Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2009, 18:14   #8021
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8887
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Ok il concetto è chiaro... mi spaventava solo sapere che sono molto rumorosi, sopratutto perchè non sopporto rumore e vibrazioni (tranne quando sono contenute) tanto è che presi una corsa 1,2 benzina... ovvio che devo accettare un compromesso ma immaginavo di non dover acquistare una macchina rumorosa e con un motore datato (come si dice del 1,7).
No non ti spaventare, il 1.3 mjet non è così rumoroso anzi.. In una prova comparativa di quattroruote con Clio 1.5 dci e 207 1.6 hdi, la Corsa ha primeggiato sul fronte rumorosità in accelerazione con 73,1db, Clio 74,4db e 207 con 79,7db
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 18:20   #8022
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8887
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Oltre al rumore del Diesel tieni conto anche del fischio del turbo.

Onestamente non mi ricordo se sul 1.3 e sul 1.7 si sente tanto, ma sul mio 1.6 benzina fischia tantissimo, adesso che giro sempre con giù i finestrini si sente molto, non ti dico che spettacolo che è in galleria o con quando ci sono dei muri alti vicino alla strada, a 3500 giri da quasi fastidio alle orecchie
beh, il 1.3 90cv è quasi imbarazzante per quanto fischia, il fischio del 1.6 192cv dell'OPC si sente molto meno
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 18:44   #8023
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ci credo costano quasi il doppio
Non esageriamo dai, la golf nuova col 2.0 110 cv highline, molto accessoriata la paghi 25000 euro, la mia corsa cosmo 1.7 5 porte con clima automatico passa i 19000 euro. Certo che al giorno d'oggi 6/7000 euro non sono pochi, ma non è quasi il doppio...
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 23:17   #8024
mikymouse
Senior Member
 
L'Avatar di mikymouse
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 912
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
beh, il 1.3 90cv è quasi imbarazzante per quanto fischia, il fischio del 1.6 192cv dell'OPC si sente molto meno
Ma non ho capito se è poco rimoroso o fischia quindi è rumoroso? Forse mi sbaglio ma è come se avessi detto due cose di diverse prima e dopo!
Comunque è chiaro che un disel faccia più rumore di un benzina (tranne magari gli ultramoderni audi bmw etc..) ma ciò che mi chiedo è se la rumorosità è tale da dare fastidio o se è una cosa normale!
In effetti una corso 1,7 accessoriata sfiora e forse supera anche i 20mila e non mi sembrano assolutamente pochi per chiedere un pò di qualità!
mikymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 23:27   #8025
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8186
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
beh, il 1.3 90cv è quasi imbarazzante per quanto fischia, il fischio del 1.6 192cv dell'OPC si sente molto meno
Bè insomma.
il 90cv si sente molto meno la turbina rispetto al 75cv, poi è molto superata dal trtrtrtrtr del motore quando sali di giro.

per dirti il 1.4 tsi sull'a3 fa un fischio 10 volte superiore e 100 volte più bello
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 06:15   #8026
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8887
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Bè insomma.
il 90cv si sente molto meno la turbina rispetto al 75cv, poi è molto superata dal trtrtrtrtr del motore quando sali di giro.
Prima dici che è rumorosissimo, poi che la turbina si sente pochissimo.. Il tuo esemplare deve avere dei problemi..

Quote:
per dirti il 1.4 tsi sull'a3 fa un fischio 10 volte superiore e 100 volte più bello
...e di quelli grossi

Ultima modifica di devis : 24-06-2009 alle 06:19.
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 06:17   #8027
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8887
Quote:
Ma non ho capito se è poco rimoroso o fischia quindi è rumoroso? Forse mi sbaglio ma è come se avessi detto due cose di diverse prima e dopo!
Dipende, per me il fischio del turbo è un suono (non lo difinirei rumore) gradevole, poi magari a qualcuno può dare fastidio
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 07:06   #8028
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15782
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Ma non ho capito se è poco rimoroso o fischia quindi è rumoroso? Forse mi sbaglio ma è come se avessi detto due cose di diverse prima e dopo!
Comunque è chiaro che un disel faccia più rumore di un benzina (tranne magari gli ultramoderni audi bmw etc..) ma ciò che mi chiedo è se la rumorosità è tale da dare fastidio o se è una cosa normale!
In effetti una corso 1,7 accessoriata sfiora e forse supera anche i 20mila e non mi sembrano assolutamente pochi per chiedere un pò di qualità!
Fai una bella cosa, vai in concessionario e chiedi di provare il 1.3 e il 1.7, ti fai un giretto in paese, extraurbano e se riesci percorrenza veloce o autostrada, almeno ti chiarisci le idee, visto che noi più che pareri soggettivi non possiamo darti.

Anche perchè sborsando quasi 20.000€ provarla mi sembra il minimo, io ho provato 1.4, 1.7 sport, 1.7 gsi e 1.6 gsi prima di fare la mia scelta, l'OPC non l'ho provata perchè non potevo permettermela

Comunque concordo con devis il fischio del turbo è musica, io mi esalto anche in rilascio quando senti il "pffffffff" tipo Fast and Furious
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 07:26   #8029
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Comunque è chiaro che un disel faccia più rumore di un benzina (tranne magari gli ultramoderni audi bmw etc..) ma ciò che mi chiedo è se la rumorosità è tale da dare fastidio o se è una cosa normale!
E' una cosa soggettiva... a me non da fastidio perchè sono abituato ad ogni tipo di rumore e non sono quello che al primo scricchiolìo o rumorino corre in concessionaria, anche perchè altrimenti sarei sempre là e ci vado già fin troppo per i miei gusti. Però io vengo da una lunga serie di auto rumorose, insomma sono più di 20 anni che vado in macchina e non ho mai avuto auto di una certa categoria, partendo a 18 anni con una Uno 900 mi sono abituato con quella, poi sono passato alla uno 1.3 diesel che era un bel trattore e quindi tutto quello che viene dopo è già meglio, non so se ho reso l'idea.
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
In effetti una corso 1,7 accessoriata sfiora e forse supera anche i 20mila e non mi sembrano assolutamente pochi per chiedere un pò di qualità!
La qualità è sempre quella con qualche finiturina e optional in più, non pensare di avere chissà cosa tra le mani. Ho guardato bene a listino e la golf 2.0 110 cv highline (con optional che sulla corsa non esistono nemmeno...) costa neanche 4000 euro in più ed è tutta un'altra macchina. Se poi invece di prendere il diesel prendi un benza, risparmi ulteriormente, fai i tuoi conti.
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 18:21   #8030
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8887
Beccato un video del rumore del 1.3 90cv

http://video.libero.it/app/play?id=7...3558b04b0c9e10
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 23:56   #8031
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8186
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Prima dici che è rumorosissimo, poi che la turbina si sente pochissimo.. Il tuo esemplare deve avere dei problemi..



...e di quelli grossi
non penso che la mia corsa abbia problemi al motore, ha oltre 60 mila km e ha fatto tutti i tagliandi.
ho portato un amico con la sua macchina all'aeroporto e l'ho riportata indietro, era una g.punto sempre con il 1.3 da 90cv e oltre a camminare parecchio meno la sua, il rumore era il medesimo.

domani faccio un video sia della corsa che dell'a3.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 23:58   #8032
Dante89
Senior Member
 
L'Avatar di Dante89
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3026
Comunque di fischiare la Corsa fischia tanto è..Sembra abbia la Pop-off...
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 00:21   #8033
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8887
Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Comunque di fischiare la Corsa fischia tanto è..Sembra abbia la Pop-off...

quotissimo, basta vedere il video che ho linkato
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 00:36   #8034
mikymouse
Senior Member
 
L'Avatar di mikymouse
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 912
Quote:
Originariamente inviato da Il dottore Guarda i messaggi
E' una cosa soggettiva... a me non da fastidio perchè sono abituato ad ogni tipo di rumore e non sono quello che al primo scricchiolìo o rumorino corre in concessionaria, anche perchè altrimenti sarei sempre là e ci vado già fin troppo per i miei gusti. Però io vengo da una lunga serie di auto rumorose, insomma sono più di 20 anni che vado in macchina e non ho mai avuto auto di una certa categoria, partendo a 18 anni con una Uno 900 mi sono abituato con quella, poi sono passato alla uno 1.3 diesel che era un bel trattore e quindi tutto quello che viene dopo è già meglio, non so se ho reso l'idea.

La qualità è sempre quella con qualche finiturina e optional in più, non pensare di avere chissà cosa tra le mani. Ho guardato bene a listino e la golf 2.0 110 cv highline (con optional che sulla corsa non esistono nemmeno...) costa neanche 4000 euro in più ed è tutta un'altra macchina. Se poi invece di prendere il diesel prendi un benza, risparmi ulteriormente, fai i tuoi conti.
Diciamo che un pò la stai disprezzando questa auto... comunque non so se lo avevo detto io gia ho una ople corsa, il 1,2 benzina, e devo dire che è stabile silenziosa ma consuma troppo!
Se non fosse per la linea che mi piace molto, e più della golf, cambierei anche genere.
Per Simonex84 cercherò di provarla ma 1 non è così facile 2 non credo che pochi giri possano darmi una idea molto precisa. Oggi mi sono ricordato che due anni fa affittai la corsa (modello precedente) diesel se non erro 75 cv e devo dire che la macchina mi sembrò scattante, con consumi molto bassi e poco rumorosa... se i termini di paragone della nuona sono quelli anzi meglio devo pensare che tutto sommato il motore non sia rumoroso!
mikymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 00:38   #8035
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8887
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
non penso che la mia corsa abbia problemi al motore, ha oltre 60 mila km e ha fatto tutti i tagliandi.
ho portato un amico con la sua macchina all'aeroporto e l'ho riportata indietro, era una g.punto sempre con il 1.3 da 90cv e oltre a camminare parecchio meno la sua, il rumore era il medesimo.
Allora non so che dirti. Cmq se per te quello della Corsa è un trattore, allora il rumore dei diesel concorrenti sono quelli del motore di una nave da crociera
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 00:44   #8036
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Sono stato dal meccanico, mi hanno detto che è un problema risaputo e che è colpa della Pioneer, alcune incompatibilità con la centralina. Sembra che la Pioneer abbia identificato il problema e stia mandando delle interfacce aggiornate alle officine Opel
Siamo al 25 Giugno, ancora di questa famosa "interfaccia nuova Pioneer" non ce n'è traccia. Il meccanico dice che è colpa di Pioneer. Pioneer dice che ha iniziato la spedizione il giorno 8 Giugno ma ci vuole tempo prima che arrivi in officina il pezzo.

Sta di fatto che un navigatore satellitare, una radio, un lettore cd, un lettore mp3 tutto insieme è fuori uso da circa 3 settimane e a me, visto soprattutto il prezzo, stanno cominciando a girare le palle in maniera vorticosa.

Mi sono arrabbiato con Opel a Perugia, con Opel nel mio paese (provincia di Perugia) e ho fatto reclamo alla Opel a Roma. È incredibile questo scarica-colpe con l'utente finale che è quello che alla fine ci rimette non potendo usufruire di un prodotto che ha pagato e pure a caro costo
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 07:37   #8037
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Diciamo che un pò la stai disprezzando questa auto... comunque non so se lo avevo detto io gia ho una ople corsa, il 1,2 benzina, e devo dire che è stabile silenziosa ma consuma troppo!
Se non fosse per noie al motore che ogni tanto si fanno ancora sentire, devo dire che sarei contentissimo del 1.7, ma non riescono a risolvere il problema. Mi piace molto l'erogazione e la potenza di questo motore, ma al minimo strappa e non lo sopporto. Non è disprezzarla, certo non sono contentissimo, ma sono consapevole che non è una gran macchina, costando appunto non poco. Io non posso fare un paragone di silenziosità e consumi con la tua perchè non ce l'ho e mai l'ho provata, ma se dici che la tua è silenziosa allora penso lo sia anche il diesel, sia 1.3 che 1.7. Come vedi comunque sono tutte cose soggettive, ognuno ha esigenze diverse, stili di guida diversi, fa un uso diverso dell'auto, quindi chiedere a qualcun altro consigli è sempre molto difficile, perchè della stessa auto, uno può dirti peste e corna mentre un altro la elogia alla massima potenza! La cosa migliore da fare sarebbe provarle personalmente, non per un giretto di un km (che non serve a niente), ma tenerla qualche giorno e provarla su percorsi diversi, allora sì che uno si fa un'idea, ma purtroppo questo è impossibile. Io sono stato "trombato" quando ho chiesto consigli ai miei colleghi nel 2006, dovevo vendere la corsa 1.7 101 cv per prendere un'altra auto e qualcuno mi ha suggerito la Gpunto 1.3 diesel e purtroppo mi sono fatto convincere. Quella è stata la più grossa delusione che ho avuto da un'auto (non tanto per l'auto in sè, ma per il motore), però mi è servita come esperienza, adesso starò bene attento quando cambierò
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Se non fosse per la linea che mi piace molto, e più della golf, cambierei anche genere.
De gustibus non disputandum est.
Io prima guardo che un'auto sia funzionale, poi guardo la linea. Come vedi abbiamo esigenze e visioni diverse
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 07:48   #8038
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15782
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Per Simonex84 cercherò di provarla ma 1 non è così facile 2 non credo che pochi giri possano darmi una idea molto precisa. Oggi mi sono ricordato che due anni fa affittai la corsa (modello precedente) diesel se non erro 75 cv e devo dire che la macchina mi sembrò scattante, con consumi molto bassi e poco rumorosa... se i termini di paragone della nuona sono quelli anzi meglio devo pensare che tutto sommato il motore non sia rumoroso!
Come non è facile???? vai dal concessionario e gli dici che vuoi provare il 1.3 e il 1.7 e lui deve fartele provare, altrimenti cambia concessionario.

Secondo me prendere una macchina senza provarla è una pazzia.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 08:21   #8039
mikymouse
Senior Member
 
L'Avatar di mikymouse
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 912
Quote:
Originariamente inviato da Il dottore Guarda i messaggi
Se non fosse per noie al motore che ogni tanto si fanno ancora sentire, devo dire che sarei contentissimo del 1.7, ma non riescono a risolvere il problema. Mi piace molto l'erogazione e la potenza di questo motore, ma al minimo strappa e non lo sopporto. Non è disprezzarla, certo non sono contentissimo, ma sono consapevole che non è una gran macchina, costando appunto non poco. Io non posso fare un paragone di silenziosità e consumi con la tua perchè non ce l'ho e mai l'ho provata, ma se dici che la tua è silenziosa allora penso lo sia anche il diesel, sia 1.3 che 1.7. Come vedi comunque sono tutte cose soggettive, ognuno ha esigenze diverse, stili di guida diversi, fa un uso diverso dell'auto, quindi chiedere a qualcun altro consigli è sempre molto difficile, perchè della stessa auto, uno può dirti peste e corna mentre un altro la elogia alla massima potenza! La cosa migliore da fare sarebbe provarle personalmente, non per un giretto di un km (che non serve a niente), ma tenerla qualche giorno e provarla su percorsi diversi, allora sì che uno si fa un'idea, ma purtroppo questo è impossibile. Io sono stato "trombato" quando ho chiesto consigli ai miei colleghi nel 2006, dovevo vendere la corsa 1.7 101 cv per prendere un'altra auto e qualcuno mi ha suggerito la Gpunto 1.3 diesel e purtroppo mi sono fatto convincere. Quella è stata la più grossa delusione che ho avuto da un'auto (non tanto per l'auto in sè, ma per il motore), però mi è servita come esperienza, adesso starò bene attento quando cambierò
De gustibus non disputandum est.
Io prima guardo che un'auto sia funzionale, poi guardo la linea. Come vedi abbiamo esigenze e visioni diverse
Ma attualmenete hai la Corsa Nuova 1,7 diesel 125 cv?
I problemi da te riscontrati (se parliamo della nuova) sono una cosa personale o si è verificato a tutti?
Questi dati credo siano poco soggettivi... se si sa che un motore strappa, è rumoroso o ha dei difetti credo non si possa negarli...
La rumorosità è l'unico dato soggettivo, ma anche li ci sono valori di riferimento che indicano se una macchina è più rumorosa dell'altra, al massimo si potrà dire mi piace più o meno il rumore che fa come tonalità!
Capisco comunque che non posso prendere in assoluto al 100% quello che mi viene scritto... grazie
mikymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:25   #8040
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Ma attualmenete hai la Corsa Nuova 1,7 diesel 125 cv?
Sì e ho pure la Gpunto 1.3 90 cv.
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
I problemi da te riscontrati (se parliamo della nuova) sono una cosa personale o si è verificato a tutti?
A tutti non credo, ma a me si sono verificati sia con questa che con la vecchia corsa 1.7 da 101 cv. Inoltre si sono verificati a un mio collega che ha 6 Meriva con lo stesso motore, e in 3 di queste gli hanno cambiato la pompa d'iniezione. Il problema però è proprio l'uso che facciamo noi delle auto, con un uso "normale" non ho sentito nessuno avere di questi problemi. Noi le stressiamo moltissimo, le mettiamo a dura prova, ma finchè usavo fiat con motori TD 1.7 e 1.9 non ho mai avuto nessun problema.
Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Questi dati credo siano poco soggettivi... se si sa che un motore strappa, è rumoroso o ha dei difetti credo non si possa negarli...
La rumorosità è l'unico dato soggettivo, ma anche li ci sono valori di riferimento che indicano se una macchina è più rumorosa dell'altra, al massimo si potrà dire mi piace più o meno il rumore che fa come tonalità!
Capisco comunque che non posso prendere in assoluto al 100% quello che mi viene scritto... grazie
Come ti ho già spiegato, con l'uso dell'auto che faccio io, non posso dire che avendola usata "normalmente" questi problemi si sarebbero verificati lo stesso, anzi penso proprio il contrario, anche se mi piacerebbe sbagliarmi. Quindi la cosa è soggettiva, la mia auto viene usata in un certo modo (malissimo) e ho problemi, magari in mano a te andrebbe benissimo, ma non ne sono sicuro. Non ho comunque sentito nessun altro lamentarsi di questi strappi tra gli utenti "normali" (intendo utenti che la usano normalmente senza stressarla troppo), forse anche perchè il 1.7 125 cv non ce l'hanno in molti.
L'unica cosa penso che sia oggettiva è che costa molto e qui non credo ci siano dubbi.
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v