Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2010, 11:58   #61
netnauta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da digital_brain Guarda i messaggi
Molto bella!Soprattutto per l'originalità e la rarità dello scatto.
Non mi piace molto l'effetto dell'hdr del treno di sinistra in alto.Uno pò troppo cartone animato.Quello di destra invece è ponderato meglio.
Quoto Ziggy Stardust in quanto reputo la fotografia un arte e tanto di cappello a chi riesce a estremizzarla.Apprezzo molto di più foto che stai lì 10 minuti a chiederti "ma come diavolo ha fatto??" che il solito monumento che sta lì fermo e puoi fotografarlo tutta la vita.
Viva le foto estreme e sono d'accordissimo per una sezione "extreme".La fotografia che più apprezzo è quella dove cogli l'attimo e non ne puoi fare un' altra uguale.

Per quanto riguarda lo scatto in questione potrebbe anche essere fatta con un super-tele dalla banchina, ma mi da proprio l'idea di un 50ino sul cavalletto in mezzo ai binari.Bel coraggio, non perchè hai rischiato chissà cosa, ma per aver rischiato alla meno peggio un bel cazziatone di qualche addetto.E per aver avuto una grande pazienza (ce ne vuole per veder partire 2 treni contemporaneamente su 2 binari adiacenti), per esser stato preso per scemo dai passeggeri che ti guardavano increduli e per essere riuscito a calcolare tempi e diaframma giusti su quello che forse era l'unico scatto a disposizione.Bravo!

Le migliori fotografie sono quelle in cui nessuno avrebbe tirato fuori la macchina, ma c'è stato qualcuno che ha avuto le palle di prendere e scattare!Chi le critica per la loro pericolosità è invidioso del fatto che stava tra quelli che la macchina la tenevano nella custodia!!
Ti quoto pienamente anche io, lodi a chi rischia in prima persona e porta a casa foto estreme che molti non hanno il coraggio di fare, spero però che convieni con me che chi rischia anche la pelle di altri, non meriti questa lode
netnauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 12:38   #62
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 386
foto stupenda.


per gli altri che hanno cominciato a lodare comportamenti estremi e cazzate varie per fare belle foto, cominciate a ritirare queste cretinate poiché su questo forum non c'é solo gente matura.


Per lo straniero, bé, se metti una foto in questa sezione, che vuoi solo il complimento o la critica? E' normale che la foto venga passata al setaccio.

Inoltre, la critica potrebbe variare anche in base al sistema usato..per dirti, se fosse tutta photoshop da stupenda passa a buona..

cmq, fate quello che volete.
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 13:09   #63
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Secondo me i treni erano fermi e sono stati "sfocati" in photoshop.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 15:48   #64
torrent
Senior Member
 
L'Avatar di torrent
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3141
Bellissima, titolo e foto.
Sembra davvero tu sia riuscito a fermare un attimo del velocissimo fluire della sabbia che ci precipita.
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 16:04   #65
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
se guardate sul suo flicker c'è la foto di uno dei due treni, chiaramente fermo e dismesso (almeno spero che sia dismesso )
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch

Ultima modifica di andreasperelli : 26-01-2010 alle 16:32.
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 16:07   #66
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Perdonami, ma qual è il senso di questa attività investigativa ???
__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 16:07   #67
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Perdonami, ma qual è il senso di questa attività investigativa ???
In effetti... non c'è un premio per chi indovina!!
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 16:15   #68
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Perdonami, ma qual è il senso di questa attività investigativa ???
Quote:
Originariamente inviato da Simomk2 Guarda i messaggi
In effetti... non c'è un premio per chi indovina!!
non capisco la vostra sopresa, la ragione è la pura curiosità. Mi sembra naturale interrogarsi su come sia stata fatta la foto, del resto in molti se lo sono chiesto nel thread.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 16:18   #69
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
non capisco la vostra sopresa, la ragione è la pura curiosità. Mi sembra naturale interrogarsi su come sia stata fatta la foto, del resto in molti se lo sono chiesto nel thread.
Si ma andare a spulciare nelle sue foto su flickr, per poi postarne una qui, nonostante lo straniero abbia fatto presente più volte che gradirebbe solo commenti e critiche sulla foto, mi sembra un po' eccessivo...

IMHO ovviamente
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 16:21   #70
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Simomk2 Guarda i messaggi
Si ma andare a spulciare nelle sue foto su flickr, per poi postarne una qui, nonostante lo straniero abbia fatto presente più volte che gradirebbe solo commenti e critiche sulla foto, mi sembra un po' eccessivo...

IMHO ovviamente
Andare a "spulciare"? sono foto pubbliche, c'è poco da spulciare. Sto commentando la sua foto interrogandomi sulla tecnica quindi sono tranquillamente in topic e aderente alle regole del forum.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 16:25   #71
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Andare a "spulciare"? sono foto pubbliche, c'è poco da spulciare. Sto commentando la sua foto interrogandomi sulla tecnica quindi sono tranquillamente in topic e aderente alle regole del forum.
Non è questione di regolamento o no, capitasse a me darebbe un po' fastidio, tutto lì...
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 16:28   #72
fabioxp
Senior Member
 
L'Avatar di fabioxp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1315
da parte mia nessuna critica, solo complimenti!

bella la geometria che richiama la clessidra!
__________________
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 16:31   #73
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Simomk2 Guarda i messaggi
Non è questione di regolamento o no, capitasse a me darebbe un po' fastidio, tutto lì...
vabbè... la tolgo... chi vuole vederla può andare a "spulciare" tra le sue pagine su flickr
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 17:50   #74
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da digital_brain Guarda i messaggi
Chi le critica per la loro pericolosità è invidioso del fatto che stava tra quelli che la macchina la tenevano nella custodia!!
e a questra brillante conclusione come ci saresti arrivato???
no perchè se mi dite che le mie foto fanno schifo in molti casi posso anche essere daccordo con voi, ma sta storia che se uno critica è per colpa dell'invidia mi sta a frantumare i marroni non poco
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 18:02   #75
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Vedete di darvi una calmata, qui state flammando invece che commentare la FOTO. Sarebbe bello se una volta tanto seguiste il mio richiamo senza dovermi far calcare la mano.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 18:18   #76
*edv*
Senior Member
 
L'Avatar di *edv*
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 720
Bellissima foto!!!!






saraì mica il risultato di 2 foto sovrapposte?1 di quando passa il treno alla destra e 1 di quando passa quello a sinistra?
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 18:27   #77
digital_brain
Senior Member
 
L'Avatar di digital_brain
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
e a questra brillante conclusione come ci saresti arrivato???
no perchè se mi dite che le mie foto fanno schifo in molti casi posso anche essere daccordo con voi, ma sta storia che se uno critica è per colpa dell'invidia mi sta a frantumare i marroni non poco
Scusa,forse dovevo scrivere IMHO.
Non vuole essere un attacco, semplicemente una considerazione.Anche io posso "invidiare" chi fa le foto sulla cima dell'Everest ma non gli dico "per fare una foto hai rischiato di cadere, incosciente".Gli dico, bella foto, complimenti.Fatti tuoi se te la rischi per una foto.A me il lavoro finale piace ed è quello che giudico,come ci sei arrivato sono affari tuoi.
Tutto qua.
Ovviamente come qualcuno ha precisato sopra, ben diverso è per chi mette a rischio la sicurezza altrui.
__________________
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600
Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato
digital_brain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 18:37   #78
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Ringrazio tutti per le critiche e complimenti...ringrazio sopratutto per alcuni interventi che non voglio quotare visto l´andazzo ...che hanno capito veramente quello che volevo trasmettere e il mio modo di pensare.

Spero e ci tengo di non passare per l´antipatico ...solo per questa volta per non avere detto o come ho fatto a fare una foto cosi...cercate di rispettare questa mia scelta...chi mi conosce sa che sono sempre disponibile nel mio piccolo a dire tutto quello che so.quindi come ho gia detto prima ...ognuno si da la sua idea o la sua convinzione.

Infine ringrazio anche il forum...qui ha avuto commenti e sopratutto visite che neanche mi sarei sognato prima 3200 attualmente in meno di 48 non sono solo numeri ma anche soddisfazioni.


Scusate se sono stato troppo mieloso
__________________

Ultima modifica di lo_straniero : 27-01-2010 alle 17:21.
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 21:21   #79
mxx_17
Member
 
L'Avatar di mxx_17
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 59
veramente fantastica

Il "filtro" c'entra vero?
mxx_17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 22:03   #80
dadi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 496
non so se è più evidente che sia fatta con photoshop o che...
sia spettacolare.
fichissima !!
dadi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v