Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2014, 13:00   #61
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Ho trovato il modo di regolare l'illuminazione con DX10, bisogna aprire il file S.T.A.L.K.E.R. - Lost Alpha\appdata\user.ltx i parametri da modificare sono:
Ottima comparativa, grazie, lo riporto nel primo post.
Adesso sto in un monitor un po' scuro forse, ad occhio la seconda opzione pare ok, o forse una via di mezzo tra la 1 e la 2, specie per gli esterni.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:22   #62
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2256
ma nooooooo!
ma come, dopo secoli e secoli mi sono deciso a comprare il primo capitolo per iniziare la saga ... sto per installarlo ... e vengo a sapere di questa mod!?!



ok, ora c'è il domandone!
che ordine mi conviene adottare? parto dal primo capitolo lisssssio?
aiutatemi, non ci sto a capire niente
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:56   #63
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ottima comparativa, grazie, lo riporto nel primo post.
Adesso sto in un monitor un po' scuro forse, ad occhio la seconda opzione pare ok, o forse una via di mezzo tra la 1 e la 2, specie per gli esterni.
Ciao @Jon
avevo provato anche un setting intermedio, mi sembra di ricordare con i valori (0.95),(0.75),(0.85) e ti posso dire che anche così funziona bene,
mentre i valori (1.),(1.),(1.) che ho utilizzato negli screen 2 in pratica sono quelli che utilizza il gioco vanilla.
Alla fine ho preferito postare solo gli screen con i valori più estremi per far capire meglio come influiscono le modifiche dei tre parametri.

Poi a parte i gusti personali, come hai detto anche tu quando si parla di luminosità molto dipende dal proprio monitor e/o dalla luminosità della postazione dove si sta giocando.
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 15:02   #64
Vastator
Senior Member
 
L'Avatar di Vastator
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
ma nooooooo!
ma come, dopo secoli e secoli mi sono deciso a comprare il primo capitolo per iniziare la saga ... sto per installarlo ... e vengo a sapere di questa mod!?!



ok, ora c'è il domandone!
che ordine mi conviene adottare? parto dal primo capitolo lisssssio?
aiutatemi, non ci sto a capire niente
Giocati SoC con la mod complete. Aggiunge poco e fixa qualche problemino.
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 15:13   #65
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2901
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Ho trovato il modo di regolare l'illuminazione con DX10, bisogna aprire il file S.T.A.L.K.E.R. - Lost Alpha\appdata\user.ltx i parametri da modificare sono:
...
millemila grazie, era appunto quello che volevo provare a fare io nei files di configurazione, provando a smanettarci un pochettino.

come dicevo non mi dispiacerebbe mantenere la luce solare attiva se si riuscisse a renderla un po' più soft, oppure va bene anche disattivarla del tutto ma in questo caso si perdono un bel po' di effetti grafici e in pratica si ritorna ad uno Stalker come l'avevo visto e giocato quando uscì.

stasera provo a spippolarci su.

denghiù
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 15:57   #66
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20871
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Ciao @Jon
avevo provato anche un setting intermedio, mi sembra di ricordare con i valori (0.95),(0.75),(0.85) e ti posso dire che anche così funziona bene,
mentre i valori (1.),(1.),(1.) che ho utilizzato negli screen 2 in pratica sono quelli che utilizza il gioco vanilla.
Alla fine ho preferito postare solo gli screen con i valori più estremi per far capire meglio come influiscono le modifiche dei tre parametri.

Poi a parte i gusti personali, come hai detto anche tu quando si parla di luminosità molto dipende dal proprio monitor e/o dalla luminosità della postazione dove si sta giocando.

ma quindi per rendere meno "buie" le zone coperte dall'ombra che consigli di fare? perchè se da un lato riduci l'esagerato effetto del sole mi pare di capire che queste ultime risulteranno ancora più buie di quanto già non siano
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 16:41   #67
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2901
Preso da una guida un po' vecchiotta, che trovate qui: http://www.tweakguides.com/STALKER_7.html


r2_sun_lumscale [-1.000 - 3.000]

Determina il livello di luminosità del sole (brightness), un valore uguale a zero disattiva di fatto la luce del sole.

r2_sun_lumscale_amb [0.000 - 3.000]

Questo valore controlla la luce ambientale indiretta causata dal sole. Valori bassi causeranno una visuale generale più scura, valori alti invece determinano una ambientazione più chiara senza incrementare la luce diretta del sole.

r2_sun_near_border [0.500 - 1.000]

Questo parametro controlla le ombre dovute alla luce solare, pare che alcuni utenti abbiano risolto problemi con le ombre cambiando questo valore tra 0.8 e 1.0.


insomma se volete divertirvi provate a leggere la guida e postate magari qui i vostri risultati.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 16:46   #68
orazio90
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 1607
ma questo gioco non si chiamava survarium prima? Hanno cambiato nome, oppure quello è un altro progetto?
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 16:58   #69
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2901
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
ma questo gioco non si chiamava survarium prima? Hanno cambiato nome, oppure quello è un altro progetto?
no, è un altro progetto.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 17:04   #70
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12403
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
ma questo gioco non si chiamava survarium prima? Hanno cambiato nome, oppure quello è un altro progetto?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 17:45   #71
orazio90
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
no, è un altro progetto.
A ok grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Scusa che bisogno c'è di arrabbiarsi?
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 18:11   #72
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ma quindi per rendere meno "buie" le zone coperte dall'ombra che consigli di fare? perchè se da un lato riduci l'esagerato effetto del sole mi pare di capire che queste ultime risulteranno ancora più buie di quanto già non siano
Ricapitolando:

per rendere meno buie le zone d'ombra bisogna alzare il valore di
r2_sun_lumscale_amb (luce ambiente)

per rendere meno luminose le zone soleggiate bisogna abbassare il valore di
r2_sun_lumscale (luce solare)

questi due parametri sono indipendenti l'uno dall'altro, è possibile modificare solo un valore oppure entrambi, riducendo la luce solare r2_sun_lumscale le zone d'ombra non diventano più buie perché sono gestite dalla luce ambiente r2_sun_lumscale_amb, smanettando su questi due parametri è già possibile ottenere una buona regolazione della luce.


(Opzionale)
Oltre ai due parametri sopra descritti è possibile agire anche sul terzo:
r2_sun_lumscale_hemi
mi sembra di capire che questo settaggio gestisce l'intensità luminosa emessa dalla superfici colpite dalla luce, in parole povere se si illumina una superficie opaca questa riflette/diffonde la luce a prescindere che si tratti di illuminazione diretta (raggi solari) oppure di luce ambiente (zone d'ombra)
solo in questo caso se incrementate il suo valore aumentate di conseguenza la luminosità di tutte le superfici sia nelle zone d'ombra che nelle zone soleggiate.


Per iniziare il mio consiglio è quello di utilizzare i valori del gioco vanilla:

r2_sun_lumscale 1.
r2_sun_lumscale_amb 1.
r2_sun_lumscale_hemi 1.

se in base ai vostri gusti non siete ancora soddisfatti, allora seguendo quanto detto sopra provate a modificare uno o più parametri, per meglio capire come funziona il giochetto vi suggerisco di modificare un solo parametro alla volta.
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 18:31   #73
Orkozzio
Senior Member
 
L'Avatar di Orkozzio
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2282
Quando ci sarà la traduzione full in italiano?!
Sto rigiocando soc con la complete e non ho fretta di buttarmi in lost alpha anche perchè vorrei godermelo appieno!
__________________
Ryzen 5700X, ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II , Zotac 3060 ti , 32gb TFORCE, Samsung M2 1T, Noctua NH-U12S, Corsair 850 Gold, Fractal Meshify C
Orkozzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 18:49   #74
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5379
Provato, in dx10 è un bel mattone, magari regolando la luce si alleggerisce anche il motore grafico, devo provare.


Quote:
Originariamente inviato da Argo953 Guarda i messaggi
Qualcuno sa se c'è modo di diminuire il dondolio della testa ? è veramente troppo accentuato e fastidioso
A te http://www.gsc-game.com/index.php?t=...2386&sec_id=19

Qui una mod sulla grafica che va ad aggiustare i parametri solari di cui si parla http://www.gsc-game.com/index.php?t=...2434&sec_id=19
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 20:10   #75
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Hai già provato a disattivare l'ombra dell'erba?
Così facendo puoi guadagnare parecchi fps.
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 20:45   #76
orazio90
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 1607
Amici ho provato a scaricare questo gioco ma i server non funzionano.. è una cosa momentanea?
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 20:48   #77
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20871
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Ricapitolando:

per rendere meno buie le zone d'ombra bisogna alzare il valore di
r2_sun_lumscale_amb (luce ambiente)

per rendere meno luminose le zone soleggiate bisogna abbassare il valore di
r2_sun_lumscale (luce solare)

questi due parametri sono indipendenti l'uno dall'altro, è possibile modificare solo un valore oppure entrambi, riducendo la luce solare r2_sun_lumscale le zone d'ombra non diventano più buie perché sono gestite dalla luce ambiente r2_sun_lumscale_amb, smanettando su questi due parametri è già possibile ottenere una buona regolazione della luce.


(Opzionale)
Oltre ai due parametri sopra descritti è possibile agire anche sul terzo:
r2_sun_lumscale_hemi
mi sembra di capire che questo settaggio gestisce l'intensità luminosa emessa dalla superfici colpite dalla luce, in parole povere se si illumina una superficie opaca questa riflette/diffonde la luce a prescindere che si tratti di illuminazione diretta (raggi solari) oppure di luce ambiente (zone d'ombra)
solo in questo caso se incrementate il suo valore aumentate di conseguenza la luminosità di tutte le superfici sia nelle zone d'ombra che nelle zone soleggiate.


Per iniziare il mio consiglio è quello di utilizzare i valori del gioco vanilla:

r2_sun_lumscale 1.
r2_sun_lumscale_amb 1.
r2_sun_lumscale_hemi 1.

se in base ai vostri gusti non siete ancora soddisfatti, allora seguendo quanto detto sopra provate a modificare uno o più parametri, per meglio capire come funziona il giochetto vi suggerisco di modificare un solo parametro alla volta.

grazie


ora sto ai sotterranei dell'agroprom...nello stalker originale almeno sapevo cosa vi era ad attendermi ma qui non ho il coraggio di andare avanti quantomeno adesso distinguo qualcosa invece di vedere tutto al buio
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 21:37   #78
EmmeP
Senior Member
 
L'Avatar di EmmeP
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
grazie


ora sto ai sotterranei dell'agroprom...nello stalker originale almeno sapevo cosa vi era ad attendermi ma qui non ho il coraggio di andare avanti quantomeno adesso distinguo qualcosa invece di vedere tutto al buio
è proprio questo il bello di Stalker... ti mette l'ansia, ti blocchi e non riesci ad andare avanti dalla paura
__________________
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz
HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 22:03   #79
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Hai già provato a disattivare l'ombra dell'erba?
Così facendo puoi guadagnare parecchi fps.
Sì, l'avevo letto, proverò. Cmq non so perché ma fraps non mi funziona.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 29-04-2014 alle 22:05.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 22:10   #80
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20871
Quote:
Originariamente inviato da EmmeP Guarda i messaggi
è proprio questo il bello di Stalker... ti mette l'ansia, ti blocchi e non riesci ad andare avanti dalla paura
I know
guarda, pure negli esterni a volte sono preso da un vago senso di inquietudine...e come se mi sentissi osservato e da un momento all'altro qualcosa dovesse attaccarmi alle spalle, sembra di sentire rumori strani o passi vicini...che poi magari sono i tuoi, più di una volta sentendomi seguito mi sono fermato ad ascoltare


Nel gioco vanilla all'agroprom ci aspettavano un paio di succhia sangue e un controllore proprio pochi metri prima della salvezza...(il primo incontro è stato semplicemente agghiacciante ), ora non so come abbiano strutturato i sotterranei e/o che amenità vi abbiano celato i modder...ancora non sono andato avanti e molto probabilmente per oggi ho finito, se ne riparla domani con la luce del giorno...forse
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v