Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2009, 15:25   #61
Mark30
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 211
Nessuno ha provato a mettere 7 X64??

A me non lo installa... rimane bloccato su una schermata nera prima di entrare nella finestra delle configurazioni...

Mentre 7 32 bit va perfettamente.
E' possibile far sì che in pannello di controllo-->sistema i GB di ram a disposizione diventino 3.5 come su tutti gli altri sistemi 32 bit con 4GB?
L'integrata Intel è disabilitata da Bios...
Mark30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 22:49   #62
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 892
[quote=darking;29034164]
Quote:
Originariamente inviato da phpisoft Guarda i messaggi

Perchè io quando provo a mettere XP Sp2 mi da la schermata blu e mi dice che non è possibile andare avanti? Proprio al boot, dopo che carica tutti i dati temporanei, pronto per il formattone...non mi fa proseguire! possibile che non si possa mettere xp su questo pc fenomenale? Almeno se non ci riesco vado col seven...vista proprio non ce lo voglio!
Ma dico io, ma come si fa oggi giorno ancora a castrare certi gioielli portentosi con windows xp!! ma come fate dico io!!
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti

Ultima modifica di Cristiano® : 03-11-2009 alle 22:58.
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 12:59   #63
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 892
allora non di dice nulla di questo 5935?
Comè l'audio? si sente bene o meglio del 6935?
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 17:43   #64
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 892
IMPORTANTE

Ragazzi importantissimo, sto litigando con la ACER perchè dicono che il 5935G non esiste con il Fingerprint (lettore impronte) ecc..
Ho notato che i portatili anche con lo stesso numero di parte hanno configurazioni diverse.
Io oggi ho preso un 5935G-864G50Bn PN: LX.PBK0X.083
L'ho aperto e mi sono incavolato perchè non aveva il fingerprint e modem che uso per lavoro.
Il mio, a parte CPU ,grafica, hd e bluray è composto come segue e volevo sapere se confermate con il vostro 5935 ho avete differenze su questi punti.
  • MODEM - NO
  • Firewire - SI
  • Lettore di impronte digitali - NO
  • Tastiera retroilluminata - SI
  • Bluetooth - SI

CONFERMATE o avete varianti? VI prego aiutatemi parlo di qualsiasi 5935G in Generale

MODEM-
Firewire-
Lettore Impronti digitale-
Tatiera Illuminata-
Bluetooth
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti

Ultima modifica di Cristiano® : 10-11-2009 alle 23:11.
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 17:58   #65
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
vt intel disattivata dal bios

Raga putroppo mi sono imbattuto in questa ennesima stronzata della acer. in pratica il mio bel p8600 cha ha il pieno supporto alla tecnologia virtualization technology, non può sfruttarla perché è disabilitata da bios e non permette la scelta da parte dell'utente. dato che ho bisogno di utilizzarla con la xpmode di windows 7, mi chiedevo se qualcuno di voi ha già trovato un modo per flashare questa opzione nel bios. grazie in anticipo.

P.s.: ho scritto già alla acer e con solita risposta antipatica mi hanno detto che non si sa nemmeno se e quando uscirà un tale aggiornamento per il bios -.-
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 18:38   #66
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Raga putroppo mi sono imbattuto in questa ennesima stronzata della acer. in pratica il mio bel p8600 cha ha il pieno supporto alla tecnologia virtualization technology, non può sfruttarla perché è disabilitata da bios e non permette la scelta da parte dell'utente. dato che ho bisogno di utilizzarla con la xpmode di windows 7, mi chiedevo se qualcuno di voi ha già trovato un modo per flashare questa opzione nel bios. grazie in anticipo.

P.s.: ho scritto già alla acer e con solita risposta antipatica mi hanno detto che non si sa nemmeno se e quando uscirà un tale aggiornamento per il bios -.-
Mi rispondi alla mia domanda sopra grazie..
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 20:50   #67
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Mi rispondi alla mia domanda sopra grazie..
putroppo io non ho lo stesso modello tuo e non posso dirti se è già capitato ad altri. il mio modello è con un p8600 4gb ram gt130m masterizzatore dvd e hd da 320gb senza il rilevatore di impronte e senza il bluetooth (il modem non ci ho fatto caso, ma penso di no). addirittura non è elencato tra i modelli nel primo post del thread.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 21:37   #68
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
putroppo io non ho lo stesso modello tuo e non posso dirti se è già capitato ad altri. il mio modello è con un p8600 4gb ram gt130m masterizzatore dvd e hd da 320gb senza il rilevatore di impronte e senza il bluetooth (il modem non ci ho fatto caso, ma penso di no). addirittura non è elencato tra i modelli nel primo post del thread.
al momento va bene lo stesso io parlo dei 5935 in generale
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 19:59   #69
Martina90
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1
problema con l'upgrade

ciao a tutti! proprio oggi ho ritirato questo computer e appena l'ho acceso ho notato che c'è windows vista e per mettere seven bisogna comparare un cd (perchè nella scatola non c'è) e fare il tutto da sola come devo fare? dove devo comprarlo? la procedura è difficile? grazie a tuttiiii
Martina90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 09:56   #70
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da Martina90 Guarda i messaggi
ciao a tutti! proprio oggi ho ritirato questo computer e appena l'ho acceso ho notato che c'è windows vista e per mettere seven bisogna comparare un cd (perchè nella scatola non c'è) e fare il tutto da sola come devo fare? dove devo comprarlo? la procedura è difficile? grazie a tuttiiii
Senza sbattere la testa al muro, basta che vai sul sito dell'Acer.
Certo che lo devi far da sola, stai certa che non viene un tecnico a dirti 2 click!

http://www.acer.com/windows7/ita/ è di una facilità disarmante!
Ti rammento che il costo è di 14,90€
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 14:09   #71
aeroxr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Senza sbattere la testa al muro, basta che vai sul sito dell'Acer.
Certo che lo devi far da sola, stai certa che non viene un tecnico a dirti 2 click!

http://www.acer.com/windows7/ita/ è di una facilità disarmante!
Ti rammento che il costo è di 14,90€
quali sono i problemi di questo portatile ?

lo avrei trovato a 630 € , però non so se vale la pena di acquistarlo o meno.

Il display come è ?
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:54   #72
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
quali sono i problemi di questo portatile ?

lo avrei trovato a 630 € , però non so se vale la pena di acquistarlo o meno.

Il display come è ?
nessun problema, ottimo display, linea , audio, cpu, gpu, che mod hai?
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 21:54   #73
ste2006
Member
 
L'Avatar di ste2006
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 33
Nessuno ha provato a mettere 7 X64??

A me non lo installa... rimane bloccato su una schermata nera prima di entrare nella finestra delle configurazioni...

Mentre 7 32 bit va perfettamente.
E' possibile far sì che in pannello di controllo-->sistema i GB di ram a disposizione diventino 3.5 come su tutti gli altri sistemi 32 bit con 4GB?
L'integrata Intel è disabilitata da Bios...[/quote]

ciao ho installato seven x 64 senza problemi per i driver ho usato il cd che mi ha inviato acer per passare da vista a seven!cmq adesso sono passato di nuovo a seven 32 perchè tanto i programmmi che uso io sono ttt a 32 e li installa in una cartella apparte e quindi nn vedo l'utilità di sfruttare ttt la memoria..cmq è solo un mio parere
ste2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 22:00   #74
ste2006
Member
 
L'Avatar di ste2006
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Raga putroppo mi sono imbattuto in questa ennesima stronzata della acer. in pratica il mio bel p8600 cha ha il pieno supporto alla tecnologia virtualization technology, non può sfruttarla perché è disabilitata da bios e non permette la scelta da parte dell'utente. dato che ho bisogno di utilizzarla con la xpmode di windows 7, mi chiedevo se qualcuno di voi ha già trovato un modo per flashare questa opzione nel bios. grazie in anticipo.

P.s.: ho scritto già alla acer e con solita risposta antipatica mi hanno detto che non si sa nemmeno se e quando uscirà un tale aggiornamento per il bios -.-
apparte che nn ho acora capito cm si risponde a delle domande nel forum..cmq veniamo al sodo per installare xp mode devi per prima cosa avere o seven professional o ultimate,dopo di che vai sul sito acer e ti scarichi l'ultima versione del bios,dopo di che vai su microsoft e ti scariche due file io lo provato è una grandissima stro....va a scatti
ste2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 14:50   #75
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ste2006 Guarda i messaggi
apparte che nn ho acora capito cm si risponde a delle domande nel forum..cmq veniamo al sodo per installare xp mode devi per prima cosa avere o seven professional o ultimate,dopo di che vai sul sito acer e ti scarichi l'ultima versione del bios,dopo di che vai su microsoft e ti scariche due file io lo provato è una grandissima stro....va a scatti
Grazie mille, in effetti hanno rilasciato una versione bios di pochi giorni fa. putroppo il p8600 non è potente quanto l'i7 920 che ho sul fisso, quindi in alternativa a vmware utilizzo xpmode che sul portatile è più che sufficiente.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 11:22   #76
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Grazie mille, in effetti hanno rilasciato una versione bios di pochi giorni fa. putroppo il p8600 non è potente quanto l'i7 920 che ho sul fisso, quindi in alternativa a vmware utilizzo xpmode che sul portatile è più che sufficiente.
ma la nuova versione bios abilita la virtualizzazione? se fosse cosi' non serve un processore potente per avere xpmode, la virtualizzazione CPU server per far girare una macchina virtuale usando tutta la potenza nativa della CPU ed un P8600 è un eccellente CPU, pensate che in SuperPI è poco piu veloce di un QuadCore Q6600!
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 11:25   #77
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
ma la nuova versione bios abilita la virtualizzazione? se fosse cosi' non serve un processore potente per avere xpmode, la virtualizzazione CPU server per far girare una macchina virtuale usando tutta la potenza nativa della CPU ed un P8600 è un eccellente CPU, pensate che in SuperPI è poco piu veloce di un QuadCore Q6600!
ho aggiornato giusto ieri il bios e la xpmode è partita, quindi penso che la acer abbia deciso di attivare (stranamente contro la sua politica) la virtualization technology di questa generosa cpu.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 10:33   #78
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
ho aggiornato giusto ieri il bios e la xpmode è partita, quindi penso che la acer abbia deciso di attivare (stranamente contro la sua politica) la virtualization technology di questa generosa cpu.
Grazie della info.

Ieri go installato win7 , go scaricato tutti i driver ma nel gestione periferiche non mi trova 3 "elemento base"!! ma cos'è?
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 11:23   #79
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Grazie della info.

Ieri go installato win7 , go scaricato tutti i driver ma nel gestione periferiche non mi trova 3 "elemento base"!! ma cos'è?
fai come me, scarica tutti i driver e mettili in una cartella decompressi. dopo di che, vai in gestione periferiche, e sul dispositivo che non funziona esegui l'installazione manuale indicando la cartella dove ci sono i driver. a questo punto dovrebbe trovarlo automaticamente. se non è così, non so dirti di preciso il problema.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 13:12   #80
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
fai come me, scarica tutti i driver e mettili in una cartella decompressi. dopo di che, vai in gestione periferiche, e sul dispositivo che non funziona esegui l'installazione manuale indicando la cartella dove ci sono i driver. a questo punto dovrebbe trovarlo automaticamente. se non è così, non so dirti di preciso il problema.
ok, grazie, ci provo

Risolto! tank's :-)
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti

Ultima modifica di Cristiano® : 29-11-2009 alle 01:05.
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v