Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-07-2008, 21:37   #8001
mike2587
Senior Member
 
L'Avatar di mike2587
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1183
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Scrivi PA755 oppure con triple shure usciranno molte inserzioni!
ne è uscita solo una di inserzione grazie mille per il consiglio , comunque leggevo che parlavate dei black foam (le spugnette no?) come sistema migliore rispetto alle triple, e vedendo sulla baia si trovano anche loro ad un prezzo discreto. Sono da far uscire fuori dal naso entrambi?
Se è vero che i black foam rendono meglio mi preparo all'acquisto...
__________________
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline  
Old 27-07-2008, 21:47   #8002
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
ne è uscita solo una di inserzione grazie mille per il consiglio , comunque leggevo che parlavate dei black foam (le spugnette no?) come sistema migliore rispetto alle triple, e vedendo sulla baia si trovano anche loro ad un prezzo discreto. Sono da far uscire fuori dal naso entrambi?
Se è vero che i black foam rendono meglio mi preparo all'acquisto...
Se scrivi triple shure ne escono almeno 10, ma dipende come hai i filtri della baya impostati.
windsofchange è offline  
Old 27-07-2008, 21:50   #8003
mike2587
Senior Member
 
L'Avatar di mike2587
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1183
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Se scrivi triple shure ne escono almeno 10, ma dipende come hai i filtri della baya impostati.
si ma lasciando perdere le triple, dei black foam che mi dici, secondo te sò meglio delle triple?
__________________
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline  
Old 27-07-2008, 21:51   #8004
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
si ma lasciando perdere le triple, dei black foam che mi dici, secondo te sò meglio delle triple?
Ad averceli ...
windsofchange è offline  
Old 27-07-2008, 21:55   #8005
mike2587
Senior Member
 
L'Avatar di mike2587
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1183
ahah mannaia oh peccato bè allora non resta che sborsare un po di dindini e provarli, anche se credo che per ora comprerò i "più economici" triple dalla baia
Grazie Wind per i validissimi consigli, per ogni dubbio so che potrò trovare gente in gamba qui!!
__________________
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline  
Old 28-07-2008, 11:34   #8006
Kikko R
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 29
Ciao a tutti!

Anche io sono alla ricerca di un paio di cuffie "decenti", e ho visto le super fi 5 pro.

http://www.ultimateears.com/_ultimat...escription.php

che mi dite? meglio le shure SE310, qualcuno le ha provate?

Grazie ^^.
Kikko R è offline  
Old 28-07-2008, 11:50   #8007
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
fidati quando avrai modo di provarli i tripli li rimetterai nello scatolo
anche se ammetto con i tripli si ha un ottimo audio ma con i black foam
Ma io con i black foam non è che sono tanto soddisfatto,il meglio lo trovo con i gommini medi,ho un isolamento completo,con i black foam sento meno i bassi
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 28-07-2008, 11:52   #8008
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da Kikko R Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Anche io sono alla ricerca di un paio di cuffie "decenti", e ho visto le super fi 5 pro.

http://www.ultimateears.com/_ultimat...escription.php

che mi dite? meglio le shure SE310, qualcuno le ha provate?

Grazie ^^.
Non credo ci sia qualcuno che le ha provate per poter darti consigli,ma mi sembra di aver sentito che hanno molti bassi,poi ti sapranno dire meglio archigius e aliluigimp3
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 28-07-2008, 11:57   #8009
Silencer
Senior Member
 
L'Avatar di Silencer
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
Messaggi: 554
arrivate stamattina shure se210 da advanced!! ci hanno messo soli 3 giorni (fine settimana incluso).

Che dire.. auricolari spettacolari anche se adesso sto facendo prove per capire quali inserti mi fittano meglio..

Quelli tripli proprio non riesco a farmeli stare, mi ballano dentro l'orecchio!
O c'è un modo particolare in cui vanno messi?

Per adesso quelli con cui mi sono trovato meglio sono quelli "modellabili" medi..
Silencer è offline  
Old 28-07-2008, 12:05   #8010
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da ManuelHT Guarda i messaggi
più ke altro volevo cambiarle con un altro modello che fosse più piccolo e più potente...
Secondo me non hai le idee molto chiare.
Se parliamo di potenzaintesa come volume o pressione sonora, sono molto più potenti i 116 dB a 32 ohm delle t-logic che hai rispetto alle EP630, 106 db a 16 ohm; per farti capire le Shure SE530 e le t-logic le ascolto quasi allo stesso volume.

Se poi vogliamo parlare di definizione, le EP630 sono un po' più definite ma completamente sbilanciate rispetto a quelle che hai. Per sbilanciate intendo bassi molto pompati ed alti che sibiliano, perchè calibrati nel driver ad un volume troppo alto rispetto a quello che può sostenere.

Quindi, per me, se guadagni un po' di definizione, perderai completamente l'equilibrio. Se però per potenti intendi "che pompano" che fanno boom boom, allora le EP630 sono più potenti.

Diverso è il discorso dell'ergonomia, se le trovi scomode allora forse le EP potrebbero andare bene per te, perchè si inseriscono meno all'interno nell'orecchio (ma isolano di conseguenza un po' meno).

Ma non ti aspettare chissà che differenze; almeno per non ce sono molte a livello qualitativo.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline  
Old 28-07-2008, 12:13   #8011
ManuelHT
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 230
io per potenza intendo il volume in generale...e poi voglio anche la qualità e la comodità...poi non so le mie si sentono abbastanza basse..si sentono più fortile originali in dotazione della samsung che non sono in-ear

non vorrei buttare 25 euro per poi avere un paio di cuffie leggermente migliori perchè sennò mi tengo le t-logic...

ps:siete sicuri che da fnac me le cambiano anche se ho già aperto lo scatolo, ho lo scontrino e sono perfettamente funzionanti (quindi non difettose)??
ManuelHT è offline  
Old 28-07-2008, 12:17   #8012
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da Kikko R Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Anche io sono alla ricerca di un paio di cuffie "decenti", e ho visto le super fi 5 pro.

http://www.ultimateears.com/_ultimat...escription.php

che mi dite? meglio le shure SE310, qualcuno le ha provate?

Grazie ^^.
Per un'opinione dettagliata puoi chiedere qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ate+ears+super

In linea di massima le differenze fra Shure e Ultimate Ears sono nel trattamento dei toni medi: se giri per vari forums intenazionali noterai che mentre le Shure in genere mettono in evidenza i toni medi (dove si concentrano la voce umana e la maggior parte degli strumenti), le UE prediligono i bassi e gli alti.

Per cominciare a farti un'idea leggi qua (esplora le varie schere prodotto, ci sono anche opinioni degli utenti che le hanno provate):

http://www.earphonesolutions.com/ule...bl.html#rating

http://www.earphonesolutions.com/shseea1.html
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline  
Old 28-07-2008, 12:31   #8013
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da Silencer Guarda i messaggi
Quelli tripli proprio non riesco a farmeli stare, mi ballano dentro l'orecchio!
O c'è un modo particolare in cui vanno messi?
Vanno inseriti e poi ruotati, le cuffie si indossano al contrario ovviamente.
Ci vuole un po' di pazienza ma poi non li stacchi nemmeno con le cannonate!
windsofchange è offline  
Old 28-07-2008, 12:42   #8014
ManuelHT
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da ManuelHT Guarda i messaggi
io per potenza intendo il volume in generale...e poi voglio anche la qualità e la comodità...poi non so le mie si sentono abbastanza basse..si sentono più fortile originali in dotazione della samsung che non sono in-ear

non vorrei buttare 25 euro per poi avere un paio di cuffie leggermente migliori perchè sennò mi tengo le t-logic...

ps:siete sicuri che da fnac me le cambiano anche se ho già aperto lo scatolo, ho lo scontrino e sono perfettamente funzionanti (quindi non difettose)??
ragazzi mi potete rispondere in fretta xke tra poco dovrei andare a fare il presunto "cambio" e sono ancora indeciso...soprattutto archi visto che le hai provate tutte e due...x favore
ManuelHT è offline  
Old 28-07-2008, 13:38   #8015
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da ManuelHT Guarda i messaggi
io per potenza intendo il volume in generale...e poi voglio anche la qualità e la comodità...poi non so le mie si sentono abbastanza basse..si sentono più fortile originali in dotazione della samsung che non sono in-ear

non vorrei buttare 25 euro per poi avere un paio di cuffie leggermente migliori perchè sennò mi tengo le t-logic...

ps:siete sicuri che da fnac me le cambiano anche se ho già aperto lo scatolo, ho lo scontrino e sono perfettamente funzionanti (quindi non difettose)??
Il volume è più alto sulle t-logic.
Come tu ho chiaramente detto in precedenza, a mio parere con le EP puoi solo migliorare come comodità ed ergonomia.
Il miglioramento come definizione è piccolissimo ed è ulteriormente ridotto dallo sbilanciamento verso i bassi.

Se te le cambiano non lo so, tutto dipende dal fatto che ti piaccia o meno il suono che tirano fuori. Se proprio non ti piacciono prova a cambiarle, non so che dirti.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline  
Old 28-07-2008, 13:45   #8016
ManuelHT
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 230
vabbè provero a vedere una volta che sono arrivato li se mi viene l ispirazione oppure no...grazie mille
ManuelHT è offline  
Old 28-07-2008, 16:59   #8017
Kikko R
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 29
Grazie a archigius e a RoBy46, gentilissimi ora vedo cosa è meglio per i miei gusti
Kikko R è offline  
Old 28-07-2008, 17:04   #8018
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Il volume è più alto sulle t-logic.
Come tu ho chiaramente detto in precedenza, a mio parere con le EP puoi solo migliorare come comodità ed ergonomia.
Il miglioramento come definizione è piccolissimo ed è ulteriormente ridotto dallo sbilanciamento verso i bassi.

Se te le cambiano non lo so, tutto dipende dal fatto che ti piaccia o meno il suono che tirano fuori. Se proprio non ti piacciono prova a cambiarle, non so che dirti.
Tu stai dicendo che quelle cazzarelle da 7 euro sono buone come le ep 630??

Allora sono tutti scemi a spendere 30 euro di auricolari??
windsofchange è offline  
Old 28-07-2008, 17:24   #8019
Myotis
Member
 
L'Avatar di Myotis
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: nell'odio.
Messaggi: 109
ALTEC LANSING

Ciao,

ho trovato delle cuffie Altec Lansing, che da quello che ho saputo sono delle Ultimate Ears rimarchiate, ai prezzi riportati sotto.

mod. "uhp 306" a 90 euro;
mod. "uhp 307" a 35 euro circa;
mod. "uhp 101" a 30 euro circa.

Qualcuno le ha provate DIRETTAMENTE ed è in grado di darmi un giudizio comparativo rispetto alle shure se210?

Ho poi trovato anche delle DENON modello AHC-351 a 50 euro.
Qualcuno ha provato anche queste?

A questo punto la mia prima scelta cadrebbe sulle se210 ma sto valutando anche questi altri prodotti....
dato che non ho modo di provarle prima dell'acquisto sto cercando di capire, qualità a parte, quale suono vorrei avere (più o meno bassi, limpidezza.....
le solite cose...).

Ringrazio ancora windsofchange e in particolare archigius per l'estrema disponibilità e competenza!

U ROCK!!!!
Myotis è offline  
Old 28-07-2008, 17:51   #8020
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Tu stai dicendo che quelle cazzarelle da 7 euro sono buone come le ep 630??

Allora sono tutti scemi a spendere 30 euro di auricolari??
ma mica sono solo uguali alle ep 630 sono il nuovo punto di riferimento per gli auricolari le SHURE gli fanno un baffo alle tlogic
se ricordi bene archigus non hai mai detto che erano meglio ha solo parlato che sono più bilanciate
ALILUIGIMP3 è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v