Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2015, 10:11   #61
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
A proposito di tiri...il primo del weekend (al secondo 1.000.000 CR )

http://i.imgur.com/Uwe2Z9z.jpg?1

Tiri a parte concordo con quanto detto dagli altri utenti poco sopra. E' meglio di FM5 in tutto e per tutto ma senza uno stacco "enorme", è un FM5.1 per dare l'idea, dove sono state aggiunte le feature mancanti /(pioggia, notte, etc).

Ciò che manca, da sempre, a mio avviso è una vera e proprio carriera più personale e strutturata (con un proprio pilota, degli avversari, la conquista degli eventi a cui poter partecipare, etc.) e non una "fredda" successione di eventi che dopo 6 capitoli ha stancato.
In questo con gli Horizon si era fatto un buon passo avanti secondo me...
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 10:17   #62
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
A proposito di tiri...il primo del weekend (al secondo 1.000.000 CR )

http://i.imgur.com/Uwe2Z9z.jpg?1

CUT
LOL, anche io. Primo tiro Veyron, secondo tiro 1mln di cr... sabato altro tiro da 1 mln...
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 10:20   #63
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
A proposito di tiri...il primo del weekend (al secondo 1.000.000 CR )
ah me qualche giorno fa ha dato la Lotus F1 da 3 milioni e passa (che non userò mai, odio correre con le Formula, vorrei venderla ma faccio prima a tenerla in caso serva per forza per qualche campionato).

cmq da troppe macchine e troppi pochi soldi

Quote:
è un FM5.1 per dare l'idea
quel che dico anche io.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 10:45   #64
axsw
Member
 
L'Avatar di axsw
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Liguria
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Infatti è proprio questo il problema: con pochi giri (e soprattutto su piste strette) si perdono i primi due giri a sorpassare i più lenti (ovviamente senza sportellare ) e a quel punto i primi sono già quasi irraggiungibili (ovviamente parlando di livelli di difficoltà dal molto abile in poi, giusto per capirci - anche se ho notato che appunto dipende molto dalle piste-)
Io avevo smesso di giocare proprio per questo motivo, le sportellate, mi fanno venire l'esaurimento nervoso.
Ho poco tempo per giocare e quando gioco voglia stare sereno, a catalunya alla prima staccata c'è sempre la ammucchiata di crash test e addio gara, in più tocca aspettare che finisca sperando che la gara dopo succeda lo stesso.

Sul 2 c'era la possibilità di disabilitare le collisioni in tutte le classi, poi è uscito il 3 che all'inizio era come il 2, dopo 2 mesi hanno tolto la possibilità di togliere le collisioni, io lo vendetti il giorno dopo e non giocai più.
Ora col 6 sono tornato, ho visto che in classe C c'è ancora questa possibilità, ma secondo me andrebbe estesa a tutte le classi, soprattutto sulla classe A che è la più omogenea.

Sulla diatriba sul Si collisioni, No collisioni soprassiederei, lascerei entrambi in tutte le classi e il gamer sceglie quella che vuole.
__________________
Battlefield 2142. Soldier : Alex.x

XBOX-TAG: ALEX offspa
axsw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 10:47   #65
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
strano l'abbiano messa solo in classe C, non me lo spiego.

alla fine mi sembra sia molto più utile nelle classi più veloci, dove se uno non frena/frena tardi fa molti più danni...

cmq online se non si gioca con gente "fidata", è una funzione davvero utile, ci sono utenti che giocano solo per andare addosso agli altri E BASTA.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 11:36   #66
ged78
Senior Member
 
L'Avatar di ged78
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 2715
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
strano l'abbiano messa solo in classe C, non me lo spiego.

cmq online se non si gioca con gente "fidata", è una funzione davvero utile, ci sono utenti che giocano solo per andare addosso agli altri E BASTA.
nel 5 c'era la "stanza" multiplayer "classe C no collision"...
qui ancora non ho verificato.

era l'unica dove per forza di cose non c'erano bimbiminchia...
o forse si..però oltre a rompere le OO urlando in chat non potevano fare altri danni
__________________

->


ged78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 12:57   #67
axsw
Member
 
L'Avatar di axsw
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Liguria
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
strano l'abbiano messa solo in classe C, non me lo spiego.

alla fine mi sembra sia molto più utile nelle classi più veloci, dove se uno non frena/frena tardi fa molti più danni...

cmq online se non si gioca con gente "fidata", è una funzione davvero utile, ci sono utenti che giocano solo per andare addosso agli altri E BASTA.
Sottoscrivo in toto!
__________________
Battlefield 2142. Soldier : Alex.x

XBOX-TAG: ALEX offspa
axsw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 14:32   #68
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17063
altro elemento antirealismo, la prima curva con 7 sorpassi in contemporanea in staccata. forza si sta perdendo per strada o piú probabilmente i giocatori di racing su console sono gli stessi di real racing sul cellulare
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 15:41   #69
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
dal punto di vista del realismo Forza ne ha sempre avuto più dal punto di vista della fisica/modello di guida piuttosto che dall'IA o dall'impostazioni delle gare.

e di certo le 24 auto in pista non aiutano affatto.

ho visto auto FERMARSI nei tornanti, perchè c'era troppo ingarbuglio in curva, e stringendo le piste + mettendo ostacoli per non far tagliare le vie di fuga, succede questo. IA incolonnata che non prova nemmeno a passare fuori traiettoria per evitare chi fa la curva da fermo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 15:44   #70
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
dal punto di vista del realismo Forza ne ha sempre avuto più dal punto di vista della fisica/modello di guida piuttosto che dall'IA o dall'impostazioni delle gare.

e di certo le 24 auto in pista non aiutano affatto.

ho visto auto FERMARSI nei tornanti, perchè c'era troppo ingarbuglio in curva, e stringendo le piste + mettendo ostacoli per non far tagliare le vie di fuga, succede questo. IA incolonnata che non prova nemmeno a passare fuori traiettoria per evitare chi fa la curva da fermo.
solo a me si lanciano come missili in staccata sotto curva per poi finire nei prati a fianco?
sarà che gli amici che ho sul live sono dei delinquenti
Major Nelson per esempio è sempre quello che mi sportella più di tutti.. maledetto..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 15:53   #71
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9604
Provato un'oretta. Comincio col dire che fin quando non fanno una carriera decente, non gli attribuirò mai voti come 9, 10, 15, 40.
Ammessi i difetti intrinseci di questa scelta (fattore noia nel single, poca varietà a parte la scelta della auto/modifica) il gioco c'è. Mi sfonderò di multigiocatore e basta penso, magari in compagnia di qualcuno di voi (Merluz è già considerato ).
La sensazione che Forza ti dà pad alla mano è di un'altra categoria rispetto a titoli come PCars. Si sente che è il simcade per eccellenza su console. Di simulazione, col pad, mi viene la nausea a parlarne.
Graficamente lo trovo molto migliorato sugli elementi di contorno, maggiore dettaglio e maggiore definizione soprattutto negli ambienti cittadini. Sinceramente però avrei preferito un boost sulla qualità dei modelli (comunque molto alta) e sull'AA. I 60 fps per i racing game sono una manna su console, continuo a ripetermi. I titoli a 30 hanno una risposta al comando decisamente lenta se paragonata a Forza 6, e non parlo di senso di velocità, ma proprio di risposta. Le pozzanghere 3D sono bellissime, forse un po' ostentate in alcuni tracciati, ma sempre molto gradevoli come sensazioni e rumble, per quanto l'aquaplaning sia gradevole
Spero che la community si faccia sentire per avere una modalità carriera degna di questo nome, con campionati di classe man mano crescente e perché no, magari anche con degli eventi speciali dedicati ad auto d'epoca per rompere la monotonia.
Ultimo commento sulle macchine doppione, se mi metti 3 tipi di Ferrari 458, allora le auto non sono 450 ma saranno 350, 400 al massimo.
Stesso discorso che facevo per GT lo faccio qui per Forza, come giusto che sia.
Ci vediamo in pista giovini! B)
__________________
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX4070S FE - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM650x - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 15:59   #72
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ultimo commento sulle macchine doppione, se mi metti 3 tipi di Ferrari 458, allora le auto non sono 450 ma saranno 350, 400 al massimo.
Si sono fatti contagiare dalla malattia di Gran Turismo

Mazda RX-7 GT-X (FC, J) '90
Mazda RX-7 INFINI III (FC, J) '90
Mazda RX-7 LM Race Car
Mazda RX-7 Spirit R Type A (FD) '02
Mazda RX-7 Type R (FD, J) '91
Mazda RX-7 Type R (FD, J) '93
Mazda RX-7 Type R Bathurst R (FD) '01
Mazda RX-7 Type RS (FD) '98
Mazda RX-7 Type RS (FD) '00
Mazda RX-7 Type RS (FD, J) '96
Mazda RX-7 Type R-S (FD, J) '95
Mazda RX-7 Type RS-R (FD) '97
Mazda RX-7 Type RZ (FD) '00
Mazda RX-7 Type RZ (FD, J) '92
Mazda RX-7 Type RZ (FD, J) '93
Mazda RX-7 Type RZ (FD, J) '95
Mazda RX-7 Type RZ (FD, J) '96

Ancora qualcuna?



Per il resto concordo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 16:09   #73
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9604
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Si sono fatti contagiare dalla malattia di Gran Turismo

Mazda RX-7 GT-X (FC, J) '90
Mazda RX-7 INFINI III (FC, J) '90
Mazda RX-7 LM Race Car
Mazda RX-7 Spirit R Type A (FD) '02
Mazda RX-7 Type R (FD, J) '91
Mazda RX-7 Type R (FD, J) '93
Mazda RX-7 Type R Bathurst R (FD) '01
Mazda RX-7 Type RS (FD) '98
Mazda RX-7 Type RS (FD) '00
Mazda RX-7 Type RS (FD, J) '96
Mazda RX-7 Type R-S (FD, J) '95
Mazda RX-7 Type RS-R (FD) '97
Mazda RX-7 Type RZ (FD) '00
Mazda RX-7 Type RZ (FD, J) '92
Mazda RX-7 Type RZ (FD, J) '93
Mazda RX-7 Type RZ (FD, J) '95
Mazda RX-7 Type RZ (FD, J) '96

Ancora qualcuna?



Per il resto concordo.
Greenwalt non è mai esistito. È sempre stato Yamauchi. Con una maschera.



__________________
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX4070S FE - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM650x - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 16:57   #74
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
CUT

ho visto auto FERMARSI nei tornanti, perchè c'era troppo ingarbuglio in curva, e stringendo le piste + mettendo ostacoli per non far tagliare le vie di fuga, succede questo. IA incolonnata che non prova nemmeno a passare fuori traiettoria per evitare chi fa la curva da fermo.
ah ecco, pensavo succedesse solo a me. a volte mi impegno per capire se alla guida c'è il "vecchio con cappello"
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 19:26   #75
Sir Johns
Member
 
L'Avatar di Sir Johns
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 74
volante

scusate mi servirebbe una conferma (o una smentita).

Gli unici volanti compatibili con Xone dotati di force feedback sono il Thrustmaster TX Racing Wheel Ferrari 458 Italia Edition e il Logitech G920, è corretto?
thx
__________________
XBOXLIVE - Sir Johns
XBOX Serie X - TV SAMSUNG QE65Q7F - Monitor ASUS VP28UQG
Sir Johns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 21:18   #76
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
un po' di S2000 che non guasta mai



__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 22:03   #77
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Io non capisco una cosa... qualsiasi auto prendo in partenza perdo 2/3 posizioni... e anche in uscita di curva ho l'acellerazione di una di un obeso di 190kg ai blocchi di partenza...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 07:17   #78
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io non capisco una cosa... qualsiasi auto prendo in partenza perdo 2/3 posizioni... e anche in uscita di curva ho l'acellerazione di una di un obeso di 190kg ai blocchi di partenza...
ho notato la stessa cosa, ma l'effetto varia a seconda delle auto... con auto 4x4 perdo molto più tempo che con le RWD, cosa secondo me totalmente insensata, dato che proprio le 4x4 in partenza da fermo notoriamente hanno uno scatto molto migliore grazie anche al mantenimento dell'aderenza e della trazione su tutte le ruote.

CREDO che sia il "solito" problema degli ultimi Forza, dove le auto della cpu sono ultrapotenziate lato motore, e molto poco sul lato manovrabilità, infatti le curve le fanno al rallentatore, mentre con le auto che mi preparo io schizzo via a piena velocità.

Mi resta cmq il dubbio nella fase di partenza, o c'è qualche "trucchetto" per accellerare al momento giusto per non perdere troppo tempo, oppure non capisco come certe vetture RWD mi superano immediatamente in partenza da fermo quando io uso Impreza 22B o Mitsu GTO Twinturbo per dirne 2 4wd.
A confronto parto più veloce usando la S2000 facendo slittare le gomme.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 07:53   #79
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ho notato la stessa cosa, ma l'effetto varia a seconda delle auto... con auto 4x4 perdo molto più tempo che con le RWD, cosa secondo me totalmente insensata, dato che proprio le 4x4 in partenza da fermo notoriamente hanno uno scatto molto migliore grazie anche al mantenimento dell'aderenza e della trazione su tutte le ruote.

CREDO che sia il "solito" problema degli ultimi Forza, dove le auto della cpu sono ultrapotenziate lato motore, e molto poco sul lato manovrabilità, infatti le curve le fanno al rallentatore, mentre con le auto che mi preparo io schizzo via a piena velocità.

Mi resta cmq il dubbio nella fase di partenza, o c'è qualche "trucchetto" per accellerare al momento giusto per non perdere troppo tempo, oppure non capisco come certe vetture RWD mi superano immediatamente in partenza da fermo quando io uso Impreza 22B o Mitsu GTO Twinturbo per dirne 2 4wd.
A confronto parto più veloce usando la S2000 facendo slittare le gomme.
Considerato che non c'è il tachimetro in partenza, se il gioco calcola come alzi i giri... è proprio una cacata senza senso.
Comunque non mi sta prendendo molto, è praticamente un autoscontro perchè per superare tutte ste auto arrivi in staccata e per forza di cose devi infilarti e sportellare... tra l'altro ho notato certi comportamenti ridicoli, tipo auto che davanti a me inchiodano e cominciano a zizzagare senza un motivo
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 08:11   #80
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Considerato che non c'è il tachimetro in partenza, se il gioco calcola come alzi i giri... è proprio una cacata senza senso.
già, una cosa veramente stupida.

infatti uso sempre la visuale interna all'abitacolo, almeno vedo il contagiri della macchina

Quote:
Comunque non mi sta prendendo molto, è praticamente un autoscontro perchè per superare tutte ste auto arrivi in staccata e per forza di cose devi infilarti e sportellare...
ma anche se provi a non sportellare ci finisci lo stesso... in certe curve le altre auto si fermano quasi perchè non sono in grado a fare più di due traiettorie...
in quei casi si riesce a superarle pure andando per erba all'esterno curva, tanto sono lenti

Quote:
tra l'altro ho notato certi comportamenti ridicoli, tipo auto che davanti a me inchiodano e cominciano a zizzagare senza un motivo
credo sia un finto modo per emulare la perdita del controllo del veicolo, come se l'IA volesse far vedere che sbaglia la curva.
infatti ho notato a volte che, dopo questo comportamento, spesso finiscono fuori pista o lunghi in curva.

per carità, questo aspetto è sicuramente positivo e contribuisce al dare un senso di "umano" all'IA, però in certi frangenti è un po' troppo esilarante
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v