Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2013, 15:44   #61
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da MCRR Guarda i messaggi
...l'aggiunta ai secondi del colore, ferme restando caratteristiche come la durata molto più lunga delle batterie e la possibilità di essere utilizzati ovunque, potrebbe rilanciare il settore".
...che non ha alcun bisogno di essere rilanciato!

Solita incompetenza tecnica dei cosiddetti redattori tecnici, occupati più che altro a diffondere nuovi "bisogni", che tali non sono!

Gli eReaders servono per leggere libri e lo fanno più che bene così come sono: magari eliminerei invece il superfluo come il wifi e tutto quello non strettamente necessario.

Il colore rimane un esigenza di pochi, visto che da appassionato di fumetti non leggerei mai qualcosa di "slavato" su di un display eInk.

Il discorso tablet puó andar bene se si hanno anche altre esigenze, ma vedo sempre più amici e conoscenti mettere da parte i loro tablet per prendere degli eReaders, e non c'è certo il bisogno di mascherarli da tablet per venderli: basta vedere il numero di eReaders che si vedono in giro in un paese di non lettori come il nostro.

Miriddin ZP950 Tapatalk 2
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 15:51   #62
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2445
beh a grandi linee sono d'accordo c'è un però grandissimo... non tutti sanno le differenze tra tablet ed e-ink e il mondo tablet sta spopolando... ciò comporta una cosa (al di là dell'abbassamento dei prezzi) ovvero che è più semplice avere innovazioni in quel campo che negli ereader... il mercato degli ebook è di nicchia... però considera un ebook a colori attorno ai 10" con cui non puoi leggere solo libri ma anche quotidiani, riviste, PDF e perchè no prendere appunti... allora si sarebbe completissimo.
Io ho un kobo glo da 6" del quale sono soddisfatto ed è perfetto per leggere libri... ma un 10" che mi permetterebbe di leggere in toto a 360gradi sarebbe l'ideale per me e non solo... quindi l'eink a colori potrebbe essere una svolta per quotidiani e riviste e iniziare a rosicchiare quote a tablet... non che mi interessi il marketing ma la società evolve in questo modo...
p.s. quello dell'eink è un mondo fatto di passaparola... anche io ho convinto amici... e così via... non si sono certo informati loro... anzi volevano prendere un tablet
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 22:01   #63
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Concordo!

Avendo perché vari lettori, tra cui anche un 9,7 pollici ritengo che già un lettore di grande formato permetta un'adeguata fruizione del mezzo...

Miriddin ZP950 Tapatalk 2
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 10:42   #64
MCRR
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
...che non ha alcun bisogno di essere rilanciato!

Solita incompetenza tecnica dei cosiddetti redattori tecnici, occupati più che altro a diffondere nuovi "bisogni", che tali non sono!

Gli eReaders servono per leggere libri e lo fanno più che bene così come sono: magari eliminerei invece il superfluo come il wifi e tutto quello non strettamente necessario.

Il colore rimane un esigenza di pochi, visto che da appassionato di fumetti non leggerei mai qualcosa di "slavato" su di un display eInk.

Il discorso tablet puó andar bene se si hanno anche altre esigenze, ma vedo sempre più amici e conoscenti mettere da parte i loro tablet per prendere degli eReaders, e non c'è certo il bisogno di mascherarli da tablet per venderli: basta vedere il numero di eReaders che si vedono in giro in un paese di non lettori come il nostro.

Miriddin ZP950 Tapatalk 2
L'unica utilità del colore riguarda al massimo le copertine, che effettivamente in bianco e nero non mi entusiasmano.
Già per le riviste si può considerare benissimo un tablet.
Il wifi serve a ben poco, considerando che per gli acquisti ci si basa sul pc.
Io ho un Kindle da 6 e un Leggo da 9,7

Ultima modifica di MCRR : 16-05-2013 alle 10:50.
MCRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 14:00   #65
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
SIIIIIIIII!!! Come studente universitario lo comprerei anche a 300 euro!! E' vero che non sarebbero pochi, ma considerate quanto sarebbe comodo per uno studente, costretto ogni giorno a portarsi quaderni enormi di appunti, più montagne (LETTERLMANETE) di slides (che non potrei leggere su un altro e-reader, visto che i pdf si vebrebbero troppo piccoli). Penso proprio che questo prodotto venderebbe abbastanza, soprattutto se BEN pubblicizzato in ambiti didattici.

Cmq, per essere più IT, voglio dare la mia opinione in merito. Sicuramente le vostre considerazioni sono corrette, ma vorrei porre l'attenzione su qualcosa di più fondamentale: al giorno d'oggi alle masse piace più giocare, svagarsi, che leggere libri.
Nella mia classe, su 25 persone, vedo spesso 3-4 persone con un tablet durante la lezione, e una sola con un e-reader. E penso che se andassi a guardare le altre classi, vedrei altrettante persone con i tablet, ma nessuno con gli e-reader.
Cosa fanno le persone con i tablet? Sfogliano, raramente direi, le slides della lezione, che sono in formato pdf, e passano il resto del tempo a giocare a giochetti stupidi o a navigare su internet (in primis facebook).
Spesso le cose più commerciali sono di livello intellettuale inferiore, e penso che questa sia la causa primaria delle maggiori vendite di tablet che di ereader, soprattutto visto che vedo gente che usa i tablet per fare altre cose anche durante le lezioni.
Certo però, bisogna anche dire che i produttori di ereader ci mettono scarso impegno a promuovere ereaders grandi, adatti ai pdf, visto i prezzi sproporzionati. Io stesso ho preso un ereader invece di un tablet grande, rinunciando ai pdf (cosa fondamentale importante per studenti), solo perchè ho trovato un'offerta.
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 14:35   #66
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12159
Quote:
Originariamente inviato da MCRR Guarda i messaggi
Il wifi serve a ben poco, considerando che per gli acquisti ci si basa sul pc.
Non sono d'accordo su questo, il servizio cloud di Amazon è davvero fenomenale.

A casa non ho un PC in questo momento (il portatile del lavoro lo lascio in ufficio) e potermi inviare (e convertire) i contenuti via internet è davvero comodo.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 14:41   #67
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2445
si anche io la penso così... per me il 3g è inutile sugli ereader ma il wifi serve o meglio può servire quindi con un semplice switch lo si attiva e via... una volta che non serve logicamente lo si tiene spento
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2013, 13:41   #68
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2445
ragazzi ci siamo... manca solo l'eink a colori:
http://www.netbooknews.it/sony-digital-paper-video/
vedete il video
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 18:39   #69
bekkio
Member
 
L'Avatar di bekkio
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
Messaggi: 248
A parte il fatto che durante le scorse festività natalizie era praticamente impossibile trovare nei negozi o su internet il kobo glo o il kindle paperwhite, penso che quello che manchi al momento sia un po' di marketing.

Io ho un kindle 3 (ora keyboard), e parlando con i miei amici e conoscenti mi sono reso conto che nessuno ha un'idea di cosa si tratti. La gente pensa che siano tablet, e finchè Kobo/Mondadori fanno la pubblicità con le metafore la situazione non cambierà. Basta che facciano capire in qualche modo che l'e-reader è fatto per simulare la carta e non affatica gli occhi come i vari LCD/OLED e ne venderanno parecchi di più.
__________________
My name is Guybrush Threepwood, mighty pirate(TM)!
bekkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 23:23   #70
semola7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 382
ho comprato un sony prst1 un anno e mezzo fa. mai e dico MAI un acquisto più azzeccato.
sono un lettore abbastanza assiduo (sono al 12 libro del 2013) e poter avere sempre il libro dietro (nel borsello, anche se si tratta di infinite jest) è davvero impagabile. quando faccio dei viaggi di una settimana e mi sposto con i mezzi pubblici, leggo un sacco. avere 2-3 libri a disposizione + guida turistica è davvero comodo. considerando che non c'è nemmeno il problema della carica (3 settimane di letture le faccio tranquillamente)...
paragonarli con un tablet, è come paragonarli ad una piastrella: hanno solo la stessa forma (e nemmeno sempre).

anche io penso che sia meglio avere un oggetto per ogni scopo. infatti, nel succitato borsello, c'è anche una x100. col telefono, non scatto mai.

il problema dei lettori è solo la pubblicità. nessuno ha mai detto "stay hungry stay ereader", altrimenti ci sarebbe da divertirsi.

le specifiche tecniche non sono un problema. non anelo connessioni, non bramo app.

lo implementerei con un lettore da 10 pollici a colori per le riviste e i quotidiani, magari qualche fumetto.

per la didattica, li vedo troppo deficitari. quando studio, salto velocemente di pagina in pagina, torno indietro di 100 pagine e trovo quello che mi serve scorrendo velocemente. magari studio 5-10 pagine che fanno riferimento ad una figura messa all'inizio. ancora, a mio avviso, è impossibile rendere tutto questo con un lettore.

Ultima modifica di semola7 : 20-05-2013 alle 23:30.
semola7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 14:04   #71
Maniac!
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
ragazzi ci siamo... manca solo l'eink a colori:
http://www.netbooknews.it/sony-digital-paper-video/
vedete il video
Mi sembra ancora troppo macchinoso il processo di scrittura
__________________
Vendo LENOVO IDEAPAD Z500 CON UNA SETTIMANA DI VITA A 500€: PER INFO CLICK QUI
Maniac! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 14:29   #72
spoock
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 7
Mah, anch'io ero molto indeciso tra l'acquisto di un tablet o di un ereader, sinceramente per 50 euro ho comprato su ebay il nook simple touch che mi sembrava il miglior compromesso dato che è possibile rootarlo per farlo funzionare anche con le app di android e così colmare alcune sue lacune come il supporto molto "primitivo" ai file pdf. Il vantaggio fondamentale degli ereader è proprio il display che ti da proprio la sensazione di leggere un libro, oltre al fatto che l'autonomia di diverse settimane ti permette di portartelo ovunque senza preoccuparti di avere a portata di mano una presa di corrente per caricarlo. In effetti il basso prezzo di vendita è fondamentale, a quel prezzo è un affare, i miglioramenti dovrebbero limitarsi soltanto all'uso per il quale è concepito, cioè la lettura, quindi un display un po' più grande sarebbe gradito, ma senza aumentarne l'ingombro (la portabilità è essenziale), la funzione vocale per text-speech anche, ma poi ulteriori caratteristiche che ne facessero lievitare il prezzo sarebbero solo controproducenti.
spoock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 11:14   #73
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11662
non mi i ritrovo con ui prodotti attuali:

troppo spesso il bordo

6" sono pochi per leggere ebook mi piacerebbe un 6,5" ma con bordo ultrasottile in modo da ridurre anceh el attuali dimensioni dei lettori 6" in cui la cornice è enorme ed inutile.

8"- 9" e magari a eink a colori sarebbero indispensabili per riviste e libri di testo, ma perchè no pure fumetti.

parco app e features dovrebbe sempre avere un minimo di funzionalità office elementari e un client email in modo da poterne fare anche uno strumento più completo per studio e lavoro.

gli speakers sono utilissimi non solo per una musica di sottofondo, ma quanto per farsi leggere i testi con text to speech... penso ad app varie come moon + reader + voce ivona-giorgio che su un dispositivo android qualunque ti permettono di farti leggere un libro con buoni risultati.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 19:52   #74
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12321
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
non mi i ritrovo con ui prodotti attuali:

troppo spesso il bordo

6" sono pochi per leggere ebook mi piacerebbe un 6,5" ma con bordo ultrasottile in modo da ridurre anceh el attuali dimensioni dei lettori 6" in cui la cornice è enorme ed inutile.

8"- 9" e magari a eink a colori sarebbero indispensabili per riviste e libri di testo, ma perchè no pure fumetti.

parco app e features dovrebbe sempre avere un minimo di funzionalità office elementari e un client email in modo da poterne fare anche uno strumento più completo per studio e lavoro.

gli speakers sono utilissimi non solo per una musica di sottofondo, ma quanto per farsi leggere i testi con text to speech... penso ad app varie come moon + reader + voce ivona-giorgio che su un dispositivo android qualunque ti permettono di farti leggere un libro con buoni risultati.
Ciao io sono un felice possessore di un kindle (base) da alcuni mesi e l 6" per me sono perfetti (si parte dai 5" del kobo mini e sono cmq troppo mini...) e il bordo largo per me invece serve x una miglior presa e aiuta anche la leggibilità del testo.

Vorresti tutto che hai citato? Esiste già e si chiama tablet...
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 20:17   #75
Bruce O'Canaan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 173
Sono d'accordo che ritiene che sianodue prodotti diversi.

Vero è che se devo andare a lavorare difficilmente mi portero sia uno che l'altro ... Ma portero quello piu versatile ...

In casa il discorso è diverso ...
__________________
--

Visita: http://www.botrii.it Buy Wine Simple
Bruce O'Canaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 18:25   #76
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11662
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
... tablet...
eh.. se non cogli la diversità fra leggere e studiare su un tablet rispetto ad un eink mi sa che hai sbagliato sezione...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 18:28   #77
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11662
Quote:
Originariamente inviato da Bruce O'Canaan Guarda i messaggi
...
ideale sarebbe un eink a colori retroilluminato. permetterebbe di contenere il peso grazie ad un consumo batteria basso, ma permetterebbe basilari web browsing, magari office e client email e text to speech.

il problema è infatti che gli schermi dei tablet obbligano a produrre dispositivi con grosse batterie e quindi pesanti, oltre al fatto che gli schermi dei tablet non son comodi per lunghe letture come gli e-ink.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 00:02   #78
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Ho da poco preso un ereader (kobo glo) e non ne avevo mai avuto uno.
Devo ammettere che in effetti per la lettura non c'è paragone con gli schermi di tablet/pc/smartphone.
Con l'ereader si può leggere per ore senza stancare minimamente la vista.
Se qualcuno pensa che vada bene anche un tablet... va bene ma non è la stessa cosa. Lo dico io che pure ero scettico.
Attenzione che un conto è "leggere" un conto è "lavorare". Nel senso che si può anche usare per ore un pc/tablet per lavorare, cioè digitare testo, navigare in internet, consultare documenti, ma sono attività in cui non c'è fissità di sguardo.
Nella lettura vera e propria lo sguardo è fisso e immobile sul testo per lungo tempo, ed è qui che si vede la differenza con un ereader.
Non so se mi sono spiegato, comunque penso che chi ha provato come me entrambi gli strumenti possa aver capito ciò che intendo.
Nel contempo non credo abbiano senso gli ereader senza illuminazione diffusa stile glo, aura, paperwhite. Infatti senza quella è sempre indispensabile una discreta illuminazione esterna e ciò a volte non è possibile.
A mio avviso gli ereader del futuro saranno sempre di più del tipo a illuminazione diffusa (e io spero anche con i colori).
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 09:54   #79
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12321
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
eh.. se non cogli la diversità fra leggere e studiare su un tablet rispetto ad un eink mi sa che hai sbagliato sezione...
personalmente gli anni "da studente" son già lontani e l'ebook rappresenta solo un mezzo di svago, il piacere di leggere.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 14:59   #80
bekkio
Member
 
L'Avatar di bekkio
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Nel contempo non credo abbiano senso gli ereader senza illuminazione diffusa stile glo, aura, paperwhite. Infatti senza quella è sempre indispensabile una discreta illuminazione esterna e ciò a volte non è possibile.
A mio avviso gli ereader del futuro saranno sempre di più del tipo a illuminazione diffusa (e io spero anche con i colori).
Per quanto sia una caratteristica molto interessante ed utile, non credo sia "indispensabile" in senso stretto: i libri vengono letti da secoli senza illuminazione diffusa, e le luci da lettura a LED non sono nemmeno tanto ingombranti o scomode.
__________________
My name is Guybrush Threepwood, mighty pirate(TM)!
bekkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v