Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2004, 09:08   #61
almus!
Senior Member
 
L'Avatar di almus!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Messaggi: 3613
Quote:
Originariamente inviato da rc211v
se ti può andar bene
http://www.hwupgrade.it/articoli/596/4.html

grazie.
come al solito sei gentilissimo...
__________________
 MacBook Pro Retina 13" i7 2.9  iMac 20" C2D 2.33  Time Capsule 2TB  Airport Express - Xbox 360 - Wii- Wii U
almus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 09:27   #62
IL VECCHIO
Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Mu||ha
Bhe!! Raga nessuno che mi dice nulla in merito a dvd x copy?
Nessuno lo usa sto sw? QUALCUNO CHE MI DICE QUALCOSA?
Io lo uso da un bel po,e non mi ha mai fallito una volta una sola copia.
Solo con LE 2 TORRI del signore degli anelli mi ha fatto il dvd con l'audio in inglese e non ne ha voluto sapere di farlo in italiano pur avendo impostato la lingua italiana nelle opzioni.
Risolto usando dvdshrink e lasciando impostate sia l'italiano che l'inglese,altrimenti veniva solo in inglese,chissa perche'...

io l'ho fatto ieri con dvd x copy platinum, come immagini molto buono l'unica pecca è che c'è solo il film, il menu l'ha tolto. Poi per altri film daccordo con te per dvdxcopy, un ora e il film è fatto, fa tutto da solo
__________________
Asus P5LD2-P4 6400-sata raid 120+120segate-maxtor200gb-4gb ram-dvd LG-Dvdr NEC 3520-Belinea 19- HDD usb 1 Tera .....per ora.....
IL VECCHIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 20:45   #63
Mu||ha
Senior Member
 
L'Avatar di Mu||ha
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
Messaggi: 324
Quote:
io l'ho fatto ieri con dvd x copy platinum, come immagini molto buono l'unica pecca è che c'è solo il film, il menu l'ha tolto. Poi per altri film daccordo con te per dvdxcopy, un ora e il film è fatto, fa tutto da solo
Io uso l'Xpress del dvd x copy e se non vuoi solo il film ce' l'unica opzione che ti copia tutto il disco compreso menu extra ecc, pero' non so fino a che punto convenga visto che poi dopo la qualita del video sarebbe molto bassa...

CIAO
__________________
Il Leone è ferito, ma non è morto
Mu||ha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 21:20   #64
fmattiel
Senior Member
 
L'Avatar di fmattiel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da rc211v
se ti può andar bene
http://www.hwupgrade.it/articoli/596/4.html

Grazie.
__________________
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 00:00   #65
ngnr Frank
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Foggia
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da almus!
... fino ad ora ho usato CLONEDVD per masterizzare i file (senza creare l'immagine) ...
Come ti va in velocità (Elby) CloneDVD?
A me impiega parecchio tempo per copiare un DVD, soprattutto quando legge i file.
ngnr Frank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 09:37   #66
almus!
Senior Member
 
L'Avatar di almus!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Messaggi: 3613
Quote:
Originariamente inviato da ngnr Frank
Come ti va in velocità (Elby) CloneDVD?
A me impiega parecchio tempo per copiare un DVD, soprattutto quando legge i file.
non ricordo, devo controllare.
comunque un dvd lo fa in circa mezz'ora.
__________________
 MacBook Pro Retina 13" i7 2.9  iMac 20" C2D 2.33  Time Capsule 2TB  Airport Express - Xbox 360 - Wii- Wii U
almus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 11:47   #67
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16767
E' simile agli altri (Dvd2one e Dvdshrink) come velocità. Solo che leggo sempre da hd, magari da dvd è effettivamente più lento.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 12:28   #68
vidario
Senior Member
 
L'Avatar di vidario
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 352
Scusate, ma esiste un software in grado di determinare la qualità di un dvd copiato? Io ho provato bitrate viewer, ma ho ottenuto dei risultati un po' strani... il tanto decantato DVD Shrink ha ottenuto dei risultati inferiori rispetto a clone dvd... secondo voi questo programma fornisce dei risultati attendibili?
Ciao
vidario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 12:55   #69
pippocalo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 1849
Per DJlode

la DeepAnalysis la puoi selezionare in due modi:

- dal menù in alto (cioè dall'icona) appena aperto il DVD. In questo caso viene fatta una volta per tutte e se riapri quel DVD apparirà grigia e quindi non più selezionabile (i risultati dell'analisi sono un file da 200kb che a seconda del sistema operativo ti rimane in una cartella)

- oppure dalla finestra quando lanci il back-up spuntando la prima delle due caselle in basso su tale finestra. In questo caso però l'analisi va perduta chiudendo il programma.


E' vero tutti i programmi diciamo "veloci" non usano una vera e propria codifica ma attuano un processo di "decimazione" ; ovvero vengono eliminati dei bit senza andare a decomprimere e ricomprimere tutto il file.

Usando invece Cinema Craft o altri "veri encoder" si usa il processo classico.

Attenzione però che non è così facile dire quale dei due sia migliore per la qualità.
Sicuramente quando si passa da una definizione all'altra (per esempio da DVD a SVCD) bisogna per forza fare un vero encoding. Ma rimanendo nell'ambito DVD si può fare questa riflessione.
Se la compressione da adottare è relativamente bassa i processi di decimazione sono molto molto veloci e "maltrattano" meno l'immagine (non facendo decompressioni e ricompressioni). Se invece la compressione da adottare è molto elevata probabilmente un buon encoder può fare meglio a scapito di un tempo di eleborazione di quasi un ordine di grandezza maggiore (tipicamente 4 ore contro 1/2 ora).
pippocalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 14:05   #70
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16767
Re: Per DJlode

Quote:
Originariamente inviato da pippocalo
la DeepAnalysis la puoi selezionare in due modi:

- dal menù in alto (cioè dall'icona) appena aperto il DVD. In questo caso viene fatta una volta per tutte e se riapri quel DVD apparirà grigia e quindi non più selezionabile (i risultati dell'analisi sono un file da 200kb che a seconda del sistema operativo ti rimane in una cartella)
Già, di questo me ne ero accorto perchè sto facendo un pò di prove con un dvd e vedevo che aprendolo anche svariate volte la deep analysis non era più disponibile.

Quote:
- oppure dalla finestra quando lanci il back-up spuntando la prima delle due caselle in basso su tale finestra. In questo caso però l'analisi va perduta chiudendo il programma.
Ecco, questo non l'avevo visto
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 14:05   #71
y4mon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1961
Re: Per DJlode

Quote:
Originariamente inviato da pippocalo
... Ma rimanendo nell'ambito DVD si può fare questa riflessione.
Se la compressione da adottare è relativamente bassa i processi di decimazione sono molto molto veloci e "maltrattano" meno l'immagine (non facendo decompressioni e ricompressioni). Se invece la compressione da adottare è molto elevata probabilmente un buon encoder può fare meglio a scapito di un tempo di eleborazione di quasi un ordine di grandezza maggiore (tipicamente 4 ore contro 1/2 ora).
Quoto...

E' chiaro che su film che richiedono poca compressione qualcuno potrebbe anche trovare il risultato di Shrink o Clone o Dvd2one migliore o simile a CCE (che è + difficile da settare x i non esperti).

Ma se il film richiede compressioni maggiori ecco che i succitati all-in-one mostrano tutti i limiti.

Un buon compromesso (esperienza personale) fra tempo-qualità-facilità d'uso è IC8 in modalità alta qualità: ci mette un pò di + degli altri (cmq infinitamente meno di CCE) con una qualità finale ottima.

Ciao
Y4mon
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 15:38   #72
pippocalo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 1849
Si

ma non ho trovato da nessuna parte la risposta:

IC8 opera processi di decimazione (magari coadiuvati da cose deepanalysis che comunque portano il tempo di rippaggio medio a circa un'ora) o di vero decoding encoding???
pippocalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 16:13   #73
y4mon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1961
Re: Si

Quote:
Originariamente inviato da pippocalo
ma non ho trovato da nessuna parte la risposta:

IC8 opera processi di decimazione (magari coadiuvati da cose deepanalysis che comunque portano il tempo di rippaggio medio a circa un'ora) o di vero decoding encoding???
Non avevo capito che c'era una domanda.

DVD2One
DVDShrink
DVDXCopy
CloneDVD

sono tutti compressori.

Instant Copy è un transcoder.


"compressed domain transcoders" (così vengono definiti) sono i compressori... e dal nome (inglese) alle volte nasce l'equivoco.

Nella compressione i frames non vengono espansi in raw puro prima della codifica, ma vengono codificati interpretando direttamente il formato originale.

InstantCopy, a differenza, è un transcoder 'puro', pre-campiona in memoria una certa sequenza di frames (40 Mbyte, parametro DVDAnalyzeMinAbs), li espande in raw video e li ricodifica; questo porta a tempi molto più lunghi ma allo stesso tempo assicura una qualità più alta con minori artefatti.

I compressori riducono i frames che sono già compressi per conto loro (quindi qualità inferiore), mentre gli encoder li costruiscono (p.e. TMPGEnc o CCE che sono degli encoder, espandono l'MPEG2 in un RAW AVI di pari qualità e poi lo codificano di nuovo in MPEG2 in base alle impostazioni volute (quindi maggior qualità)."

Non è farina del mio sacco:
Ho citato Pivello dal forum di Doom che è un "maestro" dell'argomento.

Ciao
Y4mon
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 17:14   #74
almus!
Senior Member
 
L'Avatar di almus!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Messaggi: 3613
Re: Re: Si

x Y4MON,

spiegazione brillante!

l'unico problema e' che tutti tali software girano sotto windows, il quale e' rinomatamente una chiavica nel multitasking puro.
avete presente quante risorse assorbe la compressione di un dvd? beh, se a questo ci si aggiunge che IC8 ci mette un eternita' a finire il processo...

ho provato a masterizzare cd col poratile al lavoro...un powerbook G4...impressionante. e' possibile utilizzare altre 10 software contemporaneamente senza rallentamenti sostanziali.
__________________
 MacBook Pro Retina 13" i7 2.9  iMac 20" C2D 2.33  Time Capsule 2TB  Airport Express - Xbox 360 - Wii- Wii U
almus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 17:52   #75
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
Re: Per DJlode

Quote:
Originariamente inviato da pippocalo
la DeepAnalysis la puoi selezionare in due modi:

- dal menù in alto (cioè dall'icona) appena aperto il DVD. In questo caso viene fatta una volta per tutte e se riapri quel DVD apparirà grigia e quindi non più selezionabile (i risultati dell'analisi sono un file da 200kb che a seconda del sistema operativo ti rimane in una cartella)

- oppure dalla finestra quando lanci il back-up spuntando la prima delle due caselle in basso su tale finestra. In questo caso però l'analisi va perduta chiudendo il programma.


E' vero tutti i programmi diciamo "veloci" non usano una vera e propria codifica ma attuano un processo di "decimazione" ; ovvero vengono eliminati dei bit senza andare a decomprimere e ricomprimere tutto il file.

Usando invece Cinema Craft o altri "veri encoder" si usa il processo classico.

Attenzione però che non è così facile dire quale dei due sia migliore per la qualità.
Sicuramente quando si passa da una definizione all'altra (per esempio da DVD a SVCD) bisogna per forza fare un vero encoding. Ma rimanendo nell'ambito DVD si può fare questa riflessione.
Se la compressione da adottare è relativamente bassa i processi di decimazione sono molto molto veloci e "maltrattano" meno l'immagine (non facendo decompressioni e ricompressioni). Se invece la compressione da adottare è molto elevata probabilmente un buon encoder può fare meglio a scapito di un tempo di eleborazione di quasi un ordine di grandezza maggiore (tipicamente 4 ore contro 1/2 ora).

anche qui cmq i risultati sono un po' dubbi
nel senso che un dvd da 8.5gb fatto con IC8 (dvdshrink non me lo faceva) è migliore dello stesso fatto con dvd2dvdr con CCE
per il motivo che con CCE le scene veloci sono inguardabili, mentre con IC8 si vede la compressione però è migliore

dipende da caso a caso
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer

Ultima modifica di rc211v : 08-01-2004 alle 18:04.
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 22:38   #76
ngnr Frank
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Foggia
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da almus!
non ricordo, devo controllare.
comunque un dvd lo fa in circa mezz'ora.
Urca! Con il TX Galaxy che avevo preso un mese fa (poi restituito) un DVD me lo copiava in circa DUE ore (+ di un'ora e mezza per leggere i file e meno di mezz'ora per scriverli sul supporto vergine)!
Non ho il lettore come periferica, quindi il DVD me lo rippava il masterizzatore DVD stesso.
Ora con il Pioneer nuovo di zecca non ho ancora provato a usare questo programma (memore delle due ore di copia...).

PS: ma anche tu sei di Foggia?!? Carramba!
ngnr Frank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 10:44   #77
pippocalo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 1849
Y4moon

sei stato chiarissimo, anche se non era farina del tuo sacco. Ma io non cercavo l'inventore ;
ma semplicemente uno che sapesse.

Sui risultati però da quello che leggo in giro la situazione non è dissimile dall'Audio.

Ovvero pareri molto discordi sulla compressione, sui compressori e sui loro effetti; con inevitabili innamoramenti di questo o di quel compressore.

Una cosa è però vera e diversa dall'audio. Qui tutto è compresso anche il DVD originale: si tratta di vedere quanto è compresso e come....e ci sono DVD originali che fanno schifo in proprio senza bisogno di applicare un back-up poco attento .

Io concordo con te che CCE è un ottimo compressore, ma rimango per il momento, della mia idea: e cioè che se occorre ridurre di poco (10-20%) un "decimatore" può fare addirittura meglio di un vero compressore a meno di non andare su sofisticazioni che ancora, nonostante i Pentium 4 a 3 Ghz, sono fuori della portata casalinga.
Bada bene che parlo "partendo dal DVD che ti sei comprato". Ovviamente se fossi in possesso del "master" della casa cinematografica allora un vera compressione dall'originale con CCE è sicuramente migliore della decimazione sul DVD.

Poi per questioni di tempo (e di risultato che si vuole) io sul mio TV da 33 pollici usando lo zoom a 1,5X (per stressare il test) con due DVD player in parallelo non trovo differenze fra un "originale" e uno compresso con DVDShrink all'70-80% che giustifichino il ricorso a cose più complesse e la perdita di tempo.
Come nel campo audio suppongo che ci saranno gli appassionati (le orecchie d'oro del video...che saranno gli occhi d'oro??) che la pensano diversamente ma ognuno è libero di pensare e fare come si diverte di più (in fondo per noi è tempo libero e non lavoro).
Saluti
pippocalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 11:26   #78
y4mon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1961
Re: Y4moon

Quote:
Originariamente inviato da pippocalo
Sui risultati però da quello che leggo in giro la situazione non è dissimile dall'Audio.

Ovvero pareri molto discordi sulla compressione, sui compressori e sui loro effetti; con inevitabili innamoramenti di questo o di quel compressore.Saluti
Beh se sei appassionato di audio prova partendo da un cd originale a comprimerlo in mp3 usando il Lame come codec o il Fraunhofer... la differenza la sente anche mia moglie...
Poi nessuno vieta x praticità tempo o cos'altro d'utilizzare il Lame lo Xing e via discorrendo.

Quote:
Originariamente inviato da pippocalo
Qui tutto è compresso anche il DVD originale: si tratta di vedere quanto è compresso e come....e ci sono DVD originali che fanno schifo in proprio senza bisogno di applicare un back-up poco attento .Saluti
Parole sante.
E' tutto lì.
Alle volte ci si ferma solo alla durata del film e non si analizza il bitrate di partenza dell'originale (neanch'io lo faccio) x capire quanto può essere compresso un film.

Quote:
Originariamente inviato da pippocalo
Io concordo con te che CCE è un ottimo compressore, ma rimango per il momento, della mia idea: e cioè che se occorre ridurre di poco (10-20%) un "decimatore" può fare addirittura meglio di un vero compressore...
Guarda che siamo della stessa idea + o -.
CCE l'ho usato solo una volta ed il risultato non m'è piaciuto, ma non x colpa di CCE, bensì xchè io non l'ho saputo settare.
E' matematico che se lo sapessi usare il risultato di CCE sarebbe migliore di quello di Shrink, ma siccome non ho molto tempo nè voglia di stressarmi utilizzo un compromesso:

IC8 x le mie esigenze è il migliore:
mi assicura la qualità migliore degli all-in-one;
non devo stressare a valutare prima o dopo la qualità xchè so che è sempre soddisfacente;
pochi passaggi e settaggi da effettuare;
mi permette di tenere film+menù funzionante e togliere gli extra.

Per qualche mio amico impiega troppo tempo e non ti fa lavorare in multitask, ha ragione lo capisco ha le sue esigenze.
Io lo faccio lavorare nei tempi morti, 2 ore x me non sono un'infinità se poi non devo perder tempo a rifarlo xchè con Shrink o Clone (pessimo x la mia esperienza su film lunghi) non è uscito bene.

All'inizio si fanno molte prove, poi è giusto che ognuno trovi la strada che + gli piace e + gli è comoda.
Non sono d'accordo con chi sputa sentenze impositorie nè in un senso nè nell'altro.
Il piacere di un hobby sta anche nella discussione e nel confronto di opinioni diverse che vicendevolmente si rispettano.


Ciao
Y4mon
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 20:37   #79
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Si può fare una classifica?

- Elevata velocità di En(Trans)coding (ideale per film medio-corti senza sottotitoli o altre aggiunte; user-friendly) : DVD2One,DVDShrink,DVDXcopy
- Buona velocità di En(Trans)coding (migliore rapporto qualità-velocità; user friendly) : IC8
- Pessima velocità di Encoding (Migliore qualità di codifica a scapito dei tempi, necessita inoltre di esperienza per sfruttarlo al meglio) : CCE

A mio avviso anzichè intestardirsi con un unico prodotto tanto vale diversificare a seconda delle esigenze.

Mi ripeto: con DVD2One di Hulk, senza cianfrusaglie, la copia l'ho fatta in complessivi 17(transcoding) + 24 (2,4 X...purtroppo avevo a disposizione solo questi al momento) = 41 minuti. Con un 4X o 8X la cosa può ridursi a complessivi 25 minuti!!!!
E la qualità vi assicuro è ottima (provato su lettore Mpg4 Yamada).
La cosa particolare è che pur non mantenendo il menù del dvd è possibile spostarsi comunque lungo i capitoli del film originale!

Ditemi cosa ne pensate.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620

Ultima modifica di littlemau : 09-01-2004 alle 20:40.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 21:57   #80
AUTOMAN
Senior Member
 
L'Avatar di AUTOMAN
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
Messaggi: 1707
Mi interessa sapere se qualcuno si è divertito con nero recode e se vale come penso. Per ora ci ho solo convertito un div-x in dvd con risultato perfetto al contrario di decine di programmi che avevo usato con risultati audio desincroni di due secondi circa.
AUTOMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v