Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2020, 10:48   #7881
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Riuscito. Peccato per le bande laterali che da 6 pollici di smartphone te ne visualizza 5.....avete suggerimenti?

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2020, 17:17   #7882
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Secondo me non c'è soluzione perché i giochi sono nativi 16:9. D'altronde anche in streaming su pc io, avendo un monitor 21:9, mi becco le bande laterali.

Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk
Immaginavo. Cmq giocare a darks souls 3 su uno smartphone
Mado che roba

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 08:55   #7883
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ma joypad Xbox One a minor prezzo? Originale visto che mi serve wireless. Non si trovano di altre marche a minor prezzo wireless . Peccato su PS4 si

Inviato dal mio RMX1851 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 11:35   #7884
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
si trovano ma fanno pena: conviene aspettare qualche offerta per gli originali secondo me.
Grazie

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 11:38   #7885
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti
Avrei bisogno di aiuto per configurare la mia xbox one s su internet.
Essa è collegata in wifi ad un router tenda 5ghz. Il problema è che questo router è in cascata via ethernet al router principale. Ogni tanto la mia one mi da nat moderato per doppio nat riscontrato. allora io ho fatto cosi. Indirizzo statico alla one s. Dmz sul router tenda in cascata all'indirizzo ip della one s. Dmz sul indirizzo wan, del router in cascata, nel router principale. Che dite può andare?

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 13:16   #7886
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì sì , non ho mica fretta, tanto devo aspettare prossima settimana se effettivamente mi riabilità la conversione a 1€, poi ho parecchia roba da giocare acquistata che voglio finire prima di essere sommerso dai giochi del Pass.
Mi sa che il giochino dei 3 mesi non valga più, mi era scaduto l’ultimate l’11 dicembre e ora non mi permette di rifarlo a 1€
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 13:23   #7887
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6678
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mi sa che il giochino dei 3 mesi non valga più, mi era scaduto l’ultimate l’11 dicembre e ora non mi permette di rifarlo a 1€
Può essere che non valga più, però io proverei ad aspettare qualche altro giorno, o per sicurezza converrebbe aspettare fino a che sia finito il mese di marzo.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 14:11   #7888
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30785
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi ma joypad Xbox One a minor prezzo? Originale visto che mi serve wireless. Non si trovano di altre marche a minor prezzo wireless . Peccato su PS4 si

Inviato dal mio RMX1851 utilizzando Tapatalk
Pigliati un adattatore usb a una 20 ina di euro per usare i pad ps4 su xone. Funzionano.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 18:42   #7889
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Pigliati un adattatore usb a una 20 ina di euro per usare i pad ps4 su xone. Funzionano.
Immaginavo.
Ma domanda, i joypad xbox one sono tutti uguali? O c'era una versione non bluetooth?

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2020, 08:44   #7890
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Immaginavo.
Ma domanda, i joypad xbox one sono tutti uguali? O c'era una versione non bluetooth?

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
La primissima versione non aveva il bluetooth. Si collegava wireless solo tramite protocollo wifi, o tramite cavo.

Dall'uscita di xbox one s, sono entrati in commercio i relativi pad, che hanno anche il bluetooth. Ormai dovrebbero trovarsi solo quelli in giro.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2020, 09:34   #7891
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mi sa che il giochino dei 3 mesi non valga più, mi era scaduto l’ultimate l’11 dicembre e ora non mi permette di rifarlo a 1€
A quanto ho letto però dovrebbe valere ancora il bombarsi di gold, poi trasformare il tutto con 12.99€ (un mese di Ultimate).
Meglio che niente...
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2020, 10:01   #7892
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
La primissima versione non aveva il bluetooth. Si collegava wireless solo tramite protocollo wifi, o tramite cavo.



Dall'uscita di xbox one s, sono entrati in commercio i relativi pad, che hanno anche il bluetooth. Ormai dovrebbero trovarsi solo quelli in giro.
Scusa ma siccome sto prendendo usati quelli wifi...sulla mia one s avro dei problemi di compatibilità? Che differenze potró riscontrare su tali joypad?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2020, 10:53   #7893
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30785
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Scusa ma siccome sto prendendo usati quelli wifi...sulla mia one s avro dei problemi di compatibilità? Che differenze potró riscontrare su tali joypad?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nessuna, il collegamento preferenziale wireless e console è il wifi, si possono collegare fino a 8 pad in teoria, senza problemi.

La connessione bluetooth è stata messa per esigenze di compatibilità coi pc in prevalenza, dove in genere il dongle bluetooth è integrato ormai da anni, mentre il protocollo wifi dei pad non è proprio lo stesso wifi della rete comune ma un wirelss proprietario che in teoria richiede se no il dongle apposito per windows oppure collegarsi in wired.

Quindi se prendi usati del pad solo wireless se li usi su pc potrai solo col dongle o in wired mode.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2020, 11:11   #7894
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Nessuna, il collegamento preferenziale wireless e console è il wifi, si possono collegare fino a 8 pad in teoria, senza problemi.



La connessione bluetooth è stata messa per esigenze di compatibilità coi pc in prevalenza, dove in genere il dongle bluetooth è integrato ormai da anni, mentre il protocollo wifi dei pad non è proprio lo stesso wifi della rete comune ma un wirelss proprietario che in teoria richiede se no il dongle apposito per windows oppure collegarsi in wired.



Quindi se prendi usati del pad solo wireless se li usi su pc potrai solo col dongle o in wired mode.
Grazie menne

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2020, 11:56   #7895
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Scusa ma siccome sto prendendo usati quelli wifi...sulla mia one s avro dei problemi di compatibilità? Che differenze potró riscontrare su tali joypad?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non hai nessun problema.
L'unica differenza è che i primi modelli senza bluetooth non avevano il jack cuffie, se lo usi. E il feedback dei due dorsali era diverso.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2020, 12:28   #7896
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10019
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ole_87776.html

Domani e dopodomani sveleranno novità?
Gospel... 😁
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2020, 12:38   #7897
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Non hai nessun problema.
L'unica differenza è che i primi modelli senza bluetooth non avevano il jack cuffie, se lo usi. E il feedback dei due dorsali era diverso.
Grazie eh si che mi serve. Mi hai salvato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2020, 12:52   #7898
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Inside Xbox Series X: the full specs
DF Direct: Hands-On With Xbox Series X + Impressions + Xbox One X Size Comparisons!
[DF] Xbox Series X Complete Specs + Ray Tracing/Gears 5/Back-Compat/Quick Resume Demo Showcase!
Xbox Series X - Quick Resume Tech Demo
Xbox Series X - Loading Times Tech Demo
Xbox Series X Hands On, Gameplay & Controller!
Xbox Series X Gameplay - Minecraft Ray Tracing & Gears 5

Quote:
A few months ago, we revealed Xbox Series X, our fastest, most powerful console ever, designed for a console generation that has you, the player, at its center. When it is released this holiday season, Xbox Series X will set a new bar for performance, speed and compatibility, all while allowing you to bring your gaming legacy forward with you and play thousands of games from four generations.

Recently, along with the tech experts Austin Evans and Digital Foundry, we had the chance to take a closer look at some of the technologies that are powering Xbox Series X and talk to the team about the choices they made when defining the next generation of gaming. We spent an entire day discussing everything from the console’s custom processor and latency solutions to backward compatibility and visual enhancements.

The next generation of Xbox is defined by three primary characteristics: Power, Speed and Compatibility. Let’s take a look at the features and technologies of Xbox Series X delivering those three hallmarks.
Quote:
Before diving into what's meant by each feature they discuss in the article, check out the Xbox Series X glossary for details on what each feature is defined as: https://news.xbox.com/en-us/2020/03/...es-x-glossary/

“Xbox Series X is the biggest generational leap of SOC [System on a Chip] and API design that we’ve done with Microsoft, and it’s really an honor for AMD to be a trusted Microsoft partner for this endeavor,” said Nussbaum. “The Xbox Series X is going to be a beacon of technical innovation leadership for this console generation and will propagate the innovation throughout the DirectX ecosystem this year and into next year.”

Following the AMD presentation, Technical Fellow Andrew Goossen took the reins to dive deep into the technological bells and whistles that will be powering Xbox Series X.
Quote:

Improving Immersion and Embracing Speed

The next major tenet of the Xbox Series X is speed, which can be defined in a large number of different ways. Modern devices have changed our expectations on how quickly you can move between experiences or applications. Most of us want to be able to instantly jump into an experience or return right to where we left off. This influenced the team designing the system architecture, as they wanted to ensure they enabled gamers to spend more time playing and less time waiting.

A big part of that revolves around the addition of a solid-state drive (SSD). We have reached the upper limits of traditional rotational drive performance, so the team knew they needed to invest in SSD level I/O speeds to deliver the quality of experience they aspired to with Xbox Series X. This was an area where the team really wanted to innovate, and they knew this could be a game changer for the new generation. But they didn’t want the I/O system to be just about your games loading faster.

Enter Xbox Velocity Architecture, which features tight integration between hardware and software and is a revolutionary new architecture optimized for streaming of in game assets. This will unlock new capabilities that have never been seen before in console development, allowing 100 GB of game assets to be instantly accessible by the developer. The components of the Xbox Velocity Architecture all combine to create an effective multiplier on physical memory that is, quite literally, a game changer.
Quote:
The Xbox Velocity Architecture is the new architecture we’ve created for the Xbox Series X to unlock new capabilities never-before seen in console development. It consists of four components: our custom NVMe SSD, a dedicated hardware decompression block, the all new DirectStorage API, and Sampler Feedback Streaming (SFS). This combination of custom hardware and deep software integration allows developers to radically improve asset streaming and effectively multiply available memory. It will enable richer and more dynamic living worlds unlike anything ever seen before. It also effectively eliminates loading times, and makes fast travel systems just that: fast.
Quote:
To close out the segment on the power of Xbox Series X, The Coalition’s Technical Director, Mike Rayner, came up to show us how his team is planning to optimize Gears 5for Xbox Series X. The team showcased a technical demo of Gears 5, powered by Unreal Engine, for Xbox Series X using the full PC Ultra Spec settings, which included higher resolution textures and higher resolution volumetric fog, as well as a 50% higher particle count than the PC Ultra Specs allowed. They also showed off the opening cutscene, which now runs at 60 FPS in 4K (it was 30 FPS on Xbox One X), meaning the transition from real-time cutscenes to gameplay is incredibly smooth.

There were also some noticeable improvements in a few other areas as well. Load times were extremely fast, and the team was able to turn on some features that, while previously implemented, had to be turned off for the Xbox One X version. This included contact shadows (providing extra depth to objects) and self-shadow lighting on plants and grass, making every scene feel more realistic. Rayner also shared that the game is already running over 100 FPS and that the team is investigating implementing 120 FPS gameplay for multiplayer modes, giving players an experience never before seen on consoles. Most impressive of all? The fact that the team was able to get all of this up and running in a matter of weeks.

The team also announced that they will have an Xbox Series X Optimized version of Gears 5 available at Xbox Series X launch, which players will get free if they own the Xbox One version of Gears 5 and will leverage Smart Delivery depending on which console you’re using.
Fridge for scale

Ultima modifica di Rodin : 16-03-2020 alle 15:10.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2020, 14:58   #7899
AK47
Senior Member
 
L'Avatar di AK47
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2517
salve ragazzi, in questi giorni di reclusione volevo riprendere in mano dopo un paio di anni il joypad della mia one s.
Ieri l'accendo, mi fa un aggiornamento da circa 650 mb si riavvia e non si connetteva al mio profilo...riavvio forzatamente e da allora non compare piu' nulla a video (la tv dice che non c'è input) lei fa il suono di accensione ma dopo qualche secondo è come se si spegnesse e il joypad non viene riconosciuto.
Ho eseguito la procedura per il reset di fabbrica con chiavetta usb ma non riesce non si sente nessun suono nonostante io tenga premuti correttamente i tasti indicati.
Qualcuno ha idea di cosa sia successo?la posso salvare o è morta?

grazie
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2020, 15:15   #7900
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30785
Prova in primis a tenere staccata dalla corrente per un poco.

La chiavetta è formattata ntfs? È almeno 4 gb o più? C’è solo il giusto file di ripristino nella giusta forma dentro?

La chiavetta va inserita a sistema spento. Sempre a sistema spento vanno tenuti premuti assieme e tenuti così i tasti bind e eject e nel mentre va anche premuto il tasto di accensione, si tengono sempre premuti i due tasti finché non si sentono due toni ( 10/20 sec di tempo ) poi inizia il ripristino.

Se tutto è stato seguito alla lettera o c’è qualche problema coi tasti ( che non restano premuti forse ) oppure mi sa che serva l’assistenza...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v