Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2016, 11:36   #78001
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
il necro ne avevo 3 su d2, usavo praticamente solo quel pg
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 11:57   #78002
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
comprerò anche questa espansione mi sa
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 12:01   #78003
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
comprerò anche questa espansione mi sa
A chi lo dici!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 12:02   #78004
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
A chi lo dici!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
alla fine è l'unico gioco che abbia il tempo e la voglia di giocare da molti anni a questa parte!!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 12:09   #78005
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16823
Pare che in realtà sia un nuovo wallpaper
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 12:15   #78006
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
come già sottolineato più volte i pg di diablo 2 avevano un carisma di un altro pianeta rispetto a quelli di d3.

tuttavia spero non sia ragione sufficiente per prenderne uno a casaccio e trapiantarlo in questo gioco. spero insomma che le voci siano false e che questa espansione non si faccia. la comprerei per collezionismo per carità....ma vorrei direttamente un passaggio a diablo 4 con una totale demolizione delle meccaniche che hanno caratterizzato il post vanilla. e già che ci siamo un pelo più dark nelle atmosfere e nella palette dei colori.
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 12:37   #78007
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
come già sottolineato più volte i pg di diablo 2 avevano un carisma di un altro pianeta rispetto a quelli di d3.

tuttavia spero non sia ragione sufficiente per prenderne uno a casaccio e trapiantarlo in questo gioco. spero insomma che le voci siano false e che questa espansione non si faccia. la comprerei per collezionismo per carità....ma vorrei direttamente un passaggio a diablo 4 con una totale demolizione delle meccaniche che hanno caratterizzato il post vanilla. e già che ci siamo un pelo più dark nelle atmosfere e nella palette dei colori.
A me i personaggi di questo diablo non dispiacciono anche se effettivamente alcune, come ad esempio il necromante, mancano.
Anche io sarei per un passaggio a D4 ma anche una relativa espansione non mi dispiacerebbe, in mancanza di un seguito.
Alla fine, se non giocato fino all'esaurimento, penso che possa sempre divertire.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 12:43   #78008
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16823
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
come già sottolineato più volte i pg di diablo 2 avevano un carisma di un altro pianeta rispetto a quelli di d3.

tuttavia spero non sia ragione sufficiente per prenderne uno a casaccio e trapiantarlo in questo gioco. spero insomma che le voci siano false e che questa espansione non si faccia. la comprerei per collezionismo per carità....ma vorrei direttamente un passaggio a diablo 4 con una totale demolizione delle meccaniche che hanno caratterizzato il post vanilla. e già che ci siamo un pelo più dark nelle atmosfere e nella palette dei colori.
In effetti non credo abbia senso rianimare un morto.
Poi necromante cosa? Intelligenza? cosi sarebbero 3 2 2
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 13:19   #78009
cukkiara
Senior Member
 
L'Avatar di cukkiara
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Quindi al massimo nella nuova stagione posso avere solo il set di un personaggio per il quale ho completato la stagione, materiali, oggetti, paragon, passano tutto al non stagionale.
Grazie per gli incarichi, non sapevo che andavano fatti seguendo un ordine, meglio farne di più a livelli bassi o di meno a livelli alti?
Altra domandina, ho finito la campagna con il mago, adesso punto a completare I compiti stagionali, se poi passo a un'altra classe stagionale, immagino che ho già I paragon del mago, corretto?Devo inoltre rifarmi tutta la campagna oppure ho già I check point sbloccati?
Scusa per le domande niubbe ma non gioco da 2 anni e non ho mai giocato stagionale.
Per il livello degli incarichi io cerco di fare sempre quello che posso, piú é alto e piú materiali ti dá (T13 16 per tipo) poi c'é chi preferisce farli un pó piú bassi tipo T11 e quindi farne di piú perché piú veloce, dipende da te.
I paragon rimangono gli stessi e quindi parti avvantaggiato rispetto al primo personaggio.
quello che sblocchi con il primo personaggio vale per il secondo a parte le prove dei set perché sono personalizzati per i vari personaggi.
Io gioco da tempo e ancora cose semplici per me sono complicate
cukkiara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 13:33   #78010
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Quote:
Originariamente inviato da cukkiara Guarda i messaggi
Per il livello degli incarichi io cerco di fare sempre quello che posso, piú é alto e piú materiali ti dá (T13 16 per tipo) poi c'é chi preferisce farli un pó piú bassi tipo T11 e quindi farne di piú perché piú veloce, dipende da te.
I paragon rimangono gli stessi e quindi parti avvantaggiato rispetto al primo personaggio.
quello che sblocchi con il primo personaggio vale per il secondo a parte le prove dei set perché sono personalizzati per i vari personaggi.
Io gioco da tempo e ancora cose semplici per me sono complicate
Quindi se creo un altro pg stagionale e nelle prove mi esce "uccidi Diablo a livello 60 o superiore", non devo rifarmi tutta la campagna, a livello 60 prendo il portale e via, giusto?
Visto che sostanzialmente il pg va a morire con la fine stagione, penso che completerò il set fenice + offhand del mago per vedere come funziona e poi passare a un'altra classe, pensavo a Wd o Demon hunter.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 14:46   #78011
cukkiara
Senior Member
 
L'Avatar di cukkiara
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Quindi se creo un altro pg stagionale e nelle prove mi esce "uccidi Diablo a livello 60 o superiore", non devo rifarmi tutta la campagna, a livello 60 prendo il portale e via, giusto?
Visto che sostanzialmente il pg va a morire con la fine stagione, penso che completerò il set fenice + offhand del mago per vedere come funziona e poi passare a un'altra classe, pensavo a Wd o Demon hunter.
Se uccidi Diablo con il primo personaggio non devi ucciderlo un'altra volta.
cukkiara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 19:28   #78012
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
ciao ragazzi e ragazze (scusa Rainy )

ho letto anche io sta cosa dei bozzetti du diablofans, ovviamente se esce l'espansione corro a comprarla ma concordo con ysc, con tutti i pasticci che han fatto tra paragon ancient cubo e chi più ne ha più ne metta, meglio direttamente un 4° capitolo della serie

un saluto a tutti , persino agli giuventini
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 19:54   #78013
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Qualunque cosa facciano, se espansione o D4 o boh, spero che smettano di ricorrere al power creep. Questo gioco sarebbe stato 10 volte meglio se si fosse puntato a livellare set e build per ogni classe, invece di produrre un nuovo mostro ad ogni patch.

Sto giocando WD ora e trovo i nuovi set vomitevoli. Hanno letteralmente scelto una skill a caso e deciso che quando si casta quella skill si prende 50% di danno in meno e se ne fa 1400% in più. Bello.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 08:09   #78014
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Ieri ho giocato un paio d'orette e non è stato molto produttivo, non ho trovato nemmeno un pezzo utile al mio mago.
Ho provato a vedere su internet la build del mago con il set fenice in modalità arconte, non mi prende moltissimo.
Pensavo a questo punto di creare un altro pg, dh oppure wd, quale dei due è più performante?
Detto questo, ho un problema con la connessione, fino alle 23:00 è ingiocabile, non penso sia una connessione di internet perchè se gioco a hots non ho problem.

EDIT:se creo un nuovo pg, cosa mi conviene fare per livellarlo in fretta?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 15:34   #78015
cukkiara
Senior Member
 
L'Avatar di cukkiara
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ieri ho giocato un paio d'orette e non è stato molto produttivo, non ho trovato nemmeno un pezzo utile al mio mago.
Ho provato a vedere su internet la build del mago con il set fenice in modalità arconte, non mi prende moltissimo.
Pensavo a questo punto di creare un altro pg, dh oppure wd, quale dei due è più performante?
Detto questo, ho un problema con la connessione, fino alle 23:00 è ingiocabile, non penso sia una connessione di internet perchè se gioco a hots non ho problem.

EDIT:se creo un nuovo pg, cosa mi conviene fare per livellarlo in fretta?
Io ho provato tutti i personaggi e mi sembra che piú o meno sono simili il cacciatore é quello piú veloce ma se vuoi livellare in fretta ti fai invitare da qualcuno che conosci arrivi a 70 e poi fai varchi/varchi maggiori e ti alzi di livello facendo quasi niente, non ti diverti ma trovi roba leggenaria da equipaggiare e poi potrai dire la tua.
cukkiara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 19:17   #78016
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24971
necromante a pagamento, nessuna espansione, 60 livelli della cattedrale comne in diablo 1 di difficoltà crescente fino al boss
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 19:22   #78017
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1498
Novita' dal Blizzcon in real time :

- Classe Necromante nel 2017
- Zone Map pack Diablo 1-like sempre nel 2017
- Tutto a pagamento da quanto ho capito.

Non so se ridere o piangere .
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 19:24   #78018
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24971
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Novita' dal Blizzcon in real time :

- Classe Necromante nel 2017
- Zone Map pack Diablo 1-like sempre nel 2017
- Tutto a pagamento da quanto ho capito.

Non so se ridere o piangere .
le zone map pack sono gratuite, il necromante a pagamento, con altre cose, due nuove zone da esplorare in avventura gratuite
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 19:24   #78019
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16823
Pagamento?
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 19:25   #78020
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24971
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Pagamento?
il negromante, lo faran pagare 20 euro probabilmente.....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v