Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-02-2009, 23:31   #61
keyeffect
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2
tasti

Ciao,
la mia è 1 rikiesta balorda, me ne rendo conto, ma, solo per le peripezie cui mi sto sottoponendo x scrivere, mi meriterei1po' d'attenzione...
inutile spiegare il xkè di qsta rikiesta (susciterei solo ilarità), ma, ad ogni modo, sono alla ricerca di tasti (almeno compatibili) con la tastiera del mio Fujitsu siemens Amilo Pi 1536 ...prima di indicare qli tasti mi servirebbero nello specifico, potrei sapere se, per quanto assurda, la mia rikiesta può esser presa in considerazione?
merci
keyeffect è offline  
Old 07-02-2009, 01:06   #62
ciccio_80
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio_80
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
Messaggi: 1635
Ciao, hai per caso il pezzo mancante nella foto
http://img13.imageshack.us/my.php?image=img0551hy5.jpg
http://img13.imageshack.us/my.php?image=img0550kv3.jpg
il notebook è un amilo pro v2010 ma ci sono alti modelli della serie pro che hanno lo stesso prezzo.
__________________
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS per la corretezza.
ciccio_80 è offline  
Old 07-02-2009, 07:40   #63
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da keyeffect Guarda i messaggi
Ciao,
la mia è 1 rikiesta balorda, me ne rendo conto, ma, solo per le peripezie cui mi sto sottoponendo x scrivere, mi meriterei1po' d'attenzione...
inutile spiegare il xkè di qsta rikiesta (susciterei solo ilarità), ma, ad ogni modo, sono alla ricerca di tasti (almeno compatibili) con la tastiera del mio Fujitsu siemens Amilo Pi 1536 ...prima di indicare qli tasti mi servirebbero nello specifico, potrei sapere se, per quanto assurda, la mia rikiesta può esser presa in considerazione?
merci
ciao,

se ho capito bene vuoi qualche tasto della tastiera giusto?
Mi dispiace ma la tastiera l'ho venduta tempo fa... però ho ancora la schedina con i tasti di alimentazione e gli'altri 4 vicino.
BVD è offline  
Old 07-02-2009, 07:45   #64
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da ciccio_80 Guarda i messaggi
Ciao, hai per caso il pezzo mancante nella foto
http://img13.imageshack.us/my.php?image=img0551hy5.jpg
http://img13.imageshack.us/my.php?image=img0550kv3.jpg
il notebook è un amilo pro v2010 ma ci sono alti modelli della serie pro che hanno lo stesso prezzo.
ciao,
mi dispiace ma quel pezzettino non l'ho.
BVD è offline  
Old 07-02-2009, 09:26   #65
keyeffect
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
ciao,

se ho capito bene vuoi qualche tasto della tastiera giusto?
Mi dispiace ma la tastiera l'ho venduta tempo fa... però ho ancora la schedina con i tasti di alimentazione e gli'altri 4 vicino.
grazie lo stesso...quei tasti (ad oggi) sono gli unici a non aver conosciuto le conseguenze dell'imperizia umana...in soldoni: sono gli unici tasti sani!!!
grazie ancora!
keyeffect è offline  
Old 07-02-2009, 12:09   #66
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da keyeffect Guarda i messaggi
grazie lo stesso...quei tasti (ad oggi) sono gli unici a non aver conosciuto le conseguenze dell'imperizia umana...


Quote:
Originariamente inviato da keyeffect Guarda i messaggi
...in soldoni: sono gli unici tasti sani!!!
grazie ancora!

...aaa adesso ho capito sei troppo forte per come parli , davvero senza offesa

ciao
BVD è offline  
Old 26-02-2009, 20:27   #67
shaolin46
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Udine
Messaggi: 38
Scusate ragazzi..ho un amilo pi1536 centrino duo...
come è capitato a qualcun altro leggendo nel forum, mi si è spenta la retroilluminazione,anche se i cristalli ci sono e in controluce si vedono.

Qualcuno sa dirmi se mi conviene ripararlo ? dato che ha già 2 anni e mezzo di vita e quindi è fuori garanzia...e poi (sarà solo il mio? ) le ventole girano in continuazione e scalda parecchio

Qualcuno ha i pezzi per poterlo riparare? qualche guida non guasterebbe nemmeno dato che non sono un tecnico...

Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte.
Buona serata!
shaolin46 è offline  
Old 27-02-2009, 10:39   #68
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da shaolin46 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi..ho un amilo pi1536 centrino duo...
come è capitato a qualcun altro leggendo nel forum, mi si è spenta la retroilluminazione,anche se i cristalli ci sono e in controluce si vedono.

Qualcuno sa dirmi se mi conviene ripararlo ? dato che ha già 2 anni e mezzo di vita e quindi è fuori garanzia...e poi (sarà solo il mio? ) le ventole girano in continuazione e scalda parecchio

Qualcuno ha i pezzi per poterlo riparare? qualche guida non guasterebbe nemmeno dato che non sono un tecnico...

Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte.
Buona serata!


ciao,
se accendi il pc sullo chermo vedi qualcosa oppure no(intendo la retro illuminazione a parte)??? se vedi tutto sullo schermo tranne la luce delle lampade al 99% si è bruciato l'inverter(l' 1 % la lampada quindi devi cambiare il monitor) è una schedina elettronica che comanda le lampade del monitor...
si trova in basso alla conice del monitor costa tra i 20-40E è una stupidata smontarlo e montarlo...
io l'ho già venduto però prova su eb*y

Ultima modifica di BVD : 27-02-2009 alle 10:42.
BVD è offline  
Old 27-02-2009, 13:26   #69
shaolin46
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Udine
Messaggi: 38
Ciao BVD...
quando accendo il portatile, in controluce si vede tutto , è solo la retroilluminazione che è andata.Adesso lo sto usando connesso a un monitor esterno con la DVI..
Dici che cambiando quel pezzo (che alla fine costa anche poco) riesco a recuperare il portatile?

Basta che cerco su eb*y "inverter amilo pi1536" o devo cercare in altro modo? per esempio qualche codice specifico?

Grazie ancora per avermi risposto!
shaolin46 è offline  
Old 27-02-2009, 13:47   #70
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da shaolin46 Guarda i messaggi
Ciao BVD...
quando accendo il portatile, in controluce si vede tutto , è solo la retroilluminazione che è andata.Adesso lo sto usando connesso a un monitor esterno con la DVI..
Dici che cambiando quel pezzo (che alla fine costa anche poco) riesco a recuperare il portatile?

Basta che cerco su eb*y "inverter amilo pi1536" o devo cercare in altro modo? per esempio qualche codice specifico?

Grazie ancora per avermi risposto!

ciao, al 99% è l'inverter.


ti allego 3 foto per come devi fare il lavoro...

posiziona il portatile aperto a 90 ° con lo schermo appoggiato sul tavolo e senza batteria

togli i gommini e le viti come nella foto 1

togli le viti e apri la cornice foto 2 e poi vedrai l'interno foto 3 durante il lavoro potrebbe scapparti la cacciavite e graffiare il monitor quindi coprilo con degli foglio o qualcosa...




sriviti il codice dell'inverter e poi cercalo ...

per aiutarti su eb*y scrivi inverter 15.4 o inverter amilo...


foto;








Ultima modifica di BVD : 27-02-2009 alle 13:52.
BVD è offline  
Old 27-02-2009, 15:21   #71
shaolin46
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Udine
Messaggi: 38
Grazie mille per la guida e per le immagini che "valgono più di mille parole" !!
Appena torno a casa provo a smontare il tutto.
Se ho qualche problema ti posso chiedere ancora aiuto?
Grazie!
shaolin46 è offline  
Old 28-02-2009, 04:56   #72
Salvatore Caligiuri
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatore Caligiuri
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
Messaggi: 12203
Ciao, vorrei sapere se questa scheda madre nr. modello (PCB M/B BD P71EN0 REV.C) è compatibile anche con AMILO A1630?
Altrimenti, vorrei sapere se hai la scocca completa.
Salvatore
__________________
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ...
Salvatore Caligiuri è offline  
Old 28-02-2009, 06:43   #73
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da Salvatore Caligiuri Guarda i messaggi
Ciao, vorrei sapere se questa scheda madre nr. modello (PCB M/B BD P71EN0 REV.C) è compatibile anche con AMILO A1630?
Altrimenti, vorrei sapere se hai la scocca completa.
Salvatore
ciao,
se il A1630 ha il case come questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1740472

allora ho il 70% del case
BVD è offline  
Old 28-02-2009, 08:49   #74
Salvatore Caligiuri
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatore Caligiuri
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
Messaggi: 12203
No, sono diversi.
Allora, per la scheda madre in vendita, hai anche tutte le scocche?
Grazie.
Salvatore
__________________
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ...
Salvatore Caligiuri è offline  
Old 28-02-2009, 12:26   #75
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da Salvatore Caligiuri Guarda i messaggi
No, sono diversi.
Allora, per la scheda madre in vendita, hai anche tutte le scocche?
Grazie.
Salvatore
per la scheda madre in vemdita non ho tutto la scocca...
praticamente ho già dato via lo sportellino hdd il caddy hdd(la gabbietta hdd) molte viti, tastiera.

la cornice porta lcd con la sua cover è completa con viti gommini e antenne.
BVD è offline  
Old 28-02-2009, 13:28   #76
Salvatore Caligiuri
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatore Caligiuri
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
Messaggi: 12203
Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
per la scheda madre in vendita non ho tutta la scocca ... praticamente ho già dato via lo sportellino hdd, il caddy hdd, molte viti e la tastiera.
La cornice porta lcd con la sua cover è completa con viti gommini e antenne.
Ciao, tutto quello che hai montato insieme a quanto lo venderesti?
Cosa dovrei prendere per completarlo?
Grazie.
Salvatore
__________________
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ...
Salvatore Caligiuri è offline  
Old 02-03-2009, 10:53   #77
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da Salvatore Caligiuri Guarda i messaggi
Ciao, tutto quello che hai montato insieme a quanto lo venderesti?
Cosa dovrei prendere per completarlo?
Grazie.
Salvatore
ciao,
scusa il ritardo... come tii ho detto mancano dei pezzi,e molte viti quindi non conviene per niente poi devi trovare il caddy ecc ...

se vuoi la scheda madre te la evedno vidto che può essere mointato su molti amilo come il 1439G 1437G 3438G 4438G, poi anche sui pi1556/pi 1536(cambiando anche cpu)

ciao
BVD è offline  
Old 02-03-2009, 17:15   #78
Salvatore Caligiuri
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatore Caligiuri
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
Messaggi: 12203
Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
ciao,
scusa il ritardo... come tii ho detto mancano dei pezzi,e molte viti quindi non conviene per niente poi devi trovare il caddy ecc ...

se vuoi la scheda madre te la evedno vidto che può essere mointato su molti amilo come il 1439G 1437G 3438G 4438G, poi anche sui pi1556/pi 1536(cambiando anche cpu)

ciao
OK, la prendo.
Puoi farmi una lista dei notebook compatibili?
Salvatore
__________________
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ...
Salvatore Caligiuri è offline  
Old 02-03-2009, 18:08   #79
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da Salvatore Caligiuri Guarda i messaggi
OK, la prendo.
Puoi farmi una lista dei notebook compatibili?
Salvatore
scusa se non riesco a risp. subito.

allora come da prima pagina la scheda madre è parte originale per i seguenti notebook:

Uniwill: P71EN0

Fujitsu siemens Amilo: 1437G, 1439G, 3438G, 4438G

Alienware area-51 m5700

questa scheda poi e un brand per molti altri portatili tipo Cdc, e altre marche che non ridordo...


la scheda può essere montata anche sui notebook di seguito con intel core duo, in quanto ha la stessa forma e gli stessi attacchi stessissimo layout ma richiede una cpu intel pentium M invece dei intel core duo e il cambio della scheda wireless che è comunque inseribile su slot e costa davvero una sciocchezza...


Uniwill; x72ia

Fujitsu siemens Amilo; Pi 1536 pi 1556, Xi 1526 Xi 1546 xi 1554...

ALienware m5550xxx, m5750...

questa scheda poi e un brand per molti altri portatili tipo cdc, e altre marche che non ridordo...

ti chiederei solo un pochino di pazienza perché ti devo fare le foto prima di concludere eventualmente ...


se interesato mi potresti mandare qui o in pm il tuo indirizzo mail?

Grazie per l'interesse.
BVD è offline  
Old 02-03-2009, 20:35   #80
Salvatore Caligiuri
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatore Caligiuri
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
Messaggi: 12203
Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
scusa se non riesco a risp. subito.

allora come da prima pagina la scheda madre è parte originale per i seguenti notebook:

Uniwill: P71EN0

Fujitsu siemens Amilo: 1437G, 1439G, 3438G, 4438G

Alienware area-51 m5700

questa scheda poi e un brand per molti altri portatili tipo Cdc, e altre marche che non ridordo...


la scheda può essere montata anche sui notebook di seguito con intel core duo, in quanto ha la stessa forma e gli stessi attacchi stessissimo layout ma richiede una cpu intel pentium M invece dei intel core duo e il cambio della scheda wireless che è comunque inseribile su slot e costa davvero una sciocchezza...


Uniwill; x72ia

Fujitsu siemens Amilo; Pi 1536 pi 1556, Xi 1526 Xi 1546 xi 1554...

ALienware m5550xxx, m5750...

questa scheda poi e un brand per molti altri portatili tipo cdc, e altre marche che non ridordo...

ti chiederei solo un pochino di pazienza perché ti devo fare le foto prima di concludere eventualmente ...


se interesato mi potresti mandare qui o in pm il tuo indirizzo mail?

Grazie per l'interesse.

Perfetto, confermo la coda per la mobo e rimango in attesa di sapere il prezzo per tutti gli altri pezzi del notebook.
Salvatore
__________________
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ...
Salvatore Caligiuri è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v