Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2015, 22:24   #61
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3328
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Certo che è da vedere, ci ho messo la mia facc..il mio nick su questo film.
Ma lo proiettano ancora al cinema?

Non dovrebbe mancare molto per il bluray che sicuramente comprerò.
ma di vuole un po per il blue ray se è uscito da appena un mese...

6 mesi??
__________________
Un mac e tanta fantasia... Le mie foto: WEB - SELEZIONE SU FLICKR
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 16:49   #62
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2886
domanda: ma questo film è bello perchè è bello o è bello perchè fa figo dire che è bello? Ho letto recensioni entusiaste di critica e di pubblico ovunque eppure guardando il trailer, forse per via della fotografia esageratamente fumettosa ( che personalmente non gradisco granchè ) il primo film che mi viene in mente è trecento, che reputo una cagata colossale e che pure a suo tempo stava sulla bocca di tutti.
L'impressione mia è completamente errata oppure un po' c'ho preso ed è meglio che lascio stare?
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 17:07   #63
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ma questo film è bello perchè è bello o è bello perchè fa figo dire che è bello?
non è mica interstellar questo
Fury road è grandioso...ma non significa che debba per forza piacere a tutti, se i precedenti tre Mad Max ti sono piaciuti guardalo altrimenti aspetta che lo diano la notte sui bellissimi di retequattro tra una decina d'anni
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 19:02   #64
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1757
Posso capire i gusti, ma 300 no per favore.
Sono due cose veramente difficili da accostare.
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 08:28   #65
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3328
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
domanda: ma questo film è bello perchè è bello o è bello perchè fa figo dire che è bello? Ho letto recensioni entusiaste di critica e di pubblico ovunque eppure guardando il trailer, forse per via della fotografia esageratamente fumettosa ( che personalmente non gradisco granchè ) il primo film che mi viene in mente è trecento, che reputo una cagata colossale e che pure a suo tempo stava sulla bocca di tutti.
L'impressione mia è completamente errata oppure un po' c'ho preso ed è meglio che lascio stare?
è di Miller e Miller è il creatore di Mad Max... ho detto tutto... un film cosi capita ogni 10 anni....
__________________
Un mac e tanta fantasia... Le mie foto: WEB - SELEZIONE SU FLICKR
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 09:21   #66
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6674
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Posso capire i gusti, ma 300 no per favore.
Sono due cose veramente difficili da accostare.
tra l'altro che centra la fotografia di 300 con questa di mad max???
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 11:05   #67
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2498
Io stavo per snobbare il film.... meno male che ho ascoltato un po' di pareri.

Film molto bello che ha fatto quello che si era prefissato:
- Follia
- Ambientazione
- Rivisitazione di un mito
Io penso che Miller non parli mai di un uomo in particolare ma di un mito "Mad Max"... come se si parlasse di un eroe che si erge nei tempi bui della follia umana.
In effetti questo Max non è un personaggio come quello di Mel Gibson ma sarà un modello a cui ispirarsi.

Comunque l'analogia di sentirsi come Max legato alla macchina agli inizi del film calza a pennello, anche io mi sono sentito cosi per tutto il film
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 13:23   #68
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2447
Veramente molto bello.

Ci voleva
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 11:36   #69
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13971
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
tra l'altro che centra la fotografia di 300 con questa di mad max???
Niente.
Fermo restando che 300 è un bellissimo film..fedelissimo al fumetto di Miller.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 01:58   #70
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2886
alla fine l'ho visto. Boh a me non ha detto niente.

gente che guida in una direzione per metà film, e poi nell'altra metà torna indietro e tutti cercano di ammazzarli. In pratica la mia storia di quando esco in bici durante i weekend.

Fotografia sopra la media ma per il resto boh. Storia non c'è ( della gente scappa e altri li inseguono, fine ). Personaggi pure quelli non ci sono, visto che per il 90% del tempo o si guida o si spara. Mad Max addirittura è praticamente in un ruolo di supporto in un film che porta il suo nome. Ambientazione sai che roba, son nel deserto. Non dico che non mi piaccia l'ambientazione post-atomica tipo Fallout o Wasteland, dico che sono fisicamente nel deserto per quasi tutto il film. Insomma sto mad max dovessi paragonarlo a un videogame lo paragonerei a serious sam.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 22-07-2015 alle 02:03.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 10:36   #71
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Finalmente mi è arrivato l'art book del film fatto veramente bene




__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 17:36   #72
dario fgx
Senior Member
 
L'Avatar di dario fgx
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Messaggi: 9603
da amante della serie e dei film post-apocalittici, devo dire che mi è piaciuto molto. Forse un poco scontati alcuni passaggi, ma nel complesso bello dai!
__________________
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! "
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2015, 21:20   #73
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
alla fine l'ho visto. Boh a me non ha detto niente.

gente che guida in una direzione per metà film, e poi nell'altra metà torna indietro e tutti cercano di ammazzarli. In pratica la mia storia di quando esco in bici durante i weekend.

Fotografia sopra la media ma per il resto boh. Storia non c'è ( della gente scappa e altri li inseguono, fine ). Personaggi pure quelli non ci sono, visto che per il 90% del tempo o si guida o si spara. Mad Max addirittura è praticamente in un ruolo di supporto in un film che porta il suo nome. Ambientazione sai che roba, son nel deserto. Non dico che non mi piaccia l'ambientazione post-atomica tipo Fallout o Wasteland, dico che sono fisicamente nel deserto per quasi tutto il film. Insomma sto mad max dovessi paragonarlo a un videogame lo paragonerei a serious sam.
Quoto tutto. Forse e' anche dovuto al fatto che non mi sono visto gli altri film. Mah.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 07:14   #74
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12032
Cmnq per chi li aspettava, DVD/BD sono in dirittura d'arrivo: la data prevista qui in Italia è il 4 settmebre
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 07:34   #75
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Quoto tutto. Forse e' anche dovuto al fatto che non mi sono visto gli altri film. Mah.

io ho valorizzato molto la qualità delle scene d'azione soprattutto perché a quanto ho capito sono fatte molto con uso di stunt-man e poca cg, il sonoro poi è ottimo come anche i costumi ed il trucco/stile


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 22:42   #76
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13184
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Cmnq per chi li aspettava, DVD/BD sono in dirittura d'arrivo: la data prevista qui in Italia è il 4 settmebre
Lo stavo per ordinare su amazon, poi ho letto audio italiano dolby 2.0... Spero sia un errore nella descrizione, ma non è la prima volta che warner fa uscire dei BR con l'audio italiano indecente.

Inviato dal mio SM-T705
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 08:51   #77
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3328
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Lo stavo per ordinare su amazon, poi ho letto audio italiano dolby 2.0... Spero sia un errore nella descrizione, ma non è la prima volta che warner fa uscire dei BR con l'audio italiano indecente.

Inviato dal mio SM-T705
secondo mè è un errore
__________________
Un mac e tanta fantasia... Le mie foto: WEB - SELEZIONE SU FLICKR
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 09:11   #78
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12032
L'audio ITA è i solito DD5.1@448kbps presente in tutti i BD italiani di WB (le specifiche di az non sono da prendere mai in considerazione: sono sbagliate per BD usciti da anni, figuriamoci su quelli che ancra devono uscire )
La traccia inglese è il Dolby Atmos su core DDTrueHD7.1 (la stessa delle tracce FRA/GER nei rispettivi dischi)
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 20:21   #79
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13184
Ottimo tnx! Toglietemi un'altro dubbio, nella versione 3D c'è anche quella normale?

Inviato dal mio SM-T705
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 21:53   #80
LordSilver
Senior Member
 
L'Avatar di LordSilver
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
L'audio ITA è i solito DD5.1@448kbps presente in tutti i BD italiani di WB (le specifiche di az non sono da prendere mai in considerazione: sono sbagliate per BD usciti da anni, figuriamoci su quelli che ancra devono uscire )
La traccia inglese è il Dolby Atmos su core DDTrueHD7.1 (la stessa delle tracce FRA/GER nei rispettivi dischi)
Grazie per le informazioni.
LordSilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v