Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-04-2008, 16:57   #7981
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Se tu prima prendevi canale5 sul digitale allora risintonizzi il tutto e dovresti vedere SI che è passato su quel mux. Io non lo prendevo prima e non lo prendo adesso
usa vcast per registrare le partite no?
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-04-2008, 17:37   #7982
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
usa vcast per registrare le partite no?
Io mi godevo soprattutto la replica delle 11 della domenica oppure la serale in diretta, se le registro poi non ho tempo di guardarle
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline  
Old 02-04-2008, 18:01   #7983
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12058
Ho avuto la definitiva conferma che Nelson è un grande coglione.

Una Golden State imbarazzante, senza capo nè coda, con cambi assurdi, con Baron Davis e Jackson che giocano una gara loro (malissimo) continuando a sparacchiare senz ail minimo senso.
E intanto il vecchio marcione in panca pare più dormiente di Ancelotti, il che è tutto dire.


Mamma mia che rabbia vedere un'ottima squadra giocare così.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 02-04-2008, 18:13   #7984
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1752
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ho avuto la definitiva conferma che Nelson è un grande coglione.

Una Golden State imbarazzante, senza capo nè coda, con cambi assurdi, con Baron Davis e Jackson che giocano una gara loro (malissimo) continuando a sparacchiare senz ail minimo senso.
E intanto il vecchio marcione in panca pare più dormiente di Ancelotti, il che è tutto dire.


Mamma mia che rabbia vedere un'ottima squadra giocare così.
Già

Non andare ai PO sarebbe un fallimento totale, non ci sono attenuanti.
__________________
-
k-durant è offline  
Old 02-04-2008, 18:29   #7985
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Già

Non andare ai PO sarebbe un fallimento totale, non ci sono attenuanti.
a dire il vero le attenuanti ci sono eccome. GS con quel record sarebbe comoda ai PO se si giocasse in un altro anno
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-04-2008, 18:50   #7986
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12058
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
a dire il vero le attenuanti ci sono eccome. GS con quel record sarebbe comoda ai PO se si giocasse in un altro anno
No, per nulla d'accordo.
GS ha una rosa tale per cui non andare vicino alla finale ovest è assurdo.
Ridicolo vedere Houston davanti a loro, ridicolo perdere gare di 30 punti quando sei nel momento topico della stagione.
Significa essere proprio fuori di testa.

Peraltro va detto che su Baron Davis ogni volta che lo vedo aumentano le perplessità.
Ormai del play ha solo la fotina su nba.com.
Fra lui e Arenas c'è una sola differenza: Gilberto ha il blog.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 02-04-2008, 18:54   #7987
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1752
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
a dire il vero le attenuanti ci sono eccome. GS con quel record sarebbe comoda ai PO se si giocasse in un altro anno
anche tu dici la verità.

a fine annata scorsa mi auspicavo le 50W, ma quest'anno a ovest sono troppo più forti delle altre. escludendo boston e detroit, che in ogni caso hanno il record viziato dal maggior numero di gare con le squadre ESTive ()

quel che non perdono è l'assurda gestione di un roster di ottima qualità, ma non eccellente per la mancanza di un 4 all-star.

e poi la scelta di giocare spesso e volentieri con mezzo lungo su 2.. non la tollero.

per questo mi dispiace per C-Webb, in forma e con le ginocchia a posto tornava comodo.
__________________
-
k-durant è offline  
Old 02-04-2008, 19:27   #7988
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Stasera

Quote:
1:00 hawks-raptors


Che dite? è da vedere?
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 02-04-2008, 19:29   #7989
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Peraltro va detto che su Baron Davis ogni volta che lo vedo aumentano le perplessità.
Ormai del play ha solo la fotina su nba.com.
Fra lui e Arenas c'è una sola differenza: Gilberto ha il blog.
No, neanche quello... ce l'ha pure Baron Davis, proprio su nba.com
Scrive recensioni cinematografiche

PS: Giuro, non sto scherzando.
Diablix è offline  
Old 02-04-2008, 19:34   #7990
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Atlanta con Bibby e JJ da inizio campionato sarebbe non solo ai playoffs ma pure ben sopra il 50%...
sì, ho capito, ma purtroppo non è così, quindi il record è quello e non ci sono "se"...
L-Magic è offline  
Old 02-04-2008, 19:40   #7991
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12058
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
No, neanche quello... ce l'ha pure Baron Davis, proprio su nba.com
Scrive recensioni cinematografiche
Infatti vedo che si fa parecchi film, mentre attacca!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 02-04-2008, 19:43   #7992
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Peraltro va detto che su Baron Davis ogni volta che lo vedo aumentano le perplessità.
Ormai del play ha solo la fotina su nba.com.
Fra lui e Arenas c'è una sola differenza: Gilberto ha il blog.

sì infatti...poi in questi giorni ho visto due partite dei GS e in tutte e due il Barone ha cannato un alley oop nei momenti decisivi...
L-Magic è offline  
Old 02-04-2008, 19:47   #7993
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
ma sto rob peterson cosa si fuma prima di fare ste porcherie???



http://www.nba.com/features/player_rankings.html



L-Magic è offline  
Old 02-04-2008, 19:53   #7994
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Stasera



Che dite? è da vedere?
io non ce la farei:ogni volta che inquadrano il COYon mi sale la carogna sulle spalle...
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 02-04-2008, 19:59   #7995
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
io non ce la farei:ogni volta che inquadrano il COYon mi sale la carogna sulle spalle...
L-Magic è offline  
Old 02-04-2008, 21:14   #7996
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
No, per nulla d'accordo.
GS ha una rosa tale per cui non andare vicino alla finale ovest è assurdo.
Ridicolo vedere Houston davanti a loro, ridicolo perdere gare di 30 punti quando sei nel momento topico della stagione.
Significa essere proprio fuori di testa.
dimentichi che Houston è davanti per meriti propri e non per demeriti altrui (Phila e Atlanta who?). anche io non credo minimamente nei Rockets, però se sono dove sono onore a loro

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Peraltro va detto che su Baron Davis ogni volta che lo vedo aumentano le perplessità.
Ormai del play ha solo la fotina su nba.com.
Fra lui e Arenas c'è una sola differenza: Gilberto ha il blog.
Sicuramente non un play nel senso più stretto del termine, però senza di lui onestamente altro che PO...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-04-2008, 22:29   #7997
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12058
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Sicuramente non un play nel senso più stretto del termine, però senza di lui onestamente altro che PO...
Sì, però il miglior giocatore in stagione dei Warriors è stato nettamente Monta Ellis, e poi Steph Jackson.
Davis è un grandissimo talento, può farti vincere le gare ma può anche fartele perdere.
La mia anzianità tiene in considerazione le cose che si perdono più di quelle che si vincono, anche perchè è rimasto poco.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 02-04-2008, 22:35   #7998
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
La mia anzianità tiene in considerazione le cose che si perdono più di quelle che si vincono, anche perchè è rimasto poco.
A te o a Davis?


Comunque sono d'accordo.
Anche se secondo me Davis è l'ennesima guardia intrappolata nel corpo di una Point Guard, a cui non hanno mai insegnato che se ti danno la palla ad ogni azione non è perchè sei un dio in terra e ti devi prendere tutte le responsabilità, ma che te la danno perchè tu ne faccia il miglior uso possibile: passarla al compagno libero.
Diablix è offline  
Old 02-04-2008, 22:57   #7999
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
A te o a Davis?


Comunque sono d'accordo.
Anche se secondo me Davis è l'ennesima guardia intrappolata nel corpo di una Point Guard, a cui non hanno mai insegnato che se ti danno la palla ad ogni azione non è perchè sei un dio in terra e ti devi prendere tutte le responsabilità, ma che te la danno perchè tu ne faccia il miglior uso possibile: passarla al compagno libero.
Assolutamente d'accordo, al limite, per maggior chiarezza più che altro, modificherei l'ultima frase con "anche passarla al compagno libero", non è detto che un play debba segnare 0 sullo score ma nemmeno 35 sistematicamente nella casella dei tiri tentati...
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 03-04-2008, 03:35   #8000
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Sconfitta del cavolo ad Atlanta...
Partita dominata (+17), regalata nel finale: concesso il tiro da 3 del pareggio a Bibby. Fantastico schema dei Raptors, Ford segna al volo ma un pizzichino dopo la sirena. Al supplementare non c'e'nulla da fare....
Almeno Bargnani ha fatto grandi cose in quei 20 minuti che ha giocato...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v