Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2007, 18:30   #781
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
espongo la mia situazione:
1 desktop
1 portatile
presto un'altro desktop
router Digicom Michelangelo Office
Switch Zyxel es-105A (10/100)
cavi 100 mbit cat 5

Tutto funziona alla perfezione ma devo capire delle cose:
Non riesco a far funzionare la condivisione file/cartelle/stampanti.
-I pc hanno tutti un nome utente diverso
-utilizzo per ora sul fisso Win Xp Pro e sul portatile Win Xp Home
-l'ip è dinamico

possibili soluzioni?
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 22:14   #782
ilpik
Senior Member
 
L'Avatar di ilpik
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious
Tutto funziona alla perfezione ma devo capire delle cose:
Non riesco a far funzionare la condivisione file/cartelle/stampanti.
-I pc hanno tutti un nome utente diverso
-utilizzo per ora sul fisso Win Xp Pro e sul portatile Win Xp Home
-l'ip è dinamico

possibili soluzioni?
Leggere questo 3D Realizzazione Rete Locale: linee guida dall'inizio
__________________
Ciao

Vecchietto NON nativo digitale che si barcamena x non restare obsoleto
ilpik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 18:01   #783
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da ilpik
Leggere questo 3D Realizzazione Rete Locale: linee guida dall'inizio
l'ho già letta il primo post e appunto chiedevo se era necessario avere lo stesso nome utente e ip fisso
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 21:56   #784
naritu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Marano Vicentino (VI)
Messaggi: 92
ciao a tutti, ho messo insieme una rete casalinga con un fisso e un portatile che condividono la connessione internet.
Ho un router pirelli dell'alice bussines che è collegato al fisso che dovrebbe fare da server e permettere al portatile collegato via ethernet di navigare su internet. Per questo motivo ho acquistato una scheda di rete ZyXEL ma quando provo a connettere tutto il traferimento di file và, ma internet no!
Anzi qualche volta mi da una bella schermatina blu con l'incompatibilità di qualcosa!
Ho pensato che fosse un problema software quindi ho dato una bella formattata al fisso e sapete la bella cosa....installando windows mi si è bloccato ben 2 volte! ho tolto la scheda ethernet e tutto è andato a posto!
Penso proprio che sia diffettata voi che dite?
Inoltre volevo chiedervi se questa mia configurazione poteva andare bene e visto che voglio mettere un firewall...quale mi consigliate?
Per favore
Thank you!
naritu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 21:30   #785
alby_land
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 118
qualcuno sa se la condivisione della connessione internet di windows 2000 ostacola la condivisione file e stampanti?
alby_land è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 21:40   #786
ilpik
Senior Member
 
L'Avatar di ilpik
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da alby_land Guarda i messaggi
qualcuno sa se la condivisione della connessione internet di windows 2000 ostacola la condivisione file e stampanti?
Posso escluderlo, l'ho usata per anni
Ricordati però che Win2k, così come WinXP, se condivide la connessione internet assegna d'ufficio al PC server l'IP di rete locale 192.168.0.1, e per quanto ne so te lo devi tenere così. Qundi gli altri devono assumere IP adeguati.
__________________
Ciao

Vecchietto NON nativo digitale che si barcamena x non restare obsoleto
ilpik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 22:21   #787
alby_land
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 118
ok grazie
alby_land è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 18:38   #788
maurice72
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 350
ciao a tutti scusate la mia intromissione ma è una discussione che mi interessa molto visto che è una settimana che ci lavoro e non ci salto fuori.il mio intento è quello di avere un pc sempre acceso e collegato con emule 24 ore tramite un modem adsl di telecom (alice classico non router con attacco usb o ethernet). e volevo fare la condivisione del modem e di file con un portatile wireless situato in un ltra stanza della casa.ho acquistato un router dlink dsl g624t però non ho idea come si configura.c'è qualcuno che mi possa auitare?grazie
__________________
Ho concluso felici trattative:Ranah,Nike86,Toxsys-Dwn,Nd1966,Fabbry,Mak80,The Dragon,strabaffo84,morpheus89,Andrea
maurice72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 09:01   #789
PaxNoctis
Senior Member
 
L'Avatar di PaxNoctis
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da maurice72 Guarda i messaggi
ciao a tutti scusate la mia intromissione ma è una discussione che mi interessa molto visto che è una settimana che ci lavoro e non ci salto fuori.il mio intento è quello di avere un pc sempre acceso e collegato con emule 24 ore tramite un modem adsl di telecom (alice classico non router con attacco usb o ethernet). e volevo fare la condivisione del modem e di file con un portatile wireless situato in un ltra stanza della casa.ho acquistato un router dlink dsl g624t però non ho idea come si configura.c'è qualcuno che mi possa auitare?grazie
Eh... leggi nelle istruzioni l'IP del router, lo colleghi al portatile tramite ethernet, digiti nel browser il suo IP, metti ID e Psw e lo configuri come da istruzioni... purtroppo non sono tutti uguali...
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 14:06   #790
pusegre
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 15
Problema rete LAN: banda limitata

Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.

Io ho un router a cui è collegato via ethernet un pc (con Windows VISTA) e via wi-fi un secondo pc (con XP).
Da quello che mi sembra, da quando ho assegnato un ip statico ai due pc per poter aprire così le porte del p2p, assegnando come gateway per entrambi quello del router, la banda dei due pc risulta limitata, anche quando l'altro è spento.

Mi spiego con un esempio: quando l'ip veniva assegnato dinamicamente, dal mio pc (quello collegato via ethernet) potevo scaricare anche a 150k in totale in condizioni buone (ho tiscali 4M) e l'altro pc spento.

Mentre ora, anche se l'altro pc è spento, arrivo sempre e massimo a 70k...per cui se uso tre programmi per scaricare contemporaneamente questi si dividono esattamente i 70k.

Leggendo nel forum ho provato allora ad assegnare sul pc che si collega wifi come gateway quello dell'altro pc, quello principale...mi risulta in effetti che la banda risulta maggiore, ma l'altro pc (wifi) non riesce nemmeno ad aprire le pagine internet...quindi non ho risolto niente.

Non ho usato nessuno dei programmi menzionati perchè non so se sarebbero utili.

Inoltre...se imposto sull'altro pc come gateway l'ip del primo pc, quando quest'ultimo è spento, come fa l'altro a collegarsi a internet??

Grazie, spero che qualcuno mi sappia aiutare...
pusegre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:06   #791
ninox82
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1
condividere l'adsl

Salve a tutti e scusate la mia intromissione, ho l'esigenza di collegare due pc desktop solo a internet (non devo fare una rete fra i due), ho il modem adsl di alice (il pirelli gate con collegamento usb ed ethernet), ma non riesco a capire cosa devo comprare solo per condividere internet, ho tutta la casa cablata arrivano i cavetti in tutte le stanze perchè chi ci abitava prima era un malato evidentemente, ma io non ne capisco proprio!!!
sarei grato a chi mi aiuta in questa impresa, attenzione però non voglio usare il wi-fi!!!
ninox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:39   #792
PaxNoctis
Senior Member
 
L'Avatar di PaxNoctis
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da ninox82 Guarda i messaggi
Salve a tutti e scusate la mia intromissione, ho l'esigenza di collegare due pc desktop solo a internet (non devo fare una rete fra i due), ho il modem adsl di alice (il pirelli gate con collegamento usb ed ethernet), ma non riesco a capire cosa devo comprare solo per condividere internet, ho tutta la casa cablata arrivano i cavetti in tutte le stanze perchè chi ci abitava prima era un malato evidentemente, ma io non ne capisco proprio!!!
sarei grato a chi mi aiuta in questa impresa, attenzione però non voglio usare il wi-fi!!!
Ciao e benvenuto... quello che ti serve è un ROUTER da collegare al disco volante della telecom e smistare il segnale di internet tra i pc...
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 20:26   #793
DennY969
Senior Member
 
L'Avatar di DennY969
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
Messaggi: 609
Help...XD

Ciao a tutti, mi inserisco anch'io...
Allora io dovrei collegare due computer entrambi xp pro sp2, uno che faccia da server x download e l'altro il principale...
Per la connessione utilizzerei la scheda di rete 10/100 con cavo ethernet cross...Poi configurerei la connessione e l'IP dalla connessione di entrambi i pc...Fino qui dovrebbe essere tutto ok...
Ora, il server non ha monitor, quindi ci accederei per via grafica(come se fossi fisicamente seduto davanti al server) con programmi come VNC e vorrei sapere se poi posso trasferire file da pc a pc tramite questo software...

Il server sarebbe acceso 24/24 e costantemente connesso ad internet...
Per utilizzare la condivisione di rete con il principale ho bisogno di router? Se così potreste consigliarne uno economico(molto economico)?
Oppure basta il modem e la rete passa attraverso lan(Anche se ne dubito fortemente)?
Volendo con il router potrei connettermi anche con un terzo pc?
E se il server fosse disconnesso potrei collegarmi lo stesso con gli altri due pc sempre avendo il router?

Grazie a chiunque riuscirà a leggere il mio post chilometrico fino in fondo e a riuscirmi a rispondere
__________________
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500

-Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress
DennY969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 23:33   #794
ilpik
Senior Member
 
L'Avatar di ilpik
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da DennY969 Guarda i messaggi
... con programmi come VNC e vorrei sapere se poi posso trasferire file da pc a pc tramite questo software...
Lo puoi fare attraverso la rete PC - PC condividendo le cartelle, anche senza VNC che é molto utile ma tende a saturare la banda passante e lascia poco spazio per alri servizi in rete. Comunque, se accetti una velocità di trasferimento bassa, puoi farlo anche con VNC in funzione.
Forse allora é meglio avere le schede di rete da 1 Gb
Quote:
Originariamente inviato da DennY969 Guarda i messaggi
Per utilizzare la condivisione di rete con il principale ho bisogno di router? Se così potreste consigliarne uno economico(molto economico)?
Oppure basta il modem e la rete passa attraverso lan(Anche se ne dubito fortemente)?
No, per 2 PC, di cui quello con modem sempere acceso, non é necessario.
Quote:
Originariamente inviato da DennY969 Guarda i messaggi
Volendo con il router potrei connettermi anche con un terzo pc?
E se il server fosse disconnesso potrei collegarmi lo stesso con gli altri due pc sempre avendo il router?
Si, per il terzo PC collegato contemporaneamente é necessario.
Si
__________________
Ciao

Vecchietto NON nativo digitale che si barcamena x non restare obsoleto
ilpik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 20:07   #795
DennY969
Senior Member
 
L'Avatar di DennY969
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
Messaggi: 609
Ciao a tutti, io ho un pc che uso come server.
In questo c'è una scheda di rete della quale non conosco marca e modello...Come posso trovare i driver per farla funzionare?
Andando in Proprietà delle risorse del computer e cercando i driver non me li trova neanche facendolo andare su internet...Non so se mi sono spiegato, dove c'è il punto esclamativo giallo...
__________________
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500

-Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress
DennY969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 20:32   #796
ilpik
Senior Member
 
L'Avatar di ilpik
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da DennY969 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io ho un pc che uso come server.
In questo c'è una scheda di rete della quale non conosco marca e modello...Come posso trovare i driver per farla funzionare?
Andando in Proprietà delle risorse del computer e cercando i driver non me li trova neanche facendolo andare su internet...Non so se mi sono spiegato, dove c'è il punto esclamativo giallo...
Se la scheda é vecchiotta, magari non é PnP e quindi é normale che non si veda nemmeno il nome ...
Se questo é il caso, puoi solo smontarla, cercare di leggere cosa c'é scritto sull'integrato principale e fare qualche ricerca
__________________
Ciao

Vecchietto NON nativo digitale che si barcamena x non restare obsoleto
ilpik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 08:47   #797
denisluc
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: rovigo
Messaggi: 14
collegamento di un access point

ciao a tutti!
mi inserisco anch'io per porre un altro quesito.
Ho un Netgear DG834GIT al quale mi connetto wifi con il portatile e con un altro PC che ha l'usb Netgear DG111IS e funziona tutto da dio. .
Un amico mi ha prestato un access point Belkin Range Extender e vorrei provare a collegarlo al router per provare una estensione di rete.
ecco le impostazioni attuali: sia il Belkin che il router hanno lo stesso SSID e canale;indirizzi IP: Router 192.168.14.1; AP 192.168.14.254; il portatile 192.168.14.3.
Normalmente gateway è impostato a 192.168.14.1 senza DNS ma per il collegamento con l'access point ho provato sia a mettere come gateway l'indirizzo del Router che l'IP dell'AP, a invertirli, a indicare il DNS etc..etc... ma quando cerco di collegarmi a internet non succede nulla

cito il manuale dell'AP: "..per eseguire l'estensione del range wireless o il bridging tra il router ed un AP secondario è necessario accedere alla utility di configurazione avanzata del router ed inserire l'indirizzo MAC dell'AP nello spazio corrispondente.." e altre cose sulle impostazioni dell'AP. Dato che credo di avere fatto tutte le impostazioni richieste sull'AP (compreso il canale che deve essere lo stesso del router), dove cavolo inserisco l'indirizzo MAC dell'AP sul router?????
grazie.!!
denisluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 12:04   #798
ilpik
Senior Member
 
L'Avatar di ilpik
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da denisluc Guarda i messaggi
... dove cavolo inserisco l'indirizzo MAC dell'AP sul router?????
Normalmente nella configurazione del Router
Non conosco il tuo, ma tra le impostazioni di sicurezza degli apparati AP o Router wi-fi decenti ci dovrebbe essere il filtro MAC che permette l'accesso alla rete solo ai MAC che hai autorizzato

Ma il tuo AP é un normale AP collegato al router con cavo LAN, o é un extender collegato wi-fi al router ?
Perché in questo secondo caso, deve avere due IP: uno tipo 192.168.14.xxx con cui si collega al router, ed un altro tipo 192.168.yyy.xxx (dove yyy <> 14) con cui si collega ai PC nel suo raggio d'azione !
__________________
Ciao

Vecchietto NON nativo digitale che si barcamena x non restare obsoleto
ilpik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 12:13   #799
PaxNoctis
Senior Member
 
L'Avatar di PaxNoctis
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 1652
Quote:
Originariamente inviato da denisluc Guarda i messaggi
dove cavolo inserisco l'indirizzo MAC dell'AP sul router?????
grazie.!!
Dai un'occhiata al 3d ufficiale del DG834G... qualcuno ti risponderà in un attimo... è semplicissimo, ma non sono a casa e non ricordo i settaggi del netgear..
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 18:44   #800
DennY969
Senior Member
 
L'Avatar di DennY969
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
Messaggi: 609
Ciao, io sono riuscito a creare la rete lan tra due pc, ora il mio problema stà nella condivisione internet, appena la attivo dal server mi esce questo messaggio di errore: ERRORE 1722 Server RPC non disponibile...
Sapete cosa può essere???

Poi io volevo, col server, fare in modo che all'accensione mi si auto connetta internet e lan e che parta in automatico vnc....Ho provato con regcleaner a far partire automaticamente vnc...All'accensione partiva vnc però con un'altro IP e così la LAN non si connetteva e visto che sul server sono senza monitor non riuscivo a connettermi tramite client...Io vorrei riuscire a fare in modo che una volta acceso il server si autoconnetta e cominci a fare il suo lavoro, poi quando ho bisogno accendendo il client vorrei potermi connettere tramite LAN e vnc al server...Penso sia possibile, gli unici problemi riscontrati sono appunto quei due sopracitati...

Grazie a tutti x le risposte

EDIT: Niente, sono riuscito a fare tutto, il problema del server era un servizio disabilitato...
__________________
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500

-Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress

Ultima modifica di DennY969 : 25-04-2007 alle 13:13.
DennY969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v