Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2008, 20:52   #61
bubibu85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 65
confermo la soluzione dei temi,almeno nel mio caso...che controsenso però...spero questo sp1 di vista risolva qualcosa
bubibu85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 06:21   #62
bubibu85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 65
confermo la soluzione dei temi,almeno nel mio caso...che controsenso però...spero questo sp1 di vista risolva qualcosa,non sono daccordo con il fatto che sia un problema hardware in quanto è un problema molto comune,quindi possibile che nvdia abbia tirato fuori tanti package"pacco"?
bubibu85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 17:11   #63
jazz_84
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4
per me la colpa di WINDOWS.. se fosse colpa di NVIDIA i driver continuerebbero a dare problemi anche con i temi disattivati..
jazz_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 08:07   #64
bubibu85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 65
dovevano fare piu' beta testing di questo vista e invece ci ritroviamo a farlo noi,anche xp all'esordio era così così ma con il primo service pack è cambiato radicalmente
bubibu85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 12:26   #65
carlomon
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 19
ciao raga sono nuovo del forum..anche io ho il problema del driver video ecc.. ho una 8600gt su un portatile acer 5920g..io ho scaricato da microsoft un aggiornamento sp1 ma nn è cambiato nulla..poi non so se era il definitivo o che
carlomon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 14:46   #66
jazz_84
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da carlomon Guarda i messaggi
ciao raga sono nuovo del forum..anche io ho il problema del driver video ecc.. ho una 8600gt su un portatile acer 5920g..io ho scaricato da microsoft un aggiornamento sp1 ma nn è cambiato nulla..poi non so se era il definitivo o che
Hai provato a disattivare i temi di windows??
jazz_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 09:00   #67
carlomon
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 19
si ho disattivato aero,defender e provato tutti i driver in circolazione anche se poi x i notebook solo le case produttrici ne rilasciano quindi nel mio caso acer ha fatto solo un aggiornamento ..ora ho aggiornato il bios,dicono che aiuti nella gestione di dissapazione del calore!!

lo testo un po,per la precisione con cod4 che mi si impalla dopo la pima volta ogni 4 o 5 minuti e poi vi aggiorno xke molti suppongano sia problema di surriscaldamento!!
carlomon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 17:21   #68
bubibu85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 65
benvenutoooooooooo ho lo stesso tuo portatile e lo stesso identico problema con cod4!se giochi online io sono ITA(Max) :P ho risolto lanciando cod4 mettendo nelle opzioni di compatibilità(clicchi con il destro sul collegamento che hai sul desktop e fai proprietà) disattiva i temi visivi,disattiva composizione del desktop e disattiva ridimensionamento schermo per valori dpi alti)ieri stranamente mi è ricapitato..quindi è risolto a metà...di piu' non so dirti,escludo un problema hardware cmq...aspetterò fiducioso l'sp1 finale e un aggiornamento acer.
ps. come driver metti gli ultimi dell'acer
bubibu85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 19:37   #69
udini75
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 22
ciao a tutti, ho appena aperto una discussione in merito a ciò, ho lo stesso problema.
Ho appena installato una x1650pro pciexpress radeon e và in sbattimento col mio pc (di una settimana di vita..)!
ho su vista home basic,2gb ramddr2 667 mhz e mainboard msi.
All'inizio ho peccato io con l'installazione (drive ati e nvidia...) ,ho pulito tutto e installato catalyst 8.2 (almeno qui mi riconosce tutto...) .
Ora sono in modalità provvisoria...in normale carica male,mi dà disturbi e si blocca dandomi come messaggio che il drive pincopallino si è arrestato..!
Ho bolccato spyboot che mi fermava gli aggiornamenti software ma nulla....qualcuno più in gamba di me a installare sà darmi qualche dritta?
udini75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 20:04   #70
carlomon
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 19
ciao max e grazie mille stasera stesso lo provo fiducioso!!io si aggiorno sempre tutto alle ultime versioni e anche windows ho scaricato da microsoft una versione del sp1 che nn so se definitiva ma nn ha risolto nulla..

p.s. anche a te ogni volta avvii il gioco esce una finestra che ti avvisa che rileva una configurazione hardware diversa??
con che opzioni grafiche giochi??
carlomon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 22:53   #71
bubibu85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da carlomon Guarda i messaggi
ciao max e grazie mille stasera stesso lo provo fiducioso!!io si aggiorno sempre tutto alle ultime versioni e anche windows ho scaricato da microsoft una versione del sp1 che nn so se definitiva ma nn ha risolto nulla..

p.s. anche a te ogni volta avvii il gioco esce una finestra che ti avvisa che rileva una configurazione hardware diversa??
con che opzioni grafiche giochi??
si quella finestra viene anche a me,io gioco a 1280x800 con tutto al massimo tranne l'AA che lo metto su off e la qualità delle texture l'ho messa su Alta anzichè extra,questo in multiplayer in single player tengo anche l'aa a 2x ed è abbastanza fluido,ti consiglio di levare l'sp1 non definitivo,o fatto dei test e rallenta il sistema...x dirtene una con l'sp1 "beta" faccio 74000 all'aquamark,senza sp1 faccio 89000-90000 mila punti...oltre al fatto che cod4 con l'sp1 scattava....
bubibu85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 01:11   #72
carlomon
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 19
gia quoto in pieno sul discorso sp1 e cmq thx infinite tvb stasera ho giocato 2 ore e solo una volta è successo il fattaccio cosa piu che accettabile considerando quanto ho e avrai anche tu buttato sangue e bestemmie grazie a cmq io sono DFG_MagnuM gioco in un clan
carlomon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 10:59   #73
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1429
Quote:
Originariamente inviato da Pianeta Hardware Guarda i messaggi
Infatti e come pensavo io, il problema e che windows vista gestisce la memoria della ram in un modo completamente diverso da windows xp, e non so per quale arcano motivo manda in conflitto il tutto.
Onestamente non credo possa essere quello il problema.
Fino a poco tempo fa, con driver vecchi, la mia scheda video riusciva tranquillamente a lavorare senza conflitti di alcun tipo.
Aggiornati i driver e adesso si blocca se provo ad eseguire il 3Dmark 2001 o il 3DMark2006.
E si blocca sempre in punti differenti.. mi suona strano che siano le ram, visto che lavorano a 533 nel mio caso.. mi suona davvero strano.. le ram le ho da molto più tempo di questa scheda video
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 11:00   #74
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1429
Quote:
Originariamente inviato da Kerne Guarda i messaggi
Non è detto di Vista. Potrebbe essere di Nvidia.
A me lo fa con una ATI 2600XT
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 17:12   #75
bubibu85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da carlomon Guarda i messaggi
gia quoto in pieno sul discorso sp1 e cmq thx infinite tvb stasera ho giocato 2 ore e solo una volta è successo il fattaccio cosa piu che accettabile considerando quanto ho e avrai anche tu buttato sangue e bestemmie grazie a cmq io sono DFG_MagnuM gioco in un clan
figurati se non ci diamo una mano qua nei forum come si chiama il tuo clan magari faccio una capatina
bubibu85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 20:44   #76
Bic67
Member
 
L'Avatar di Bic67
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 111
Per i problemi segnalati con il driver video che ha smesso di funzionare andate qua e provate anche questa soluzione. Non è facile da trovare questo hotfix. L'unica cosa che consola è che Nvidia stavolta non centra....


http://support.microsoft.com/kb/938194
__________________
Case Stacker 832, Ali CoolerMaster 850 watt modulare, mobo P5N32 E-SLI, procio E6850, RAM 4 Gb Crossair Dominator PC8500 DDR2 1066, 2 Geforce 8800GTS 640 Mb in Sli, 2 HDD Western Digital 500 Gb raid 0,masterizzatori plextor PX-800 & SAMSUNG SH-SD182D, monitor SAMSUNG 226 BW 22".Windows Vista 64 bit Buisness. No overclock.
Bic67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 21:17   #77
carlomon
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 19
dfg clan..il sito è www.dfgclan.it questa sett inizieremo pure esl se hai xfire aggiungimi tra i contatti,sil mio è "carlomontagnese" cosi facc 2 spari insieme..cmq x ora sembra durare questo miglioramento speriamo nn accada altro fino al sp1
carlomon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 23:04   #78
jazz_84
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Onestamente non credo possa essere quello il problema.
Fino a poco tempo fa, con driver vecchi, la mia scheda video riusciva tranquillamente a lavorare senza conflitti di alcun tipo.
Aggiornati i driver e adesso si blocca se provo ad eseguire il 3Dmark 2001 o il 3DMark2006.
E si blocca sempre in punti differenti.. mi suona strano che siano le ram, visto che lavorano a 533 nel mio caso.. mi suona davvero strano.. le ram le ho da molto più tempo di questa scheda video
ovviamente non è un problema hardware.. perchè il problema si può risolvere tranquillamente dal pannello di controllo andando nei servizi e disattivando i temi... ovviamente il desktop perdè in qualità di veste grafica.. ho visto che hanno lincato un aggiornamento che non ho provato e da quanto ho capito risolve il problema senza disattivare i temi di windows...
jazz_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 00:14   #79
carlomon
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 19
disdico il tutto..dopo quel primo game di ieri piacevolissimo gia oggi il problema è tornato piu frequente che mai nn ce la faccio piu vi prego aiuto 1000 e passa € di pc fuori dalla finiestra finiranno
carlomon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 00:51   #80
Casinaro
Senior Member
 
L'Avatar di Casinaro
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma(Anzio)
Messaggi: 529
lol non è un problema di nvidia ... ho lo stesso problema io con una 2600xt però il problema capita non molto spesso per fortuna, ma ho la netta sensazione che centri qualcosa quando si è collegati ad internet di solito me lo fà quando sto per aprire windows messenger...
__________________
CPU:Core2Duo E6750@3.7Ghz Cooled by Artic Cooling Freezer Xtreme |MB: Asus P5K Series|RAM: 2 Gb DDR2 @930Mhz Corsair XMS2 |GPU: Nvidia Gainward GTX260 216SP|HARD DISK: 80Gb + 160Gb + Hitachi 500Gb Sata2 |PSU: LC Power 660069P2 V2.3 600W |MONITOR: Asus 19 VW192S |MOUSE E TASTIERA: Logitech Cordless Desktop EX110 CASSE: Logitech X-530 5.1|S.O:Windows 7 64 RC Ultimate
Casinaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v