Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2009, 08:04   #61
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
io ho una se md400 e ne parlano molto bene
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 10:54   #62
picj76
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 52
Sono Bergamo e vorrei fare l'abbonamento Wind Mega 100 ore (15 euro per 100 ore mensili)... qualcuno sa dirmi come siamo messi a copertura HSPDA?
Acquisterò una chiavetta usb e farò le prove.... ma questa tariffa della Wind è un abbonamento o posso disdirla eventulamente dopo 1 mese (qualora non ci fosse copertura)?
picj76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 11:22   #63
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da picj76 Guarda i messaggi
Sono Bergamo e vorrei fare l'abbonamento Wind Mega 100 ore (15 euro per 100 ore mensili)... qualcuno sa dirmi come siamo messi a copertura HSPDA?
Acquisterò una chiavetta usb e farò le prove.... ma questa tariffa della Wind è un abbonamento o posso disdirla eventulamente dopo 1 mese (qualora non ci fosse copertura)?
chiama il 155

in ogni caso è una normale sim ricaricabile, e si puoi disdirla dopo un mese
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 16:58   #64
zillo77
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 179
Ma la soglia della sim in abbonamento come si verifica??

Ho preso oggi una sim dati Wind intestata alla partita iva, in abbonamento, con piano Mega 100 Ore da 15€/mese e chiavetta Wind (da pagarsi a parte!).

Non ho ancora fatto in tempo a provarla ma ho già trovato il primo intoppo:
come verificare la soglia di ore consumate per non sforare?
Non funziona l'sms al 4155 con "SALDO" perchè arriva risposta che è utilizzabile solo per le ricaricabili!!
Telefono al 155 e mi dicono che per sapere la soglia devo chiedere a loro (dopo vari minuti di menù automatico e attese) e mi chiedono il numero, verificano e mi dicono che è una sim in abbonamento e non loro possono vederlo, ma potrò vedere se quando mi arriverà la fattura (grazie tante, un mese dopo ad eventuale danno ormai fatto)...
Mi dicono quindi di iscrivermi al portale 155 e lì troverò tutto. Provo a e mi visualizza tutti i dati della sim (numero, piano tariffario), però non ho trovato una pagina dove ci fossero i dati sulla soglia, solo una voce "Traffico non fatturato" che per ora non mi visualizza niente (forse perchè è nuova, verificherò i prossimi giorni).
Mi dicono allora che devo scollegare la chiavetta, togliere la sim dal suo interno, inserirla in un cellulare e digitare la stringa *155*1#, ma dicono che forse anche questo funziona solo sulle ricaricabili e non sugli abbonamenti !?!

Ma dico io, se il sistema del messaggio al 4155 è bello funzionante per le ricaricabili perchè in Wind è disattivato per quelle in abbonamento (che tra l'altro tutti gli operatori cercano di privilegiare rispetto alle ricaricabili)?

Ma se io ho un cellulare marchiato di un altro operatore, e questa sim wind non posso inserirla, ora come faccio a controllare le soglie? Ammesso che funzioni per le sim in abbonamento...
A parte l'assurda macchinosità di dover ogni giorno smontare chiavetta e cellulare per fare la verifica, sperando poi che il cellulare non mi cambi tutte le impostazioni al cambio di sim!!!

Morale della favola, allo stato attuale (a meno che almeno sul portale 155 nei prossimi giorni compaiano i dati sperati), prima ancora di provare la chiavetta sul campo, mi sento vivamente di poter avvisare chi vuole farla in abbonamento di pensarci bene e magari valutare cosa offrono gli altri operatori (ne abbiamo una della 3 e, sebbene il servizio clienti sia veramente pessimo ed abbiamo altri problemi, almeno sul portale hanno un dettaglio traffico della chiavetta veramente dettagliato)...
__________________
Athlon64 3000+ @ 2600MHz su Asus A8N-SLI Deluxe - BOINC Warrior di 2° livello - SETI Warrior di 1° livello
zillo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 17:51   #65
ciccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1721
Lo fanno apposta così tu spendi spendi e poi a fine mese arriva la mazzata e tu nn ci puoi far niente
__________________
Pc 1 : Asus P6T - I7 920 2.66ghz @ 3.2ghz - Corsair 6gb - nVidia gtx285 - 2x abys 320gb raid 0 - 2x 1tb storage - Tagan TG900-BZ - Cooler Master HAF932
ciccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 14:46   #66
zillo77
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da ciccaz Guarda i messaggi
Lo fanno apposta così tu spendi spendi e poi a fine mese arriva la mazzata e tu nn ci puoi far niente
Appunto per questo, a meno che non esca fuori il modo di controllare le soglie, ho scritto ciò per avvisare chi avesse intenzione di fare lo stesso acquisto.

PS: ad oggi ancora sul sito 155 non mi visualizza nessun dato di traffico o soglie, quindi...
__________________
Athlon64 3000+ @ 2600MHz su Asus A8N-SLI Deluxe - BOINC Warrior di 2° livello - SETI Warrior di 1° livello
zillo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 23:48   #67
omegaone
Member
 
L'Avatar di omegaone
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Palermo
Messaggi: 106
Ragazzi una mano,
ebbene mio padre ha preso una Ikey nokia CS10 wind.Manco a dirlo funziona malissimo. Gli ho dimostrato che con H3G sia con L'N96 ma anche con l'N73, usati come modem, vanno molto meglio, anzi hanno una connessione quasi perfetta. L'idea sarebbe utilizzare questa key con una sim 3. Mi chiedo ma queste key sono vincolate dal brand? Basta acquistare una sim 3 finalizzata agli accessi internet in mobilità con software e tutto il resto, per utilizzare la key con la sim 3?
Grazie per chi vorrà rispondermi!
omegaone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 18:44   #68
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
In auto in provincia di Caserta..

__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 07:40   #69
Neo_Hackman
Member
 
L'Avatar di Neo_Hackman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
Messaggi: 184
Ciao a tutti!ho appena attivato Mega Ore ma ho un grosso problema.

Utilizzo come modem un Nokia E66 collegato via usb al pc.
Come software di connessione uso Wind Easy Connect.

La connession funziona, si collega e naviga, ma dopo pochissimo tempo (max 2 minuti) la connessione non carica più niente, nè le pagine web, nè ping verso l'esterno, ecc...la cosa strana è che il telefono rimane cmque connesso perchè da Wind Easy Connect il contatore va avanti e l'upload sembra funzionare ma il download non da segni di vita.

Qlche consiglio?A cosa può essere dovuto?

Grazie!

Ciao!

Edit: Ho risolto usando il Nokia PC Internet Access!
__________________
Home Network powered by NETGEAR

Ultima modifica di Neo_Hackman : 29-09-2009 alle 18:11.
Neo_Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 16:46   #70
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Ragazzmi mi e' successa una cosa strana..
Ho una sim solo dati che non uso da qualche mese con 0 euro di credito ma con attiva la 100 mega ore.. Oggi per puro caso vado a controllare e mi risulta che posso utilizzare tutte e 100 le ore entro l'8 ottobre 2009.. Risulta digitando il *155*1#. Cosi' come risulta dal sito della wind nell'area clienti. Cosa puo' essere ?
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 11:18   #71
secco83
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Ragazzmi mi e' successa una cosa strana..
Ho una sim solo dati che non uso da qualche mese con 0 euro di credito ma con attiva la 100 mega ore.. Oggi per puro caso vado a controllare e mi risulta che posso utilizzare tutte e 100 le ore entro l'8 ottobre 2009.. Risulta digitando il *155*1#. Cosi' come risulta dal sito della wind nell'area clienti. Cosa puo' essere ?
"COSA PUO' ESSERE"..... Semplicemente questo:

secco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 11:39   #72
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Quote:
Originariamente inviato da secco83 Guarda i messaggi
"COSA PUO' ESSERE"..... Semplicemente questo:

Ho controllato oggi e risulta rinovata.. Provo a vedere se riesco a connettermi o se semplicemenet senza credito non mi fa "agganciare"..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 11:45   #73
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Mistero svelato, non si connette
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v