho capito la differenza tra i rulli. Non è che tutti la graffiano. Solo quelli colorati (rosso-giallo-blu per intenderci).
Certo ho fatto non poca fatica per trovare sto distributore!!
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 19:57   #8065
stella1812
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Anch'io ce l'ho nera. è sempre sporca.
Pero' qui a Roma ho trovato un distributore A***P che ha il lavaggio con spazzole antigraffio. Cioè non sono quelle solite colorate, ma di spugna color beige chiarissimo. Premetto che la lavo di rado, ma in quanto a graffietti niente!O perlomeno sono pochissimi.....
Ora ho capito la differenza tra i rulli. Non è che tutti la graffiano. Solo quelli colorati (rosso-giallo-blu per intenderci).
Certo ho fatto non poca fatica per trovare sto distributore!!
Ma se io la lavassi a mano? In quei distributori che hanno quel tubo che getta l'acqua e poi quell'altro tubo con la spazzola finale dove fuorisce il sapone.... che mi dite anche così si potrebbe rovinare?!
stella1812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 19:58   #8066
stella1812
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Oltre a quello detto da willy, i poggiatesta posteriori sono di serie
Ma sei sicuro?? Sul sito opel non c'è scritto!!
stella1812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:15   #8067
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da stella1812 Guarda i messaggi
Ma sei sicuro?? Sul sito opel non c'è scritto!!
Mi sa che devono esserlo per forza di serie...anche per un semplice test euronncap, no??
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:19   #8068
stella1812
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Mi sa che devono esserlo per forza di serie...anche per un semplice test euronncap, no??
Mi sa che ti sbagli... ormai in poche ce li hanno di serie!
stella1812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:21   #8069
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da stella1812 Guarda i messaggi
Mi sa che ti sbagli... ormai in poche ce li hanno di serie!
Io tutte le Opel Corsa che ho visto, hanno i poggiatesta posteriori di serie...

La 3 porte ha solo quelli laterali, mentre la 5 porte ha anche quello centrale...

Poi non so se hanno cambiato ultimamente, ma dubito
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 20:37   #8070
stella1812
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Io tutte le Opel Corsa che ho visto, hanno i poggiatesta posteriori di serie...

La 3 porte ha solo quelli laterali, mentre la 5 porte ha anche quello centrale...

Poi non so se hanno cambiato ultimamente, ma dubito
Grazie per l'info! Io lo chiedevo perchè sono andata a vedere altre auto e moltissime non lo avevano di serie su questa non lo so perchè sul sito non ho trovato nulla e il preventivo devo ancora farmelo fare! Grazie ancora!!

Voi che colori mi consigliate?
stella1812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 00:52   #8071
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8186
confermo. i poggiatesta sono di serie.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 13:24   #8072
stella1812
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 5
Per quanto riguarda l'antifurto quanto verrebbe a costare come optional?
stella1812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 16:14   #8073
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da stella1812 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'antifurto quanto verrebbe a costare come optional?
l'antifurto?ti costerà un botto!Specialmente se ti rivolgi a mamma Opel!!!
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 09:01   #8074
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1421
Mi hanno fatto un intervento di richiamo fuori garanzia, completamente gratuito naturalmente.

In pratica c'era un problema di infiltrazioni d'acqua nell'ABS. Qualcun'altro ha avuto questo richiamo?
__________________

Gaming NB..: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home 64bit (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Junky NB...: Atom N450, 2GB DDR2, GMA 3150, MX Linux 64bit (ASUS EeePC 1001px)
Console....: Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 11:46   #8075
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
Mi hanno fatto un intervento di richiamo fuori garanzia, completamente gratuito naturalmente.

In pratica c'era un problema di infiltrazioni d'acqua nell'ABS. Qualcun'altro ha avuto questo richiamo?
Io....... sistemato qualche mese fa.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:05   #8076
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
Mi hanno fatto un intervento di richiamo fuori garanzia, completamente gratuito naturalmente.

In pratica c'era un problema di infiltrazioni d'acqua nell'ABS. Qualcun'altro ha avuto questo richiamo?
Pure io, sistemato circa un mese e mezzo fa.
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 14:20   #8077
mikymouse
Senior Member
 
L'Avatar di mikymouse
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 912
Ciao a tutti quanto potrei realizzare dalla mia Corsa 1,2 Sport con:
48mila km fatti per 80% fuori città
Tutta tagliandata
Gomme cambiate 10mila km fa
Clima Automatico
Vetri posteriori Oscurati
Blockshaft
Gemme Opc frecce laterali
Lampade bianca frecce
Alcuni ritocchi come antenne, tappetini in gomma etc...
Anno Agosto 2007
mikymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 15:16   #8078
TheDarkProphet
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkProphet
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Messaggi: 3138
Ci puoi ricavare quello che vale una corsa di agosto 2007 in quell'allestimento I lavori da te fatti contano poco o nulla a livello di valutazione


d!
__________________
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 16:41   #8079
mikymouse
Senior Member
 
L'Avatar di mikymouse
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 912
Una valutazione media tenendo conto del tutto?
Grazie
mikymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 22:15   #8080
icchisi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2
Vi aggiorno (anche se non ve ne frega na mazza ) Ho messo 20 euri l'altro avantieri e la lancetta è scattata subito! meno male, era solo un momento di smarrimento della macchina...
icchisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v