Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2020, 17:12   #761
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Goma con l'indicatore di tiro si va un pò meglio certo che guardarlo non è poi semplicissimo specialmente nei layup quando sei preso dal gioco.

A che valore di affaticamento fate le sostituzioni? Io quando arrivano attorno a 83/84 almeno che non abbiamo diversi valori con la freccia verde che allora li tengo ancora in campo.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 17:17   #762
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
ragazzi ma le magliette vanno messe con la relativa cartella di scompattamento nella cartella waiga?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 17:30   #763
Bradipo87
Member
 
L'Avatar di Bradipo87
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
ragazzi ma le magliette vanno messe con la relativa cartella di scompattamento nella cartella waiga?
Sì, metti tutto nella cartella waigua così come trovi: quindi all'interno della cartella waigua avrai i files delle divise (gli uXX_.iff) e la cartella CLOTHING, con al suo interno i vari files sempre riferiti alle divise (i _font e _tweak).

Comunque grazie per quelle di Indiana, ora possiamo giocare "al completo"
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 17:34   #764
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11972
Grazie Talla per le magliette di Indiana!
Peterd80, sì, con i files della clothing che vanno nella sottocartella clothing della waigua.


Aggiornato il Realistic Roster, con Denver completata or ora + altri fix qua e là.
E aggiornati anche gli sliders, dove sì, ho alzato di un punto le riuscite tiri cpu è altri piccoli ritocchi.

Ah, ho aggiornato un po' di cose a Miami (tattiche di gioco e moltissimi sigshots dei giocatori), ditemi se ci giocate contro come va, se giocano anche cercando più il tiratore oltre l'arco.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 17:37   #765
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie Talla per le magliette di Indiana!
Peterd80, sì, con i files della clothing che vanno nella sottocartella clothing della waigua.


Aggiornato il Realistic Roster, con Denver completata or ora + altri fix qua e là.
E aggiornati anche gli sliders, dove sì, ho alzato di un punto le riuscite tiri cpu è altri piccoli ritocchi.

Ah, ho aggiornato un po' di cose a Miami (tattiche di gioco e moltissimi sigshots dei giocatori), ditemi se ci giocate contro come va, se giocano anche cercando più il tiratore oltre l'arco.
ok grazie.... piccolo aiutino albys... quando vado a scaricare il tuo RR che trovo premendo Y e mettendo il nome mi dice che il "salvataggio è danneggiato" e non può essere scaricato? Come posso risolvere?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 19:43   #766
Bradipo87
Member
 
L'Avatar di Bradipo87
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Messaggi: 271
https://imgur.com/mPWz8cm
https://imgur.com/NSvwNas
https://imgur.com/d84uYQb

Nets (io) corsari nella città degli angeli (cpu)
Ho tirato poco da 3 (ho cercato molto i missmatch in post con KD) e perdo ancora troppi palloni, ma per erroracci miei
Molto belle e realistiche le giocate in uscita dai timeout, si vede la mano di Albys
A mio modesto parere, quando si riuscirà a rendere un po' più semplice segnare da sotto sarà raggiunta la perfezione...
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 20:36   #767
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
https://imgur.com/mPWz8cm
https://imgur.com/NSvwNas
https://imgur.com/d84uYQb

Nets (io) corsari nella città degli angeli (cpu)
Ho tirato poco da 3 (ho cercato molto i missmatch in post con KD) e perdo ancora troppi palloni, ma per erroracci miei
Molto belle e realistiche le giocate in uscita dai timeout, si vede la mano di Albys
A mio modesto parere, quando si riuscirà a rendere un po' più semplice segnare da sotto sarà raggiunta la perfezione...
Complimenti battere i Clippers non è facile, forse il trucco è proprio cercare di più il gioco in post.

Cosa intendi per le giocate in uscita dai timeout le tue o quelle cpu?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 21:19   #768
Bradipo87
Member
 
L'Avatar di Bradipo87
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Complimenti battere i Clippers non è facile, forse il trucco è proprio cercare di più il gioco in post.

Cosa intendi per le giocate in uscita dai timeout le tue o quelle cpu?
Intendo quelle della CPU. Ad esempio, dopo un timeout rimessa che finisce direttamente nelle mani di George (dopo schema per smarcarlo) e tripla, presa con spazio, a segno...
Tutto bello da vedere (un po'meno da subire! )
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 00:06   #769
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11972
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
ok grazie.... piccolo aiutino albys... quando vado a scaricare il tuo RR che trovo premendo Y e mettendo il nome mi dice che il "salvataggio è danneggiato" e non può essere scaricato? Come posso risolvere?
Prova a riscaricarlo, nel dubbio ho caricato sul server l'ultimo aggiornamento.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 13:46   #770
Bradipo87
Member
 
L'Avatar di Bradipo87
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Messaggi: 271
Tornando un attimo sul modding, cose ne pensate di questi palazzetti e campi?
con texture 8k...
https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=108110
Ditemi la vostra...
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 14:01   #771
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11972
Beh, MJ23LB è con il nostro Sixers85 il miglior modder di campi, quasi sempre impeccabili le sue produzioni!
Textures 8K persino esagerate peraltro, tengono tante risorse... ma con gpu adeguata e 12 GB di RAM di sistema i suoi campi vanno usati senza il minimo dubbio!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 17:22   #772
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
@albys ho aumentato lo slider tiro da tre a 70 ed abbassato i tiri sotto a 25, mi sembra che a prescindere dal tuo lavoro si abbia un incremento dei tiri da tre e meno in area. Ricordo sempre che una partita qualsiasi dovrebbe produrre almeno una trentina di tentativi dall’arco.

Sono d'accordo di massima con queste modifiche approntate da Goma.
La cpu altrimenti da tre non ha un numero di tiri tentati come circa dovrebbe essere.

Goma hai fatto altre prove?

Creweutah su OPS, lo seguivo nei precenti 2K e lavora abbastanza bene , sostiene di mettere lo slider Hustle (gioco duro) a 100 in quanto ritieni che aiuti nelle animazioni ed in altre piccole cose, sareste d'accordo?

Ultima modifica di talladega : 03-05-2020 alle 17:43.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 18:28   #773
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Prova a riscaricarlo, nel dubbio ho caricato sul server l'ultimo aggiornamento.
Niente albys anche oggi stesso problema... ma è solo un problema mio per caso?? Anche perché noto che non riesco a scaricare gli aggiornamenti del gioco... pensavo fosse un problema server di 2k....

P.s. provato download di altro utente scarica e va bene...



Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Peterd80 : 03-05-2020 alle 20:40.
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 20:34   #774
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3957
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
@albys ho aumentato lo slider tiro da tre a 70 ed abbassato i tiri sotto a 25, mi sembra che a prescindere dal tuo lavoro si abbia un incremento dei tiri da tre e meno in area. Ricordo sempre che una partita qualsiasi dovrebbe produrre almeno una trentina di tentativi dall’arco.

Sono d'accordo di massima con queste modifiche approntate da Goma.
La cpu altrimenti da tre non ha un numero di tiri tentati come circa dovrebbe essere.

Goma hai fatto altre prove?

Creweutah su OPS, lo seguivo nei precenti 2K e lavora abbastanza bene , sostiene di mettere lo slider Hustle (gioco duro) a 100 in quanto ritieni che aiuti nelle animazioni ed in altre piccole cose, sareste d'accordo?
Confermo le modifiche che dici tu.
Ho letto il thread di Creweutah su OP. Mah, non saprei, io nelle mie slider lo avevo un po' alzato ma onestamente col roster di Albys vedo delle giocate di energia dei giocatori che hanno quelle caratteristiche.
Tipo ieri sera ho giocato coi Clips e quando sono entrati Jamaicol Green e Harrel si sono viste giocate di quel tipo; ecco, non vorrei che a mettendo 100 Shamet si metta a fare l'Artest di turno, totalmente irreale.


Piccola nota personale, ditemi se siete d'accordo con me o meno, vorrei conoscere il vostro pensiero su quanto sto per scrivervi.

Il discorso è questo, secondo me: leggo da più parti, su diversi forum che tutti vorrebbero difese impenetrabili, aiuti sempre pronti, giocate di energia, ecc. Subito ad insultare gli sviluppatori perchè dal palleggio si va via al difensore con facilità, dopo peraltro averli criticati l'anno precedente quando succedeva l'opposto cioè che il difensore ti costringeva a raccogliere il palleggio.
Ma sta gente le vede le partite NBA? Cioè mi volete dire che tutti i difensori tengono le penetrazioni, gli aiuti scattano puntuali e che tutti i tiri sono sempre contrastati al 100%?
Se sì allora da me trasmettono una lega diversa dalla NBA
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 20:56   #775
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3957
Albys, ho visto che hai aggiornato ancora il RR.
A che squadra sei arrivato?

Per chi lo chiedeva, io nessun problema a scaricare il roster di Albys
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 20:59   #776
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Albys, ho visto che hai aggiornato ancora il RR.

A che squadra sei arrivato?



Per chi lo chiedeva, io nessun problema a scaricare il roster di Albys
Io... a me da file danneggiato.... non so come risolvere sinceramente..., gli altri si scaricano normalmente...
Il file io lo trovo in impostazioni utente per la verità... i file in totale quanti sono?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 21:07   #777
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11972
Concordo, Goma.
Secondo me da questo punto di vista Nba2K20 è ottimo, i talenti riescono ad andare via in palleggio e/o muovere le difese prendendo dei vantaggi grazie alla tecnica, alla fantasia e al gioco di gambe e all'atletismo esplosivo.
Questa è la nba, questa è la nba moderna, questo tra l'altro in un gioco è ancora più giusto che succeda perchè è molto più divertente.
Io voglio questo nella mia gameplay, i talenti che si fanno vedere e poi vanno a canestro o penetrano e scaricano o inventano, in una lotta con l'abilità dei difensori (individuali o di squadra) avvincente e anche con scontri ma non con il difensore sulla palla sempre appiccicato come una cozza allo scoglio, che non riesci mai a battere dal palleggio.

Come possibilità di attacco dal palleggio Nba2k20 è il migliore di sempre, poche storie. E va benissimo così.
Il giocatore risponde bene ai comandi, le iso hanno senso e gli stop and go funzionano se uno è bravo.
Quei pirloni che criticano gli sviluppatori su questo aspetto dovrebbero
invece cominciare a prendersela con Mike Stauffer, che fa un roster pieno zeppo di difensori incapaci e lunghi pachidermici, che rendono la difesa piena zeppa di buchi e ritardi.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 21:11   #778
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Confermo le modifiche che dici tu.
Ho letto il thread di Creweutah su OP. Mah, non saprei, io nelle mie slider lo avevo un po' alzato ma onestamente col roster di Albys vedo delle giocate di energia dei giocatori che hanno quelle caratteristiche.
Tipo ieri sera ho giocato coi Clips e quando sono entrati Jamaicol Green e Harrel si sono viste giocate di quel tipo; ecco, non vorrei che a mettendo 100 Shamet si metta a fare l'Artest di turno, totalmente irreale.


Piccola nota personale, ditemi se siete d'accordo con me o meno, vorrei conoscere il vostro pensiero su quanto sto per scrivervi.

Il discorso è questo, secondo me: leggo da più parti, su diversi forum che tutti vorrebbero difese impenetrabili, aiuti sempre pronti, giocate di energia, ecc. Subito ad insultare gli sviluppatori perchè dal palleggio si va via al difensore con facilità, dopo peraltro averli criticati l'anno precedente quando succedeva l'opposto cioè che il difensore ti costringeva a raccogliere il palleggio.
Ma sta gente le vede le partite NBA? Cioè mi volete dire che tutti i difensori tengono le penetrazioni, gli aiuti scattano puntuali e che tutti i tiri sono sempre contrastati al 100%?
Se sì allora da me trasmettono una lega diversa dalla NBA
Goma sono pienamente d'accordo con te, che ci siano errori difensivi da parte della cpu è giusto purché non siano troppi.
Quest'anno hanno fatto un buon lavoro a mio avviso e non è poi cosi semplice batterli in penetrazione dipende da chi stai usando e anche dagli sliders.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 21:11   #779
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Albys hai idea perché non riesca a scaricare il rr? Lo trovo in impostazioni utente giusto? A me da file danneggiato...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 21:15   #780
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Albys hai idea perché non riesca a scaricare il rr? Lo trovo in impostazioni utente giusto? A me da file danneggiato...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Io vado su cerca roster personalizzato
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v