Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2009, 21:11   #61
maste
Member
 
L'Avatar di maste
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Io lo vorrei comprare...ma vedere che il firmware è fermo al 2008 non mi invoglia molto...Direi che è un pezzo di hardware abbastanza importante non si può stare a fare da beta tester in attesa di aggiornamentii firmware importanti...E la prenotazione dell'IP mi sembra una cosa di base per un router!
io credo che ti sia sbagliato, il router è in vendita da pocho tempo e il firmware è datato 27 agosto 2009
maste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 22:03   #62
matrix866
Senior Member
 
L'Avatar di matrix866
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3204
Quote:
Originariamente inviato da maste Guarda i messaggi
io credo che ti sia sbagliato, il router è in vendita da pocho tempo e il firmware è datato 27 agosto 2009
Meglio così allora perchè in home e sul sito ufficiale il firmware è del 2008.

Ma c'è la prenotazione dell'IP associata al MAC address?
__________________
1) Asus EeePC 1215B E450
2) Envy 4-1100SL
3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC)
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 22:19   #63
billuzzo
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 761
scusate ma per caso questo router a il multi pvc?? Cioe si puo collegare anche alice tv ??Grazie a tutti per la riposta!
billuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 22:36   #64
maste
Member
 
L'Avatar di maste
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Meglio così allora perchè in home e sul sito ufficiale il firmware è del 2008.

Ma c'è la prenotazione dell'IP associata al MAC address?
sul sito c'è scritto così nelle informazioni nel download del file del firmware ma probabilmente è un errore, qui in home è stato solo riportato ma se ci fai caso ci sono dei ?? che indicano appunto l'incongruenza, aprendo la descrizione del firmware appare
Quote:
Cisco Consumer Business Group

Product: WAG320N Annex A
Classification: Firmware Release History
Release Date: August 27, 2009

Firmware Version: 1.00.08
Last Firmware Version:

Language: Multi-Language

Note: Not to be used with Annex B models (DE and E1)
_____________________________________________________________________

Firmware Version: 1.00.08
Release Date: August 27, 2009

- Initial release
e analizzando i file dei sorgenti come data di ultima modifica riportano anche loro il 27 agosto 2009

quindi la data del 2008 è sbagliata come sono sbagliate acnhe le pagine della desrizione....
la persona che le ha scritte sarebbe da...

maste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 23:53   #65
dzz
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Meglio così allora perchè in home e sul sito ufficiale il firmware è del 2008.

Ma c'è la prenotazione dell'IP associata al MAC address?
Ciao matrix866,
la risposta è no, non perlomeno su questo firmware.
La cosa lo elimina dall'essere usato come router per impieghi che vanno aldilà del semplice collegamento router, pc, console da gioco... a me crea non pochi casini con la stampante di rete e la webcam ip wireless.
L'unica è impostare ip fisso sui dispositivi, il problema c'è quando non puoi configurare ip fissi su certi dispositivi.
Un altro problema che mi sono trovato ad affrontare è la lista MAC che filtra le connesioni al router, io non uso protezione wep o wpa wifi ma filtro gli indirizzi mac, senza che intervenissi (probabilmente è stato il network magic) mi ha cancellato i MAC address e SENZA CHE IO VOLESSI mi ha anche disabilitato il filtro... sto ancora cercando di capire come abbia fatto e perchè sia successo ma di fatto ho beccato 2 pc che nell'arco della giornata si erano connessi illegalmente scroccandomi ADSL.
Mi ripeto nel sostenere che il modem ha un'ottima implementazione UPNP e QOS ma è scarsissimo, nullo, nel gestire HARD DISK pieni zeppi di files e nellle configurazioni avanzate.
dzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 06:27   #66
matrix866
Senior Member
 
L'Avatar di matrix866
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3204
Quote:
Originariamente inviato da dzz Guarda i messaggi
Ciao matrix866,
la risposta è no, non perlomeno su questo firmware.
La cosa lo elimina dall'essere usato come router per impieghi che vanno aldilà del semplice collegamento router, pc, console da gioco... a me crea non pochi casini con la stampante di rete e la webcam ip wireless.
L'unica è impostare ip fisso sui dispositivi, il problema c'è quando non puoi configurare ip fissi su certi dispositivi.
Un altro problema che mi sono trovato ad affrontare è la lista MAC che filtra le connesioni al router, io non uso protezione wep o wpa wifi ma filtro gli indirizzi mac, senza che intervenissi (probabilmente è stato il network magic) mi ha cancellato i MAC address e SENZA CHE IO VOLESSI mi ha anche disabilitato il filtro... sto ancora cercando di capire come abbia fatto e perchè sia successo ma di fatto ho beccato 2 pc che nell'arco della giornata si erano connessi illegalmente scroccandomi ADSL.
Mi ripeto nel sostenere che il modem ha un'ottima implementazione UPNP e QOS ma è scarsissimo, nullo, nel gestire HARD DISK pieni zeppi di files e nellle configurazioni avanzate.
Grazie per la tua esaureintissima risposta. Per il momento rimando l'acquisto anche perchè alla fine fine non è in offerta a chissà quale prezzo...è abbinato all'acquisto di un HDD USB ad eldo. Lo si può sempre comprare.
Ho aspettato fino ad ora per sostituire il mio DG834G con N e Gigabit aspetterò un altro po'. Tanto almeno l'N si è standardizzato ufficialmente
__________________
1) Asus EeePC 1215B E450
2) Envy 4-1100SL
3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC)
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 16:34   #67
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1276
Fiuu allora non è così vecchio il firmware, c'è speranza per il futuro

Io invece mi sa che non rimando l'acquisto, il mio D-Link DI-624G ormai non ce la fa più... mi cade di continuo la linea (come se staccassi il cavo di rete) e non regge quando attacco torrent o mule o altro.
Devo assolutamente cambiarlo e questo 320N mi sembra proprio il meglio x le mie esigenze (magari fosse esistito il WAG610N avrei preso quello, ma non esiste! :P)
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 17:29   #68
Ale11s
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 704
Scusate, qualcuno ha provato la velocita della porta usb con hd esterni?Sembra che molti router che hanno tale porta siano estremamente lenti nel trasferimento dati....
Ale11s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 09:42   #69
pablo_elmito
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da Ale11s Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno ha provato la velocita della porta usb con hd esterni?Sembra che molti router che hanno tale porta siano estremamente lenti nel trasferimento dati....
provato pochi minuti fa, la velocità mi sembra abbastanza buona da vedere come si comporta con quantità maggiori di dati.
Saluti!!
pablo_elmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 10:33   #70
matrix866
Senior Member
 
L'Avatar di matrix866
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3204
Quote:
Originariamente inviato da pablo_elmito Guarda i messaggi
provato pochi minuti fa, la velocità mi sembra abbastanza buona da vedere come si comporta con quantità maggiori di dati.
Saluti!!
Quantificando in MB al secondo?
__________________
1) Asus EeePC 1215B E450
2) Envy 4-1100SL
3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC)
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 14:58   #71
pablo_elmito
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Quantificando in MB al secondo?
12,75 al secondo.
pablo_elmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 15:21   #72
peterino
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano
Messaggi: 87
uhm sarei anche io mezzo interessato all'acquisto, però ho una domanda fondamentale:

supporta il WDS (wireless distribution system)??? ovvero quello che permette ad un altro device (un access point ad esempio) di ripetere il segnale wireless del router?

per me è fondamentale visto che i muri del mio appartamento sono tipo larghi un metro e fatti di piombo

Inoltre....c'è per caso un tasto fisico sul router che permette di fare un bel ON/OFF del wireless???
o altrimenti, è possibile impostare uno scheduler del tipo "dalle 00:00 alle 10:00 spegni il wireless"??
__________________
AV: Sony 40X4500 | Sony PlayStation 3 80GB
PC: Athlon 64 X2 4400+ Dual Core | Asus A8N-SLI Premium | 2x1024 gb RAM DDR 400 | Gigabyte GeForce 7800 GT | Maxtor DiamondMax 10 200GB SATA | Western Digital Caviar RE2-GP 1TB SATA2 | Router Netgear DG834GT 1.02.16 | Logitech Cordless Desktop LX710 Laser | Samsung SyncMaster 710N |
peterino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 15:45   #73
pablo_elmito
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 198
Quote:
uhm sarei anche io mezzo interessato all'acquisto, però ho una domanda fondamentale:
supporta il WDS (wireless distribution system)??? ovvero quello che permette ad un altro device (un access point ad esempio) di ripetere il segnale wireless del router?
per me è fondamentale visto che i muri del mio appartamento sono tipo larghi un metro e fatti di piombo
non so come spiegarti ma ci provo
in casa mia sono tutti doppi muri, per ogni muro poi ci sono 12 cm altri per separare i muri uno con l altro e da quando ho preso questo router non ho mai avuto problemi. non avrò un segnale alto ma a me basta che tiene la connessione.
pablo_elmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 16:02   #74
cocky
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 143
Da possessore di WAG160N, sarei curioso di sapere se, qualche utente che sta utilizzando il 320N e che aveva utilizzato in precedenza il WAG160N, avesse trovato miglioramenti nell'utilizzo e soprattutto avesse risolto alcuni dei problemi che affliggono quest'ultimo, da come si puo evincere dal thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=wag160n...
__________________
IMac 24" - Intel core2 duo 2,4 ghz - ram 4gb
cocky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 08:01   #75
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2387
ciao,
io ho due modem/router, il wag160n ed il netgear dg834gt, bhe tra i due una cosa fondamentale che ho trovato è la gestione delle porte per singolo IP.
Faccio un esempio sul netgear posso indirizzare singolarmente piu ip sulla porta 80, invece sul wag160n non puoi farlo o almeno non ho trovato mai il modo di farlo.
L'esigenza nasce dal fatto che ho due console, sia xbox che ps3 ed entrambe settate su due ip fissi diversi, utilizzano la porta 80.

In piu con il netgear puoi configurare il firewall con 360000000 regole, invece con il wag160n c'è un numero predefinito di regole.

Tutta questa premessa per chiedere ai possessori se ci sono differenze con quello scritto prima tra il wag160n ed il wag320n.

In piu nel topic ufficiale del wag160n si parlava di un wag160n versione 2 e di come ricononscere la nuova versione del prodotto. Suppongo che il wag320n sia la versione due del wag160n, resta pero' da verificare l'hardware del 320n e capire che chip wirelles monta, quanta ram ha ecc, ecc.

scusate se mi sono dilungato !
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 14:20   #76
dzz
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 20
Beh, io ho visto che sul wag320n, oltre ai diversi bug, vedi gestione NAS ci sono anche poche maniere di configurare il router e la sicurezza.
Ho deciso di impachettarlo, venderlo e ritornare al mio zyxel. Delusissimo, spero solo che i firmware che verranno siano decenti...ah, appena inserito lo zyxel la stampante di rete e la webcam ip hanno ricominciato a funzionare...e hanno un ip associato al loro MAC...

Ciao a tutti
dzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 14:32   #77
edy
Senior Member
 
L'Avatar di edy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 549
mah... io lo sto usando da una settimana e devo dire che non mi ha dato nessun problema con tutte le periferiche di rete che ho installato (stampante di rete compresa e DreamBox) sia in Lan che in wi-fi
__________________
La mia fantasia non ha limiti, Google sì ...
edy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 15:38   #78
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2387
io aggiungerei alle faq della pagina iniziale del router che non vi è molta possibilita di configurare la parte di routing.....

ps.
io credo di rimanere fedele al netgear, anche se a confronto abbiamo la tecnologia cisco
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 10:33   #79
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Mi iscrivo, visto che l'ho appena ordinato da M0nClIck insieme ad uno switch Linksys 8 porte gigabit (ho un Nas con doppia porta gigabit, quindi credo che NON sarò d'aiuto con la parte NAS/USB integrata al router).
Provengo da un NetGear DGN2000 che scaldava come una FORNACE e che, dopo nemmeno un anno, ha pensato bene di lasciare allo sbando una porta ethernet (difetto noto, a quanto pare).
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 11:35   #80
Grifith77
Senior Member
 
L'Avatar di Grifith77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 646
Io sinceramente ne sono soddisfatissimo. E' vero che ha qualche mancanza (che forse verrà risolta con futuri aggiornamenti del firmware) ma la rete (cablata) mi va benissimo, mai nessun problema finora (a differenza del maledetto netgear DG834 che avevo prima), connessione stabilissima!

Dell'aspetto wireless non posso dire nulla perchè non ho ancora avuto modo di provarlo dettagliatamente finora, ma quella volta che ho provato a collegare il DS o la PSP non hanno dato problemi, e il segnale era ottimo in tutta la casa (usando il protocollo b/g, non oso immaginare con l'n!)
__________________
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas?

Ultima modifica di Grifith77 : 26-11-2009 alle 11:37.
Grifith77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v