Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2020, 20:19   #781
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Tutto molto bello, peccato solo che le VGA della serie 6XXX faranno la stessa fine delle VGA della serie NVidia 3XXX e delle CPU Zen 3 5XXX.

Disponibilità praticamente 0, prezzi gonfiati sui negozi on-line italiani e addio livellamento dei prezzi grazie alla ritrovata concorrenza a lato performance.

Sembra quasi che sia stato fatto tutto apposta.
Ora che tornava la concorrenza e si dovevano scannare a forza di abbassare i prezzi, viene tutto vanificato dalla disponibilità centellinata dai vari produttori.

Come se fosse tutto voluto, o organizzato.......

Ultima modifica di Crysis90 : 14-11-2020 alle 20:22.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 20:25   #782
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Sono prodotti che rimarranno sul mercato per due anni, non è che tutti acquistano al day 1 e per due anni meno un giorno rimangono sullo scaffale, si compra quando c’è disponibilità... serenamente...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 20:32   #783
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Sono prodotti che rimarranno sul mercato per due anni, non è che tutti acquistano al day 1 e per due anni meno un giorno rimangono sullo scaffale, si compra quando c’è disponibilità... serenamente...
Non so se vivi in una dimensione parallela tutta tua...

Sono 2 mesi che con NVidia va così e non c'è minimamente segno di miglioramento.

Se i lockdown a livello mondiale vanno avanti fino a fine anno, o addirittura si prolungano per tutto l'inverno è plausibile pensare che la situazione possa rimanere a questi livelli fino a Febbraio/Marzo 2021.

E se c'è chi può aspettare anche 12 mesi a fare l'upgrade, magari c'è anche chi si aspetterebbe di poterlo fare un pò quando gli pare, come accadeva fino a 10 mesi fa quando TUTTO era in stock e c'erano prezzi decenti un pò per tutto.

O come fa per tutti gli altri beni od oggetti che si trovano on-line, perchè guardacaso per assurdo la "moria" c'è solo per queste GPU e CPU di nuova generazione.

Ma guarda un pò te che coincidenza.

Ultima modifica di Crysis90 : 14-11-2020 alle 20:39.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 20:33   #784
tobyax
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: arezzo
Messaggi: 777
eh purtroppo sui preordini è la stessa cosa, ho preordinato l hp reverb G2 il 12 luglio con consegna a metà ottobre, parlando con il sito dove l ho acquistato probabilmente non lo vedrò fino a metà dicembre se non oltre. purtroppo questa pandemia ha fatto e sta facendo danni da tutte le parti ...

io sto incrociando le dita per prendere una 6800xt ma so gia che sarò impossibile.
Ovviamente sarebbero da denunciare i vari negozi online che venderanno le scheda sovrapprezzate.....
__________________
My Steam - - - HalDesignSimRacing - - - Mobo Asus Rog Strix X670E-I | CPU Ryzen 9 7900x | DISSI AIO Deepcool LT720 | RAM g.Skill Royal Z5 6000mzh cl36| GPU Inno3D 4090 OC | PSU Corsair SF1000L | NVME WD_Black SN850X 2TB + Lexar SN610Pro | CASE Asus AP210 Bianco
tobyax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 20:41   #785
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
Quote:
Originariamente inviato da tobyax Guarda i messaggi
Ovviamente sarebbero da denunciare i vari negozi online che venderanno le scheda sovrapprezzate.....
.... e con quale accusa? Se io piazzo la mia 1080ti a 5000 euro e qualcuno la compra, mica è colpa mia... Non ho puntato la pistola contro nessuno, perché la acquistino...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 20:43   #786
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
.... e con quale accusa? Se io piazzo la mia 1080ti a 5000 euro e qualcuno la compra, mica è colpa mia... Non ho puntato la pistola contro nessuno, perché la acquistino...
Se una casa produttrice esce con un listino prezzi ufficiale e consigliato, in teoria i rivenditori dovrebbero rispettarlo.

Non specularci su.

Anche perchè nel calcolo che fa la casa produttrice per il prezzo finale di listino destinato all'utente finale c'è già calcolato il guadagno/margine del rivenditore.

Tutto il resto è furbizia, ma io sinceramente preferisco chiamarla scorrettezza.

Ultima modifica di Crysis90 : 14-11-2020 alle 20:48.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 20:49   #787
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Se una casa produttrice esce con un listino prezzi ufficiale e consigliato, in teoria i rivenditori dovrebbero rispettarlo.

Non specularci su.
Ma io sono d'accordo e difatti non spenderei 1 euro in più del prezzo consigliato (se tu mi dici che il prezzo è 719, quello io pago, non di più)... ma quello è appunto un prezzo consigliato, il produttore finale (che non è il produttore del chip) poi può fare quello che vuole...
La "colpa" è comunque anche soprattutto di nvidia (sì, lo so, dirai che faccio apposta, ma mica è colpa mia se è furbetta) che lancia un prodotto inesistente (sapendolo!) a un prezzo insostenibile (sapendo pure questo!) per i produttori/distributori (parole dette da più di uno di loro).
Intanto nvidia si è fatta bella piazzando una decina di FE in tutto il mondo al "prezzo esca"...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 20:55   #788
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ma io sono d'accordo e difatti non spenderei 1 euro in più del prezzo consigliato (se tu mi dici che il prezzo è 719, quello io pago, non di più)... ma quello è appunto un prezzo consigliato, il produttore finale (che non è il produttore del chip) poi può fare quello che vuole...
La "colpa" è comunque anche soprattutto di nvidia (sì, lo so, dirai che faccio apposta, ma mica è colpa mia se è furbetta) che lancia un prodotto inesistente (sapendolo!) a un prezzo insostenibile (sapendo pure questo!) per i produttori/distributori (parole dette da più di uno di loro).
Intanto nvidia si è fatta bella piazzando una decina di FE in tutto il mondo al "prezzo esca"...
E' quì che casca l'asino.

Il problema non è NVidia, perchè AMD ha fatto lo stesso con le CPU 5XXX.

Non c'è disponibilità praticamente in nessun e-shop.

E vedrai che con le VGA serie 6XXX sarà la stessa cosa.

Ecco perchè dico che sembra tutto ben organizzato......

Perchè il problema non c'è solo con prodotti NVidia, sembra che le due aziende stiano "condividendo" questa strategia in questo particolare momento storico.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 21:00   #789
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
E' quì che casca l'asino.

Il problema non è NVidia, perchè AMD ha fatto lo stesso con le CPU 5XXX.
non esattamente... amd ha piazzato la serie 5xxx a un prezzo alto già di listino, non a un prezzo basso a fare da esca...

Che poi non si trovino, ok...


per le VGA: vedremo se anche le amd dopo due mesi non si troveranno ancora...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 21:09   #790
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
non esattamente... amd ha piazzato la serie 5xxx a un prezzo alto già di listino, non a un prezzo basso a fare da esca...
Invece è proprio la stessa cosa, perchè gli stessi e-shop che hanno gonfiato i listini ufficiali NVidia per la serie 3XXX sono esattamente gli stessi che hanno gonfiato i listini per le CPU AMD 5XXX.

Poi se vuoi ti faccio i nomi, eh, ma ormai quello che stanno facendo il dragone ed e-prezzo è sotto gli occhi di tutti.
Tanto per dirne 2.
Ma ce ne sono altri che stanno perseguendo la stessa strategia.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 21:17   #791
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Invece è proprio la stessa cosa, perchè gli stessi e-shop che hanno gonfiato i listini ufficiali NVidia per la serie 3XXX sono esattamente gli stessi che hanno gonfiato i listini per le CPU AMD 5XXX.

Poi se vuoi ti faccio i nomi, eh, ma ormai quello che stanno facendo il dragone ed e-prezzo è sotto gli occhi di tutti.
Tanto per dirne 2.
Ma ce ne sono altri che stanno perseguendo la stessa strategia.
Possibile...
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 21:23   #792
tobyax
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: arezzo
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Invece è proprio la stessa cosa, perchè gli stessi e-shop che hanno gonfiato i listini ufficiali NVidia per la serie 3XXX sono esattamente gli stessi che hanno gonfiato i listini per le CPU AMD 5XXX.

Poi se vuoi ti faccio i nomi, eh, ma ormai quello che stanno facendo il dragone ed e-prezzo è sotto gli occhi di tutti.
Tanto per dirne 2.
Ma ce ne sono altri che stanno perseguendo la stessa strategia.
basterebbe non comprare dai sopracitati e mandarli in vacca.... ma tanto è impossibile
__________________
My Steam - - - HalDesignSimRacing - - - Mobo Asus Rog Strix X670E-I | CPU Ryzen 9 7900x | DISSI AIO Deepcool LT720 | RAM g.Skill Royal Z5 6000mzh cl36| GPU Inno3D 4090 OC | PSU Corsair SF1000L | NVME WD_Black SN850X 2TB + Lexar SN610Pro | CASE Asus AP210 Bianco
tobyax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 21:30   #793
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6072
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
E' quì che casca l'asino.

Il problema non è NVidia, perchè AMD ha fatto lo stesso con le CPU 5XXX.

Non c'è disponibilità praticamente in nessun e-shop.

E vedrai che con le VGA serie 6XXX sarà la stessa cosa.

Ecco perchè dico che sembra tutto ben organizzato......

Perchè il problema non c'è solo con prodotti NVidia, sembra che le due aziende stiano "condividendo" questa strategia in questo particolare momento storico.
Scusa, non voglio prendere le parti di nessuno, ma la situazione di nvidia con le 3000 non è propriamente la stessa dei Ryzen 5000. Conosco diverse persone che cercano da settimane di prendere una RTX 3000 senza riuscirci, ma se vai sul thread dei Ryzen vedrai che almeno 5-6 utenti già ce li hanno e li stanno usando. Che poi non ci sia una grande disponibilità per i Ryzen 5000 è vero, ma AMD ha anche confermato che entro pochi giorni arriveranno grossi lotti di cpu (e i più grandi rivenditori europei hanno dichiarato che il lancio dei Ryzen 5000 è stato il migliore di sempre per una serie di cpu); da quanto ne so nvidia ha dichiarato che a marzo 2021 si stabilizzerà la disponibilità.
In una situazione come quella che stiamo vivendo tutti da 10 mesi, io ci metterei la firma perché per le 6000 si fosse nella stessa situazione dei Ryzen 5000...
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 22:08   #794
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3417
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
.... e con quale accusa? Se io piazzo la mia 1080ti a 5000 euro e qualcuno la compra, mica è colpa mia... Non ho puntato la pistola contro nessuno, perché la acquistino...
Aggiotaggio. Se tu privato ne vendi una a un prezzo da fuori di testa bravo tu, se i rivenditori autorizzati si mettono d'accordo e creano penuria di schede per far alzare il prezzo e guadagnarci di più effettivamente è un reato.
Ora i negozi non hanno nessun vantaggio a immettere tutte le schede che arrivano loro sul mercato, lo faranno con il contagocce altrimenti gli crollano i prezzi, tornando a quelli normali e mandando in fumo il loro extraguadagno, che invece gestiranno con calma con le code che si sono creati.
I produttori dicono di averne prodotte in grandi quantità eppure non si vedono ancora in giro, salvo le 3090 e comunque a prezzi folli (ma nel caso di Evga, unica disponibile, ha sempre fatto prezzi folli, quindi giusto così).
Se 2+2 fa 4 …

Ovviamente questo si può fare solo se c'è scarsa produzione e alta domanda, come è capitato ora.
__________________
7800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F, 32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 990 Pro 4TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.

Ultima modifica di Iceman69 : 14-11-2020 alle 22:12.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 22:30   #795
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20871
Quote:
Originariamente inviato da tobyax Guarda i messaggi
basterebbe non comprare dai sopracitati e mandarli in vacca.... ma tanto è impossibile
problem is: la lista di shop affidabili ed "economici" si sta assottigliando spaventosamente...anzi, io per dire non ne conosco più nemmeno uno e dall'unico che ancora oggi vende a prezzi da straccio, di cui non faccio il nome ma credo lo conosciate bene, non ci compro manco morto perchè ne ho lette di cotte e di crude e perchè ha condizioni che fanno solo pensar più che male di default (vedasi il pagamento paypal limitato solo a un certo tetto di spesa piuttosto basso...)
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 14-11-2020 alle 22:37.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 22:41   #796
tobyax
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: arezzo
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
problem is: la lista di shop affidabili ed "economici" si sta assottigliando spaventosamente...anzi, io per dire non ne conosco più nemmeno uno e dall'unico che ancora oggi vende a prezzi da straccio, di cui non faccio il nome ma credo lo conosciate bene, non ci compro manco morto perchè ne ho lette di cotte e di crude e perchè ha condizioni che fanno solo pensar più che male di default (vedasi il pagamento paypal limitato solo a un certo tetto di spesa piuttosto basso...)

ma tanto finche ci saranno quelli che comprano a prezzi sovraprezzati la cosa non cambierà mai... non e tanto colpa di chi le vende a cifre folli , ma è piu colpa di chi le acquista a quelle cifre. fino a che si parla di un 50€ di eccesso puo anche star bene, alla fine se vendo 10 schede son 500 e si parla cmq di numeri ben piu grossi.....
__________________
My Steam - - - HalDesignSimRacing - - - Mobo Asus Rog Strix X670E-I | CPU Ryzen 9 7900x | DISSI AIO Deepcool LT720 | RAM g.Skill Royal Z5 6000mzh cl36| GPU Inno3D 4090 OC | PSU Corsair SF1000L | NVME WD_Black SN850X 2TB + Lexar SN610Pro | CASE Asus AP210 Bianco
tobyax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 22:43   #797
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20871
Quote:
Originariamente inviato da tobyax Guarda i messaggi
ma tanto finche ci saranno quelli che comprano a prezzi sovraprezzati la cosa non cambierà mai... non e tanto colpa di chi le vende a cifre folli , ma è piu colpa di chi le acquista a quelle cifre. fino a che si parla di un 50€ di eccesso puo anche star bene, alla fine se vendo 10 schede son 500 e si parla cmq di numeri ben piu grossi.....
avrei preferito mi dicessi "no guarda che ti sbagli, eccoti in PM il link di questo shop economicissimo e affidabilissimo"
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 23:17   #798
Thhh
Senior Member
 
L'Avatar di Thhh
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1335
Io se sarà day one (dipende) la prendo sullo shop AMD, se salta aspetto arrivi al prezzo che dico io (sotto i 700) quando la trovo. Tanto fino a che non cambio anche il monitor, avere una 6800 xt o una vega 56 non mi cambia nulla (RT a parte).
__________________
MERCATINO
Trattative felicemente concluse con: Akira2002, Vixen, Maurizio81,itan1,Perry, guns81, Tommy_Tea, Axelco.
Thhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 23:48   #799
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Sul sito Ek ci sono un sacco di chicche per le RX 6000, la cosa bella è che descrivono ogni modello introdotto (un full civer, un aio e un kit all in one gpu-cpu amd) come “RX 6800/6900” forse c’è ancora qualche speranza che un fullcover possa coprire tre reference
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 08:40   #800
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Scusa, non voglio prendere le parti di nessuno, ma la situazione di nvidia con le 3000 non è propriamente la stessa dei Ryzen 5000. Conosco diverse persone che cercano da settimane di prendere una RTX 3000 senza riuscirci, ma se vai sul thread dei Ryzen vedrai che almeno 5-6 utenti già ce li hanno e li stanno usando.
Solo 5-6 persone con i RyZen 5XXX?

Sul Thread Ampere quelli che hanno una 3070/3080/3090 nel case sono già una trentina.

Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v