Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2006, 13:01   #61
k|o
Senior Member
 
L'Avatar di k|o
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Messaggi: 6116
dubbio simileal primo post, budget inferiore; ho una 6800 gt leadtek, ho piazzato la mia asrock ds, ed ho preso una Gigabyte GA-K8NXP sli, ad un buon prezzo, 65 euro. avevo intenzione di cambiare vga, visti i prezzi delle 7800 gt (parlo dell'usato, sia chiaro). per il momento mi trovo bene con la mia 6800gt, e vedo inoltre che i prezzi stanno crollando in maniera pazzesca. non ho particolare fretta, ma nn vorrei trovarmi con una vga ed una mobo obsolete, ed una vga che tra qualche mese sta sui 120 euro per cui, visti gli attuali prezzi, meglio una 6800 gt, 150 euro da aggiungere e montare uno sli, o cambiare strategia, 7800 gt, e via anche la mobo ho letto tutti i vari interventi, sono conscio del fatto che con le dx10 potrei essere spacciato in ogni caso....
qualcuno in questo post ha accennato ad uno sli con 6800, con un aumento di prestazioni nell'ordine del 60%.
alla luce dei fatti, illuminatemi. quale è la soluzione migliore.
__________________
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e||
Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino
Aoi Aoi A no sorA!
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 13:39   #62
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
parli di mè io sono stato molto soddisfatto dello sly delle 6800 ho avuto un miglioramento intorno al 60% come prestazioni (in media) sinceramente xrò non saprei che dirti.. io se non hai soldi da buttare ne ora ne in futuro visto che adesso faresti un up abbastanza leggero ti cosiglio di incominciare a mettere via i soldi ora x un futuro up delle prossime vga visto che x farti un esempio con oblivion avresti la vita dure sia con una 6800 sia con due... se poi ti vuoi comprare un vga top il discorso cambia

mia opinione sia chiaro
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 16:47   #63
k|o
Senior Member
 
L'Avatar di k|o
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Messaggi: 6116
Quote:
Originariamente inviato da k|o
dubbio simileal primo post, budget inferiore; ho una 6800 gt leadtek, ho piazzato la mia asrock ds, ed ho preso una Gigabyte GA-K8NXP sli, ad un buon prezzo, 65 euro. avevo intenzione di cambiare vga, visti i prezzi delle 7800 gt (parlo dell'usato, sia chiaro). per il momento mi trovo bene con la mia 6800gt, e vedo inoltre che i prezzi stanno crollando in maniera pazzesca. non ho particolare fretta, ma nn vorrei trovarmi con una vga ed una mobo obsolete, ed una vga che tra qualche mese sta sui 120 euro per cui, visti gli attuali prezzi, meglio una 6800 gt, 150 euro da aggiungere e montare uno sli, o cambiare strategia, 7800 gt, e via anche la mobo ho letto tutti i vari interventi, sono conscio del fatto che con le dx10 potrei essere spacciato in ogni caso....
qualcuno in questo post ha accennato ad uno sli con 6800, con un aumento di prestazioni nell'ordine del 60%.
alla luce dei fatti, illuminatemi. quale è la soluzione migliore.
ok, grazie kenj del consiglio. purtroppo il mio problema è anche sula mobo, a sto punto non so se sia utile tenere una mobo sli se nemmeno lo utilizzo.cmq, alla fine ho venduto la mia vga 6800 gt per 165 euro. ora devo reinvestire sull'intero sistema:anzitutto la cpu: ho preso un 3500, meglio tenere il 3500 o puntare ad un x2 3800 toledo? ho preso inoltre la mobo citata in precedenza, la gigabyte k8nxp sli: attualmente ho una asrock dual sata, e sono indeciso se prendere una sola vga e tenere la asrock(7900 gt a 275 spedita su ebay), o due asus 6800gt a 295 spedite e tenere la gigabyte.
__________________
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e||
Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino
Aoi Aoi A no sorA!
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v