Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2024, 08:42   #61
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4039
Pulsante Pausa Video nella Fotocamera

Pulsante Pausa Video nella Fotocamera
E' arrivato nell'app Fotocamera il pulsante per mettere in pausa i video durante la registrazione!
E' una modifica arrivata all'ultimo minuto con la RC di iOS18 rilasciata ieri sera
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 10-09-2024 alle 08:50.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2024, 08:50   #62
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8278
bello il nostro ios 17v2
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 - Satechi Stand & Hub For Mac Mini nvme - Crucial P3 plus 2TB
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2024, 13:54   #63
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4039
App Foto permette di Modificare Velocità di Riproduzione Video

In attesa del rilascio di iOS18, gustiamoci l'ultima chicca...
L'app Foto permette di modificare la velocità di riproduzione dei video
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 13-09-2024 alle 13:56.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2024, 08:28   #64
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3592
Buongiorno a tutti, sono nuovo di iPhone… son tornato al 15 pro dal 4s… volevo capire meglio come prepararmi all’aggiornamento di ios18, ovvero se vale la pena fare un lavoro pulito piuttosto che installarlo al volo. Voi che dite? A me piacciono le cose pulite, forse mi disturberebbe solo per le foto che comunque mando su Amazon ma dopo un anno mi piacerebbe comunque ancora avere e non ripartire da 0. Anche l’occasione per fare pulito ed avere un telefono nuovo dove magari impostazioni attivate per sbaglio si sistemano etc, ma dove anche dovrai ingrullire qualche giorno per sistemare qualcosa..
Voi come aggiornate e come vi comportate per aggiornare??
Quali opzioni con pro e contro ci sono? Grazie
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 18:08   #65
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4039
iOS 18

Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...

iOS 18
iOS 18 offre nuovi modi per personalizzare la tua esperienza su iPhone, rivivere i momenti speciali e restare in contatto con le persone che ami. Rendi iPhone ancora più personale organizzando la schermata Home, quella di blocco e Centro di Controllo in modo innovativo. L’app Foto è stata completamente rinnovata perché sia ancora più semplice rivivere i tuoi momenti speciali. Restare in contatto con amici e familiari non è mai stato così facile grazie ai nuovi modi che Messaggi ti offre per esprimerti. Una nuova esperienza di trekking in Mappe e gli aggiornamenti a Wallet ti consentono di esplorare il mondo con più libertà. iOS 18 introduce anche nuove funzionalità in Safari, Diario, Note, Telefono e altro ancora.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software di Apple, vai sul sito web: https://support.apple.com/100100
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 16-09-2024 alle 18:11.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 18:35   #66
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31488
mi ha chiesto di aggiornare prima alla 17.7, l'ho fatto, adesso il display non funziona e non posso nemmeno riavviarlo

Suggerimenti??
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 18:44   #67
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17107
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
mi ha chiesto di aggiornare prima alla 17.7, l'ho fatto, adesso il display non funziona e non posso nemmeno riavviarlo

Suggerimenti??
Prova a riavviarlo forzatamente:

Premi e rilascia rapidamente il tasto per alzare il volume.
Premi e rilascia rapidamente il tasto per abbassare il volume.
Tieni premuto il tasto laterale.
Rilascialo, quando viene visualizzato il logo Apple.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 18:55   #68
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9703
le icone che non hanno il supporto per la nuova "modalità scura" sono un pugno in un occhio!
speriamo aggiornino presto tutte le app! sto parlando a te, Microsoft!
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 19:07   #69
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9703
E mi hanno rovinato l’app Musica!
Io ADORAVO che gli album di un artista fossero ordinati per data di uscita crescente, e ora invece è decrescente!!!
Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 19:43   #70
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
mi ha chiesto di aggiornare prima alla 17.7, l'ho fatto, adesso il display non funziona e non posso nemmeno riavviarlo

Suggerimenti??
non c'era bisogno di mettere prima la 17.7 ... forse non te ne sarai accorto ma sotto in fondo c'era scritto "scarica iOS 18" .. io ho fatto così perchè ho saltato due minor update 17.6.1 e 17.7.7 e ho messo direttamente iOS 18 senza che abbia richiesto qualcosa
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 19:45   #71
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4039
Fatto! Ed anche questa volta sono sano e salvo
Ora fiondatevi tutti quanti a modificare l'impostazione di accesso ai Contatti di iOS18, impostandola su Accesso limitatoe scegliendo solo i contatti minimi indispensabili che le varie app possono "vedere", ad esempio:
Impostazioni -> Privacy e Sicurezza -> Contatti -> Telegram -> Accesso limitato -> Modifica i contatti selezionati...
=> Già solo per questa funzionalità, vale la pena di aggiornare subito ad iOS18.
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 16-09-2024 alle 20:23.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 20:18   #72
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1835
[Thread Ufficiale] iOS 18

Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, sono nuovo di iPhone… son tornato al 15 pro dal 4s… volevo capire meglio come prepararmi all’aggiornamento di ios18, ovvero se vale la pena fare un lavoro pulito piuttosto che installarlo al volo. Voi che dite? A me piacciono le cose pulite, forse mi disturberebbe solo per le foto che comunque mando su Amazon ma dopo un anno mi piacerebbe comunque ancora avere e non ripartire da 0. Anche l’occasione per fare pulito ed avere un telefono nuovo dove magari impostazioni attivate per sbaglio si sistemano etc, ma dove anche dovrai ingrullire qualche giorno per sistemare qualcosa..
Voi come aggiornate e come vi comportate per aggiornare??
Quali opzioni con pro e contro ci sono? Grazie

Io installo via OTA dal 2013 senza problemi, tra l&rsquo;altro ripristinando dal backup iCloud ogni volta in cui ho cambiato iPhone passando al successivo, insomma senza mai ripartire da zero. Non ho mai avuto problemi evidenti di alcun tipo.
Aggiorna serenamente a mio avviso, dovesse poi non andare qualcosa si può fare il reset leggero delle impostazioni che spesso risolve rallentamenti/consumi anomali di batteria o cose così.

Edit: L unica accortezza che spesso adotto è quella di non installare le release X.0, ma aspetto un po&rsquo; quanto meno di leggere i pareri di altri utenti. Giusto per precauzione sulle release giovani
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.

Ultima modifica di deggungombo : 16-09-2024 alle 20:21.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 21:28   #73
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31488
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Prova a riavviarlo forzatamente:

Premi e rilascia rapidamente il tasto per alzare il volume.
Premi e rilascia rapidamente il tasto per abbassare il volume.
Tieni premuto il tasto laterale.
Rilascialo, quando viene visualizzato il logo Apple.
Ha funzionato grazie
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
non c'era bisogno di mettere prima la 17.7 ... forse non te ne sarai accorto ma sotto in fondo c'era scritto "scarica iOS 18" .. io ho fatto così perchè ho saltato due minor update 17.6.1 e 17.7.7 e ho messo direttamente iOS 18 senza che abbia richiesto qualcosa
Non l'ho visto proprio

Grazie
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 21:57   #74
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4787
aggiornato OTA senza problemi, è stato più rapido rispetto alle altre volte...

ho però un problema con un widget: per l'app xiaomi home non funziona più il widget che due palle. Magari basta aggiornamento dell'app, ma con ios 17 andava. Nessuno ha questa app?

per il resto aggiornamenti minimi, però safari mi pare più veloce così di primo pelo...magari solo un caso fortuito, da vedere nel tempo
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2024, 05:32   #75
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7490
aggiornato..

ho avuto solo al momento problemi di sincronizzazione server iCloud in pratica non si sincronizzavano più i promemoria da Mac e iPhone e viceversa, risolto facendo logout a entrambi i. dispositivi.
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2024, 08:16   #76
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9703
qualche bug sparso:
- ci sono ancora le notifiche "quadrate" nel centro notifiche. capitato stamattina al risveglio, prendo l'iPhone, c'erano due notifiche sovrapposte, le espando e... notifiche quadrate. rispetto al passato dove dopo pochi istanti tornano stondate, sono rimaste quadrate
- sull'iPhone il badge di Telegram ogni tanto segna 1, ogni tanto non c'è il badge. peccato che non c'è alcuna chat con messaggi non letti
- sull'iPad, nella libreria app, ho badge di notifiche su 3 diverse cartelle. se espando l'elenco delle app nessuna ha un badge di notifica
- nell'app Note finalmente si può evidenziare del testo con colori diversi. ottimo! peccato che se si crea una "tabella", il testo nelle "celle" non può essere evidenziato. MA se si copia un testo fuori dalla tabella, lo si coloro con la nuova funzione di evidenziazione e lo si incolla nella cella, resta evidenziato. geniale.
- nel centro di controllo, prima l'icona "Casa" apriva una vista rapida da cui poi attivare/disattivare velocemente luci ecc. ora la stessa icona apre direttamente l'app Casa

come ogni anno la .0 "final" è una "final beta".
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 17-09-2024 alle 09:29.
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2024, 10:00   #77
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1205
Ho aggiornato il muletto SE2, col mini starò su iOS 17 per qualche mese ancora.

A me le icone in tema scuro non sono piaciute per niente: sembrano tutte uguali perché prevale eccessivamente lo sfondo scuro -> rimesso subito il tema chiaro per le icone.

Come non ho gradito, nelle Impostazioni, il modo in cui sono elencate le app: sono mischiate tutte insieme, sia quelle di sistema che quelle di terze parti, preferivo l'elenco separato (la ricerca è un palliativo).

Bene la nuova app Password.
Molto bene Safari: accidenti mi sembra di aver visto un certo boost nel caricamento delle pagine, inoltre adesso ha la stessa fluidita' nello scrolling del mini che ha un SOC decisamente superiore.
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2024, 10:07   #78
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9703
Quote:
Originariamente inviato da Gibbus Guarda i messaggi
Ho aggiornato il muletto SE2, col mini starò su iOS 17 per qualche mese ancora.

A me le icone in tema scuro non sono piaciute per niente: sembrano tutte uguali perché prevale eccessivamente lo sfondo scuro -> rimesso subito il tema chiaro per le icone.

Come non ho gradito, nelle Impostazioni, il modo in cui sono elencate le app: sono mischiate tutte insieme, sia quelle di sistema che quelle di terze parti, preferivo l'elenco separato (la ricerca è un palliativo).

Bene la nuova app Password.
Molto bene Safari: accidenti mi sembra di aver visto un certo boost nel caricamento delle pagine, inoltre adesso ha la stessa fluidita' nello scrolling del mini che ha un SOC decisamente superiore.
concordo sulle App, poco comodo che siano mischiate insieme a quelle di terze parti/scaricate dall'App Store.

forse per venire in contro alle richieste dell'EU di poter disinstallare tutte (o quasi) le app preinstallate? metterle nel mucchio le fa sembrare "come le altre"?
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2024, 10:17   #79
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8278
a me il fatto di raggruppare le app in una sezione dedicata delle impostazioni piace come idea ma concordo che non andavano mischiate quelle di sistema
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 - Satechi Stand & Hub For Mac Mini nvme - Crucial P3 plus 2TB
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2024, 10:22   #80
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9703
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
a me il fatto di raggruppare le app in una sezione dedicata delle impostazioni piace come idea ma concordo che non andavano mischiate quelle di sistema
si la sezione dedicata ci sta, piuttosto che avere un elenco infinito direttamente nella pagina principale delle Impostazioni.
però effettivamente app come Telefono e Messaggi dovrebbero restare nella pagina principale, non affogate in mezzo alle altre. non ha molto senso. boh, magari una prossima 18.x cambieranno idea.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v