Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2015, 13:14   #61
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Io sono contento perché le avventure grafiche sono di quei generi che se non sai la lingua diventano complicati, più gente può giocarli e meglio è. Ma, come dice Darkless, non lo vedo un gran segnale. Hanno dovuto estendere il termine per raccogliere 15.000 euro per un brand che nel suo genere è uno dei più forti, oggi... sarebbe stato un segnale se avessero avuto successo nelle prime 24 ore
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 13:34   #62
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
ad un certo punto c'è stata una donazione di 3 MILA EURO, una botta, ed è venuto fuori che loro lavoravano in modo parallelo per cercare finanziamenti e bla bla bla. Probabilmente si saranno accordati al ribasso, non so, e per non perdere questi soldini hanno preferito fare loro un investimento di 3 mila euro. Insomma tutta questa gran risposta imho non c'è stata.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 14:39   #63
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ad un certo punto c'è stata una donazione di 3 MILA EURO, una botta, ed è venuto fuori che loro lavoravano in modo parallelo per cercare finanziamenti e bla bla bla. Probabilmente si saranno accordati al ribasso, non so, e per non perdere questi soldini hanno preferito fare loro un investimento di 3 mila euro. Insomma tutta questa gran risposta imho non c'è stata.
Se ci sta gente che dice con furore e con orgoglio che più di 5 € non è disposta a spendere per un gioco (senza fare distinzione tra un indie fatto in casa in una domenica pomeriggio e un gioco più complesso che ha richiesto ore di lavoro e ha coinvolto un numero di persone maggiore) secondo te doveva esserci "una grande risposta"?

Ti sei già scordato gli Humble Bundle da 1 centesimo acquistati dai soliti pezzenti italioti? E ora da 1 centesimo si sono spostati ad 1 dollaro. Fidati la maggioranza dei videogiocatori italiani o scarica illegalmente o sfrutta il sistema e spende il meno possibile, poi però non si fanno mancare l'abbonamento a Sky o il COD di turno
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 14:55   #64
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3574
Tutta questione di priorità ed hobbies
Per me sarebbero buttati anche soli 5euro al mese per Sky mentre ne spenderei volentieri (potendo) 25 al mese per i videogiochi.
Io la vedo, in maniera semplicistica, così: il mercato italiano ha bassi numeri, aggiungiamo pure che la cosa riguardava una avventura grafica (un genere che é ormai di "nicchia") e mi spiego la bassa risposta
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 15:02   #65
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30096
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io sono contento perché le avventure grafiche sono di quei generi che se non sai la lingua diventano complicati, più gente può giocarli e meglio è. Ma, come dice Darkless, non lo vedo un gran segnale. Hanno dovuto estendere il termine per raccogliere 15.000 euro per un brand che nel suo genere è uno dei più forti, oggi... sarebbe stato un segnale se avessero avuto successo nelle prime 24 ore
.... e ancora un po' ti facevano uscire con loro cugina gnocca per spingerti a donare se aggiungevano ancora qualche bonus.
Direi che lo specchio della situazione italiana è proprio questa campagna.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 15:43   #66
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Se ci sta gente che dice con furore e con orgoglio che più di 5 € non è disposta a spendere per un gioco (senza fare distinzione tra un indie fatto in casa in una domenica pomeriggio e un gioco più complesso che ha richiesto ore di lavoro e ha coinvolto un numero di persone maggiore) secondo te doveva esserci "una grande risposta"?

Ti sei già scordato gli Humble Bundle da 1 centesimo acquistati dai soliti pezzenti italioti? E ora da 1 centesimo si sono spostati ad 1 dollaro. Fidati la maggioranza dei videogiocatori italiani o scarica illegalmente o sfrutta il sistema e spende il meno possibile, poi però non si fanno mancare l'abbonamento a Sky o il COD di turno
Io non sono d'accordo, per me non è così... è semplicemente che, come ormai detto da più parti, come mercato spostiamo poche copie. E se togli quelli che non giocano le avventure grafiche (e già ne togli parecchi ), e quelli a cui non frega niente della localizzazione... 441 sostenitori sono un numero verosimile.

Non buttiamoci sempre giù per sport, i bundle a 1 centesimo non li hanno certo comprati solo gli italiani, anzi. E sul fronte della pirateria stiamo migliorando, ci vorrà presumibilmente altro tempo ma mi pare di aver letto che siamo anche usciti dalla lista dei paesi che piratano di più (anzi, credo di averlo letto proprio qui sul forum da qualche parte).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 16:12   #67
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Mai detto che 441 non è un numero verosimile, dico soltanto che gli italiani prima di aprire il portafogli cercano sempre "l'alternativa", se decidono di donare 1 dollaro anche per iniziative umanitarie (e gli humble bundle lo permettono sempre) figurati se sono anche solo lontamente interessati ad un progetto del genere (anche quelli che si strappono i capelli se parliano di Machinarium e dicono che è il loro gioco preferito ).
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 16:53   #68
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Mai detto che 441 non è un numero verosimile, dico soltanto che gli italiani prima di aprire il portafogli cercano sempre "l'alternativa", se decidono di donare 1 dollaro anche per iniziative umanitarie (e gli humble bundle lo permettono sempre) figurati se sono anche solo lontamente interessati ad un progetto del genere (anche quelli che si strappono i capelli se parliano di Machinarium e dicono che è il loro gioco preferito ).
Allora forse ho capito male io, dal tuo post mi pareva emergesse il concetto che di gente interessata a questa traduzione ce ne sarebbe ben di più, ma non è disposta a pagare 10€ (che poi il gioco mi pare sia stato a 5€, quindi non una grande differenza). Io di questo non sono molto sicuro, per me 4-500 persone è un numero abbastanza in linea.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
.... e ancora un po' ti facevano uscire con loro cugina gnocca per spingerti a donare se aggiungevano ancora qualche bonus.
Direi che lo specchio della situazione italiana è proprio questa campagna.
Il punto infatti è quello... se prendiamo per buoni i dati di Steam Spy Goodbye Deponia ha venduto circa 90.000 copie. Ora, il doppiaggio italiano quante ne sposterà? 500? 1000? E quanti aspetteranno comunque un bundle? Siamo intorno all'1%, come si fa a farne una colpa a Deadalic?

Che poi, rispetto per le professionalità di tutti, ma qualche settimana fa ho reinstallato Chaos on Deponia per provare l'italiano (la traduzione, non il doppiaggio) e mi ha lasciato abbastanza perplesso. Frasi intere cassate e sostituite da un "sì", vedere Rufus parlare e niente comparire nei sottotitoli mi ha dato una sensazione di grande approssimazione. Almeno nel tutorial, non sono andato oltre.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 17:47   #69
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30096
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Che poi, rispetto per le professionalità di tutti, ma qualche settimana fa ho reinstallato Chaos on Deponia per provare l'italiano (la traduzione, non il doppiaggio) e mi ha lasciato abbastanza perplesso. Frasi intere cassate e sostituite da un "sì", vedere Rufus parlare e niente comparire nei sottotitoli mi ha dato una sensazione di grande approssimazione. Almeno nel tutorial, non sono andato oltre.
Lol mi ricordi i vecchi film di kung fu anni '70 quando vedevi il tizio muovere la bocca un quarto d'ora e il doppiattore diceva "ciao"
Oppure gli anime subbati, un fastidio. Ma ahimè il jappo non reisco ad impararlo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 18:43   #70
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Lol mi ricordi i vecchi film di kung fu anni '70 quando vedevi il tizio muovere la bocca un quarto d'ora e il doppiattore diceva "ciao"
Oppure gli anime subbati, un fastidio. Ma ahimè il jappo non reisco ad impararlo.
https://www.youtube.com/watch?v=3VckDbyW5AE

comunque in generale gli anime doppiati vengono fatti bene (o almeno sulla % di anime doppiati la maggior parte è stato svolto un buon lavoro), certo se prendi come riferimento Black Lagoon 2nd Barrage doppiato da rumeni allora è un altro discorso

@ JuanCarlos

Dico soltanto che molti italiani che potrebbero essere interessati a questo gioco doppiato sperano di prenderlo a 1 € in futuro con qualche sconto steam (et similia) piuttosto che spendere qualcosa di più ora per aiutare il progetto di doppiaggio, non donano più del minimo necessario figuriamoci partecipare a questa iniziativa
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 18:55   #71
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30096
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=3VckDbyW5AE

comunque in generale gli anime doppiati vengono fatti bene (o almeno sulla % di anime doppiati la maggior parte è stato svolto un buon lavoro), certo se prendi come riferimento Black Lagoon 2nd Barrage doppiato da rumeni allora è un altro discorso
No aspetto mai le versioni italiane, vado sempre di sub, anche perchè il doppiaggio jappo è di solito meglio, sia come scelta di voci che enfasi nella recitazione.
Cmq non ne guardo molti e sono proprio un passatempo a scazzo, quindi non ho pretese. Fra l'altro i sub ita spesso dalla costruzione delle frasi e dai termini fuoriposto ti accorgi che sono stati fatti dal primo idiota che passava sbattendo dei sub eng in google translator.

Meglio chiudere l'OT cmq
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 13:46   #72
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16058
Io non ho donato perché piuttosto che i soldi per la localizzazione completa in italiano li spenderei per i sottotitoli dei giochi che non li hanno, e ne puoi fare più di uno con la cifra per un doppiaggio.

Memoria come tanti altri (in parte tradotti aggratis) ad esempio resta full eng, però posso sentire le voci di deponia... Onestamente frega nulla, nemmeno mi verrebbe in mente di chiedere a Daedalic (fosse stata EA) di spendere addirittura per il doppiaggio, se c'è bene se non c'è pazienza.

Il messaggio avrei cercato di darlo in questo modo, pure noi italiani compriamo quindi vi conviene mettere l'italiano nei subs (di qualità non Google translator) che non costa di certo un occhio. Non la richiesta di doppiaggio per brand maggiori e chissene del resto.

Poi ognuno la pensi come vuole
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 14:05   #73
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Il messaggio avrei cercato di darlo in questo modo, pure noi italiani compriamo quindi vi conviene mettere l'italiano nei subs (di qualità non Google translator) che non costa di certo un occhio.
Ma il punto è proprio quello: noi italiani compriamo? E non intendo rispetto al software piratato, intendo proprio come numero crudo. Perché mercati analoghi al nostro come ampiezza, tipo Francia e Spagna (intendo i paesi eh, non le localizzazioni, quindi niente Canada e Messico, per capirci) segnano percentuali doppie se non triple di copie vendute per singolo gioco. Sul resto concordo, soprattutto quando parliamo di avventure grafiche, quindi una cutscene ogni tanto da seguire, meglio avere almeno i sottotitoli garantiti che "lottare" per il doppiaggio, tanto leggere si deve leggere comunque Io la vedo così: se il developer è intelligente renderà il suo gioco "translation-friendly", ossia farà in modo che sia materialmente semplice implementare una diversa traduzione anche in un secondo momento, al limite anche per permettere traduzioni amatoriali.

Qualche giorno fa ne "parlavo" su Twitter con Dave Gilbert, che è il fondatore di Wadjet Eye, quelli della saga di Blackwell e Gemini Rue per capirci, e lui non traduce più niente ormai, perché non ha visto un ritorno (mi sembra che abbia fatto tradurre Gemini Rue in tedesco, e la Germania oggi è il secondo mercato più forte per quanto riguarda le avventure grafiche) pur sobbarcandosi un lavoro enorme, proprio perché AGS (il motore che usano tutte le sue avventure) non è un tool translation friendly.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 20:55   #74
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Traguardo raggiunto con 2 ore di anticipo

ora devo solo capire dove posso scaricare la mia trilogia (se ci fosse la key di steam/origin sarebbe ottimo ma dubito, sarà come gog ).
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 22:34   #75
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16609
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Traguardo raggiunto con 2 ore di anticipo

ora devo solo capire dove posso scaricare la mia trilogia (se ci fosse la key di steam/origin sarebbe ottimo ma dubito, sarà come gog ).

Quote:
Dove potrò riscattare la mia copia digitale?
Potrai scegliere se riscattare la tua copia digitale su Steam o su Zodiac - a tua scelta!
e a quota €17852 si chiude il progetto
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi

Ultima modifica di ThePonz : 07-05-2015 alle 23:01.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 13:25   #76
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
adesso sono a buon punto anche per il doppiaggio di "silence"
ovviamente l'ho prenotato di corsa!
http://www.eppela.com/ita/projects/3...ponia-advanced
ogni tanto anche in questa povera palude che è diventato il nostro paese succede qualcosa un po' meno deprimente
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 15:19   #77
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16609
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
adesso sono a buon punto anche per il doppiaggio di "silence"
ovviamente l'ho prenotato di corsa!
http://www.eppela.com/ita/projects/3...ponia-advanced
ogni tanto anche in questa povera palude che è diventato il nostro paese succede qualcosa un po' meno deprimente
https://www.youtube.com/watch?v=eDqKr8boyTg
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 17:30   #78
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3574
A quanto pare anche Silence verrà doppiato in italiano
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 19:13   #79
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
A quanto pare anche Silence verrà doppiato in italiano
OH YEA!
(cominceranno subito dopo aver doppiato addio deponia)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 19:52   #80
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30096
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
A quanto pare anche Silence verrà doppiato in italiano
La battuta è scontata ma mi trattengo
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v