Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2005, 11:10   #61
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da GiuFor
No messo a paragone con Tiscali non è conveniente per nulla quella della Telecom, ma sai "la stragrande" della gente che frequenta il forum ha avuto seri problemi con Tiscali, soprattutto per la velocità di connessione...

Ripeto "_la_stragrande_" anche perchè già sò che ora interverranno tutti coloro che hanno Tiscali e si trovano bene e mi diranno che dico sciocchezze..

Poi cmq per noi che siamo già clienti Telecom, è conveniente cmq rispetto che staccarci, conttatare Tiscali, farci abilitare ecc ecc ecc...
quoto!
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 11:13   #62
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Ottima notizia, mi sa proprio che non appena copriranno la mia zona richiederò il downgrade.

Mi sono rotto di sborsare 37€ al mese; 20€ mi sembra una cifra decisamente più ragionevole.
__________________
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove."
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 11:45   #63
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
quoto!
Scusa quoti sul fatto che l'offerta di Telecom non è conveniente o che Tiscali ha problemi di velocità ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 11:46   #64
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da max60
Scusa quoti sul fatto che l'offerta di Telecom non è conveniente o che Tiscali ha problemi di velocità ?
non in ull tiscali ha MOLTI problemi
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 13:08   #65
{ADE}^DieHard^{IT}
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 303
Io non capisco un cosa

Come fanno 2 ditte come Tiscali e Telecom
a fare affari insieme (Tiscali ha venduto Liberty Serf una ditta francese a Telecom) e farsi concorrenza qui in italia?????

Qui gatta ci cova

Tiscali inizia la guerra dei prezzi vendendo a basso prezzo la sua 1,2
dopo di che Telecom replica con l'alice 640 e nel mezzo la vendita di Tiscali

che significato ha tutto cio?
dividersi il mercato???

Boh
{ADE}^DieHard^{IT} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 13:18   #66
Project_Z
Senior Member
 
L'Avatar di Project_Z
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 1661
è la stessa cosa che da diversi anni succede con i cellulari.... e tutto il resto qui in italia.... invece della concorrenza per far diminuire i prezzi sembra proprio ci siano degli accordi tra le varie concorrenze....
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 13:57   #67
vegalox
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1018
quali accordi....

possono FARE TUTTI GLI ACCORDI CHE VOGLIONO MA SE NON C'E BANDA DISPONIBILE .... SOLO I POLLI CI CASCANO NON RIESCONO NEMMENO A GARANTIRE LA BANDA MINIMA , MA PER FAVORE.......
vegalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 14:20   #68
{ADE}^DieHard^{IT}
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da vegalox
possono FARE TUTTI GLI ACCORDI CHE VOGLIONO MA SE NON C'E BANDA DISPONIBILE .... SOLO I POLLI CI CASCANO NON RIESCONO NEMMENO A GARANTIRE LA BANDA MINIMA , MA PER FAVORE.......
Non ho capito
Ma la concorrenza sta a monte della banda no ? se tutti ti vendono la stessa cosa ce poco da sta attenti alla banda perche la musica e la stessa
{ADE}^DieHard^{IT} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 15:23   #69
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da Leron
non in ull
Pardon ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 15:52   #70
vegalox
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1018
e io.....

e io che ho detto?
vegalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 16:27   #71
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da GiuFor
No messo a paragone con Tiscali non è conveniente per nulla quella della Telecom, ma sai "la stragrande" della gente che frequenta il forum ha avuto seri problemi con Tiscali, soprattutto per la velocità di connessione...

Ripeto "_la_stragrande_" anche perchè già sò che ora interverranno tutti coloro che hanno Tiscali e si trovano bene e mi diranno che dico sciocchezze..

Poi cmq per noi che siamo già clienti Telecom, è conveniente cmq rispetto che staccarci, conttatare Tiscali, farci abilitare ecc ecc ecc...
demagogia.
in SA/ULL Tiscali è una bomba. Sfido a trovare questa "stragrande maggioranza della gente" del forum che si lamenta del loro abbonamento SA/ULL.

in piu' quella di Tiscali è settata in FAST ottima per giocare online. Telezozz, sveglia!
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 17:18   #72
{ADE}^DieHard^{IT}
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da onesky
demagogia.
in SA/ULL Tiscali è una bomba. Sfido a trovare questa "stragrande maggioranza della gente" del forum che si lamenta del loro abbonamento SA/ULL.

in piu' quella di Tiscali è settata in FAST ottima per giocare online. Telezozz, sveglia!
Misa che telecom e damo che se svegliata ... in posizione di forza a scelto i clienti piu facili da gestire quelli che gli serve solo la banda.

Te lo immagini un centralinista del 187 parlare di latenza ping saturazione routing ..fastpath..
{ADE}^DieHard^{IT} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 17:34   #73
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da {ADE}^DieHard^{IT}
Misa che telecom e damo che se svegliata ... in posizione di forza a scelto i clienti piu facili da gestire quelli che gli serve solo la banda.

Te lo immagini un centralinista del 187 parlare di latenza ping saturazione routing ..fastpath..
eh già, il prodotto bello e confenzionato per le masse, dal contenuto scadente.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 17:46   #74
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da max60
Scusa quoti sul fatto che l'offerta di Telecom non è conveniente o che Tiscali ha problemi di velocità ?
quoto entrambe le cose, che l'offerta telecom non sia conveniente(rispetto a tiscali), a me però va benissimo . e che ho sentito che Tiscali abbia dei problemi, io ho alice da un anno e mai nessun problema
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 17:56   #75
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
che ho sentito che Tiscali abbia dei problemi, io ho alice da un anno e mai nessun problema
lo avrai sentito.. ma di certo non letto in questo forum che utenti in sa/ull di tiscali siano insoddisfatti..
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 18:22   #76
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da max60
Pardon ?
tiscali compra la banda da telecom per le parti di italia non coperte dalla sua rete, e in quella situazione ci sono non pochi problemi ( che siano di tiscali o telecom non si sa) al punto che molti lamentano velocità indecenti: tiscali compra la banda e la rivende, ma non ne ha abbastanza per coprire tutte le utenze(tanto che ha fatto scalpore la notizia che se vedono che "scarichi troppo" possono sospenderti la connessione) (puoi anche dare la 50mbit nominale ma se poi è già tanto se ti arriva una adsl 256 è un altro paio di maniche)

e non si parla di una piccola percentuale...

in ull invece generalmente pare andare tutto bene

azz ma fate una ricerca almeno sul forum se proprio non vi va di guardarvi in giro
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 21-06-2005 alle 18:26.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 18:52   #77
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Leron
(tanto che ha fatto scalpore la notizia che se vedono che "scarichi troppo" possono sospenderti la connessione)
relegata a mesi fa al caso dell'offerta a consumo con i 3 mesi gratis: in quel caso ci stava rimettendo e si è vista costretta ad inviare le email minaccia. Poi l'offerta 3 mesi gratis per l'adsl a consumo è stata sostituita con 20 ore gratis e i problemi sono rientrati.

Nulla a che vedere comunque con il shared access/ull.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 18:59   #78
JOHNNYMETA
Senior Member
 
L'Avatar di JOHNNYMETA
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
Messaggi: 879
Ma perchè non c'è la mia città perchè perchè
__________________
Case NZXT TEMPEST, Ali LCPOWER 600W, WINDOWS 7 ULTIMATE 64BIT, ASUS P5Q PRO, Q9450@3600, 8GB DDR2, Corsair Reactor 128GB SSD, RAID 2X1000GB Seagate 7200.11, HD5870 1GB, LG W3000 30' 2560X1600
JOHNNYMETA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 20:35   #79
tetsuya31
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Messaggi: 1633
Sono cliente da circa un anno di alice FLAT...prima 640 poi portata a 1200...

Ho saputo dell'offerta e ho tartassato il 187...

il primo operatore mi dice che non si puo fare il passaggio, a meno che uno non disdice il contratto flat che si ha per poi rifarlo nuovo a 640 pagando l'attivazione di 158 euro...

Il secondo taglia corto. Non esiste un'offerta telecom flat a 20 euro..non si puo fare.

Il terzo mi prende tutti i dati e mi da l'ok. Si puo fare dal primo luglio, intanto raccolgo la richiesta che sara effeettuata tecnicamente a partire dal primo luglio.

Il quarto mi conferma che ho una richiesta in corso di passaggio da 1024 a 640, ma mi dice cmq di richiamare tra una decina di giorni per controllare che sia tutto ok.
Si puo fare gratis, solo che per essere sicuri bisogna aspettare qualche giorno che avranno dati piu precisi circa i tempi e i modi...

NB, io ho alice flat da 11 mesi, non e' neccessario averla da un anno per fare il cambio....
__________________
.......Spegni il computer, accendi la vita........
"Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!"
tetsuya31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 21:26   #80
vegalox
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1018
cos'e 'e'...

cos'e sto sa/ull ? ?????????
vegalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v