Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2022, 21:34   #61
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5729
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Ieri sera macRumors ha postato la seguente frase (essendo in concomitanza con la presentazione si suppone non sia un rumor, ma frutto di informazioni apprese in fase di presentazione):

All four iPhones are fast charge capable and can charge to 50 percent in 30 to 35 minutes with a 20W or higher power adapter.


Se le parole hanno un significato e sono attendibili si può desumere che la velocità massima di carica si ottenga a 20W, e che caricatori più potenti non portino beneficio sui tempi di ricarica.

https://www.macrumors.com/2022/09/07...-battery-life/

Sulla capacità non ho trovato nulla di recente che non sia espresso in ore di utilizzo.
Sì, coincide con i rumor che ho pubblicato e si sussurra che in futuro via software Apple potrebbe abilitare la ricarica a 30Watt.
Sulla capacità bisognerà aspettare come al solito iFixit o AnandTech.

Quote:
Originariamente inviato da cirocaputo Guarda i messaggi
Come ogni anno, verrà aperta la possibilità di effettuare preordine anche da sito Amazon?
Sul grande e-Commerce (ti ricordo che è vietato pubblicizzare nomi e siti di Venditori) che è Partner speciale di Apple non c'è nulla.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 08-09-2022 alle 21:49.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2022, 22:23   #62
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8186
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Ieri sera macRumors ha postato la seguente frase (essendo in concomitanza con la presentazione si suppone non sia un rumor, ma frutto di informazioni apprese in fase di presentazione):

All four iPhones are fast charge capable and can charge to 50 percent in 30 to 35 minutes with a 20W or higher power adapter.


Se le parole hanno un significato e sono attendibili si può desumere che la velocità massima di carica si ottenga a 20W, e che caricatori più potenti non portino beneficio sui tempi di ricarica.

https://www.macrumors.com/2022/09/07...-battery-life/

Sulla capacità non ho trovato nulla di recente che non sia espresso in ore di utilizzo.
Per valutare la capacità della batteria, in attesa delle recensioni, conviene confrontare il valore in riproduzione musicale, visto che non é influenzato dallo schermo acceso.
Dai valori dichiarati mi aspetto le identiche capacità dello scorso anno.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2022, 22:26   #63
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5459
Sto valutando il viola come colore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/Wq1Dgt3
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 09:15   #64
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1331
Per come la vedo io sono aumenti esagerati, fuori da ogni logica di mercato.
Mi piacerebbe che i media, gli youtuber in particolare, ignorassero e quindi evitassero di recensire questi nuovi modelli così da non creare hype negli utenti.
A tutto c'è un limite.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 09:18   #65
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6102
Quote:
Originariamente inviato da sbeng Guarda i messaggi
Per come la vedo io sono aumenti esagerati, fuori da ogni logica di mercato.
Mi piacerebbe che i media, gli youtuber in particolare, ignorassero e quindi evitassero di recensire questi nuovi modelli così da non creare hype negli utenti.
A tutto c'è un limite.
Ehehe sarà esattamente il contrario.
Devo dire che su iPhone 14 un po' di criticismo si sta vedendo almeno.
E' identico al 13 e in gran parte del mondo costa molto di più.
Persino la figlia di Steve Jobs ha postato un meme criticando il fatto che siano praticamente lo stesso telefono
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 10:29   #66
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6383
sto valutando il viola pure io è bellissimo
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 10:31   #67
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30960
Dopo quasi 5 anni di onorato servizio, avevo pensato di pensionare il fido iphone x da 256 gb per prendere un 14 pro da 256 gb .... ma vedendo i prezzi FORSE mi conviene prendere il 13 pro da 256.

Naturalmente visto che ormai son finiti i tempi dove cambiavo iphone ogni anno ( l'ho fatto per anni dal 4 fino a x ) me lo prenderei in abbinamento all'offerta di qualche operatore, tanto lo terrò a lungo.

Giusto per info, secondo voi quanto potrebbe valere il mio iphone x da 256gb? ( a vederlo sembra quasi nuovo l'ho tenuto in modo perfetto e quasi maniacale, mai caduto, niente graffi, solo impercettibili inevitabili segni di usura ma vanno cercati perchè a prima vista sembra quasi nuovo ) con batteria nuova (ho appuntamento next week all'apple store per farmela cambiare perchè la sua originale ormai regge pochino e se non cambio la batteria non lo posso certo rivendere bene )

Secondo voi considerando tutto, meglio 14pro o 13pro da 256gb ?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 10:47   #68
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6102
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dopo quasi 5 anni di onorato servizio, avevo pensato di pensionare il fido iphone x da 256 gb per prendere un 14 pro da 256 gb .... ma vedendo i prezzi FORSE mi conviene prendere il 13 pro da 256.

Naturalmente visto che ormai son finiti i tempi dove cambiavo iphone ogni anno ( l'ho fatto per anni dal 4 fino a x ) me lo prenderei in abbinamento all'offerta di qualche operatore, tanto lo terrò a lungo.

Giusto per info, secondo voi quanto potrebbe valere il mio iphone x da 256gb? ( a vederlo sembra quasi nuovo l'ho tenuto in modo perfetto e quasi maniacale, mai caduto, niente graffi, solo impercettibili inevitabili segni di usura ma vanno cercati perchè a prima vista sembra quasi nuovo ) con batteria nuova (ho appuntamento next week all'apple store per farmela cambiare perchè la sua originale ormai regge pochino e se non cambio la batteria non lo posso certo rivendere bene )

Secondo voi considerando tutto, meglio 14pro o 13pro da 256gb ?
Dipende dalla differenza di prezzo, ma se lo tieni per 4-5 anni conviene a mio avviso il 14 Pro.
Specialmente in considerazione del fatto che ha a tutti gli effetti un nuovo design che aumenterà sicuramente la sua rivendibilità rispetto alla "vecchia" generazione di iPhone con Notch.
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 11:02   #69
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1331
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dopo quasi 5 anni di onorato servizio, avevo pensato di pensionare il fido iphone x da 256 gb per prendere un 14 pro da 256 gb .... ma vedendo i prezzi FORSE mi conviene prendere il 13 pro da 256.

Naturalmente visto che ormai son finiti i tempi dove cambiavo iphone ogni anno ( l'ho fatto per anni dal 4 fino a x ) me lo prenderei in abbinamento all'offerta di qualche operatore, tanto lo terrò a lungo.

Giusto per info, secondo voi quanto potrebbe valere il mio iphone x da 256gb? ( a vederlo sembra quasi nuovo l'ho tenuto in modo perfetto e quasi maniacale, mai caduto, niente graffi, solo impercettibili inevitabili segni di usura ma vanno cercati perchè a prima vista sembra quasi nuovo ) con batteria nuova (ho appuntamento next week all'apple store per farmela cambiare perchè la sua originale ormai regge pochino e se non cambio la batteria non lo posso certo rivendere bene )

Secondo voi considerando tutto, meglio 14pro o 13pro da 256gb ?
Scusa se ti faccio le pulci ma se iPhone X ti va ancora bene, verrà aggiornato (mi pare) al nuovo iOSm cambi la batteria con una nuova originale, a questo punto portalo avanti fino a quando verrà supportato. Tanto gli iPhone supportati vanno tutti più o meno veloci, per un uso social e navigazione web va ancora benissimo secondo me. Cosa credi che riesca a guadagnarci rivendendolo? Non ne vale la pena.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 11:16   #70
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23717
Quote:
Originariamente inviato da sbeng Guarda i messaggi
Per come la vedo io sono aumenti esagerati, fuori da ogni logica di mercato.
Mi piacerebbe che i media, gli youtuber in particolare, ignorassero e quindi evitassero di recensire questi nuovi modelli così da non creare hype negli utenti.
A tutto c'è un limite.
Seeeeee, figurati se gli youtuber si rifiutano di fare recensioni.
Vengono sponsorizzati/pagati quindi gli rientra qualcosa a loro.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 11:30   #71
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4052
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
sto valutando il viola pure io è bellissimo
Io da tifoso della Fiorentina non posso non approfittarne questa volta Comunque spero che sia scuro come afferma Apple, poichè in certe immagini sembra più chiaro.
Sicuramente sarà qualcosa tipo il verde notte dell'11 che cambiava a seconda della luce e dell'angolazione
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 11:39   #72
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30960
Quote:
Originariamente inviato da sbeng Guarda i messaggi
Scusa se ti faccio le pulci ma se iPhone X ti va ancora bene, verrà aggiornato (mi pare) al nuovo iOSm cambi la batteria con una nuova originale, a questo punto portalo avanti fino a quando verrà supportato. Tanto gli iPhone supportati vanno tutti più o meno veloci, per un uso social e navigazione web va ancora benissimo secondo me. Cosa credi che riesca a guadagnarci rivendendolo? Non ne vale la pena.
Grazie del consiglio

Questa è indubbiamente una delle possibilità che sto valutando oltre a quella del cambio.

Iphone x mi va ancora benino, ma per alcune cose inizia a starmi stretto, vorrei fare foto e filmati un pochino migliori, oltre ad altre cosette, poi certo è da valutarsi come si comporterà il telefono dopo il cambio di batteria perchè anche la batteria ormai abbastanza degradata influisce un poco anche sulle prestazioni .

Ho visto su subito o similare che telefoni simili al mio li vendono a 300 euro circa qualcuno anche 350 o più.

Certo SE dovessi prendere un nuovo iphone, questo mi risulterebbe superfluo e quindi prima di tenerlo in un cassetto mi piacerebbe rivenderlo, alla fine sarebbero sempre qualche centinaio di euro in meno sul nuovo eventuale iphone.

Ma comunque vada, sia che lo tenga ancora un poco, sia che lo voglia vendere la prima cosa da fare è cambiare la batteria, dopo valuterò.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 12:56   #73
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 20145
Quote:
Originariamente inviato da sbeng Guarda i messaggi
Scusa se ti faccio le pulci ma se iPhone X ti va ancora bene, verrà aggiornato (mi pare) al nuovo iOSm cambi la batteria con una nuova originale, a questo punto portalo avanti fino a quando verrà supportato. Tanto gli iPhone supportati vanno tutti più o meno veloci, per un uso social e navigazione web va ancora benissimo secondo me. Cosa credi che riesca a guadagnarci rivendendolo? Non ne vale la pena.
L'X va benissimo per qualsiasi uso, come tutti gli iphone supportati. Hanno fotocamere leggermente peggiori, meno funzionalita', ecc, ma il discorso e' davvero marginale. Basta prenderne due modelli in mano e confrontarli, e' davvero difficile trovare differenze evidenti.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 13:06   #74
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6102
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
L'X va benissimo per qualsiasi uso, come tutti gli iphone supportati. Hanno fotocamere leggermente peggiori, meno funzionalita', ecc, ma il discorso e' davvero marginale. Basta prenderne due modelli in mano e confrontarli, e' davvero difficile trovare differenze evidenti.
La mia compagna ha un X da 64Gb che avevo preso tipo 2 anni fa in offerta a 380€ trovandolo per puro caso.
Funziona alla perfezione ed è un missile. Peccato che la fotocamera ha l'autofocus che non funziona più da lontano e mette a fuoco solo soggetti entro tipo 60cm.

Volevamo cambiarlo ma poi ho visto che per un iPhone 12 usato ci vanno ancora 500-550€ e per prendere un iPhone 11 non ne vale certo la pena (non che il 12 faccia cose diverse dall'11 eh)
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 13:16   #75
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4052
Su amazzone ancora niente, preso su Apple Store per ora
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 13:26   #76
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5459
Preso 14 PRO 128GB grigio siderale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/Wq1Dgt3
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 13:28   #77
razzoman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 937
ragazzi ot: ma se lo compro in usa ho la stessa compatibilità a livello di rete etc?
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 13:31   #78
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2087
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
ragazzi ot: ma se lo compro in usa ho la stessa compatibilità a livello di rete etc?
il 14 Pro in USA è senza slot SIM...
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 13:33   #79
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Preso 14 PRO 128GB grigio siderale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
grigio siderale, consegna venerdì 16.


Ultima modifica di Wuillyc2 : 09-09-2022 alle 13:37.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 13:41   #80
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4141
preso anche io: pro max 512 viola, ritiro in store giorno 16

Una fucilata
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v