Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2006, 19:16   #61
Fabri1300
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 91
Salve ragazzi, dopo un mese di assenza dal forum trovo questi post.
La mia assenza è dovuta al fatto che al mio bell' Acer 5022 dopo 3 settimane di vita è partito l'hard disk e dal 2 gennaio è presso l'assistenza di Lainate. Vi lascio immaginare le risposte del call center ogni volta che chiamo (almeno 2 volte a settimana) normalmente quando non sono "troppo disturbati" dalla mia chiamata mi dicono che il notebook sarà pronto per la settimana prossima perchè non è disponibile il pezzo di ricambio (l'hard disk) e non c'è modo di sapere di piu'. Sono quasi stufo di aspettare e stavo già pensando di comprare qualcos'altro, naturalmente non Acer.
Questa sera mi sono fatto prestare un pc e mi sono connesso sul forum dopo appunto un mese e vedo che il problema forse è piu' grande di un semplice difetto a cui pensavo.
Che dite me lo rimanderanno mai indietro il mio notebook?
Fabri1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 19:55   #62
willytax
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 217
VISITATE QUESTO LINK!!

http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/portatili/1334/

Il problema della scheda video qui è evidenziato in maniera particolarmente efficace (ci sono anche le immagini del sistema di dissipazione).
Scheda video e chipset sono i soliti e dalla disposizione delle porte mi sa proprio che questo notebook è molto simile al nostro.

SECONDO ME VA INCLUSO IL LINK NELLE E-MAIL DI PROTESTA!
willytax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 20:32   #63
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Quote:
Originariamente inviato da willytax
VISITATE QUESTO LINK!!

http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/portatili/1334/

Il problema della scheda video qui è evidenziato in maniera particolarmente efficace (ci sono anche le immagini del sistema di dissipazione).
Scheda video e chipset sono i soliti e dalla disposizione delle porte mi sa proprio che questo notebook è molto simile al nostro.

SECONDO ME VA INCLUSO IL LINK NELLE E-MAIL DI PROTESTA!
Il Travelmate 440x è praticamente un 502x con display 4:3 e poche altre piccole modifiche.
Internamente non so se sia uguale bisognerebbe chiedere a Flavix che lo ha aperto per cambiare il processore con un Fiammante TURION64 ML37 EX Scuderia Ferrari
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 22:39   #64
flavix25
Senior Member
 
L'Avatar di flavix25
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Il Travelmate 440x è praticamente un 502x con display 4:3 e poche altre piccole modifiche.
Internamente non so se sia uguale bisognerebbe chiedere a Flavix che lo ha aperto per cambiare il processore con un Fiammante TURION64 ML37 EX Scuderia Ferrari
purtroppo il sistema di dissipazione è perfettamente identico non ci sno differenze...............

cmq giusto per la cronaca anche in oc la mia scheda non fa una piega, certo sale meno che sul ferrari, ma nn ho di certo i vostri problemi (per es powerplay).

se volete un consiglio aprite il notebook e mettete la pasta

il consiglio non è rivolto a tutti ma solo a chi ha un pò d'esperienza, e volgia di perdere almeno 1 oretta per controllare che il sitema di dissipazione funzioni al 100%
__________________
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data.
Portatile: Sony vpceb3m1e
Iphone 4 + 3power
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 08:19   #65
Methis
Senior Member
 
L'Avatar di Methis
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1352
Flavix quanto hai recuperato in termini di temperature aggiungendo la paste termoconduttiva? A default intendo?

PS: Ops...credevo avessi fatto solo quell'intervento...ora di sign vedo che hai fatto un upgrade @Ferrari molto più complesso!
Methis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 10:36   #66
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
Ho inviato la mail (quella di kakaroth77) a Pc Professionale, a cui per altro sono abbonato da parecchi anni.

Mi è ritornata una mail predefinita che mi comunicava un sovraccarico di mail in redazione e che quindi non mi assicurava ne la pubblicazione, ne la risposta da parte della rivista.

Proverò gli altri link indicati.

Paolo
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 10:45   #67
Supertino
Senior Member
 
L'Avatar di Supertino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 310
Ciao, che ne pensate se si telefonasse ad AMD per esporre il problema? ho visto che hanno un numero verde, magari in questo modo, esponendo direttamente il problema a loro, si potrebbero impegnare a risolvere la questione dei voltaggi con Acer.
In teoria immagino che AMD dovrebbe fare il possibile per non avere una brutta "pubblicità" da tutta questa faccenda, anche perchè immagino che Acer rappresenti per loro una grossa fetta di mercato per quanto riguarda il Turion e non credo intendano perdere terreno rispetto ad Intel...
ciao,
supertino
Supertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 10:48   #68
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
Quote:
Originariamente inviato da Supertino
Ciao, che ne pensate se si telefonasse ad AMD per esporre il problema? ho visto che hanno un numero verde, magari in questo modo, esponendo direttamente il problema a loro, si potrebbero impegnare a risolvere la questione dei voltaggi con Acer.
In teoria immagino che AMD dovrebbe fare il possibile per non avere una brutta "pubblicità" da tutta questa faccenda, anche perchè immagino che Acer rappresenti per loro una grossa fetta di mercato per quanto riguarda il Turion e non credo intendano perdere terreno rispetto ad Intel...
ciao,
supertino
Credo possa essere una buona idea, ne abbiamo provate tante , possiamo provare anche questa , poi se ci dessi il numero verde sarebbe ancora meglio

Paolo
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 12:46   #69
pano1974
Member
 
L'Avatar di pano1974
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 158
a questo link si possono trovare link a varie riviste di settore da mandare la mail di protesta.

http://digilander.libero.it/tecnolinks/rivistecomp.html
__________________
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH.
pano1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 12:57   #70
alessc
Member
 
L'Avatar di alessc
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Si sono troppi 52°
è la temperatura esatta che segna adesso il mio note mentre navigo... se vado giù pesante di giochi/defrag sale anche di 10° in più... la cosa mi preoccupa!
Mi associo per quel che riesco all'iniziativa in quanto anche io sto aspettando un bel bios fatto ad arte e una soluzione al fornelletto vicino al touchpad (tengo calda la camomilla appoggiando la tazza la sera )

Allora per adesso serve nome modello note, hd e masterizzatore così da mettermi sull'elenco dei richiedenti?
__________________
HP DV5-1170EL
HTC TYTN WM6
alessc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 13:03   #71
pano1974
Member
 
L'Avatar di pano1974
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 158
mandata mail anche a PCOpen al seguente indirizzo di posta:
esperti@pcopen.agepe.it
__________________
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH.
pano1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 13:11   #72
Methis
Senior Member
 
L'Avatar di Methis
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1352
Ragazzi ho contattato AMD Italia chiedendo un pò di info riguardo il vostro problema e facendolo come redazione di notebookreview.it, non come utente normale, inoltre ho intenzione di contattare anche le case produttrici degli hd, cioè i componenti che maggiormente risentono in termini di affidabilità delle alte temperature che lamentate.
Per far ciò mi servirebbe conoscere però i modelli esatti che vengono montati su quel modello di notebook. Quindi per aiutarvi mi dovreste aiutare segnalandomi il modello e le temperature di esercizio.

A seguito della raccolta di formazioni tecniche certe ho intenzione di contattare Acer e di scrivere un articolo in merito per far chiarezza.

Anticipo cmq una mia considerazione frutto delle prime info reperite: un notebook che lavora a 60-70°C non è certo auspicabile, ma potrebbero non esserci problemi di affidabilità se cmq entro un certo margine....insomma moralmente sono con voi ma dati alla mano la ragione potrebbe stare altrove
Methis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 13:29   #73
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Quote:
Originariamente inviato da Methis
Ragazzi ho contattato AMD Italia chiedendo un pò di info riguardo il vostro problema e facendolo come redazione di notebookreview.it, non come utente normale, inoltre ho intenzione di contattare anche le case produttrici degli hd, cioè i componenti che maggiormente risentono in termini di affidabilità delle alte temperature che lamentate.
Per far ciò mi servirebbe conoscere però i modelli esatti che vengono montati su quel modello di notebook. Quindi per aiutarvi mi dovreste aiutare segnalandomi il modello e le temperature di esercizio.

A seguito della raccolta di formazioni tecniche certe ho intenzione di contattare Acer e di scrivere un articolo in merito per far chiarezza.

Anticipo cmq una mia considerazione frutto delle prime info reperite: un notebook che lavora a 60-70°C non è certo auspicabile, ma potrebbero non esserci problemi di affidabilità se cmq entro un certo margine....insomma moralmente sono con voi ma dati alla mano la ragione potrebbe stare altrove
Methis 6 un grande



inviata anche io a PC Open questa


Spett.le PC Open,
chiedo disperatamente a voi di testare il bellissimo Notebook prodotto dalla Acer denominato Aspire 5024wlmi.
Tale note è basato sul nuovissimo processore Amd Turion64 ML34 (35w) su scheda madre Ati Xpress 200P e dalla potentissima scheda video Ati Radeon Mobility X700 con 128mb di ram dedicati.
Viene commercializzato, da poco in due versioni, una con 2x 256MB ddr333, hd 4200rpm da 80GB e un altra con 2x 512MB, HD 4200rpm 100GB.
Entrambe le versioni montano un DVD-/+R/RW dl slot-in, Wi-Fi,lan, card reader 5 in 1 e uno spendido monitor CrystalBrite da 15,4" 16:10 con risoluzione nativa 1280x800.
Il notebook in oggetto è letteralmente strepitoso per velocità, potenza, flessibilita e autonomia e si adatta perfettamente ad un uso home, office e gaming 3d, se non fosse per un grave problema che affligge tale sistema e cioè problemi di temperatura eccessiva causati dal sistema di dissipasione poco efficiente e voltaggi sbagliati per Cpu di sicuro(AMD dà come specifica x i modelli ML 35w 1,35volt al max del moltiplicatore ,mentre Acer ha pensato bene di alimentare con 1,45v) e chi sa cos'altro ancora.
Anche usando il note per semplice navigazione web o come elaboratore di testo, dopo pochi minuti diventa talmente caldo da avere difficoltà a toccare la parte sinistra del touchpad(proprio lì sotto c'è l'hd Seagate che arriva a superare 68°se sotto sforzo ma già in idle supera i 52°.La stessa Seagate ci riferisce che sono temperature critiche).
Se poi invece si decide di provare uno degli strepitosi giochi 3d di nuova generazione (che tra l'altro girano veramente bene su questa macchina) diventa incandescene raggiungendo temperature oscene come i 74° per la GPU e oltre 68° per la CPU .
Altro difetto molto importante è la lentezza delle porte usb2.0
Tengo a precisare che non è un caso isolato che capita solo al mio notebook ma a tutti i frequentatori di un notissimo forum online che animano discussioni a riguardo di tale notebook,cercando una soluzione a questo gravoso inconveniente che ne mina la qualità.
Spero vivamente possiate trovare una possibile soluzione .

Xxxxxx xxxxxxx
ACER Aspire 5024WLMi 512MB RAM HD 80GB SEAGATE DVR-K04RA PIONEER

Allego link recensione Acer Travelmate serie 4400 che ha le medesime caratteristiche e lo stesso sistema di dissipazione

http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/portatili/1334/
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 13:45   #74
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Quote:
Originariamente inviato da alessc
è la temperatura esatta che segna adesso il mio note mentre navigo... se vado giù pesante di giochi/defrag sale anche di 10° in più... la cosa mi preoccupa!
Mi associo per quel che riesco all'iniziativa in quanto anche io sto aspettando un bel bios fatto ad arte e una soluzione al fornelletto vicino al touchpad (tengo calda la camomilla appoggiando la tazza la sera )

Allora per adesso serve nome modello note, hd e masterizzatore così da mettermi sull'elenco dei richiedenti?
Basta inviare e-mail agli indirizzi pubblicati e ti aggiungi alla lista con Nome sistema configurazione e marcha hd e se hai altri difetti o idirizzi da segnalarci fallo pure grazie .
Ciao
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 14:30   #75
Supertino
Senior Member
 
L'Avatar di Supertino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 310
ciao, questo è il numero del supporto AMD:

lunedì – venerdì: 10:30 - 17:00
Tel: 800 877 224 (numero verde)

A quanto mi è parso di leggere, Methis ha già contattato AMD come "portavoce" di Notebookreview, cmq io potrei anche provare in caso a telefonare ad AMD per chiedere spiegazioni se volete...

ciao,
supertino
Supertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 14:30   #76
Methis
Senior Member
 
L'Avatar di Methis
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Methis 6 un grande

...e voltaggi sbagliati per Cpu di sicuro(AMD dà come specifica x i modelli ML 35w 1,35volt al max del moltiplicatore ,mentre Acer ha pensato bene di alimentare con 1,45v)

...La stessa Seagate ci riferisce che sono temperature critiche).

Mi dici dove hai reperito un datasheet ufficiale (non i documenti sui vari siti ma documentazione tecnica by AMD) con quelle informazioni sul Turion?
Mi suggerisci come contattare Seagate?

Poi mi dite una cosa....ma abbassando i voltaggio con Right mark non regge a 1,35 in full?
E nel caso come va a temperature?

Ultima modifica di Methis : 27-01-2006 alle 14:34.
Methis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 14:52   #77
JASON77
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: NAPOLI
Messaggi: 23
LA BATTAGLIA CONTINUA PARTE II

1- DA PRIVATO HO CONTATTATO IERI SERA ANCHE IO AMD PER CHI LO VOLESSE FARE VIA EMAIL BASTA REGISTRARSI ALL' INDIRIZZO

http://support.amd.com/consumer/IT

BASTA REGISTRARSI E FARE LA RICHIESTA.....

2- DOPO LA SCONCERTANTE SCOPERTA CHE IL NOSTRO ASPIRE 5020 NON E' ALTRO CHE UN CAMUFFATO TRAVELMATE 4400 HO RICONTATTATO PC PROFESSIONALE INDICANDOGLI LA BELLISSIMA RECENSIONE E MAGARI DI FARE UN PO' PIU' DI CHIAREZZA.

3- PER CHI COME ME VOLESSE PROVARE ...HO TROVATO QUESTO "SIMPATICO" PSEUDO-RISARCIMENTO

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/mod...?Scheda=129428

CHE PER ALTRO MI SEMBRA PIU' CHE LEGGITTIMO DA PARTE DEL CONSUMATORE E CONTRO IL MONOPOLIO MICROSOFT.

CHISSA' SE FUNZIONA....ALMENO GLI DO' UN PO DI NOIE.....



P.S.QUELLA DI ELIMINARE SERIALI E COGNOMI MI SEMBRA UNA BUONA IDEA.....IO AGGIUNGEREI ALMENO L'USER NAME DEL FORUM X UN PIU' FACILE RINTRACCIAMENTO IN CASO DI BISOGNO.......MA HAIME NON SO SE VA CONTRO LA PRIVACY.
RIPOSTO LA LISTA AGGIORNATA ALTRIMENTI SI PERDE TRA LE PAGINE DEL FORUM.

P.S.POSSIBILE CHE NESSUNO DI NOI CONOSCA UN PERITO INFORMATICO?


01 -EMILIO (SA) ASPIRE 5024WLMi

02- VINCENZO (LC) ASPIRE 5024WLMi RAM:512MB HD:SEAGATE DVR:PIONEER DVR-K04RA

03 - MATTEO (VE) ASPIRE 5024WLMi

04 - MATTEO (NA) ASPIRE 5024WLMi RAM:1024MB HD:SEAGATE ST9100822A 100GB DVR:MATSHITA UJ-845D (JASON77)

05 - GUIDO (SI) ASPIRE 5022

06 - WILLIAM (GR) ASPIRE 5024WLMi HD:SEAGATE ST9100822A
JASON77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 15:05   #78
Methis
Senior Member
 
L'Avatar di Methis
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da JASON77
3- PER CHI COME ME VOLESSE PROVARE ...HO TROVATO QUESTO "SIMPATICO" PSEUDO-RISARCIMENTO

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/mod...?Scheda=129428

CHE PER ALTRO MI SEMBRA PIU' CHE LEGGITTIMO DA PARTE DEL CONSUMATORE E CONTRO IL MONOPOLIO MICROSOFT.

CHISSA' SE FUNZIONA....ALMENO GLI DO' UN PO DI NOIE.....
P.S.POSSIBILE CHE NESSUNO DI NOI CONOSCA UN PERITO INFORMATICO?

Jason la storia del rimborso è vecchia, quasi impossibile da ottenere salvo portarli in tribunale, e soprattutto non vale se hai acceso ed usato anche una sola volta il notebook perchè tale operazione di fatto sancisce l'implicitaa accettazione della licenza Microsoft.

quanto ai periti..ne conosco e ne sanno meno di me....cosa pretenderesti che facessero e in quanta considerazione sarebbero tenuti da colossi che hanno fior di ingegneri e tecnici?

Cmq fa sapere cosa ti dice AMD
Methis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 15:23   #79
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
a 1,35 non ho provato! ma a 1,2v (vcore MT25w) scalda circa 10°in meno e funzia perfettamente.
Per i dati ufficiali AMD non sò, li ho letti da qlc parte su internet ma non so se sono certi ma penso di si
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 15:24   #80
pano1974
Member
 
L'Avatar di pano1974
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da JASON77
3- PER CHI COME ME VOLESSE PROVARE ...HO TROVATO QUESTO "SIMPATICO" PSEUDO-RISARCIMENTO

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/mod...?Scheda=129428

CHE PER ALTRO MI SEMBRA PIU' CHE LEGGITTIMO DA PARTE DEL CONSUMATORE E CONTRO IL MONOPOLIO MICROSOFT.

CHISSA' SE FUNZIONA....ALMENO GLI DO' UN PO DI NOIE.....


azzz....Secondo quello che c'è scritto sull'articolo mi toccherà pagare l'assistenza.Lunedi mando il note alla acer e non riesco a reinstallare winzoz originale.(ho il masteriz rotto!!!!)e da hd non va,eRecovery non mi si installa,e copiando i vari cd sull'HD non funzionano.Qualcuno sa aiutarmi entro le 5 di sta sera?(devono ancora passarmi adsl a casa)
__________________
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH.
pano1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v