Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2020, 06:39   #7761
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Per raggiungere il livello 2 è sufficiente aver fatto 500 punti il mese precedente.
A questo giro hanno dato una bella ribassata ai punti attribuiti con le quest del gamepass: le giornaliere sono passate da 15 a 5. Anche le settimanali e le mensili sono state segate notevolmente.
si infatti. Si sono accorti che i punti dati il mese scorso erano troppi e hanno abbassato il tutto..con i punti attuali la convenienza delle quest è quasi azzerato..oltre al fatto che sono pure buggate (ad esempio la quest di tekken 7 non attribuisce le partite vinte nei tornei)
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 20:49   #7762
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10019
https://www.everyeye.it/notizie/xbox...pc-431362.html
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 08:55   #7763
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6678
Sbagliano su quell'articolo, non sono gratis, sono in abbonamento. E' una differenza non da poco.

Ultima modifica di Restless : 05-03-2020 alle 08:59.
Restless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 09:04   #7764
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Sbagliano su quell'articolo, non sono gratis, sono in abbonamento. E' una differenza non da poco.
volendo ragionare così anche quelli dati con il gold e il psn plus sono in abbonamento visto che senza il servizio attivo non li giochi..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 09:06   #7765
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Sbagliano su quell'articolo, non sono gratis, sono in abbonamento. E' una differenza non da poco.
Questione di semantica come sempre, l’articolo titola “Xbox Game Pass” (quindi fa riferimento chiaramente all’abbonamento) e indica come i titoli in questione vengano aggiunti al servizio senza costi aggiuntivi (a parte quello del Pass che viene implicitamente richiamato nel titolo).
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 09:20   #7766
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30788
Eh vabbè, dai, è chiaro che si intende che sono gratis per gli utenti gamepass ( o ultimate ), se vogliamo l'articolo dà le cose per scontate me non è sbagliato.

Se si vuole pignoleggiare i veri giochi gratis sono quelli x360 che il gold regala ogni tanto della vecchia x360, che restano tuoi anche se il gold scade.... però in realtà non sono gratis del tutto neppure quelli perchè ti vengano regalati è necessario avere il gold attivo ( e quindi un servizio a pagamento ).

Quindi se si vuole essere pedanti, è chiaro che i giochi gamepass sono gratis finchè restano nel gamepass ( non tutti ci restano sempre, solo i first party microsoft ad oggi ) e si ha il servizio a pagamento attivo.
I giochi gold sono gratis e accessibili finchè si ha attivo il servizio gold, e infine i vecchi x360 regalati quando il gold è attivo restano sempre tuoi .

Troppa pedanteria ricordare sempre cose note, gli articoli semplificano dando per scontato il tutto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 09:23   #7767
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Questione di semantica come sempre, l’articolo titola “Xbox Game Pass” (quindi fa riferimento chiaramente all’abbonamento) e indica come i titoli in questione vengano aggiunti al servizio senza costi aggiuntivi (a parte quello del Pass che viene implicitamente richiamato nel titolo).
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh vabbè, dai, è chiaro che si intende che sono gratis per gli utenti gamepass ( o ultimate ), se vogliamo l'articolo dà le cose per scontate me non è sbagliato.

Se si vuole pignoleggiare i veri giochi gratis sono quelli x360 che il gold regala ogni tanto della vecchia x360, che restano tuoi anche se il gold scade.... però in realtà non sono gratis del tutto neppure quelli perchè ti vengano regalati è necessario avere il gold attivo ( e quindi un servizio a pagamento ).

Quindi se si vuole essere pedanti, è chiaro che i giochi gamepass sono gratis finchè restano nel gamepass ( non tutti ci restano sempre, solo i first party microsoft ad oggi ) e si ha il servizio a pagamento attivo.
I giochi gold sono gratis e accessibili finchè si ha attivo il servizio gold, e infine i vecchi x360 regalati quando il gold è attivo restano sempre tuoi .

Troppa pedanteria ricordare sempre cose note, gli articoli semplificano dando per scontato il tutto.
Sono d'accordo, però che senso ha titolare "XBOX GAME PASS DI MARZO: ANNUNCIATI I NUOVI GIOCHI GRATIS IN ARRIVO SU XBOX ONE E PC" quando omettendo il neretto il titolo è comunque completo ed esplicativo? È quantomeno pigrizia.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 09:34   #7768
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30788
Eh, la parola GRATIS ha sempre un certo effetto, e di sicuro genera qualche visualizzazione in più, ma pensare che l'abbiano messa a sommo studio forse è davvero da eccessivi dietrologi.... .... o no?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 09:35   #7769
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
volendo ragionare così anche quelli dati con il gold e il psn plus sono in abbonamento visto che senza il servizio attivo non li giochi..
Quelli Xbox One.
Quello X360 e Original Xbox sono regalati a tutti gli effetti
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 09:45   #7770
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6678
Non è pignoleria inutile "tanto per", è proprio una questione di principio, io pago per giocare a quei giochi, quindi è per dare un valore ai soldi che spendo. Altrimenti anche chi guarda film su NF o altro si dovrebbe dire che lo fa gratis, invece nessuno si sogna di dirlo dato che paga un abbonamento.

Ultima modifica di Restless : 05-03-2020 alle 09:48.
Restless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 09:47   #7771
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Quelli Xbox One.
Quello X360 e Original Xbox sono regalati a tutti gli effetti
ni..i giochi xbox originals da quello che avevo visto inizialmente non partivano senza abbonamento gold attivo..sei sicuro sia cambiato?
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 09:50   #7772
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Non è pignoleria tanto per, è proprio una questione di principio, io pago per giocare a quei giochi, quindi è per dare un valore ai soldi che spendo. Altrimenti anche chi guarda le partite o guarda film su NF si dovrebbe dire che lo fa gratis, invece nessuno si sogna di dirlo perché paga un abbonamento.
Concordo.
Infatti io ho staccato il Pass proprio perché, per quanto mi riguarda, il costo è eccessivo rispetto al valore che ne ottengo, per me non è un guadagno rispetto a comprare quando voglio ciò che voglio. Non è "gratis" insomma, anzi. Son 120€ l'anno, io avrò speso 20-30€ in giochi in un anno.

Ultima modifica di GoFoxes : 05-03-2020 alle 09:54.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 09:50   #7773
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ni..i giochi xbox originals da quello che avevo visto inizialmente non partivano senza abbonamento gold attivo..sei sicuro sia cambiato?
Sì perché non ho più il Gold da qualche mese e Morrowind e altri mi appaiono in libreria, come tutti gli X360, mentre i One son scomparsi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 10:04   #7774
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì perché non ho più il Gold da qualche mese e Morrowind e altri mi appaiono in libreria, come tutti gli X360, mentre i One son scomparsi.
ok bene
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 10:04   #7775
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Concordo.
Infatti io ho staccato il Pass proprio perché, per quanto mi riguarda, il costo è eccessivo rispetto al valore che ne ottengo, per me non è un guadagno rispetto a comprare quando voglio ciò che voglio. Non è "gratis" insomma, anzi. Son 120€ l'anno, io avrò speso 20-30€ in giochi in un anno.
120 euro l'anno sinceramente mi sembra assurdo..con tutte le offerte passate e e presenti se ne spendi la metà è già tanto..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 10:06   #7776
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6678
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Concordo.
Infatti io ho staccato il Pass proprio perché, per quanto mi riguarda, il costo è eccessivo rispetto al valore che ne ottengo, per me non è un guadagno rispetto a comprare quando voglio ciò che voglio. Non è "gratis" insomma, anzi. Son 120€ l'anno, io avrò speso 20-30€ in giochi in un anno.
Beh questo è senzaltro un punto di vista diverso dal mio, io ho preso il Gamepass perché lo ritenevo estremamente conveniente rispetto all'acquistare giochi singoli, infatti non ne ho acquistato nemmeno uno. Addirittura ho scelto Xbox rispetto alla PS4 esclusivamente per il Gamepass. Tu come hai fatto a spendere così poco in giochi?
Restless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 10:39   #7777
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
120 euro l'anno sinceramente mi sembra assurdo..con tutte le offerte passate e e presenti se ne spendi la metà è già tanto..
Le offerte del tipo 1€ 1/3 mesi valgono solo per i nuovi e durano appunto 1/3 mesi, poi vai a pagare 10€ al mese i successivi 9/11.

Quello che faceva guadagnare era in realtà l'Ultimate a 1€ perché ti convertiva il Gold. Quindi ti regalava tanto mesi (anni) di Pass quanti ne avevi di Gold.

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Beh questo è senzaltro un punto di vista diverso dal mio, io ho preso il Gamepass perché lo ritenevo estremamente conveniente rispetto all'acquistare giochi singoli, infatti non ne ho acquistato nemmeno uno. Addirittura ho scelto Xbox rispetto alla PS4 esclusivamente per il Gamepass. Tu come hai fatto a spendere così poco in giochi?
Premetto che ho avuto il Pass e l'ho usato per finire Gears 5, Shadow of the Tomb Raider e millare Mutant Year Zero (che poi ho preso su PC con altri giochi, spendendo 10€ per l'humble bundle). E premetto che ho EA Access perché 25€ l'anno per giocare a FIFA son disposto a spederli, ma non l'ho ancora usato per altro.

Non giocando in multi, non ho bisogno di prendere al day one (e quindi manco del Gold, che ho staccato anch'esso), e sono un "patient gamer" abbastanza estremo.
Conta che ho finito da poco Condemend, Halo Wars, la main quest di Oblivion, XCOM: EW e Crysis 2 e ora sto giocando a Shivering Isles, The Witcher 2 e ai DLC di New Vegas e Fallout 4

Ho deciso, da qualche mese, che non compro più giochi nuovi finché ne ho da finire, e per ora sta funzionando.
In aggiunta, non avendo fretta, aspetto che il gioco che mi interessa vada in forte sconto (sotto i 10€ possibilmente, mai sopra i 20€), facendo un mese di Gold se necessario.

Preferisco possederli i giochi che averli in comodato d'uso, come non mi piace giocare in multi, perché non non mi piace doverli rushare o giocare quando decidono altri.

Chiaro che questo son io e altri hanno altre priorità.
Game Pass è fortemente economico per chi gioca in multi o è abituato a giocare al day one.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 10:46   #7778
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6678
Al contrario, io non sono interessato dei giochi al day 1, né assolutamente al multiplayer, eppure nonostante questo ritengo che il Gamepass a 30 euro per 6 mesi (quello che ho speso per 6 mesi di Gold su Am.) mi sembra incredibilmente conveniente. Finora ho giocato in 2 mesi Shadow of Tomb Raider e Wolfenstein 2, supponiamo che in 6 mesi io ne giochi soltanto altri 2, sono 4, come farei a spendere meno di 30 euro per 4 giochi? Supponiamo poi che siano terminati i 6 mesi, nel frattempo non lo rinnovo subito e mi gioco il bundle (FH4) e qualcosa che ho preso a 5 euro (RE7), poi dopo 3 mesi senza abbonamento ho di nuovo l'Ultimate a 1 euro, mi compro altri 6 mesi o un anno di Gold e via. Se anche ne gioco 3 o 4 ogni 6 mesi è comunue conveniente.

Ultima modifica di Restless : 05-03-2020 alle 11:05.
Restless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 10:47   #7779
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30788
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Concordo.
Infatti io ho staccato il Pass proprio perché, per quanto mi riguarda, il costo è eccessivo rispetto al valore che ne ottengo, per me non è un guadagno rispetto a comprare quando voglio ciò che voglio. Non è "gratis" insomma, anzi. Son 120€ l'anno, io avrò speso 20-30€ in giochi in un anno.
Un piccolo appunto, premesso che se PER TE il costo è eccessivo rispetto al valore che tu ottieni, benissimo, ma la quantificazione di prezzo che fai per la valutazione è errata, perchè grazie alle offerte microsoft acquistando a poco online delle annualità di gold si può arrivare a ottenere il passaggio per tre anni ad utente ultimate spendendo alla fine MENO DI 100 euro per TRE anni, mese più mese meno.

Alla luce di questi importi va fatta la valutazione, secondo me.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 10:59   #7780
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Le offerte del tipo 1€ 1/3 mesi valgono solo per i nuovi e durano appunto 1/3 mesi, poi vai a pagare 10€ al mese i successivi 9/11.

Quello che faceva guadagnare era in realtà l'Ultimate a 1€ perché ti convertiva il Gold. Quindi ti regalava tanto mesi (anni) di Pass quanti ne avevi di Gold.



Premetto che ho avuto il Pass e l'ho usato per finire Gears 5, Shadow of the Tomb Raider e millare Mutant Year Zero (che poi ho preso su PC con altri giochi, spendendo 10€ per l'humble bundle). E premetto che ho EA Access perché 25€ l'anno per giocare a FIFA son disposto a spederli, ma non l'ho ancora usato per altro.

Non giocando in multi, non ho bisogno di prendere al day one (e quindi manco del Gold, che ho staccato anch'esso), e sono un "patient gamer" abbastanza estremo.
Conta che ho finito da poco Condemend, Halo Wars, la main quest di Oblivion, XCOM: EW e Crysis 2 e ora sto giocando a Shivering Isles, The Witcher 2 e ai DLC di New Vegas e Fallout 4

Ho deciso, da qualche mese, che non compro più giochi nuovi finché ne ho da finire, e per ora sta funzionando.
In aggiunta, non avendo fretta, aspetto che il gioco che mi interessa vada in forte sconto (sotto i 10€ possibilmente, mai sopra i 20€), facendo un mese di Gold se necessario.

Preferisco possederli i giochi che averli in comodato d'uso, come non mi piace giocare in multi, perché non non mi piace doverli rushare o giocare quando decidono altri.

Chiaro che questo son io e altri hanno altre priorità.
Game Pass è fortemente economico per chi gioca in multi o è abituato a giocare al day one.
non intendevo quelle offerte ma quelle normali che si trovano attualmente con i 3 mesi di game pass a 8 euro (che si convertono in 2 mesi di ultimate)..quindi con meno di 60 euro hai 1 anno di ultimate. Inoltre con l'ea access non hai accesso all'ultima release di fifa ma a quella dell'anno prima che ovviamente trovi in commercio a pochi euro..quindi a quel punto neanche quell'abbonamento ti converrebbe..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Tutte le offerte del momento sulle sched...
NVIDIA supera Apple e diventa la seconda...
NZXT svela al Computex la nuova line-up ...
Thor e Mjolnir: in mostra al Computex Ta...
Il mega TV LG OLED evo 77'' Serie C3 202...
Micron ha finalizzato i primi sample di ...
Gli Hard Disk UnionSine costano molto po...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v