Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2008, 21:20   #7701
Fabio Ryan
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
Messaggi: 345
figura di merda fatta con me stesso e poi raccontata solo agli amici
l'altro giorno stavo ascoltanto il lettore mp3 con le cuffie del pc con una cavo del jack lungo 2 metri, e detto ciò decido di andare al bagno e metto il lettore "bloccato" fra l'elastico dei pantaloncini...tiro giù per svuotare il pipistrello e succede l'inimmaginabile...il lettore mp3 cade nella tazza del cesso e io di corsa per prenderlo, ma dopo pochi minuti risulta deceduto
Fabio Ryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 21:23   #7702
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Ryan Guarda i messaggi
figura di merda fatta con me stesso e poi raccontata solo agli amici
l'altro giorno stavo ascoltanto il lettore mp3 con le cuffie del pc con una cavo del jack lungo 2 metri, e detto ciò decido di andare al bagno e metto il lettore "bloccato" fra l'elastico dei pantaloncini...tiro giù per svuotare il pipistrello e succede l'inimmaginabile...il lettore mp3 cade nella tazza del cesso e io di corsa per prenderlo, ma dopo pochi minuti risulta deceduto
Requiem per il lettore
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 23:14   #7703
Argosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Argosoft
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
Messaggi: 571
Un thread mi ha fatto ricordare di una fdm di qualche anno fa XD

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...11&postcount=8

Sob... dolore!! Ecco che succede a difendere a spada tratta i propri ideali
Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 23:29   #7704
MaerliN
Senior Member
 
L'Avatar di MaerliN
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Messaggi: 4653
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Ryan Guarda i messaggi
figura di merda fatta con me stesso e poi raccontata solo agli amici
l'altro giorno stavo ascoltanto il lettore mp3 con le cuffie del pc con una cavo del jack lungo 2 metri, e detto ciò decido di andare al bagno e metto il lettore "bloccato" fra l'elastico dei pantaloncini...tiro giù per svuotare il pipistrello e succede l'inimmaginabile...il lettore mp3 cade nella tazza del cesso e io di corsa per prenderlo, ma dopo pochi minuti risulta deceduto
Mi successe lo stesso fattaccio tempo fa (ma davvero tanto tempo fa) con uno dei miei primi cellulari, il magico Nokia 3210
Dopo averlo asciugato per benino funzionava ancora perfettamente.. Grande nokia!
__________________
! I survived Sonisphere Switzerland !
MaerliN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 08:27   #7705
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
al negozio di informatica 1:

Dopo aver comprato il nuovo monitor,vado a comprare dal negozio il cavo dvi:chiedo alla negoziante,:"Scusi ma si nota la differenza dal punto di vista della qualità dell' immagine tra un cavo analogico vga e un cavo dvi digitale?"...Quella mi fa:"Cosa? il cavo vga è già digitale,quello dvi è ancor più digitale"

Cercando di non ridere compro il cavo dvi ed esco scappando da quel negozio
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 08:33   #7706
Hactor
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 328
Qualche mese fa la conversazione col bassista di un gruppo che s'era sciolto.
"Matteo mi ha detto che non suonate più assieme eh?"
E lui: "Sì è vero, così pare..."
"Vabbe', mi togli una curiosità comunque?"
"Quale?"
"Ma la cantante l'avevate messa solo per fare audience in quanto gnocca o perché la dava a qualcuno di voi?"
E lui: "la dà a me!"
E io: "Perfetto "
SILENZIO......SILENZIO....
Lui: "Già "


Sentii che non saremmo mai diventati amici.
Hactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 08:35   #7707
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
al negozio di informatica 2:

entro in un negozio di informatica,è diverso da quello precedente,parlando di vista mi fa:
"Non si possono montare sistemi operativi vista a 64 bit perchè le schede madri non sono a 64 bit"

allora io:"ma che c' entrano le schede madri scusi?l' importante è il processore che supporti le istruzioni a 64 bit"

lui innervosito:"Ma che c' entra?oltre ad essere il processore a 64 bit dev' essere pure la scheda madre a 64 bit...oggi non esistono schede madri a 64 bit e quindi non monto vista!!!"

esco da quel negozio e dopo l' esperienza dei 2 negozianti,deciso che quando comprerò dei pezzi al pc è meglio che me la vedo da solo
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 13:53   #7708
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
Quote:
Originariamente inviato da Argosoft Guarda i messaggi
Un thread mi ha fatto ricordare di una fdm di qualche anno fa XD

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...11&postcount=8

Sob... dolore!! Ecco che succede a difendere a spada tratta i propri ideali
...ma lol $!
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 21:04   #7709
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4398
Sabato al matrimonio alcoolico di un collega di lavoro

Dopo la cerimonia in chiesa, si parte per andare al ristorante...e prima di arrivare, ci fermiamo a far tappa in un bar trovato per strada...per fare l'aperitivo (ore 12 )

Finito l'aperitivo...siamo quasi decisi per ripartire, quando....ne scappa un'altro

Ripartiamo (già un pò storti )

Si arriva al ristorante (imboscatissimo tra le colline di Prato )

Piove, bagnato in terra...si parcheggia la macchina tra la mota (tutti rileccati noi in giacca, scarpe elegantissime a smerdarci ), e ci viene incontro una signora che ci chiede di spostare la macchina perchè quella dietro non usciva

Fatto quello, si vede gli altri amici già sul terrazzino del ristorante che ci infamano per il ritardo

Si prosegue 2 metri e vediamo davanti a noi un cancellino, ci avviamo smadonanndo per la mota sulle scarpe...ed entriamo nel giardino

Dopo 5 metri (quasi sulla soglia per entrare dentro), ci viene incontro la signora di prima con una faccia così

"Scusate, ma dove volete andare???? "

"Al ristorante, a mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DIO BONO CI S'HA FAMEEEEEEEEE (vociando )

"Guardate che questa è una casa!!!!!!! Uscite subito da quì!!!!!!! "

"Ops...ci scusi...pensavamo fosse un pò di sbiriguda giudaico dal cancellino con il ristorante sopra dei 3...entrate in comune sa!! " ( )"

"No no, avete proprio sbagliato!!!!! "

Intanto gli altri hanno visto tutto dal terrazzino ed erano piegati in due dal ridere

Noi (sempre più piegati dal ridere e dal bere) ci si avvia verso l'entrata vera e propria....accolti da applausi ed infamate dal resto della ciurma (e logicamente altri aperitivi da finire ).
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 08:00   #7710
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3247
mitico
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 09:58   #7711
manu@2986
Senior Member
 
L'Avatar di manu@2986
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Messaggi: 689
ho preparato un esame per 2 settimane.........

ed ho perso l'unico treno che mi avrebbe permesso di arrivare in orario per sostenere l'esame!!!!

uno degli ultimi esami.... rimandato di una sessione inutilmente.....
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:29   #7712
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2317
premetto che non sono razzista, ma mi piace scherzare sulle etnie e colori di pelle, questa non è una figura di cacca, ma scampata veramente per miracolo:
sabato sera, causa tempo pessimo, con degli amici abbiamo deciso di prendere cinese a portar via e passare una seratina a casa... in quel ristorantino praticamente siamo di casa, e stavamo vicino la cassa ad aspettare che si preparasse il cibo.
insomma chiacchierando si comincia a parlare di gruppi metal nordici, un amico non ricorda di che nazionalità fosse uno di sti gruppi e si parla un po' se fossero norvegesi, svedesi o finlandesi... alchè io in tutta naturalezza "evvabbè ma che pretendi, quelli so' tutti uguali, come i ci......" e qui mi stoppo di botto in un modo per niente naturale, con la figlia dei proprietari a mezzo metro dall'altro lato del bancone, ma non credo mi abbiano sentito, spero almeno
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:49   #7713
Jacoposki
Junior Member
 
L'Avatar di Jacoposki
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Qualche anno fa al Politecnico di Milano mentre ero a lezione (Reti di telecomunicazioni mi pare) entrano improvvisamente in aula tre ragazzi, di cui uno sopra ad un carrello della spesa, e gli altri due dietro a spingere. Il tutto condito dalle risate dei due in piedi e l'imbarazzo del ragazzo nel carrello.
Bella figura di m. gli han fatto fare!
Il nostro prof. è stato al gioco, è rimasto solo stupito, poi ovviamente ha ripreso a spiegare.
ma cazzo questa me l'avevano raccontata via sms... era con musumeci vero?

nella versione che mi è giunta, però, il tizio nel carrello "ha chiesto gentilmente di essere spinto fuori"
__________________
In cerca di una firma
Jacoposki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 14:03   #7714
SuperMario=ITA=
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Messaggi: 1594
Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
ma cazzo questa me l'avevano raccontata via sms... era con musumeci vero?

nella versione che mi è giunta, però, il tizio nel carrello "ha chiesto gentilmente di essere spinto fuori"

Musumeci...quel grande idiota che spiega ancora internet come se fossimo nel 1960

"i bitti che stanno negli ottetti"
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 14:13   #7715
Jacoposki
Junior Member
 
L'Avatar di Jacoposki
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
Musumeci...quel grande idiota che spiega ancora internet come se fossimo nel 1960

"i bitti che stanno negli ottetti"
proprio lui

colui che spiegava per esempi, come la telefonata a niuiorco della nonna che non la stacchi più

per non parlare del clocco, che regola il flusso dei bitti
__________________
In cerca di una firma
Jacoposki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 17:07   #7716
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
a me musumeci non lo fate conoscere?
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 17:19   #7717
SuperMario=ITA=
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Messaggi: 1594
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
a me musumeci non lo fate conoscere?
molto meglio non conoscerlo, credimi

fare reti con lui è stato un trauma...
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 18:25   #7718
ciliegia91
Member
 
L'Avatar di ciliegia91
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 162
col prof. universitario

Ne ho fatte tante di figure di merda ma ora mi viene in mente questa che penso meriti la prima pagina...primo anno di università, facoltà di ingegneria, primo semestre, primi giorni del corso di Fondamenti di Informatica. A lezione il prof. ci dà il cd col compilatore per il C e ci spiega come installarlo (era il 2001 ed era uscito da poco WinXP e bisognava inserire una variabile d'ambiente). Nei giorni successivi mi arriva la copia del cd, la installo sul mio portatile compaq nuovo di zecca (pagato 4.800.000 lire) ma il compilatore nn va...bestemmio, chiedo in giro..ma niente quindi risolvo di portare il notebook alla lezione successiva per chiedere delucidazioni al prof. Arrivo a lezione con questo super portatile (all'epoca nn era molto usuale andare a lezione con il portatile), mi guardano tutti pensando "questo è sfondato di soldi" e a fine lezione vado alla cattedra dal prof. che nel frattempo stava rispondendo alle domande di un altro gruppetto di ragazzi.. Per non fare il buffone vado dal prof. senza portatile, alllora arriva il mio turno e gli chiedo spiegazioni sull'installazione, lui mi inizia a dire fai così, fai colà poi dice è strano ke nn funziona seguendo la procedura allora gentilmente propongo: "Mi scusi ho qui il computer, potremmo dargli un'occhiata assieme?" Lui sorpreso accetta cordialmente allora io in pompa magna e con un'aria da divo di Hollywood vado al banco a prendere il computer e lo porto alla cattedra tra gli sguardi di invidia di quel gruppetto ke era rimasto a fare domande. Allora premo il tasto di accensione del computer....schermata di caricamento di windows XP...schermata blu di avvio di windows.....SFONDO DEL DESKTOP DI WINNIE THE POOH CON UN FIORE IN MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI MORTI DALLE RISATE, IL PROF. CON UN GHIGNO CHE MAI DIMENTICHERò KE SI TRATTIENE DAL RIDERE, IO BORDEAUX QUASI VIOLA KE GRONDO SUDORE DA OGNI PORO e mi ricordo che la sera precedente, l'ultima ad aver acceso il pc era stata la mia ragazza Ma la cosa peggiore probabilmente è stata che il prof. forse per professionalità ha poi maneggiato il mio computer per circa 5 minuti in quell'atmosfera risolvendomi il problema e io lì ad annuire ad ogni cosa che diceva senza capire un acca perchè ero sconvolto dalla figura di merda fatta
__________________
ASUS P5B DELUXE Intel Core 2 4300 @ 1.80 GHz 2x1GB DDR II @ 667MHz ASUS x1600 512Mb Windows XP Professional 32bit
ciliegia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 18:43   #7719
Hactor
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da ciliegia91 Guarda i messaggi
Ne ho fatte tante di figure di merda ma ora mi viene in mente questa che penso meriti la prima pagina...primo anno di università, facoltà di ingegneria, primo semestre, primi giorni del corso di Fondamenti di Informatica. A lezione il prof. ci dà il cd col compilatore per il C e ci spiega come installarlo (era il 2001 ed era uscito da poco WinXP e bisognava inserire una variabile d'ambiente). Nei giorni successivi mi arriva la copia del cd, la installo sul mio portatile compaq nuovo di zecca (pagato 4.800.000 lire) ma il compilatore nn va...bestemmio, chiedo in giro..ma niente quindi risolvo di portare il notebook alla lezione successiva per chiedere delucidazioni al prof. Arrivo a lezione con questo super portatile (all'epoca nn era molto usuale andare a lezione con il portatile), mi guardano tutti pensando "questo è sfondato di soldi" e a fine lezione vado alla cattedra dal prof. che nel frattempo stava rispondendo alle domande di un altro gruppetto di ragazzi.. Per non fare il buffone vado dal prof. senza portatile, alllora arriva il mio turno e gli chiedo spiegazioni sull'installazione, lui mi inizia a dire fai così, fai colà poi dice è strano ke nn funziona seguendo la procedura allora gentilmente propongo: "Mi scusi ho qui il computer, potremmo dargli un'occhiata assieme?" Lui sorpreso accetta cordialmente allora io in pompa magna e con un'aria da divo di Hollywood vado al banco a prendere il computer e lo porto alla cattedra tra gli sguardi di invidia di quel gruppetto ke era rimasto a fare domande. Allora premo il tasto di accensione del computer....schermata di caricamento di windows XP...schermata blu di avvio di windows.....SFONDO DEL DESKTOP DI WINNIE THE POOH CON UN FIORE IN MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI MORTI DALLE RISATE, IL PROF. CON UN GHIGNO CHE MAI DIMENTICHERò KE SI TRATTIENE DAL RIDERE, IO BORDEAUX QUASI VIOLA KE GRONDO SUDORE DA OGNI PORO e mi ricordo che la sera precedente, l'ultima ad aver acceso il pc era stata la mia ragazza Ma la cosa peggiore probabilmente è stata che il prof. forse per professionalità ha poi maneggiato il mio computer per circa 5 minuti in quell'atmosfera risolvendomi il problema e io lì ad annuire ad ogni cosa che diceva senza capire un acca perchè ero sconvolto dalla figura di merda fatta



meraviglioso, purtroppo coi pc sanno capitare cose simili, soprattutto se non si è i soli ad usarli.
Hactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 18:52   #7720
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
Quote:
Originariamente inviato da ciliegia91 Guarda i messaggi
Ne ho fatte tante di figure di merda ma ora mi viene in mente questa che penso meriti la prima pagina...primo anno di università, facoltà di ingegneria, primo semestre, primi giorni del corso di Fondamenti di Informatica. A lezione il prof. ci dà il cd col compilatore per il C e ci spiega come installarlo (era il 2001 ed era uscito da poco WinXP e bisognava inserire una variabile d'ambiente). Nei giorni successivi mi arriva la copia del cd, la installo sul mio portatile compaq nuovo di zecca (pagato 4.800.000 lire) ma il compilatore nn va...bestemmio, chiedo in giro..ma niente quindi risolvo di portare il notebook alla lezione successiva per chiedere delucidazioni al prof. Arrivo a lezione con questo super portatile (all'epoca nn era molto usuale andare a lezione con il portatile), mi guardano tutti pensando "questo è sfondato di soldi" e a fine lezione vado alla cattedra dal prof. che nel frattempo stava rispondendo alle domande di un altro gruppetto di ragazzi.. Per non fare il buffone vado dal prof. senza portatile, alllora arriva il mio turno e gli chiedo spiegazioni sull'installazione, lui mi inizia a dire fai così, fai colà poi dice è strano ke nn funziona seguendo la procedura allora gentilmente propongo: "Mi scusi ho qui il computer, potremmo dargli un'occhiata assieme?" Lui sorpreso accetta cordialmente allora io in pompa magna e con un'aria da divo di Hollywood vado al banco a prendere il computer e lo porto alla cattedra tra gli sguardi di invidia di quel gruppetto ke era rimasto a fare domande. Allora premo il tasto di accensione del computer....schermata di caricamento di windows XP...schermata blu di avvio di windows.....SFONDO DEL DESKTOP DI WINNIE THE POOH CON UN FIORE IN MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI MORTI DALLE RISATE, IL PROF. CON UN GHIGNO CHE MAI DIMENTICHERò KE SI TRATTIENE DAL RIDERE, IO BORDEAUX QUASI VIOLA KE GRONDO SUDORE DA OGNI PORO e mi ricordo che la sera precedente, l'ultima ad aver acceso il pc era stata la mia ragazza Ma la cosa peggiore probabilmente è stata che il prof. forse per professionalità ha poi maneggiato il mio computer per circa 5 minuti in quell'atmosfera risolvendomi il problema e io lì ad annuire ad ogni cosa che diceva senza capire un acca perchè ero sconvolto dalla figura di merda fatta
non voglio sapere che sfondo c'era prima che lo impostasse la tua ragazza ... (collinette?!? )

chissà, forse è andata meglio così!
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v