Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2009, 14:18   #61
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Già meglio una Saxo

Il bello è che io non sapevo che macchina tu avessi, incredibile come sia riuscito ad inquadrarti subito

Comunque discutere con chi pensa a difendere le proprie cose (come probabilmente è normale che sia) ritengo che non porti da nessuna parte, quindi amici come prima e goditi i tuoi acquisti
Ho detto da qualche parte che è meglio la Saxo?

Cmq non hai risposto alla mia domanda

Io non sto difendendo "le mie cose", io mi sto difendendo da uno strafottente e saccente che mi taccia di "tamarrismo" e "vorrei ma non posso" senza praticamente neanche sapere di cosa parla.


Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
P.S.
Io non ho alcuna macchina, uso quelle dei miei.
E tu non saresti l'apoteosi del VORREI MA NON POSSO? Parli di auto, dicendo vasche da bagno e roba così, quando tu NEANCHE HAI L'AUTO, vivi sulle spalle di mamma e papà, però ti riempi la bocca di giudizi sugli altri e sui mezzi altrui.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:18   #62
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Ho detto da qualche parte che è meglio la Saxo?

Cmq non hai risposto alla mia domanda
Leggi il PS che ho aggiunto.

Quote:
Io non sto difendendo "le mie cose", io mi sto difendendo da uno strafottente e saccente che mi taccia di "tamarrismo" e "vorrei ma non posso" senza praticamente neanche sapere di cosa parla.
Stai difendendo le tue cose da uno strafottente e saccente che ribadisce la sua avversione al "vorrei ma non posso"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:21   #63
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
E tu non saresti l'apoteosi del VORREI MA NON POSSO? Parli di auto, dicendo vasche da bagno e roba così, quando tu NEANCHE HAI L'AUTO, vivi sulle spalle di mamma e papà, però ti riempi la bocca di giudizi sugli altri e sui mezzi altrui.
No... proprio perchè non ne ho una di mia proprietà, sono lontano da ogni sospetto di "difendere le mie cose" e sono completamente al di sopra delle parti.

Io la penso così, se tu la pensi diversamente buon per te
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:21   #64
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12274
Mio Dio, questo 3d è da mettere negli annali.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:25   #65
ekerazha
 
Messaggi: n/a


  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:29   #66
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
No... proprio perchè non ne ho una di mia proprietà, sono lontano da ogni sospetto di "difendere le mie cose" e sono completamente al di sopra delle parti.

Io la penso così, se tu la pensi diversamente buon per te
Porca vacca regà abbiamo un nuovo messia sceso in terra... completamente al di sopra delle parti...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:32   #67
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Porca vacca regà abbiamo un nuovo messia sceso in terra... completamente al di sopra delle parti...
Vedi, non sei capace di intrattenere uno scambio dialettico e la butti sul personale. Lascia perdere va...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:32   #68
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi


E quindi? Anche per me quello è un truzzo-tamarro. E con ciò?
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:34   #69
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
E quindi? Anche per me quello è un truzzo-tamarro. E con ciò?
Quello è un livello intermedio di tamarraggine.

Questo è un livello estremo:


Avere una Clio o una vasca da bagno da 200 cavalli è il livello base.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:35   #70
El_Camino
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 71
sono pazzi preferirei spendere sulla nuova Dodge Challenger SE 09 da 3.5cc da 250cv con 26.000$

http://www.dodge.com/en/2008/challenger/

Ultima modifica di El_Camino : 22-01-2009 alle 14:38.
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:38   #71
yurassik
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
Messaggi: 523
Ed io con la opel GT in che categoria rientro ? Scimmiotto la carrera, la corvette o cosa?
yurassik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:39   #72
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da yurassik Guarda i messaggi
Ed io con la opel GT in che categoria rientro ? Scimmiotto la carrera, la corvette o cosa?
A tua scelta Incredibile come stia radunando nel thread tutti i possessori delle macchine che critico
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:40   #73
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Avere una Clio o una vasca da bagno da 200 cavalli è il livello base.
Non avere proprio la macchina invece cosa è? "VORREI, MA NON POSSO QUINDI USO QUELLA DI MAMMA".

Che livello è questo?

Sinceramente dovresti renderti conto che stai facendo ridere mezzo forum, me compreso...

EDIT: Mi correggo:

Non avere proprio la macchina invece cosa è? "VORREI, MA NON POSSO QUINDI USO QUELLA DI MAMMA, PERO' QUELLA DI MAMMA SCIMMIOTTA UN AUTO DI CATEGORIA SUPERIORE, QUINDI VORREI MA NON POSSO... CHE FACCIO VADO A PIEDI? NO POI VORREI MA NON POSSO IMITARE I MARATONETI..."
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:43   #74
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Porca miseria siamo quasi ai livelli della tidisiaisensescion...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:44   #75
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4486
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Cerca almeno di non copiare quello che dico io a te. Un po' di fantasia.
non ho fantasia negli insulti, preferisco discutere anche animatamente ma con rispetto. quindi mi tocca copiare..


Quote:
Si chiamano opinioni, se io la penso così devo dire il contrario per apparire rispettoso?
pensarla diversamente no, insultare si.


Quote:
Io rispetto di più chi ha la sua autina sudata e non cerca di scimmiottare quello che non può avere.
vedi, non apprezzare un genere di auto è plausibile.
Avere poco rispetto di chi sta alla guida x' l'auto non ti piace, mi pare un comportamento al quanto ....


Quote:
Come già detto, tu puoi comprare la vasca che preferisci
chiaro, ma non vado dicendo che quelli che non comprano la mia vasca hanno comprato una lavatrice.

Quote:
Non tutti sono disposti a spendere "un po' di più" per avere una grottesca vasca da bagno con 200 cavalli e gli alettoni.
giri i ragionamenti come vuoi ma il succo è che il mercato ragiona come te e le vendite lo dimostrano... il fatto è che dici pure di essere non omologato in questo!

al mercato, tranne quello modaiolo, non interessano gli alto di gamma x' li ritiene inutili, a quei prezzi si passa al basso di gamma del segmento superiore.
Chi invece rimane sul segmento è perché ha pretese sotto il piano tecnico, quindi preferisce sborsare gli euro per comprare cv piuttosto che lamiera.





Quote:
Bla bla bla bla bla bla bla...
più o meno quello che facevo io a 15 anni
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:52   #76
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4486
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Mio Dio, questo 3d è da mettere negli annali.
te zitto che hai preso un'utilitaria tamarra e con tanti cv, e pure turbo!!!


ma che macchina volevi scimmiottare ??

ti compavi una panda 1.1 e muuuuto


Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Porca miseria siamo quasi ai livelli della tidisiaisensescion...
vedi, ma con il tdi non vuoi, non puoi, ma ti ritrovi a fare le pacche al semaforo con chi vuole e può!!
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:52   #77
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
non ho fantasia negli insulti, preferisco discutere anche animatamente ma con rispetto. quindi mi tocca copiare..
Allora hai anche copiato male visto che non c'era alcun insulto. E comunque non dovresti nemmeno pensare di copiare gli insulti, guarda me... io sono sempre molto pacato.

Quote:
pensarla diversamente no, insultare si.
Concordo.

Quote:
vedi, non apprezzare un genere di auto è plausibile.
Avere poco rispetto di chi sta alla guida x' l'auto non ti piace, mi pare un comportamento al quanto ....
Ripeto: si chiamano opinioni, se io la penso così devo dire il contrario per apparire rispettoso?

Quote:
chiaro, ma non vado dicendo che quelli che non comprano la mia vasca hanno comprato una lavatrice.
Puoi farlo Vedi, quando uno è sicuro delle proprie cose non perde nemmeno tempo a discuterne perchè è già convinto che l'evidenza dei fatti sia dalla propria parte Se io mi compro una Ferrari e uno mi dice "fa schifo", non gli rispondo nemmeno... non c'è nulla a cui rispondere Tira fuori un po' di personalità.

Quote:
giri i ragionamenti come vuoi ma il succo è che il mercato ragiona come te e le vendite lo dimostrano... il fatto è che dici pure di essere non omologato in questo!

al mercato, tranne quello modaiolo, non interessano gli alto di gamma x' li ritiene inutili, a quei prezzi si passa al basso di gamma del segmento superiore.
Chi invece rimane sul segmento è perché ha pretese sotto il piano tecnico, quindi preferisce sborsare gli euro per comprare cv piuttosto che lamiera.
Lo so anche io che c'è gente a cui piacciono le vasce da bagno con 200 cavalli Oggi ne abbiamo avuta la piena dimostrazione.

Quote:
più o meno quello che facevo io a 15 anni
"Quando non c'è nulla a cui rispondere..."
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:52   #78
Valuk
Senior Member
 
L'Avatar di Valuk
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Messaggi: 849
Le Lotus sono tamarre?
__________________
Codice:
  Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club  Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC 
BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:56   #79
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Sinceramente dovresti renderti conto che stai facendo ridere mezzo forum, me compreso...
I latini usavano dire che il riso abbonda sulla bocca di una determinata categoria di persone.

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Non avere proprio la macchina invece cosa è? "VORREI, MA NON POSSO QUINDI USO QUELLA DI MAMMA".

Che livello è questo?

EDIT: Mi correggo:

Non avere proprio la macchina invece cosa è? "VORREI, MA NON POSSO QUINDI USO QUELLA DI MAMMA, PERO' QUELLA DI MAMMA SCIMMIOTTA UN AUTO DI CATEGORIA SUPERIORE, QUINDI VORREI MA NON POSSO... CHE FACCIO VADO A PIEDI? NO POI VORREI MA NON POSSO IMITARE I MARATONETI..."
Stai sbroccando

Ti ho già spiegato, proprio il fatto di non possederne personalmente alcuna mi colloca al di sopra delle parti, mentre tu sei inevitabilmente di parte
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:57   #80
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Valuk Guarda i messaggi
Le Lotus sono tamarre?
Come già detto (leggere bene ) ho scritto che sono al limite, comunque di certo non sono discrete
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Google Pixel 8 a 549€, 8 Pro a 764€: son...
NVIDIA GB202 con 24576 CUDA core? Trapel...
Tado, che prezzi su Amazon! 3 valvole te...
Gamer, non comprate i nuovi Ryzen 9000 s...
Torre Garisenda di Bologna in pericolo, ...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v