Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2006, 13:19   #61
PoliX
Member
 
L'Avatar di PoliX
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 121
Esatto, infatti mi riferivo all'immagione non compressa (bitmap).
Per il jpeg dipende che algoritmo usi, quelli più efficienti possono richiedere maggiore complessità di calcolo però danno compressioni maggiori a parità di qualità, almeno in teoria. Poi nella pratica non so perchè non mi interesso molto di foto o immagini
PoliX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 08:42   #62
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
ho controllato adesso le foto che avevo salvato sul pc... le foto fatte con il mio v635 ad 1mp, in condizioni di luce buone,"pesavano" circa 200/300kb....

Molto dipende cmq dalle condizioni di luce,fateci caso...mi capita anche con il 6630 che ho adesso...in condizioni di piena luce le foto occupano meno spazio...
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 09:33   #63
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it
ho controllato adesso le foto che avevo salvato sul pc... le foto fatte con il mio v635 ad 1mp, in condizioni di luce buone,"pesavano" circa 200/300kb....
Ah ecco...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 11:44   #64
tutti79
Senior Member
 
L'Avatar di tutti79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1969
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it
ho controllato adesso le foto che avevo salvato sul pc... le foto fatte con il mio v635 ad 1mp, in condizioni di luce buone,"pesavano" circa 200/300kb....

Molto dipende cmq dalle condizioni di luce,fateci caso...mi capita anche con il 6630 che ho adesso...in condizioni di piena luce le foto occupano meno spazio...
io invece ho notato la dipendenza in base a quanto colorata e varia è la foto...
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 20:14   #65
PoliX
Member
 
L'Avatar di PoliX
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 121
Più varia è la foto (nel senso più dettegliata) e più spazio occupa dopo la compressione rispetto ad una foto più uniforme.

Sono sempre indeciso se acquistarlo, l'ultimo dubbio è che è uscito già da un pò, non vorrei prendere qualcosa di "vecchio".
Però guardando le caratteristiche mi sembra che abbia tutto quello di altri cell della stessa fascia (a parte il fatto della poca memoria).


x mjordan:

Perchè dici di non prenderlo a più di 200 euro? C'è qualche motivo o difetto particolare per cui è inferiore ad altri cellulari?
Per quanto ne so io, come già detto, gli unici difetti sono la memoria e forse che di dimensioni è un pò 'mattone'.

Grazie per le informazioni
Ciao
PoliX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 07:46   #66
tutti79
Senior Member
 
L'Avatar di tutti79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1969
Quote:
Originariamente inviato da PoliX
Più varia è la foto (nel senso più dettegliata) e più spazio occupa dopo la compressione rispetto ad una foto più uniforme.

Sono sempre indeciso se acquistarlo, l'ultimo dubbio è che è uscito già da un pò, non vorrei prendere qualcosa di "vecchio".
Però guardando le caratteristiche mi sembra che abbia tutto quello di altri cell della stessa fascia (a parte il fatto della poca memoria).


x mjordan:

Perchè dici di non prenderlo a più di 200 euro? C'è qualche motivo o difetto particolare per cui è inferiore ad altri cellulari?
Per quanto ne so io, come già detto, gli unici difetti sono la memoria e forse che di dimensioni è un pò 'mattone'.

Grazie per le informazioni
Ciao
io te lo consiglio... sono soddisfatto del mio acquisto e in particolare mi piace il monitor interno come brillantezza e chiarezza
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 15:56   #67
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da PoliX
x mjordan:

Perchè dici di non prenderlo a più di 200 euro? C'è qualche motivo o difetto particolare per cui è inferiore ad altri cellulari?
Per quanto ne so io, come già detto, gli unici difetti sono la memoria e forse che di dimensioni è un pò 'mattone'.

Grazie per le informazioni
Ciao
Hai detto niente
La memoria interna di un cellulare è una delle componenti piu' costose di un cellulare. Io ho sconsigliato di prenderlo a un prezzo superiore perchè con un prezzo superiore si può cominciare a ragionare in termini di cellulari UMTS.
Per il resto è un ottimo cellulare, ha una qualità del display ottima (tipica dei Motorola) e una qualità fotografica di rilievo paragonato ad altri modelli di pari caratteristiche.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 14:57   #68
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da PoliX
Più varia è la foto (nel senso più dettegliata) e più spazio occupa dopo la compressione rispetto ad una foto più uniforme.

Sono sempre indeciso se acquistarlo, l'ultimo dubbio è che è uscito già da un pò, non vorrei prendere qualcosa di "vecchio".
Però guardando le caratteristiche mi sembra che abbia tutto quello di altri cell della stessa fascia (a parte il fatto della poca memoria).


x mjordan:

Perchè dici di non prenderlo a più di 200 euro? C'è qualche motivo o difetto particolare per cui è inferiore ad altri cellulari?
Per quanto ne so io, come già detto, gli unici difetti sono la memoria e forse che di dimensioni è un pò 'mattone'.

Grazie per le informazioni
Ciao

allora.....girando sui siti dei maggiori rivenditori italiani.....c'è eur****s che lo da in offerta a 159€....imho è un signor prezzo per questo telefono,sfido a trovare di meglio...

Non è un telefono vecchio,visto che l'unica miglioria che hanno i cell usciti dopo è la fotocamera da 2mp ma ho appena guardato le foto fatte da un 6270 brand 3 in un altro topic,e secondo me quelle fatte dal mio "vecchio" v635 erano migliori in qualsiasi condizione...

Un altra cosa,quasi tutti i cell con memoria espandibile,ne hanno meno "incorporata"...comunque 10mb non sono pochi...meglio avere un cell con 10mb espandibili che uno con 64mb fissi....


ciau
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 10:55   #69
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
Mi ha lasciato molto sorpreso, l'ottima qualità fotografica di questo cellulare. Il V635, fotografa davvero bene, sia in esterno, ma sopratutto in interno.
Un plauso alla motorola...
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 16:40   #70
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6850
E devo aggiungere che come lettore mp3 con gli auricolari stereo non è niente male!
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 16:43   #71
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4912
Allora io ce l'ho da settembre. Arrivo subito al sodo: è in assoluto il peggior cellulare che abbia mai avuto in vita mia. La Motorola sarebbe da denunciare per questo aborto che ha concepito.

A distanza di pochi mesi, il telefono è praticamente da buttare, in quanto, oltre agli enormi difetti che lo affliggono di suo (si blocca spesso e volentieri, spegnendosi, soprattutto durante l'invio degli MMS, è di una lentezza allucinante, roba che se scrivi un sms, tu hai già finito di scrivere e la risposta ai comandi è talmente lenta che lui sta ancora a metà messaggio, se hai la sfiga di ricevere una telefonata o un sms mentre stai scrivendo un sms, nel 90 per cento dei casi perderai tutto e dovrai ricominciare daccapo), oltre a questi difetti, appunto, a pochi mesi di distanza il telefono sta letteralmente cadendo a pezzi:

- Non funziona più il flash

- Non funziona più il monitor. Se lo apro non si accende nel 90 per cento dei casi

- Non funziona più la memory card in dotazione

- La batteria si esaurisce dopo 2 giorni scarsi, anche senza pratucamente utilizzarlo

Conclusione: sto cercando un altro telefono, possibilmente Nokia, e con la Motorola ho chiuso per sempre. Non vedo l'ora di comprare il nuovo telefono per poter piazzare il Motorola V635 su un tavolo e distruggerlo a martellate.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 23:23   #72
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Portarlo in assistenza e far valere la propria garanzia no è?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 11:13   #73
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4912
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Portarlo in assistenza e far valere la propria garanzia no è?
Cioè dovrei portare un telefono di merda in assistenza e poi tenermelo ancora?

Forse allora non hai capito che non vedo l'ora di liberarmi di questo aborto.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 10:09   #74
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
mah...guarda... ogni tanto qualche telefono con dei difetti è ovvio che venga prodotto,ma non per questo significa che tutti i motorola e tutti i v635 facciano pena....io l'ho avuto per diversi mesi e si è bloccato una volta sola,e perchè avevo lasciato scaricare completametne la batteria...Poi magari il tuo telefono era un pò sfigato ,ma non per questo tutti i motorola fanno pena..
Ti faccio un esempio...prova un pò a cercare quanti problemi ha dato il nokia 6280... o ancora,ci dimentichiamo di quanti bug avesse il 6630 appena uscito??

Imho il tuo telefono va portato in assistenza perchè un pò sfigatello...
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 19:48   #75
crili
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 34
Ciao raga avrei due quesiti da porvi:
1)quando scatto una foto ,nel rivederla si vede molto squadrata, è normale?

2)ho acquisito un mp3 e l'ho messo come suoneria, pero quando parte dopo un po si blocca per poi continuare.....e nn è molto bello...!!!!
crili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 12:28   #76
leagle
Senior Member
 
L'Avatar di leagle
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1168
sono interessato all'acquisto solo alcune precisazioni:

- è quadriband?
- quanto dura una carica con utilizzo normale e lasciandolo sempre acceso? (per me è importante che duri almeno 3 giorni pieni)
- la ricezione del segnale è buona?

Preferire esperienze personali e reali, Grazie.
__________________
Asus K8V SE, A64 3.400+,RAM 1024 DDR400,HD Maxtor 120GB 7.200rpm, Club3D 7800GS, lettore DVD LG, masterizzatore LG 4120B, casse Philips 5.1, WINXP SP2 - Notebook: Samsung R580 JS04IT
leagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 11:35   #77
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6850
Quote:
Originariamente inviato da leagle Guarda i messaggi
sono interessato all'acquisto solo alcune precisazioni:

- è quadriband?
- quanto dura una carica con utilizzo normale e lasciandolo sempre acceso? (per me è importante che duri almeno 3 giorni pieni)
- la ricezione del segnale è buona?

Preferire esperienze personali e reali, Grazie.
1- Si
2- 3 giorni li fai
3- La ricezione è buona
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v